>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419054 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1264, 1265, 1266, 1267, 1268, 1269, 1270, 1271, 1272, 1273, 1274, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: @ttttttt20/03/2014 19:01:33
quindi, nessuna preoccupazione. Non allarmatevi, state tranquilli. Se avete di queste certezze perchè scriverle su di un forum non attendibile? Tutti attendiamo questa famosa graduatoria (anche se per motivi diversi). Se dovessimo distrarci, postate, immediatamente, il link.
Auguri
Rispondi

Da: Alla spavalderia20/03/2014 19:02:42
di molti idonei sta subentrando forse il timore di una eventuale e imminente convocazione della Procura e/o della G.F. per verifiche, chiarimenti e accertamenti, cosa che potrebbe aver determinato l'effetto silenzio o di attesa. Credo, che siano in molti ora a temere un loro possibile coinvolgimento attivo nell'indagine, e ciò è verosimile perché mano mano che la matassa ingarbugliata delle indagini va dipanandosi, l'onda di marea delle indagini inizialmente partite dall'alto, si allarga e si diffonde sempre più, investendo altri soggetti che fino a poco tempo fa, sbagliando, si ritenevano al sicuro pensando di poterla fare franca. Insomma, più  nelle tenebre aumenta l'intensità della luce e più si  capiscono cose che inizialmente non erano abbastanza evidenti.
Rispondi

Da: @ Anche io20/03/2014 19:07:48
"Ho saputo da un sindacalista che la graduatoria dovrebbe essere pubblicata però la spada di Damocle ( indagine e relativi sviluppi)  resta.   Ad oggi solo i magistrati sanno,  Una cosa però  mi lascia perplessa, perché aspettare ancora per pubblicarla visto che sicuramente e' pronta ? "

Santo cielo, ma siete proprio degli ingenui! Ma che c...o potevano rispondere i sindacaisti se essi stessi sembrano essere coinvolti?
Rispondi

Da: la graduatoria20/03/2014 19:13:49
tra poco sarà pubblicata.Non tutti i sindacati sono indagati, essere indagato non vuol dire nè essere colpevole, nè essere rinviato a giudizio .O vulite capì o no?Le indagini non bloccano le procedure TRA qualche anno sapremo se sono rinviati a giudizio  E NOI NEL FRATTEMPO SAREMO DS DS DS DS ONESTI E DS
Rispondi

Da: ttttttt20/03/2014 19:14:23
è vero quanto si dice negli ultimi post: sono molti gli idonei in agitazione che stanno passando le pene dell'inferno.

ripeto il mio post precedente:
io sono contento anche se all'orale ho preso 26 e sarò indietro in graduatoria. Tutto con il mio sacrificio.  Dormo sonni tranquilli. Non c'è pericolo del mio nome nelle intercettazioni o in alcun modo nell'inchiesta. Vedere le pene dell'indagato che conosco mi fa capire di aver fatto la scelta giusta.

AGGIUNGO: mi dispiace per i non ammessi all'orale alcuni della mia scuola sono persone in gamba e scrivono bene, come Dante su questo forum che, a parte che le sue   rime sono  baciate e per questo non proprio conformi, scrive bene e si mostra sagace ed intelligente, come tanti altri di cui capisco la delusione.
Rispondi

Da: Lo stregone dei monti soleggiati20/03/2014 19:15:32
Hahahahahaha... L'amica della strega vuole farsi bionda.... La strega mi dice de devo scordarmi che lei mi porti a fare un giro sulla sua scopa... E' ubriaca.... Come faccio a scordare una cosa che non ho mai conosciuto... Hahahaha
Robe da matti  hahaha...
La strega sa che io non la conosco e non ho idea di chi possa essere... L'amica sa che se non conosco la strega non conosco neanche lei... Perciò  e bionda o rossa o scura per me non cambia nulla... Hahahahaha. Lo stregone oltretutto è un personaggio inventato che dice parole che voi riempite con le vostre idee,
Può mai esistere una persona che vive in una grotta che fu del divino Bacco? anzi Bacco sarebbe lo stregone... Roba da matti...
La strega si preoccupa di dire allo stregone che non è vero che lo trascura... Hahahahahaha... Certo che io non trascuro mai una strega con i capelli nero corvino... Che diamine.. Ho dichiarato di avere 700 anni che moltiplicati per due sarebbero 1400 anni. Poi potrei esistere dall'inizio del mondo... figuratevi se una stella scende dal cielo ed illumina la mia grotta...
Sapete, vi faccio una confidenza. Non mi dispiacerebbe poter incontrare la strega e magari fare un giro sulla sua scopa... Ma la vera difficoltà sarebbe sapere chi sia lei. Lei neanche sa chi sono io e non credo che possa saperlo. Le ho dedicato tante canzoni e altre gliene dedicherò, ma a chi le dedico? ad una donna alta un metro e settantacinque, magra, bella, affascinante ed intelligente. Ma io non credo che lei sia veramente così, come non credo che la sua amica sia veramente rossa... Sul forum si gioca e si scherza.
Perciò come si fa a credere allo stregone?????????

Bene.

Hahahahahahahahahahahahaha Io bevo e voi vi ubriacate....
La strega e stregata dallo stregone e non lo sa... Hahahahahaha...
Non sa che sulla sua scopa ci sono già stato tante volte assieme a lei e sa che non lo posso scordare per i capogiri che mi ha fatto venire. Soffro di vertigini. E' spericolata nella guida. Se si accorge che hai paura comincia con i suoi voli vorticosi dove non si capisce qual è la testa o la coda della scopa. Ti vedi i tuoi piedi sulla sua testa e la sua testa sui tuoi piedi!!! E' pericolosissima e scellerata!! Come potrei mai dimenticare questa volata sulla sua scopa? Giammai!!!!!!!
Oltre il doppio lo stregone vede l'inizio e la fine del mondo!!!!


Perciò dedico alla strega questa canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=fSDNJzxuVaw

Viva, viva, viva Lo stregone che vede doppio ed oltre e non sbaglia MAI

Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Lo stregone dei monti soleggiati20/03/2014 19:16:13
La strega è stregata
Rispondi

Da: Lo stregone dei monti soleggiati20/03/2014 19:20:05
Perciò  è bionda o
Rispondi

Da: ttttttt20/03/2014 19:20:31
E CONCLUDO:

Se ci sono stati abusi è giusto che i colpevoli vengano perseguiti.
E' giusto che chi ha imbrogliato paghi.

Rispondi

Da: Caro stregone20/03/2014 19:30:11
dopo tante indicazioni, tante cose "vere" dette, potresti,  "ADESSO", esprimerti in maniera, leggermente, più comprensibile (anche alla portata delle persone con QI più basso)?
Rispondi

Da: Lo stregone dei monti soleggiati20/03/2014 19:36:17
@Caro stregone

Le cose "vere" le dite voi. "Adesso" come prima e come le direte dopo.
Rispondi

Da: per a graduatoria20/03/2014 19:44:54
>.

No, allora io te lo dico francamente che a non capire sei proprio tu! D'altronde, non bisogna essere proprio delle aquile per capire che il MIUR di fronte a tanti avvisi di garanzia e a successivi probabili rinvii a giudizio (le motivazioni ci sono tutte), per mera opportunità, la prima cosa che farà è quella di mettersi al riparo da una valanga di richieste di risarcimenti danni che sarebbero vincenti, promuovendo l'anullamento del concorso per autotutela che è l'unica possibilità di escludere ogni rischio di risarcimenti danni e se non lo dovesse fare, sarebbe proprio il direttore generale a farne personalmente le spese e non altri. Ora hai capito?
Rispondi

Da: @per graduatoria20/03/2014 19:56:04
chi non ha capito sei proprio tu!!!!!
ma quale opportunità può esserci nel bloccare un concorso giunto alla fine a fronte di un ipotetico risarcimento a favore degli esclusi.
l'opportunità semmai è proprio quella di concludere la procedura concorsuale perchè il rischio di risarcire gli idonei è molto molto più reale e concreto.

Inoltre non è mica detto che tanto rumore resti impunito , prima di affermare e ipotizzare gravi accuse bisogna esserne certi ed avere le prove altrimenti si rischia grosso per la diffamazione e per il danno all'immagine arrecato alla PA.
Anche  il posto di lavoro ed anche se si è stati bocciati a torto o a ragione.
meditate gente
Rispondi

Da: Caro stregone20/03/2014 20:00:45
@LO STREGONE DEI MONTI SOLEGGIATI
Non credo tu sia il vero stregone ed è proprio per questo che ti chiedo di spiegare meglio  il significato di
"Le cose "vere" le dite voi. "Adesso" come prima e come le direte dopo. "
Potrebbe essere sbagliata la punteggiatura. Non credi?
Rispondi

Da: @ @per graduatoria20/03/2014 20:04:40
Sul forum ci si limita a commentare informazioni che sono di dominio pubblico essendo state pubblicate da diversi organi e strumenti di informazione. Nulla di più. Si fanno ipotesi sulla base di quelle informazioni. Sarà la Magistratura con la sua indagine che darà a tutti gli interessati le risposte. Nessuno fa giudizi sommari o diffamazioni.  Rispetto alle tue conclusioni (la procedura sarebbe giunta a conclusione e del danno da dare agli idonei e non agli esclusi, nel caso si dovesse accertare la responsabilità penale degli indagati, è un tuo punto di vista, rispettabile, ma è un tuo punto di vista)
Rispondi

Da: Caro stregone20/03/2014 20:08:13
dopo tante indicazioni, tante cose "vere" dette, potresti,  "ADESSO", esprimerti in maniera, leggermente, più comprensibile (anche alla portata delle persone con QI più basso)?
Rispondi

Da: Ahahahahah20/03/2014 20:15:36
È possibile pubblicare una graduatoria se gli atti, che ne dovrebbero costituire il fondamento giuridico, sono stati sequestrati?
Il sequestro in questione non è una voce che circola. A me non hanno consentito l'accesso perche' tutti gli atti sono stati sequestrati dalla magistratura.
Rispondi

Da: @Ahahahahah20/03/2014 20:18:51
La prima cosa vera che leggo.
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa20/03/2014 20:19:48
Il forum langue.
Il clima generale è di trepida attesa.
Mentre da giorni non trapelano notizie o indiscrezioni, i vari frequentatori del forum attendono tutti che qualcosa avvenga.
-Gli idonei onesti e sicuri della propria inattaccabilità attendono che sia pubblicata la graduatoria e che i nomi degli indagati vengano resi noti e -magari- essi vengano esclusi o "congelati".
-Gli idonei che non hanno usufruito di nessuna raccomandazione, ma che non hanno la coscienza del tutto pulita (ad esempio perché hanno copiato agli scritti) attendono anch'essi la graduatoria, ma con una certa agitazione e sperano che le indagini non arrivino ad essere troppo approfondite.
-Gli idonei che hanno intrallazzato e sono stati "aiutati" temono di ricevere da un momento all'altro qualche comunicazione dalla procura o dalla G.d.F. e non dormono sonni tranquilli.
-Gli idonei che sanno di essere indagati rosolano sulla brace, ma attendono gli sviluppi della vicenda fidando nella possibilità di farla franca in qualche modo.
-I non idonei coscienti di aver sostenuto un colloquio dignitoso conclusosi con la loro ingiusta bocciatura sperano tanto che le indagini in corso portino al rifacimento dei colloqui per avere una nuova chance.
-I non idonei coscienti di avere prodotto validi elaborati non apprezzati dalla commissione attendono gli esiti dell'indagine sperando in un annullamento degli atti della commissione e nella ripetizione o nella ricorrezione delle prove.
-I non idonei giustamente bocciati al colloquio o agli scritti sono fondamentalmente consapevoli dei propri limiti e attendono gli eventi sperando in un annullamento totale e nel rifacimento dell'intera procedura concorsuale per tutti coloro che hanno superato la preselezione.
-I non idonei alla preselezione attendono gli sviluppi delle indagini, che sembrano evidenziare irregolarità risalenti al periodo precedente alla pubblicazione dei 5750 quiz, sperando nell'annullamento totale del concorso e nella sua reiterazione con nuove regole (concorso nazionale gestito dalla S.S.P.A.).
Si attende, dunque, e si diserta il forum.

@ lo stregone
I giri sulla scopa con me devi averli fatti in sogno o mentre la tua mente era sopraffatta dai fumi dell'alcol. Tra l'altro dici che sono spericolata nella guida e ti sbagli. Chiunque ha fatto quest'esperienza afferma che sono molto esperta nella guida.







Rispondi

Da: neofita20/03/2014 20:23:01
Mi riferisco alla sinistra risata dell'ultimo post...dico purtroppo,  da idoneo onesto che ha guadato nella tanto sottolineata melma -anche se da provare, che  dice una delle poche cose vere ed inconfutabili.
Comunque si deciderà si scontenteranno molte persone.
Buona serata a tutti (idonei e non).
Rispondi

Da: Caro stregone20/03/2014 20:27:32
dopo tante indicazioni, tante cose "vere" dette, potresti,  "ADESSO", esprimerti in maniera, leggermente, più comprensibile (anche alla portata delle persone con QI più basso)?
Rispondi

Da: ma quando mai20/03/2014 20:33:54
il Miur ha risarcito qualcuno al Concorso, evitate di sognare e

e coloro che hanno  utilizzato la raccomandazione (secondo voi opportuna!)

facciano ammenda  e si auto denuncino prima di essere scoperti dagli inquirenti!

Rispondi

Da: Lamica della strega 20/03/2014 20:53:24
Mi sa che il giro l'hai fatto con me....stregone caro! Sono rossa e spericolata......sono giovane e procace, sono bella e simpatica, futura ds e attuale docente  amatissima e tu?  Bavi e stravedi solo la nera corvino! Non parlo male di lei sol perche' e' mia amica, altrimenti ti avrei detto alcuni suoi segreti........la pozione l'ho preparata.......in ginocchio pero' son rimasta!!!!!!altro non posso dire. I love stregone....... :-P
Rispondi

Da: la balla della sindacalista20/03/2014 20:54:16
potevate aspettare il 1 aprile!
Rispondi

Da: e adesso si inizia nelle scuole20/03/2014 20:55:17
con i contratti fasulli e blindati!  Idem per i progetti.
Rispondi

Da: Lamica della strega 20/03/2014 21:03:16
Un letto di fiori , le coperte a colori , su un'isola con te.....obabaluba obabaluba lo stregone era con me......
Rispondi

Da: Secondo me ....20/03/2014 21:06:30
... l'amica della strega è i grave crisi d'astinenza
Rispondi

Da: Secondo me ....20/03/2014 21:07:06
... l'amica della strega è in grave crisi d'astinenza
Rispondi

Da: Lamica della strega 20/03/2014 21:23:26
Come puo' una rossa prosperosa, tutto pepe, stare in crisi d'astinenza? Si vede che non hai mai conosciuto una rossa......te la consiglio! Divertimento assicurato...sotto tutti i punti.......
Rispondi

Da: mi tocca rivelarvelo.....20/03/2014 21:42:29
....... altro che 20.000,00/30.000,00 di una prima ipotesi !
....... si va ben oltre queste modeste cifre !

...... infatti, devo ammettere, mi erano sembrate delle cose da
mercanti di quattro soldi, mi tocca rivelarvelo, si va ben oltre, ma, ripeto, ben oltre.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1264, 1265, 1266, 1267, 1268, 1269, 1270, 1271, 1272, 1273, 1274, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)