>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2023
15746 messaggi, letto 873487 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso in gazzetta ufficiale
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate sulla gazzetta ufficiale e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, ..., 520, 521, 522, 523, 524, 525 - Successiva >>

Da: ci sono in giro falsi antisistema !17/07/2023 23:22:23
https://www.youtube.com/watch?v=NImZnxwsl3s
177793 visualizzazioni

https://www.youtube.com/watch?v=F2T65bNsSY0
472 visualizzazioni

Quale dei due video è più antisistema? Il primo, anche perché nel secondo ci sono riferimenti a Byoblue e Cionci, falsi antisistema che non dicono tutta la verità, infatti sostengono che il papa sia morto, come Fusaro, RadioRadio e Minutella, che sembra più falso di colui che accusa di essere il falso Papa
https://www.youtube.com/watch?v=PIU2G1qHroI
(a voi non sembra che questo personaggio stia recitando e finga di piangere?).
La massoneria cerca di controllare parte dell'opposizione, facendo emergere personaggi che apparentemente si mostrano antisistema.
Non è stato forse il giochetto del massone Beppe Grillo e del suo moVimento 5 stelle, apparentemente anticasta, ma massonico persino nel nome? Non ci hanno provato forse anche Rizzo, Cunial e Paragone l'anno scorso?
Alle ultime elezioni del 25 settembre 2022 non c'era nemmeno un partito privo di massoni. Pensate solo che il partito più cattolico e contrario al green pass, Alternativa per l'Italia No green pass, aveva come suo principale esponente un pokerista divorziato che aveva fatto pubblicità alle mascherine del popolo della famiglia e che tra i suoi candidati aveva un avvocatessa che aveva difeso i diritti lgbt. Dovrebbero vergognarsi stasera per quello che hanno fatto. Ingannare così la gente che credeva veramente che fossero antisistema è stato grave. Come si giustificheranno quando compariranno al cospetto di Dio che sa chi è vero e chi è falso?
Rispondi

Da: Convertitevi ! Verrà il Giudizio di Dio !18/07/2023 10:21:30
Messaggio di San Michele a un veggente siciliano con la sola licenza elementare che ha profetizzato molti eventi futuri in anticipo:
(qui c'è l'intervista delle Iene:
https://www.facebook.com/100052386318698/videos/intervista-delle-iene-28-settembre-2008/593227711204151/
Ho letto messaggi profetici che aveva ricevuto prima che si verificassero certi fatti e poi sono accaduti veramente, quel vecchio aveva veramente visioni soprannaturali):

"Tutti coloro fra voi, che si uniscono alle società segrete e alla massoneria, saranno condannati nell'abisso eterno per sempre.
E tutti coloro, che si alleano con i fratelli separati per fare compromessi sulla fede, siano scomunicati e destituiti per sempre. Tra poco infurierà la lotta, non solo vi sarà una grande guerra con le armi nucleari, ma anche una guerra religiosa, la guerra contro l'anticristo.
I vostri giornali, anche quelli cattolici, saranno ceduti e consegnati ai nemici di Dio, che cercano di distruggere la Chiesa".

Aveva ragione san Michele sui giornali cattolici: Avvenire e TV2000, mass media "cattolici", hanno avuto dei direttori massoni:
https://www.festivalglocal.it/speaker/tarquinio-marco/
https://www.comunitaitalofona.org/chi-siamo/riferimenti/vincenzo-morgante-tv2000/
I gesti con cui si sono fatti ritrarre in queste foto sono evidentemente massonici.
"Dai loro frutti li riconoscerete" disse Gesù.
https://www.avvenire.it/agora/pagine/maneskin-divisi-tra-rock-punk-e-melodia-italian-ae407137b2c6472bb45202f6d1d953de
https://www.tv2000.it/tg2000/video/musica-maneskin-primi-nei-singoli-con-the-loneliest/

Come possono dei mass media "cattolici" fare pubblicità a un gruppo  spudorato, osceno e secondo alcuni addirittura satanico?
https://www.byoblu.com/2022/09/20/i-maneskin-e-il-satanismo-dellelite/

Quanta malvagità in questo mondo! Ma Gesù verrà un giorno a giudicare certi fraudolenti se non si convertiranno!

Dal Vangelo di oggi secondo Matteo (11,20-24)

In quel tempo, Gesù si mise a rimproverare le città nelle quali aveva compiuto il maggior numero di miracoli, perché non si erano convertite:
"Guai a te, Corazin! Guai a te, Betsàida. Perché, se a Tiro e a Sidone fossero stati compiuti i miracoli che sono stati fatti in mezzo a voi, gia da tempo avrebbero fatto penitenza, ravvolte nel cilicio e nella cenere.
Ebbene io ve lo dico: Tiro e Sidone nel giorno del giudizio avranno una sorte meno dura della vostra.
E tu, Cafarnao, sarai forse innalzata fino al cielo? Fino agli inferi precipiterai! Perché, se in Sòdoma fossero avvenuti i miracoli compiuti in te, oggi ancora essa esisterebbe!
Ebbene io vi dico: Nel giorno del giudizio avrà una sorte meno dura della tua!".

Rispondi

Da: Siamo allo sbando18/07/2023 12:42:30
senza bando
Rispondi

Da: Bando o sbando18/07/2023 13:28:27
Almeno i rotoli del mar morto o qualcosa di simile, visti i Savonarola che frequentano il forum.
Rispondi

Da: Marcolin18/07/2023 15:03:37
Questo forum è, ormai, diventato impraticabile, non è più possibile scambiarci idee, confrontarci  o condividere informazioni. Davvero indicibile la deficienza dei detrattori che, in fondo sono riusciti nel loro intento, hanno svuotato il forum riempiendolo di merda
Rispondi

Da: Condivido Marcolin18/07/2023 17:57:11
Hai perfettamente ragione non se ne può più
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: pandemia complotto mondiale18/07/2023 19:44:08
Su un sito c'è scritto:
"Vengono finanziati a peso d'oro medici e sanitari vaccinatori.
Il Parlamento viene esautorato e asservito unanimamente ad un solo uomo circondato dai suoi scagnozzi.
Vengono promulgati decreti che stabiliscono comportamenti illogici e privi di fondamento scientifico.
Media nazionali e influencer partecipano alla grancassa e si trasformano in un megafono personale del governo.
Viene istituto un lasciapassare che fornisce gli elementari diritti civili a chi ha ricevuto il farmaco e li nega a chi non lo ha voluto ricevere.
Viene scatenata scientemente una campagna di lavaggio del cervello collettivo con relativa persecuzione di una parte della popolazione verso l'altra.
Corti costituzionali e magistrature non muovono un dito, impossessate a loro volta dalla pulsione securitaria.
Sindacati approvano senza battere ciglio le disposizioni ai danni dei lavoratori sanzionati per non aver preso parte alla sperimentazione di massa.
Sollecitato da molti cittadini, tramite le vie legali, il Governo italiano stesso si è trincerato nel segreto, addirittura dietro il segreto militare, rifiutandosi così di dar spiegazione ai cittadini sul contenuto dei sieri genici che, però, nello stesso tempo pretendeva, persino violando alcuni loro diritti di base e di natura (quali la libertà di spostamento e il diritto di sostenere sé e la propria famiglia con il lavoro), che essi si inoculassero. Se questa non è stata dittatura, in tutto e per tutto, mi dica Lei cos'è stato. E la Chiesa ha fatto vergognoso silenzio, incurante delle sofferenze dei lavoratori, degli idranti contro i portuali, delle umiliazioni e delle frasi di disprezzo ripetute giorno dopo giorno da tutti i mass media, compresi quelli di proprietà delle diocesi!!! Vergogna, vergogna!".
Rispondi

Da: come ti permetti?18/07/2023 19:49:30
"Davvero indicibile la deficienza dei detrattori che, in fondo sono riusciti nel loro intento, hanno svuotato il forum riempiendolo di merda".

Come ti permetti Marcolino di dare del deficiente a chi non conosci e di definere "merda" delle verità?
Se ritieni false e lorde di merda certe affermazioni, perché non lo dimostri?

https://www.nicolaporro.it/mascherina-scandalo-draghi-viola-la-sua-folle-legge/
https://www.lapressa.it/articoli/il_punto/draghi-senza-mascherina-in-un-mondo-di-bimbi-mascherati

Come gestiresti i genitori che giustamente rifiutino di far indossare la mascherina ai loro figli perché Draghi e Zaia non la indossavano?
In certe scuole ragazzi senza mascherina sono stati espulsi dall'istituto; l'ex presidente del consiglio era senza mascherina e non è stato espulso dall'istituto. Perché alcuni politici potevano permettersi il lusso di stare senza mascherina in luoghi chiusi, anche prima che arrivasse il vaccino?
Con un virus così pericoloso e contagioso da aver giustificato la chiusura di scuole, bar e ristoranti per mesi, potevano permettersi quella nonchalance di stare senza un dispositivo di protezione individuale quando milioni di ragazzi pendolari sono stati costretti per due anni scolastici a indossare le mascherine per ore e ore, sul bus e a scuola? Gli studi televisivi dove i politici lanciavano segnali massonici con le dita mentre parlavano di restrizioni e vaccini erano covid free per caso? E' evidente il complotto! Dimostra il contrario se ne sei capace. Pensate al concorso ds invece di pensare al gravissimo complotto perpretato ai danni di milioni di cittadini ignari che si sono fidati della politica e di ciò che sentivano in televisione.
Rispondi

Da: come ti permetti Marcolino?18/07/2023 23:34:13
"Davvero indicibile la deficienza dei detrattori che, in fondo sono riusciti nel loro intento, hanno svuotato il forum riempiendolo di merda".

Come ti permetti Marcolino di dare del deficiente a chi non conosci e di definire "merda" delle verità?
Se ritieni false e lorde di merda certe affermazioni, perché non lo dimostri?

https://www.nicolaporro.it/mascherina-scandalo-draghi-viola-la-sua-folle-legge/
https://www.lapressa.it/articoli/il_punto/draghi-senza-mascherina-in-un-mondo-di-bimbi-mascherati

Come gestiresti i genitori che giustamente rifiutino di far indossare la mascherina ai loro figli perché Draghi e Zaia non la indossavano?
In certe scuole ragazzi senza mascherina sono stati espulsi dall'istituto; l'ex presidente del consiglio era senza mascherina e non è stato espulso dall'istituto. Perché alcuni politici potevano permettersi il lusso di stare senza mascherina in luoghi chiusi, anche prima che arrivasse il vaccino?
Con un virus così pericoloso e contagioso da aver giustificato la chiusura di scuole, bar e ristoranti per mesi, potevano permettersi quella nonchalance di stare senza un dispositivo di protezione individuale quando milioni di ragazzi pendolari sono stati costretti per due anni scolastici a indossare le mascherine per ore e ore, sul bus e a scuola? Gli studi televisivi dove i politici lanciavano segnali massonici con le dita mentre parlavano di restrizioni e vaccini erano covid free per caso? E' evidente il complotto! Dimostra il contrario se ne sei capace. Pensate al concorso ds invece di pensare al gravissimo complotto perpretato a danno di milioni di cittadini che si sono fidati della politica e di ciò che sentivano in tv da medici e virologi venduti.
Rispondi

Da: Bravo Marcolin19/07/2023 09:42:35
Molti parlano di mascherine da non mettere e si ergono a detrattori della SCIENZA. Leggete un bellissimo saggio di un professore americano che si batte contro " I Nemici della Conoscenza" .
Signor Marcolin, i vaccini possono combattere solo i virus e non altro!!
Lei non ha niente da dimostrare, il complotto è tale finché non viene dimostrato; chi grida al complotto non porta prove ma sensazioni.
Quindi ora esco dal forum perché non posso convivere, da insegnante, con chi ignora la scienza.
Rispondi

Da: chi è più esperto di scienza ?19/07/2023 16:07:38
Mascherine da non mettere? L' ex presidente del consiglio e il presidente della regione Veneto, nonostante vi fosse l'obbligo, non indossavano le mascherine,
qui c'è una foto che lo dimostra:
https://www.lapressa.it/articoli/il_punto/draghi-senza-mascherina-in-un-mondo-di-bimbi-mascherati
Non è una prova del complotto questa?
Ti sembra giusto che alcuni ragazzi sono stati espulsi dalla scuola perché privi di mascherine e questi due ricchi politici potevano stare senza?
Come ti permetti poi di dire che ignoro la scienza? Sei sicuro di aver fatto più esami scientifici di me all'università? Se sei in mala fede, fatti un esame di coscienza e accontentati dello stipendio che hai invece di puntare a fare il ds. Se falliscono le banche e lo Stato non è detto che continuerai a percepirlo uno stipendio.
Rispondi

Da: Cosa ne pensate ???20/07/2023 08:38:28
In vista del probabile ingresso degli asteriscati sessantini direttamente al corso, ritenete che il bando possa subire dei cambiamenti??? In teoria si creerebbe una chiara disparità con i 60ini prova orale e 60ini prova scritta. Cosa ne pensate??
Rispondi

Da: che dite?20/07/2023 10:10:10
https://www.nicolaporro.it/mascherina-scandalo-draghi-viola-la-sua-folle-legge/
https://www.lapressa.it/articoli/il_punto/draghi-senza-mascherina-in-un-mondo-di-bimbi-mascherati

In certe scuole ragazzi senza mascherina sono stati espulsi dall'istituto; l'ex presidente del consiglio era senza mascherina e non è stato espulso dall'istituto. Perché alcuni politici potevano permettersi il lusso di stare senza mascherina in luoghi chiusi, anche prima che arrivasse il vaccino?
Con un virus così pericoloso e contagioso da aver giustificato la chiusura di scuole, bar e ristoranti per mesi, potevano permettersi quella nonchalance di stare senza un dispositivo di protezione individuale quando milioni di ragazzi pendolari sono stati costretti per due anni scolastici a indossare le mascherine per ore e ore, sul bus e a scuola? Gli studi televisivi dove i politici lanciavano segnali massonici con le dita mentre parlavano di restrizioni e vaccini erano covid free per caso? E' evidente il complotto! Dimostrate il contrario se ne siete capaci. Pensate al concorso ds invece di pensare al gravissimo complotto perpretato a danno di milioni di cittadini che si sono fidati della politica e di ciò che sentivano in tv da medici e virologi venduti. Dovreste vergognarvi stasera per aver costretto i vostri alunni a indossare per ben due anni le mascherine senza un valido motivo.
Rispondi

Da: perché non potete dirvi atei .20/07/2023 18:34:33
Chi si definisce ateo commette un errore. Poiché non è in grado di dimostrare l'inesistenza di Dio, dovrebbe dirsi agnostico, non ateo.
E' come un bambino che nasce al mondo senza sapere nulla, poi crescendo viene a conoscere diverse cose. Può arrivare a laurearsi, a diventare professore, preside, dirigente tecnico, ministro dell'istruzione, ma anche se ha acquisito tantissime nozioni rispetto a quando è uscito dal ventre di sua madre, potrebbe non essere a conoscenza del perché della sua esistenza e non è in grado di stabilire con certezza se Dio esiste senza una rivelazione dall'alto, è agnostico, cioè non sa, quindi non può dirsi ateo, Dio potrebbe esistere. Ci sono stati però alcuni uomini, come un vecchio agricoltore siciliano poco scolarizzato intervistato qui https://www.facebook.com/100052386318698/videos/intervista-delle-iene-28-settembre-2008/593227711204151 , che hanno affermato di aver avuto apparizioni di un certo Gesù e di una certa Maria, che hanno comunicato loro dei messaggi relativi a eventi futuri che poi sono accaduti. E' accaduto diverse volte nella storia. Come ha fatto a diffondersi il cristianesimo nel mondo? Degli uomini, detti apostoli, hanno visto il loro Maestro, Gesù, risorto dopo che era stato crocifisso sulla croce. Questo Gesù ha ordinato loro di diffondere la sua dottrina in tutto il mondo e mediante l'evangelizzazione di tali uomini, alcuni addirittura morti martiri a causa di questa predicazione, il cristianesimo dalla Palestina è arrivato fino a Roma. Secondo la dottrina cristiana, Gesù è stato crocifisso per espiare peccati altrui. Molti santi hanno seguito le orme del loro Maestro e hanno sofferto espiando peccati altrui, tra questi un famoso frate stigmatizzato che lo scorso secolo ha operato a san Giovanni Rotondo e che pregando pare abbia fatto tanti miracoli. Ci sono testimonianze di persone che affermano di essere guarite da gravi malattie per mezzo dell'intercessione di quel povero frate che pregava, confessava e soffriva espiando colpe altrui. Stamattina un frate che giorni fa ha rimproverato delle ragazze entrate in chiesa in abiti succinti ha detto che il cappuccino pietrelcinese considerava le stigmate un castigo divino, pensate un po', se un santo era castigato in quel modo anche a causa dei peccati altrui, che ne sarà di coloro che hanno obbligato gli studenti per due anni a indossare le mascherine senza un valido motivo?
I peccati possono causare sofferenze, è una profonda verità. Il segreto lasalettiano dice che "i peccati sono la causa di tutti i guai che capitano sulla terra". Secondo un altro messaggio soprannaturale,
"Dio è vostro Padre e vi ha creato per Amore, perché voi siate felici con Lui in Cielo, per l'eternità.
Vi ha creati liberi con un corpo e un' anima affinché voi possiate scegliere tra il Bene e il Male, e per donarvi alla fine della vita, il premio del Cielo o il castigo dell'Inferno, secondo le vostre opere buone o cattive". Convertitevi, verrà il Giudizio di Dio!
Rispondi

Da: Nessuna novità20/07/2023 21:31:14
Del bando?
Rispondi

Da: Ennesimoconcorso21/07/2023 08:52:24
Tutto tace. E poi c'è chi qui sul forum non tace ma dice fesserie.
Rispondi

Da: Decreto21/07/2023 09:29:17
Norizie sul decreto del Ministro ? E' stato pubblicato ?
Rispondi

Da: Omnes21/07/2023 09:46:58
Nulla
Rispondi

Da: come ti permetti?21/07/2023 10:59:32
"c'è chi qui sul forum non tace ma dice fesserie".

Come ti permetti di dire che sono fesserie? Dimostralo se ne sei in grado. Il fatto che nessuno abbia risposto a certe domande potrebbe voler dire che chi è stato accusato di terrapiattismo aveva ragione.
https://www.nicolaporro.it/mascherina-scandalo-draghi-viola-la-sua-folle-legge/
https://www.lapressa.it/articoli/il_punto/draghi-senza-mascherina-in-un-mondo-di-bimbi-mascherati

In certe scuole ragazzi senza mascherina sono stati espulsi dall'istituto; l'ex presidente del consiglio era senza mascherina e non è stato espulso dall'istituto. Perché alcuni politici potevano permettersi il lusso di stare senza mascherina in luoghi chiusi, anche prima che arrivasse il vaccino?
Con un virus così pericoloso e contagioso da aver causato la chiusura di scuole, bar e ristoranti per mesi, potevano permettersi quella nonchalance di stare senza un dispositivo di protezione individuale quando milioni di ragazzi pendolari sono stati costretti per due anni scolastici a indossare le mascherine per ore e ore, sul bus e a scuola? Gli studi televisivi dove i politici lanciavano segnali massonici con le dita mentre parlavano di restrizioni e vaccini erano covid free per caso? E' evidente il complotto! Dimostrate il contrario se ne siete capaci. Pensate al concorso ds invece di pensare al gravissimo complotto perpretato a danno di milioni di cittadini che si sono fidati della politica e di ciò che sentivano in tv da medici e virologi venduti. Dovreste vergognarvi stasera per aver costretto i vostri alunni a indossare per ben due anni le mascherine senza un valido motivo.

P.S. in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=uDmQUA755bY
vengono dette cose vere sui vaccini, ad esempio quando parla del segreto militare. Però quelli che parlano sono falsi antisistema. Hanno fatto gesti massonici come i politici pro vax. RadioRadio e ByoBlu sono mass media falsi antisistema: dicono tante verità, ma al momento opportuno potrebbero deviare dalla verità coloro che credono in loro. Ricordate il dott. Bacco. Diceva tante cose giuste contro le mascherine poi improvvisamente si è convertito ed è diventato pro vax. Quando parlava da antisistema, faceva gesti massonici con le dita. Come hanno fatto certi conduttori di ByoBlu e RadioRadio. State attenti ai falsi antisistema.
Rispondi

Da: Caldo21/07/2023 11:33:39
È scientificamente prova che il caldo fa infessalire le persone. Molti vedono ufo, altri hanno delle apparizioni, alcuni gridano al complotto.
Perdonali:non sanno quel che dicono!  Aspettiamo tempi freschi migliori.
Rispondi

Da: non è il caldo !21/07/2023 13:25:54
https://www.facebook.com/100052386318698/videos/intervista-delle-iene-28-settembre-2008/593227711204151/

Questo vecchio le apparizioni le ha avute anche d'inverno, quando non faceva caldo. Lo tsunami 2004 è stato a dicembre e dieci giorni prima sul sito profezie.online c'era un messaggio del vecchio che avevo letto e che preannunciava un avvertimento terrorizzante per il Natale. La mattina del 26 dicembre accesi la tv e c'era l'edizione straordinaria del tg1 che parlava di un maremoto che aveva devastato l'Indonesia: più di 200000 morti e circa 500000 feriti. Il vecchio diceva di vedere Gesù e Maria. Ha previsto con anni di anticipo le dimissioni del Papa e le restrizioni costituzionali, che effettivamente ci sono state durante la pseudopandemia.

Per quanto riguarda il complotto, non è il caldo che lo fa ipotizzare, ma le tantissime contraddizioni che ci sono state nel periodo della pseudopandemia. Come giustifichi la mancanza di mascherine in certi talki show televisivi di certi politici e giornalisti che con le loro dita facevano strani gesti per comunicare messaggi in codice ai loro fratelli massoni mentre parlavano di vaccini e restrizioni?
https://www.nicolaporro.it/mascherina-scandalo-draghi-viola-la-sua-folle-legge/

Per quanto riguarda gli ufo, cos'è l'oggetto volante che si muove mentre il sole pulsa qui
https://www.youtube.com/watch?v=vwvBhMbliJ0
?
Chi ha scritto in passato sul forum OS chiuso un anno fa forse avrà sentito parlare di ufi. Questo
https://www.youtube.com/watch?v=KbYOyx4h5i8
però non è un ufo, ma un kfo:
known flying object, with "non ha mai abdicato" !

Rispondi

Da: E21/07/2023 14:37:52
Bbonu cchiu'
Rispondi

Da: chi ha relazioni extraconiugali la smetta subito !21/07/2023 22:01:51
A scuola ci sono docenti che commettono adulterio. Sono sposati, con figli e non si fanno problemi a scopare con certi altri docenti. Un giorno ho visto un professore di circa 60 anni scopare in macchina con una professoressa molto più giovane di lui. Entrambi sposati e entrambi traditori dei loro coniugi. Avere relazioni extraconiugali non è lecito, pertanto la smettano coloro che vivono certe relazioni; i loro peccati potrebbero causare sofferenze a loro e  ad altre persone come il frate pietrelcinese che aveva le stigmate anche per colpa dei peccati di altre persone.
Tutti sono nati ignoranti; poi crescendo hanno conosciuto cose che prima non sapevano. La Bibbia può far conoscere che i peccati possono essere causa di sofferenze (cfr. Geremia cap.5, 6-9):

"6 Per questo li azzanna il leone della foresta,
il lupo delle steppe ne fa scempio,
il leopardo sta in agguato vicino alle loro città:
quanti escono saranno sbranati,
PERCHE' SI SONO MOLTIPLICATI I LORO PECCATI,
sono aumentate le loro ribellioni.
7 Perché ti dovrei perdonare?
I tuoi figli mi hanno abbandonato,
hanno giurato per coloro che non sono dèi.
Io li ho saziati, ed essi hanno commesso ADULTERIO,
si affollano nelle case di brostituzione.
8 Sono come stalloni ben pasciuti e focosi;
CIASCUNO NITRISCE DIETRO LA MOGLIE DEL SUO PROSSIMO.
9 NON DOVREI FORSE PUNIRLI?
Oracolo del Signore.
Di una nazione come questa
non dovrei vendicarmi?"

"Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" (1 Cor. 6,9-10).

Leggete anche il Vangelo di Matteo, capitolo 5, versetti 27-28:
"Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: CHIUNQUE GUARDA UNA DONNA PER DESIDERARLA, HA GIA' COMMESSO ADULTERIO CON LEI NEL SUO CUORE".
Rispondi

Da: Carlo Conti senza mascherina !21/07/2023 22:10:53
Accendete la televisione. Su Rai 1 c'è una puntata registrata di Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Lui e i giurati, seduti vicini, sono senza mascherina. Il pubblico invece ha la mascherina.
Gravissimo quello che hanno fatto.
E su questo forum ci sono ciechi che non vedono un complotto evidente. Che razza di presidi vogliono fare se non riescono a controbattere le lamentele di un genitore che non vuole far indossare la mascherina al proprio figlio perché Carlo Conti, Amadeus, Bruno Vespa e altri non la indossava al chiuso in televisione.
Ma forse sono in malafede, ecco perché non rispondono. E la cosa è molto grave. Se siete in malafede, fatevi un esame di coscienza. Perché tanta crudeltà? Non fate agli altri quello che non volete sia fatto a voi. Se non volete che qualcuno vi costringa a mettere un bavaglio davanti al volto, non costringete altre persone a recarsi a scuola imbavagliate. Pentitevi del male che avete fatto l'anno scorso se avete messo la nota a studenti che giustamente rifiutavano di indossare la mascherina.
Pandemia covid 19 = complotto mondiale, dimostrate il contrario se siete in grado!
Rispondi

Da: come  profondo il mare22/07/2023 09:12:53
Penso che l'intento di questi/questo pseudosavonarola provocatori/e sia quello di riempire di lunghi messaggi e cialtronerie varie il forum per far si che i messaggi inerenti al tema principale si disperdano e facciano scoraggiare i partecipanti.
Non essendoci un intervento regolatore di controllo è facile fare queste operazioni di "distrazione".
Comunque ormai, a parte il forum, il solco è stato tracciato e a breve ci saranno novità definitive.

Mando un grande saluto al/ai farneticante/i Savonaroly.
Rispondi

Da: non è così !22/07/2023 11:12:32
Come ho già detto, a me non interessa il concorso DS. Poiché credo che i peccati possono causare sofferenze, vorrei che certe persone cambiassero atteggiamento e la smettessero di commettere certi peccati, ad esempio l'adulterio, di adùlteri ne ho visti tanti a scuola.
Poi vorrei che qualche cieco leggendo i miei messaggi si rendesse conto che dietro la pandemia covid 19 c'è un complotto mondiale, forse il più grande della storia. Il fatto che nessuno ha saputo dare una spiegazione alla non presenza di mascherine al chiuso in certi politici e giornalisti, anche prima che arrivassero i vaccini, è un forte indizio che chi crede che dietro la pandemia c'è un complotto ha ragione. Forse non meritate di fare i presidi, forse non siete in grado di controbattere a un genitore che giustamente si rifiuta di far indossare la mascherina al proprio figlio perché Draghi e Zaia non la indossavano. Se siete in malafede, andate a confessarvi.
https://www.lapressa.it/articoli/il_punto/draghi-senza-mascherina-in-un-mondo-di-bimbi-mascherati
Rispondi

Da: Omnes22/07/2023 16:47:45
Davvero ci sono novità definitive? Sai qualcosa, "Come è profondo il mare?"
Rispondi

Da: X Non è così e simili23/07/2023 13:03:23
Se non vi interessa il concorso ds, perché non cercate un altro forum dove possano apprezzare ciò che scrivete?
Rispondi

Da: Ciao23/07/2023 15:15:25
Sì il concorso dovrebbe essere pubblicato entro la prima decade di Agosto ... entrambi sia quello ordinario che lo straordinario ... almeno così si dice
Rispondi

Da: Ciao23/07/2023 15:15:43
Sì il concorso dovrebbe essere pubblicato entro la prima decade di Agosto ... entrambi sia quello ordinario che lo straordinario ... almeno così si dice
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, ..., 520, 521, 522, 523, 524, 525 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)