>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

IL GOVERNO MONTI NEMICO DEL POPOLO DEI CONCORSISTI !!!!!
323 messaggi, letto 7534 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 - Successiva >>

Da: X TUTTI19/01/2013 15:19:19
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/01/19/Bersani-manovra-inseguire-recessione_8102176.html

Da: x x tutti19/01/2013 15:41:51
visto che sei addentrato, hai qualche informazione riguardo questo tema: http://www.mininterno.net/fmess.asp?idt=11861&nor=0&pag=88

Da: Cambiamo l''Italia20/01/2013 00:53:44
Penso che non ci saranno novità fino al prossimo governo. Poi si vedrà.
Concordo con voi, sostenendo il PD, visto i danni che ha fatto il PDL.
Certo a pensare tutti i sacrifci fatti per superare un concorso per poi attendere così...
In un paese normale avremmo dovuto essere assunti già da un pezzo.
Per non parlare dei vari assenteisti, favoritismi ecc...
Continuiamo a sostenerci con le varie news, forza non molliamo!!!!!
P.s. Auguri di buon anno a tutti i vincitori, idonei ed a coloro che mantengono in vita il forum con notizie serie e credibili.

Da: interesse al concorso20/01/2013 12:35:59
IO VOGLIO IL POSTO VINTO AL CONCORSO, perchè me lo sono sudato e meritato, proprio per questo, proprio perché è colpa principalmente del Sig. Berlusconi e della sua cricca che io sto ancora qui ad aspettare (altro che crisi globale, è solo sua la colpa dello spread a 600 e del conseguente insediamento di Monti), allora dico che voterò Bersani, e democraticamente CONSIGLIO a tutti coloro i quali hanno il mio stesso interesse a fare altrettanto.

Da: il discorso è...20/01/2013 19:02:18
Uno potrebbe pensare: voto Monti sia alla camera che al senato e sto apposto.
No! Niente di tutto questo, perchè, vero è che se uno vota Monti alla camera non fa un soldo di danno ed è una scelta rispettabile, MA SE LO VOTA ANCHE AL SENATO, vista la situazione attuale, FAREBBE VINCERE BERLUSCONI RENDENDO IL PAESE INGOVERNABILE DI NUOVO!
Allora io faccio appello all'intelligenza di tutti...alla camera votate chi vi pare (io personalmente voterò per rivoluzione civile) ma al senato SE NON VOTATE PD VOTERETE INDIRETTAMENTE BERLUSCONI, LA REALTA' E' QUESTA E NON CI SONO MARGINI PER FILOSOFEGGIARE!
A BUON INTENDITORE........

Da: .............21/01/2013 00:45:38
bisogna votare bersani per il semplice fatto che è stata l'unico partito che ci ha degnato di un po' di considerazione....
se si vota altro saremo messi nel dimenticatoio!!!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: concorsistapersempre21/01/2013 09:38:42
Devo confessare che sono state proprio le ultime affermazioni di Grillo riguardo la triplice sindacale a farmi decidere una volta per tutte la mia scelta di campo per il voto al Movimento Cinque Stelle. All'inizio mi sembrava il solito movimento di carattere populista e qualunquista, una protesta fine a se stessa, senza un'utilità pratica nella scena politica italiana. Alcune scelte, poi, non le ho pienamente condivise, come le polemiche sui dissidenti, la mancata partecipazione alle trasmissioni televisive, il dialogo con Casa Pound. Ma, in fin dei conti, tutto questo passa in secondo piano rispetto all'indubbia novità politica che rappresenta questo movimento nel caotico ed inqualificabile panorama politico italiano. Una destra ancora succube del fallimentare modello berlusconiano, un centro tecnocratico reazionario estremamente pericoloso per i diritti dei lavoratori, una sinistra sconfitta dalla storia, che ha fatto finta di rinnovare le proprie liste di candidati, riciclando, invece, tutto il peggiore retaggio del passato. Bello, poi, lo spettacolo che abbiamo visto nei giorni scorsi ai funerali di Prospero Gallinari, con alcuni dirigenti di Rifondazione ivi presenti, un partito che poi ritroviamo nella cosiddetta "Rivoluzione Civile", che ha fatto una campagna acquisti degna del Berlusconi dei tempi migliori. Ma parliamo adesso della triplice, ecco, come dipendente pubblico mai iscritto a nessuno di questi sindacati, posso confermare la piena giustezza delle affermazioni di Grillo. Mi sono sempre visto scavalcare in carriera da iscritti a questi sindacati, non per titoli di studio che a me mancassero, ma solo per non aver condiviso la scelta di iscrivermi ad uno di essi. La CGIL, in particolar modo, la ho sempre vista difendere strenuamente certi fannulloni veramente da licenziare nel mio ambiente lavorativo ed i peggiori funzionari con cui ho dovuto avere a che fare erano rappresentanti sindacali delle RSU della CGIL, gente che ha avuto nel tempo sempre ottimi uffici di assegnazione. E poi, visto che qui parliamo di concorsi pubblici, vogliamo parlare della riserva del 40 per cento per i precari in tutti quanti i futuri concorsi ? Chi ha voluto queste norme che ci tagliano le gambe ? Solo una sinistra becera, succube della triplice, poteva sostenere una cosa di questo genere. Penso, allora, che quelle di Beppe siano verità sacrosante, per cui vale la pena mettere alla prova il Movimento Cinque Stelle nelle prossime elezioni politiche, poi magari potrà pure deluderci, ma tentar non nuoce.

Da: x concorsistapersempre21/01/2013 10:29:15
E' inutile votare il Movimento Cinque Stelle, in quanto non ha i numeri per governare.
Pertanto, anche se esso possa avere dei buoni propositi a favore del popolo dei concorsisti, tali propositi resteranno solo sulla carta in quanto con i pochi parlamentari a disposizione non si potrà riuscire a convertirli in idonei provvedimenti legislativi.
Solo chi vincerà le elezioni ed avrà i numeri per governare potrà attuare i provvedimenti legislativi a ns favore (pdl 4116, sblocco del turnover, ecc.).
Al momento L'UNICO PARTITO CHE PUO' FARE QUESTO E' IL PD.

Da: concorsistapersempre21/01/2013 10:45:57
Ti sbagli se credi ancora che il PD lavori per noi. La norma dellla riserva del 40 per cento per i precari nei concorsi pubblici è frutta del suo sacco e di quello della triplice, la CGIL in particolare.

Da: gs321/01/2013 10:59:32
Il PD non è certo il salvatore della patria... e non ci sarà mai sblocco del turnover. Potrebbe dare un'impulso alle assunzioni in qualche modo, ma il turnover non lo toccano di sicuro (così come tante altre cose), siamo già dentro un tunnel da cui non se ne verrà fuori in breve tempo... ci manca solo che sblocchiamo il turnover, così diamo la mazzata finale ai conti del Paese. Non dimenticatevi che non abbiamo sovranità monetaria, non siamo mica come il Giappone che possiamo fare il beneamato cazzo che ci pare con gli investimenti. Dobbiamo stare entro certi rigidi limiti che Monti ha già iniziato a mettere (e che ci piaccia o meno, dovremo tenerci, in quanto il PD non solo li ha votati a suo tempo, ma persino tenta l'inciucio con Monti allo scopo di governare bene). E il PD quando salirà al governo, che farà? Si adegua, così come si adeguava quando governava Monti. Il PD fa cagare, questa è la verità... e chi pensa che cambierà in meglio l'andazzo solo perchè sale il PD, si sta illudendo. Nessuno farà l'interesse dei concorsisti, nessuno. La macchina statale è un peso per tutti i partiti. E sanno bene di conseguenza, che non solo è molto più fattibile, ma fa ben più presa rispetto al passato la promessa di meno tasse che quella di più assunzioni.

Il movimento 5 stelle, seppur composto da brava gente, ha il difetto di non avere i numeri essenziali per cambiare lo stato delle cose in modo serio (ma non va escluso che in futuro li avrà). E poi è composto da persone non molto preparate molto spesso, oltre al fatto che pendono eccessivamente dalle parole di Grillo, che a volte sbrocca in maniera preoccupante.

Da: x gs321/01/2013 11:54:04
I tuoi ragionamenti denotano il fatto che non sei un concorsista come noi ma sei un intruso che cerca di destabilizzare il forum con una marea di cazzate cercando di arrampicarti sugli specchi.
Se fossi un concorsista avresti a cuore le sorti di tutti coloro i quali si trovano in un momento difficile per colpa di scelte politiche sbagliate fatte negli ultimi anni e sapresti che la colpa di tutto ciò è il frutto di 10 anni di malgoverno berlusconiano.
Se fossi un concorsista sapresti che uno dei politici che si è maggiormente interessato alla vicenda delle mancate assunzioni nel pubblico impiego è l'On. Damiano del PD.
Non è assumendo alcune centinaia di persone che hanno superato un concorso che saltano i conti pubblici.
Se il governo avesse veramente problemi di bilancio perchè sta spendendo miliardi di euri per gli F35, i SOMMERGIBILI e la TAV, tutte spese faraoniche di cui ne potremmo benissimo fare a meno???

Da: concorsistapersempre21/01/2013 12:04:46
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/19/consulenze-record-per-governo-monti-lannutti-spesi-23-milioni-di-euro/474827/

Da: gs321/01/2013 12:09:44
E tu invece si vede che sei uno che non legge e spara fesserie a proprio comodo. Ho scritto in messaggi precedenti, che sono esattamente nella vostra condizione, sono un concorsista la cui assunzione è stata congelata A CAUSA (ripeto A CAUSA) del governo Monti. Tu sei solo uno con i paraocchi... Berlusconi è una merda, e il PD non è da meno. Quindi secondo te la crisi è causa di Berlusconi. Beh si hai ragione, effettivamente nel '92 quando siamo andati ad un passo dalla bancarotta, c'era Berlusconi. Da lì le vacche sono diventate sempre più magre anche in tema di assunzioni, specie nella sanità (dove guarda caso io sono proprio uno di quelle persone nel cui ambito dovevo essere già assunto). Sperando che tu sia in buona fede nello scrivere queste cose, manchi completamente di obbiettività, sei miope politicamente e pure storicamente. E sei pure un povero illuso, oltre che parli per ciò che ti va a genio, quando parli di 'centinaio di persone da assumere che saltano i conti pubblici'. Ma ti rendi conto di ciò che scrivi? Ma hai idea di quante assunzioni ha bloccato il turnover e provvedimenti collegati ad esso? Centinaia di posti secondo te... tu sei fuori. Siamo nell'ordine delle migliaia e migliaia. E questo On. Damiano che tu citi a vanvera, dov'era quando il PD votò il fiscal compact?
E quello stesso governo che tanto ti piace appoggiare, dov'era quando non si è opposto all'acquisto di F35 e dei sommergibili?
Dal Fatto Quotidiano: "Per l'acquisto di due sottomarini militari U-212 lo Stato spenderà 2 miliardi (170 milioni l'anno) grazie a una norma confermata dalla legge di Stabilità voluta dal governo Monti e approvata da Pdl, Pd e Terzo Polo. Un altro spreco dopo gli F-35″.

Da: gs321/01/2013 12:17:53
io mi chiedo come cavolo sia possibile che ci sia ancora così tanta gente che crede che il PD corrisponda ad un aumento delle assunzioni statali. assurdo. guardate che gli anni 80/90 sono finiti da un pezzo! cosa si assume a fare se i soldi non ci sono? pure i muri sanno che non è fattibile, esistono manovre finanziarie, fiscal compact, patti di stabilità ecc. e quei pochi soldi che ci sono, spesso si usano colpevolmente per appoggiare lobby di settore, di cui il PD fa allegramente parte. e svegliatevi porca puttana

Da: concorsistapersempre21/01/2013 12:18:39
Ben detto,gs3.

Da: X concorsistapersempre E X gs321/01/2013 15:08:00
SEMBRATE SOLO 2 COGLIONI...
PARLATE PARLATE, DITE STRONZATE MA NON FATE MAI UNA PROPOSTA DECENTE....

CHI BISOGNA VOTARE, IL PADRETERNO???

Da: gs321/01/2013 15:22:29
se siamo nella merda non è tanto per colpa di berlusconi o di chissà chi, ma per colpa di gente come te a cui bisognerebbe togliere il diritto di voto. ti smerdano e vuoi una proposta decente? ma devo parlare, sprecare caratteri con chi scrive messaggi deliranti e colmi di ignoranza come quello che hai scritto sopra? prima ti informi, poi se ne riparla.

Da: uff21/01/2013 15:31:05
minchia se stiamo ancora a difendere il pd siamo messi male cazzo,io sono poliziotto e avevo avuto un aumento nel governo berlusconi e non certo col pd quindi mi trovo concorde pienamente con gs3..il pd per il pubblico non fa un bel niente ragazzi,adesso è l epoca dei sacrifici e noi tutti me compreso che ha subito una riduzione dello stipendio per colpa di monti dobbiamo rassegnarci,non so se monti e il meno peggio ma sicuramente il pd è una scelta che non porta a un bel niente di realmente concreto per i concorsisti

Da: c''è21/01/2013 15:31:24
qualcuno che vota Forza Nuova?

Da: Alice 21/01/2013 16:12:30
Quello che è sicuro è che non si deve votare nè per Monti nè per i partiti di destra.

Da: elcaballeropablo 21/01/2013 16:29:39
concordo pienamente con gs3...gli anni 80/90 sono finiti!
Oggi chiunque vada al governo, complice anche una politica cieca dell'Europa che nella migliore delle ipotesi si rivelerà un limbo e nella peggiore un inferno come diceva Craxi (una delle poche cose da lui dette che condivido), dovrà per forza di cose continuare sulla strada del rigore e questo non avrà altra conseguenza che ulteriori aumenti di tasse e recessione. Quindi non sperate che se va su Bersani le cose miglioreranno piu' di tanto...in Italia ci sono troppi problemi che si sono accumulati nel corso degli anni...raccomandazioni, sprechi, ladri, burocrazia elefantiaca ed asfissiante durati per decenni...ora ci vorrebbe il mago Merlino o quello di Oz per farci uscire da tutta questa melma...
ma poi basta guardare la faccia di certi politici per rassegnarsi completamente...ieri facevano vedere un servizio su Italia 1 dei nuovi migranti italiani in Germania...mi sa che hanno fatto la scelta giusta!...l'intervistatore faceva notare che la Germania è un paese freddo c'è la neve...beh dico io anche in Italia fa freddo di inverno e c'è la neve ma mentre in Germania ti puoi permettere di avere una casetta tutta tua bella riscaldata qui in Italia hai la libertà di morire oltre che di freddo anche di fame!!!

Da: X I PIDIELLINI DEL CAZZO21/01/2013 19:01:20
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/01/21/Tangenti-pm-chiede-condanna-Fitto_8112321.html

ECCO CHI VI RAPPRESENTA!!!

Da: e se poi21/01/2013 22:24:54
Domanda chi ha governato l' ultimo decennio?
Seconda domanda un governo liberista e di dx secondo voi una volta al governo
Sblocchera' le graduatorie? E' come essere latifondista e votare rifondazione

Da: pareggio21/01/2013 22:31:35
Di bilancio in Costituzione
Governo cdx
Anticipo di pareggio al 2013 governo di cdx
Dl 23 istitutivo imu idem
Al governo da un decennio

Da: x e se poi21/01/2013 22:36:28
ahahahahaha grandissimo!
Fotograafia perfetta della realtà.

comunque non posso credere che chi spera di entrare nella Pubblica Amministrazione possa votare per monti o per berlusconi. Questi qui saranno infiltrati mandati dalle varie sezioni del pdl a fare propaganda, sennò non si spiega. NON E' POSSIBILE! IN EFFETTI UN'ALTRA SPIEGAZIONE POTREBBE ESSERE LA LOBOTOMIA...

Da: CARI INFILTRATI21/01/2013 22:51:10
PIDIELLINI E LEGHISTI DEL CAZZO IN ASCOLTO.....
E' INUTILE CHE CONTINUATE A FARE PROPAGANDA AL VOSTRO FARAONE...
NON LO VOTEREMO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............
NOI VOGLIAMO IL POSTO CHE CI SPETTA DI DIRITTO E NON SARETE DI CERTO VOI MERDOSI PIDIELLINI E LEGHISTI A TOGLIERCI QUESTO SACROSANTO DIRITTO.......
PERTANTO ANDATE SUBITO VIA DA QUI MERDACCE MALEDETTE.......

Da: gisella321/01/2013 22:53:55
WWW Monti

Da: Presidente Monti22/01/2013 02:53:20
Votate me, garantisco una buona austerity per i prossimi 5 anni.
Il rigore e la continenza allungano la vita.

Da: ma annate22/01/2013 09:49:05
a cagare coglioncelli aò ma ancora con sta storia de votare il pd?sete na banda de sfigatelli pdl monti pd e li mortacci della loro mamma non fa differenza,se non ce vogliono fa entrà non ce vogliono fa entrà punto,ora che sale bersani siamo entrati nel pubblico ma voi ve meritate de affondà nella merda se ancora me fate questi ragionamenti

Da: sentite22/01/2013 09:57:23
ma il pd che qui difendono in tanti ma cosa avrebbe in serbo per gli idonei non vincitori?nuovi concorsi o graduatorie da esaurire prima di nuovi concorsi?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 - Successiva >>


Torna al forum