>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ministero della Giustizia: 107 funzionari contabili
1403 messaggi, letto 54676 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso in gazzetta ufficiale
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate sulla gazzetta ufficiale e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 - Successiva >>

Da: non credo 1  - 31/07/2024 23:54:20
non si sono presentati....però a sapere di Roma...il discorso sarebbe cambiato avrei accettato.....!!!!!!
Rispondi

Da: X interna01/08/2024 12:06:40
Il tuo discorso è tutta una contraddizione . Dall'alto della tua saggezza riconosci che ognuno avrà avuto le sue ragioni per rifiutare o non presentarsi ma ugualmente ammetti che un posto di lavoro va rispettato e meritato.I problemi di famiglia o impedimenti non arrivano il giorno della scelta delle sedi o quando si deve prendere servizio altrimenti parlerei di imprevisti e in questo caso  mi sembra che li hanno  avuti  perché  in tanti non si sono presentati.Facci anche tu un piacere non riempire questo forum di contraddizioni ne ho le scatole piene di questa finta saggezza che dimostra solo la volontà di mettersi in mostra  tipico di questa amministrazione.
Rispondi

Da: Interna01/08/2024 15:36:08
Quanta spocchia! Ma chi sei? E chi ti credi di essere!
Umiltà collega ( se sei già nell'amministrazione) oppure fattene proprio un bagno se devi ancora metterci piede!
In entrambi i casi mai vorrei condividere l'ufficio od il lavoro con una/uno come te!

Pensi di dare lezioni a chi? Delle tue scatole piene non me ne pongo un problema, e' altamente probabilmente che il tono con cui scrivi ti porti a farti mettere in mostra più di chi stai additando!

Rispondi

Da: Scusate mah01/08/2024 22:34:58
In totale quanti hanno preso servizio? Qualcuno sa qualcosa?!?
Rispondi

Da: HealingSambucone 02/08/2024 09:26:53
Che voi sappiate per beneficiari di 104 art 3 comma 3 è possibile ottenere la richiesta di trasferimento a sede più vicina (ovviamente tenendo conto della disponibilità di posti) anche durante il periodo di prova?
Rispondi

Da: gerardo canoro02/08/2024 14:01:20
credo di si la legge no  prevede una esclusione, stabilisce le assenze per la 107 senza distinguere se il dipendente è in prova o in servizio effettivo
scusa ma anche durante il periodo di prova spettano i diritti, poi dipende da chi li deve concedere come la pensa, facci sapere
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Per healingsambucone02/08/2024 14:33:30
Si puoi chiedere l avvicinamento. Ma attento perché non è diritto assoluto. Dipende dalla situazione dell'organico dell' ufficio che lasci.
Rispondi

Da: In sede03/08/2024 10:01:51
Nella mia sede è stato concesso anni fa per il tirocinio di poterlo fare nella sede più vicina, ma tieni presente che potrebbe essere anche non vicinissima si parla cmq di 100km
Rispondi

Da: HealingSambucone 03/08/2024 10:08:43
Ciao è comunque meglio che stare in una regione lontana dalla tua sapendo comunque che ci sono comunque posti negli altri istituti penitenziari di regione
Rispondi

Da: In sede03/08/2024 16:18:56
Il problema è che non è detto che ci siano, ti daranno sempre i tre GG ma non il distacco
Rispondi

Da: Tutti quelli che nessuno ha voluto05/08/2024 15:17:39
Ragioniere la sua prima sede è rimasta vuota....come sempre...
Rispondi

Da: gerardo canoro05/08/2024 18:39:49
non si è presentato quello che aveva scelto Mamone ?  si sarà spaventato        
  ah ah ah
Rispondi

Da: gerardo canoro05/08/2024 22:52:00
chi è iscritto al mio gruppo facebook ...contabilità penitenziaria...potrà leggere che ho augurato ai nuovi un buon lavoro e con l'occasione ho ricordato quando presi servizio io tanti anni fa a mamone....un trauma
Rispondi

Da: MICVIT 06/08/2024 19:13:22
A Manone si è presentato
Rispondi

Da: Per..07/08/2024 21:27:45
Cmq quello che è accaduto sull aumento di indennità per una sola parte del comparto è vergognoso e discriminatorio.

Spero si prendano provvedimenti in merito perché intanto è sbagliato, ma poi immaginate due colleghi che vivono a Milano. Uno lavora in carcere l altro al prap. Uno può fare una spesa con 100 euro in più in busta paga. L altro no

Ma vi pare normale questa cosa?che si attivino subito i sindacati!!!VERGOGNA
Rispondi

Da: Tutti quelli che nessuno ha voluto 1  - 07/08/2024 21:55:51
Bene.. presumo tu parli per te...al prap hanno i buoni pasto ..in carcere beh no...ti chiamano di continuo dai reparti soprattutto in cassa, per i prelievi, quello vuole soldi, quello trasferito, quelli busta paga chi si taglia, chi fa fuoricella e così via...ti stressano polpen, direttore e volontario con le richieste di acquisto più assurde....e sorvoliamo su cosa...poi stressate voi dal prap con i famosi adempimenti a vista...in pieno piano ferie. Vi chiediamo soldi per pagare fatture e le mandate solo per capitoli dove i soldi già ci sono e non servono....e mentre tu fai prevalentemente lavori di statistica ( a parte forse il collega del materiale e ufficio gare) io mi faccio il c...o tutti i giorni, mi spiace io quei 100euro  me li stramerito, o facciamo il cambio e qui vieni tu ...ma la verità e che qui tu non vuoi venirci perché avresti problemi con ferie non essendoci personale e rogne varie...anche minacce. Per questo ci danno sta miseria, la vuoi ? Vieni a lavorare anche tu qui...se ci sei stata e sei andata via sai che significa e dovresti vergognarti ancora di più e qui la finisco.
Rispondi

Da: Per..07/08/2024 22:11:11
Guarda non so chi sei.
Io vengo dal carcere quindi non ti fare tanto il collega o la collega esperta e vittima. Sicuramente in carcere ci sono tante rogne. Ma ti ricordo che io ho fatto il tuo stesso concorso, stessi requisiti, stessi temi o quiz e forse, chissà, sono ancora arrivato prima di te in graduatoria. E poi in carcere non tutte le posizioni sono rognose, nemmeno la cassa se andiamo a considerare carceri di piccola dimensione dove si maneggiano pochissimi soldi. Quindi di cosa stai parlando?ma ti senti? Io ho lo stesso diritto tuo di prendere 100 euro in più. Eh sì sono al prap e anche qui si sgobba ogni giorno con problemi, acquisti ogni giorno, urgenze. Pensi che non ci siano i problemi. Quanta  ipocrisia in questa amministrazione. Vergognati collega chiunque tu sia!
Rispondi

Da: gerardo canoro07/08/2024 22:49:53
proprio oggi sul mio gruppo facebook...contabilità penitenziaria....ho pubblicato il mio articolo sulla questione di questa indennità di specificità che è stata attribuita solo ai colleghi in servizio negli istituti penitenziari.                                            
Tra l'altro, ho citato l'indennità di specificità che fu attribuita l'anno scorso a tutti i direttori, anche a quelli in servizio al prap o al dap.                                           E Chiedo poi agli iscritti colleghi e anche direttori, se sanno il motivo di questa discriminazione che mi pare sia la prima volta, poichè nel passato l'indennità penitenziaria (specifica per il personale amministrativo), era percepita da tutti, a prescindere della sede di servizio, quindi anche da coloro che erano in servizio al prap o al dap.
Rispondi

Da: Tutti quelli che nessuno ha voluto07/08/2024 22:57:29
Magari lo fosse... No tranquillo non veniamo da stesso concorso puoi giurarci. E menomale. Sei scappato da qui come scappano tutti, vergognati tu. Cmq gli operatori prendono 100euro   i funzionari il doppio... ovviamente lordi. Se  vuoi facciamo a cambio, io lo farei, solo di buoni pasto questi 100 euro    li recupero... più i bonus per gare e affini e così via.. piuttosto che fare cassa e materiale che se non vanno bene a RTS e corte dei conti anche i tuoi eredi ne rispondono se crepi. Non mi farei venire ulcera mangiando a mensa la sbobba soprattutto.
Rispondi

Da: Per..07/08/2024 22:58:40
Quello che più mi preoccupa è il silenzio dell Anfc. Alcun commento!!! Ma perché , all' interno dell'Anfc ci sono sono i colleghi dei carceri?e quelli del SAP o del prap non hanno per caso dato supporto alla causa?

Vergognoso questo silenzio!!!
Rispondi

Da: gerardo canoro07/08/2024 23:07:03
ma io alla fine ho invitato in particolare l'associazione nazionale dei funzionari contabili a far sapere il motivo di questa discriminazione, aspettiamo
Rispondi

Da: psvvf 08/08/2024 09:54:07
al prap e dap si prendono i buoni pasto, credo sia imparagonabile il lavoro svolto all'Interno dell'istituto con quello svolto al prap o dap, ho visto gente fare carte false per scappare dall'istituto e andare al dap a fare piccoli adempimenti in qualche ufficio dove nessuno passa mai, non ho mai visto un collega tornare dal dap o prap verso l'istituto come mai? eppure questa è una cosa oggettiva, credo sia necessaria un'indennità aggiuntiva per chi lavora in carcere piuttosto che chi lavora in ufficio come avviene in tutte le amministrazioni, vedi dogane dove chi lavora in porti e aeroporti prende di più, non vedo niente di male, eppure dobbiamo sempre fare gli ipocriti, e portare l'acqua al proprio mulino, io sono fuori dall'amministrazione per fortuna ma è giusto che chi lavora in carcere prenda di più, ora voglio vedere i figli i nipoti e gli amici che sono stati distaccati dopo un giorno al prap e dap per non svolgere le incombenze degli istituti, karma
Rispondi

Da: Per..08/08/2024 10:06:31
Vergognatevi. Questo è puro odio verso la stessa classe di colleghi.

Siete la vergogna più assoluta, portatori di odio.

Rispondi

Da: psvvf 08/08/2024 10:14:48
invece di fare la vittima e dire vergognatevi, rispondi punto per punto? forse non è così? forse non prendete i buoni pasto? forse non c'è gente che ha fatto carte false per andarsene dall'istituto e imboscarsi nei prap dap? vi rode la VERITA' e finalmente viene riconosciuto qualcosa in più a chi sgobba in istituto, voi avete i buoni pasto che ben compensano le 200 euro lorde, farei una scommessa, proporrei a chi lavora al prap e dap di tornare in istituto per prendere le 200 euro lorde, sono sicuro che nessuno accetterebbe IPOCRITIIIIII
Rispondi

Da: gerardo canoro 1  - 08/08/2024 12:32:53
aggiungi anche il rischio che corri stando con i detenuti, infatti mi pare un mese fa un collega ebbe una tentata aggressione da parte di un detenuto al quale doveva dare spiegazioni sui suoi fondi

io sono obiettivo e non sono di parte, ma 40 anni vissuti in istituto non li paragono ai 40 vissuti nel prap o nel dap, per carità
Rispondi

Da: Per.. 1  - 08/08/2024 12:52:07
Guarda che i buoni pasto mi servono per mangiare. E con 7 euro se vai in una qualsiasi tavola calda non compri nemmeno un panino con un Acqua. E non é detto che i buoni parto li ricevi ogni giorno.  Davvero sei la persona più  vergognosa che esista. Ma come hai fatto a passare un concorso. Le indennità vanno riconosciute a tutti. Questo si chiama eguaglianza di diritti al massimo si poteva lavorare su un incremento dell indennità per i capi area o cassieri o materiale che lavorano in istituti grandissimi e che maneggiano un sacco di soldi. Vergogna...!!!
Rispondi

Da: psvvf 08/08/2024 12:58:33
i buoni pasto fai la spesa e mangi allo spaccio con 3 euro o con un panino, continui a prendermi in giro e a non rispondere punto per punto, chi lavora in istituto deve prendere maggiormente, tu sei la vergogna e ipocrita, ripeto perchè non vai a lavorare in istituto e lasci il posto al prap per 200 euro? non lo faresti mai perchè non ti conviene, ancora stai paragonando che lavorare in istituto è lo stesso di chi lavora al prap o dap? Vergognoso, accetterei di mettere delle indennità aggiuntive sulle accessorie come per dogane per chi lavora in istituto. Fatti una domanda se al prap e dap siete a pieno organico e negli istituti un solo funzionario o contabile che si rompe il culo mentre voi siete belli freschi. Fammi un esempio di chi è tornato dal dap o prap in istituto, davvero ci vuole coraggio a dire una cosa del genere. Mi sa che non ci sei mai stato in istituto, anche negli istituti piccoli ci sono tantissime responsabilità e spesso senza nessuno che ti supporta, si vede che sei da troppo tempo al prap e queste non le vedi, solidarietà a tutti colleghi abbandonati che si rompono il culo giornalmente.
Rispondi

Da: gerardo canoro08/08/2024 13:21:31
aggiungi anche il rischio che corri stando con i detenuti, infatti mi pare un mese fa un collega ebbe una tentata aggressione da parte di un detenuto al quale doveva dare spiegazioni sui suoi fondi

io sono obiettivo e non sono di parte, ma 40 anni vissuti in istituto non li paragono ai 40 vissuti nel prap o nel dap, per carità
Rispondi

Da: Per..08/08/2024 14:05:53
Io di istituto te ne posso parlare fino a domani.  Forse sei tu che non capisci una minchia!!
Con questo caricati della vergogna che già  ho attribuito a quelli come te e taci!

Io mi taccio perché sono troppo intelligente per parlare con colleghi come te!
Rispondi

Da: gerardo canoro08/08/2024 15:17:18
ma a chi sono indirizzati i tuoi insulti, è meglio che lo specifichi
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)