>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Docenti indonei : dove andremo ? Cosa faremo ? chi siamo ?
18883 messaggi, letto 466527 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319, 320, ..., 625, 626, 627, 628, 629, 630 - Successiva >>

Da: Er Siculo22/03/2013 08:41:33
GRANDE HOLIDAY QUESTO HO PENSATO PURE IO....MA RITORNIAMO AD UN PUNTO IMPORTANTE CREDO X ME E' TANTI ALTRI DISPERATI COME NOI...........SE IMMISSIONI IN RUOLO CI SARANNO!!!!!! AVRANNO IL BENE PLACIDO SOLO I C.S. O PENSERANNO ANCHE A NOI A.A.e A.T. DOVE LE AREE SONO DIVERSE. SE SIAMO DEFINITIVAMENTE SPACCIATI ABBANDONIAMO IL SERVIZIO......VADANO I D.S. I DSGA I POCHISSIMI A.A. O A.T. DI RUOLO O TUTTO L'ESERCITO DI TESSERATI AI SINDACATI DI C.S. A PORTARE AVANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE.

Da: x post precedente22/03/2013 08:44:11
e qual'è il problema?  forse si risolveranno anke alcuni problemi...

Da: PAT22/03/2013 08:46:59
scusate, ma questo decreto non ha cambiato nulla dalla spending r.,e il decreto della scorsa settimana?

Da: Er Siculo22/03/2013 08:48:10
HOLIDAY  SONO CONVINTO CHE NON HA SENSO ELEMOSINARE ANCORA STI FIGGHI DI BUTTANA.......SIAMO IN ATTESA SOLO DI UN CALCIO IN KULO SENZA NEMMENO UN ARRIVEDERCI....ANZI POTREBBERO SOLO DIRCI: MI DISPIACE.......MERITIAMO DOPO TUTTI QUESTI ANNI DI SACRIFICI UN MI DISPIACE......COME LORO STANNO CERCANDO DI MANDARCI AFFANCULO....FACCIAMOLA NOI FINALMENTE LA PRIMA MOSSA......NON CAMBIA NIENTE? PERCHE' COSI' CHE KAZZO STA CAMBIANDO!!!!!! AD OGNI AZIONE CI VUOLE UNA REAZIONE.BASTA.

Da: HolidayEquipe.22/03/2013 08:49:37
ai dirigenti e dsga non frega una mazza...a loro interessa che il lavoro venga svolto tutto e bene...a prescindere da chi lavora.

(TANTO POI CI SONO I FESSI CHE LAVORANO PER CHI ZOPPICA)

L'ERRORE CHE NON DOBBIAMO COMMETTERE NOI ATA E' QUELLO DI LAVORARE PER CHI NON LAVORA.

come dice grillo...noi non saremo la stampella di nessuno...
ecco...noi ata non saremo la stampella di nessuno...sia chiaro !

Da: Er Siculo22/03/2013 08:53:00
SAI POST PRECEDENTE DEL KAZZO QUAL'E' IL PROBLEMA!!!!!
NESSUNO. MAI AVUTI PROBLEMI. MISERABILE CHE SEI SEMPRE!!!!!
IO TI RISOLVO LE TUE CONFUSIONI FIGGHIAZZO DI BUTTANA.
ROSIKAAAAAAAAAAA BASTARDO....IO VIVO SERENAMENTE LA MIA VITA FELICE IN TUTTO CUGGHIUNE!!!!! MI RIBELLO COME TANTISSIMI ALTRI  AL SISTEMA MARCIO DI CUI TU FAI PARTE PEZZO DI MERDAAAAAAAAA.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: galogero 22/03/2013 08:53:03
ER SICULO la guerra degli inidone e propio questa uno per ogni scuola cioè chi lavorava sotto casa adesso deve viaggiare! non solo ma se non riesce a trovare il posto dovrà fare domanda di trasferimento interprovinciale perchè sè entra in mobilità non trova una sede allui congrua dopo  anni viene licenziato..almeno cosi si reperisce il messaggio

Da: galogero 22/03/2013 08:53:49
ops dopo 2 anni

Da: galogero 22/03/2013 08:58:03
per esempi la mobilità per l'amico arabo nn è un problema lui già ha dato alla scuola lui è prossimo alla pensione con dispensa ho no...
pero' cè una cosa tu senza l'arabo in questo forum non vivresti lo..lui chè ti da il coraggio di andare avanti ammettilo hahaha

Da: Er Siculo22/03/2013 08:58:06
AL TESTAZZA DI MINKIA DI POCO FA!!!!
ECCOTI I PROBLEMI DA RISOLVERTI FUSO.
SE SEI RICCO NON DI SOLDI MA DI GUAI PENSA AI KAZZI TUA KE LA NAVE ITALIA  ORMAI E' BELLA CHE AFFONDATA!!!!!

Giorno 20 marzo, il Ministro Giarda ha presentato il rapporto sui futuri interventi legati alla "Spending review": bisognerà tagliare ancora: nel mirino gli stipendi oltre che servizi, il tutto entro il 2014. Pantaleo: "Governo Monti non ha più credibilità"

Una pesante eredità quella che Monti lascia al prossimo Governo. Oggi sapremo quale sarà la scelta di Napolitano per la formazione del nuovo esecutivo, non ci sorprenderebbe se si trattasse di un Governo di "solidarietà nazionale" o di "tecnici" o di "emergenza". Quale forza politica vorrà direttamente avere la responsabilità di nuove tensioni sociali?

Secondo Giarda bisognerà tagliare:

135,6 miliardi di euro per beni e servizi,
122,1 miliardi di retribuzioni
24,1 di trasferimenti alle imprese e contributi alla produzione
13,2 di contributi alle famiglie e alle istituzioni sociali.
Nel mirino:

università e altri enti locali (5,2%)
enti previdenziali (37,4%)
spesa sanitaria (33,1% della spesa)
retribuzioni dei dipendenti pubblici (oggi è al 5%, da incrementare impedendo l'assunzione dei precari e stringendo la cinghia del turn-over. Nella scuola operazione già in atto grazie ai gli effetti della riforma Fornero);
trasferimenti agli enti locali  (24,3%)
Il tutto entro il 2014. In questo contesto si inseriscono le voci di un ulteriore blocco dei contratti degli statali (personale della scuola compreso) di questi giorni e sulla questione, ieri, si è esposto Domenico Pantaleo, segretario della FLCGIL, che ha ribadito "opposizione a qualsiasi tentativo di bloccare il rinnovo dei contratti nel pubblico impiego". "Il Governo Monti - ha continuato - non ha più alcuna credibilità per imporre una simile decisione che non rientra nella ordinaria amministrazione. Vogliamo ricordare al Ministro della Funzione Pubblica che il suo Governo è stato sonoramente bocciato dal voto del 24 e 25 febbraio 2013".

Blocco degli stipendi: ancora nulla di deciso. La prossima settimana Consiglio dei Ministri

Da: galogero 22/03/2013 09:01:35
per precariostanco ogni tantu fattillu un litru i vinu hahaha

Da: galogero 22/03/2013 09:04:29
Questa mattina il Miur ha presentato (per voce del Dott. De Angelis) la bozza di decreto interministeriale. Ieri, come sempre al´ultimo momento il Ministro ha firmato il provvedimento, ma resta una norma non efficace perché mancano le firme del Ministro dell´Economia e delle Finanze e del Ministro della Funzione Pubblica.

Le OO.SS. hanno preso atto che l´amministrazione ha recepito alcune delle osservazioni proposte nei precedenti incontri (si vedano ad es. le norme relative alla cessazione dal servizio). Ciò nonostante resta la forte critica sulla scelta politica effettuata dal Governo quando ha deciso per soli scopi di taglio della spesa corrente, di costringere i docenti inidonei a transitare nel personale ATA, senza alcuna preparazione, motivazione e professionalità.

FGU-Gilda degli Insegnanti, anche a fronte delle indiscrezioni per un probabile intervento legislativo di revisione della questione (ricordiamo che eventuali disegni di legge hanno bisogno di un governo in carica..) chiede che si proceda alla cassazione delle norme che obbligato il personale a transitare nei ruoli del personale ATA, che si consenta la mobilità solo a livello volontario e che si aprano finalmente concrete possibilità di porre in essere forme di mobilità intercompartimentale verso quegli enti (si veda ad es. gli enti locali) che da anni sono spinti a ridurre le biblioteche pubbliche a causa della mancanza di risorse umane.

FGU-Gilda degli Insegnanti ribadisce che questa incredibile situazione sarebbe stata facilmente superata e risolta se il ministro Profumo avesse avuto la capacità politica di intervenire con l´organico funzionale di scuole o di reti di scuola. Evidentemente Profumo ha preferito per il momento a fare il venditore di tablet, lim, registri elettronici e a delegare le scelte di contenuto relative al sistema formativo del nostro Paese a Invalsi, Indire e Ispettori. Intanto attendiamo ancora lumi sull´avvio dei TFA speciali e sull´attivazione dei tirocini dei TFA ordinari...


Da: galogero 22/03/2013 09:05:34
scusate ma mancava quello della gilda...

Da: Er Siculo22/03/2013 09:07:40
CALO' IO VIVO PI KAZZI MIA....COMO L'ARABO VIVE PI KAZZE SUA!!!!
OGNUNO E' LIBERO DI FARE LE SCELTE CHE RITIENE PIU' OPPORTUNE PER LA PROPRIA VITA ........LE RESPONSABILITA' SONO SOGGETTIVE.
OGNUNO DI NOI A PERCORSI DIVERSI..........DESTINI DIVERSI......BASTA PERSONALMENTE COGLIERE IL PROPRIO ATTIMO FUGGENTE.........ANDRA' MALE X TUTTI........NON DIAMOCI PERSI DA SUBITO........ASPETTIAMO TANTO LA VITA E' NALL'ARGATA DI COSCIA........NA FILATA DI PISCE.....E' LA VITA FINISCE......ahahahahahahahahahahahah

Da: arabo  -banned!-22/03/2013 10:00:41
CALÃ" CIAO, ER MINGHIONE AL SOLITO POSTO.
CUGINO PARLI DI STAMPELLA..... MA SE X CASO DOVESSI FINIRE IN SEGRETERIA
E QUALCUNO DOVREBBE X CASO DIRMI COSA FARE AVENDO UN CERTIFICATO PSX

Da: arabo  -banned!-22/03/2013 10:07:29
SCUSATE IL CELL. PENSO DI RIENTRARE A SETTEMBRE. CMQ AVENDO UN CERTIFICATO DI PSCHIATRIA VOGLIO VEDERE KI MI ROMPEREBBE I COGLUONI. ALTRO KE STAMPELLA CARO CUGINO GLELA METTEREI AGLI ALTRI AHAHAH

Da: nnicola22/03/2013 10:30:06
ma quando cazzu lavurati, eu sugnu in pensione da cinku anni. Sapiva ke in segreteria non si faciva un cazzo ma a stu puntu non ma cridiva mai. Il forum è per Docenti indonei : dove andremo ? Cosa faremo ? chi siamo ?
Ora vi comportati a cussi e allora se fussirissero i ruolo  altro che inidonei senpri cgiunati i saluti o comu i ceddi perdi iornata.

Da: nnicola22/03/2013 10:31:27
ma quando cazzu lavurati, eu sugnu in pensione da cinku anni. Sapiva ke in segreteria non si faciva un cazzo ma a stu puntu non ma cridiva mai. Il forum è per Docenti indonei : dove andremo ? Cosa faremo ? chi siamo ?
Ora vi comportati a cussi e allora se fussirissero i ruolo  altro che inidonei sempri cagiunati i saluti o comu i ceddi perdi iornata.

Da: caronte222/03/2013 10:49:15
non è finita

Da: HolidayEquipe.22/03/2013 11:02:14
Non mi piace assolutamente la dichiarazione dell aboldrini che dice che far'a di tutto pur sapendo che i tempi sono strewttissimi...

un modo per dire...io ci ho provato...ma i tempi erano stretti.

stretti per impedire la firma?
SE VUOI IMPEDIRE LA FIRMA BLOCCHI TUTTO...QUESTE SONO FRASI DI CIRCOSTANZA

Da: Stanislavskij22/03/2013 11:04:08
L'esperienza ministeriale di profumo   e del  Teatro d'arte del raggio di sole è una delle più importanti della storia del teatro di regia della lotta ma anche della storia degli inidonei  in generale. Sulla scia delle innovazioni della compagnia dei precari  il lavoro produsse numerosi e importanti  cambiamenti nel mondo della scuola e in una serie di  articoli mi propongo di affiancare la vita come una barzelletta  e quella del Teatro della sardadi sassari e di evidenziare i motivi di tale decisiva importanza, cercando anche di esorcizzare alcuni parlamentari  comuni che gravano sulla figura del ci pensiamo noi. Questo argomento verrà diviso in diverse parti perché non è possibile esaurire un discorso così importante nello spazio di un unico anno scolastico . La divisione può inoltre servire per una più facile comprensione della materia trattata.

Da: HolidayEquipe.22/03/2013 11:16:13
la parte piu' interessante di cui parli e' proprio la conseguenza dell'eventuale transito...
aumento esponenziale delle assenze per malattia, drammi umani causati dalle difficolta' di raggiungere il nuovo posto di lavoro.

abbassamento della qualita' nella didattica causada dal fatto che alcuni docenti non piu' in grado di insegnare, preferiranno comunque (a scapito degli alunni) di restare nel posto in cui stanno pur di non transitare nel ruolo ata...

il prezzo alla fine lo pagheremo tutti...anche chi non e' inidoneo o ATA...

Da: x er siculo22/03/2013 11:24:10
uhuhuhuahaha uahuahuah...ti ho fatto incazzare bene a quanto vedo..ihihihih ehhhee ahahahauahuah..il problema è solo tuo...uahuahuahuah.....ke coglione......uahuuahuahuahuahuahuahahahahahahahah

Da: Er Siculo22/03/2013 11:25:32
arabo se fuso.............sempre a dargli sotto con le offese gratuite.........ER SICULO IL MINKIONE TU RIFILA DO KULO PAPRESSA E PERE D'ASTA. SI UN CRETINO INIDONEO MAGARI TI DEPORTASSERO A PORDENONE SGAZZA VROKKOLE E CASENTARO.....ahahahahahahahah

Da: Er Siculo22/03/2013 11:26:30
SGUAZZA VROKKOLE................E MIRDUSO

Da: x arabo22/03/2013 11:27:40
Vedo che il siculo nutre ammirazione per l'arabo
STRONZO STRONZO STRONZO STRONZO STRONZO STRONZO

Da: Er Siculo22/03/2013 11:29:25
TU POST PRECEDENTE SE NATRO PEZZO DI MERDA.......DU SCIMUNITO E' KUNVINTO KA SUGNU IO.....INVECE TI PRESENTASTE BASTARDUNE MAKARI TU..........SUKAAAAAAAAAAAAAA 

Da: x ER SICULO22/03/2013 11:32:34
SUCUNI SUCUNI UNU CA SI FA TUTTIRI LU PORTAFOGGHIU PO ESSIRRI SULU UN SUCUNU CUGGHUNI

Da: alieno222/03/2013 11:40:24
Scuola: misteriosa convocazione al MIUR
Venerdì 22 marzo il Ministero dell'Istruzione informerà i sindacati circa fantomatici progetti sulla durata dei corsi di studio
Attenzione ci sono gli alieni al MIUR

Da: Er Siculo22/03/2013 11:41:29
TO INVECE TI FA FUTTERE DI TUTTI.......AHAHAHAHAHAHAHAHAH.......FINOKKIO DI TIMPAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
VAMMAZZATE FUSO

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319, 320, ..., 625, 626, 627, 628, 629, 630 - Successiva >>


Torna al forum