>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

concorso arst
57483 messaggi, letto 1258544 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con la nuova BANCA DATI UFFICIALE del concorso per operatori di esercizio arst Sardegna e per simulare la prova d'esame!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1592, 1593, 1594, 1595, 1596, 1597, 1598, 1599, 1600, 1601, 1602, ..., 1912, 1913, 1914, 1915, 1916, 1917 - Successiva >>

Da: Cagliaritano02/02/2018 14:26:09
...ahahahahaaahahahah...
Rispondi

Da: bravi voi colleghi 02/02/2018 14:30:58
Contratti, e x chi vota a sx, e anche per il xJach .
Io voto come voi a sinistra. Tu che urli con due nic,prima di scrivere ciò che non sai, svegliati o finirai nel fumo-condensa del comico che di comico ha solo il codazzo urlante !!
Rispondi

Da: Bubbba02/02/2018 15:26:17
io voto il partito dell'amore di cicciolina...
Rispondi

Da: """"""" 02/02/2018 15:32:28
Ma Cosa ci fate in questo forum se parlate solo di voti e di politica ? Ma veramente nn avete altri argomenti? Cazzo che palle che siete....
Rispondi

Da: Roba da matti02/02/2018 18:41:46
Unico partito serio attualmente è il PD perché è unico partito che non promette cazzate illudendo la povera gente. Chi promette sta imbrogliando il popolo di disperati e poi ci vuole poco per capire che ci sono milioni di piccoli imprenditori che oggi a malapena arriva a prendere 700-800 euro di pensione dopo aver lavorato e assicurato da minorenne e questo cazzone di Di Maio se dai 1620 euro a marito moglie con figlio a questi piccoli imprenditori dai anche la differenza? Ma chi vogliono prendere per il culo perché se fossero onesti avrebbero aiutato i disoccupati con lo stesso importo che percepisce un pastore in pensione perché altrimenti non di capisce la disparità di trattamento tra il dissoccupato e il pensionato da 800 euro. Forza Italia vuol portare le pensioni a mille euro ma non si capisce se i mille euro spettano pure alla moglie di quello che guadagna 600 euro di pensione!!!mi vergogno di essere italiano governato da pagliacci che invece di governare senza sparare balle sono alla ricerca di consenso gratuito.
Rispondi

Da: Che vergogna02/02/2018 18:58:59
Quando trump macron e i capi di stato avranno a che fare con il presidente italiano e sapranno chi è. Io capo di stato straniero avrei rinunciato a parlarci.. quando si e' candidato alle comunali della sua città ha preso 89 voti manco eletto. Ma non si vergogna andare a incontrare autorità straniere. Cazzo che parto difficile che Han fatto Casaleggio e Grillo.invece di cercarti un pezzo di lavoro si è buttato in politica il furbillo perche' quello che rende la poltrona lo ha capito pure lui. Speriamo che ora sostenga che lo stipendio da parlamentare dovrà essere ridotto a 5.000 euro così come vuole ridurre quelli superiori a tale importo e se il vitalizio di questa legislatura lo riscuoterà a 67 anni come tutti o prima!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ... 02/02/2018 19:13:53
Ragionamento molto serio.

Un amico, oggi: "Se votiamo te disperdiamo il voto perché siamo troppo pochi. Dovremo votare il M5S per avere una possibilità di cambiare le cose e poi votare tutti alle Regionali per Autodeterminatzione".

È legittimo. Ma è una decisione basata su un errore concettuale.

Tutti i sondaggi italiani dicono che, allo stato, la situazione è questa: cdx 37%, csx 28%, 5Stelle 27%, con quest'ultimo che sarebbe comunque il primo partito.

Stante che nell'ultimo mese non potranno esserci grossi scossoni, è chiaro che si prefigura un'altra legislatura all'insegna della grande coalizione.
Sarà 5Stelle-Pd? Sarà Cdx-Pd? Vedremo dopo il voto.

In ogni caso c'è una certezza: la maggioranza del 51% (e persino quella relativa del 40%)  è lontana per tutti e non di poche frazioni percentuali.

Ora veniamo alla Sardegna. I più favorevoli (per loro) sondaggi danno i 5Stelle al 33-34%. Significa che - considerato che l'isola pesa per il 2,6% del totale, in Italia - nella migliore delle ipotesi ci sarà un apporto dello 0,8% sul totale. Cioè, se nessun sardo votasse Di Maio (cosa che mai potrebbe accadere) 5Stelle passerebbe dal 27 al 26. Cioè, nulla cambierebbe nell'ottica di un futuro governo.

Cioè, seguendo l'errato ragionamento del mio amico e non di quelli che legittimamente voterebbero 5Stelle in ogni caso. per un 0,% in più - irrilevante a livello italiano - qualcuno preferisce votare per loro e dunque indebolire il fronte nazionale sardo, rimandando alle Regionali?

Ma lo sapete che se questo Progetto non ottiene un buon risultato il 4 marzo, voi lo minate alla base, ridando fiato a quelli che si chiamano indipendentisti e invece sono stampelle di Pd e Lega?

Volete assumervi una responsabilità storica del genere, solo per provare l'ebbrezza di ingrossare le fila di un partito che comunque, anche senza di voi, in Italia otterrà un buon risultato, in ogni caso insufficiente a governare da solo?

Pensateci bene. Non sbagliate di nuovo.

P.s. Alla fine del mio ragionamento il mio amico, che vedo aver letto il post (dunque, se vuole può manifestarsi), ha cambiato idea. E voterà AutodetermiNatzione.
Rispondi

Da: Dopo che Berlusconi02/02/2018 19:19:34
Ci ha incasinato con lo spread a 650 è dovuto subentrare Monti e Fornero a salvare la barca alla deriva e oggi troviamo Grillini e Forza Italia che hanno miliardi da spendere dopo il 2011 e dove età pensionalibe sta arrivando ai 70 anni. Ma questi dove hanno trovato il tesoro nascosto per sfornare questi miliardi da distribuire e con un debito incredibile da sanare? Berlusconi diceva che gli aerei e gli alberghi erano pieni e la crisi era invenzione dei comunisti. Eppure oggi ha la faccia tosta di ripresentare un partito che ha creato solo disastri.
Rispondi

Da: ... 02/02/2018 20:35:55
Siamo di destra o di sinistra?

Noi di AutodetermiNatzione costituiamo un fronte unico nazionale sardo, sul modello della Corsica e della Catalogna.

Siamo per i diritti di ogni donna e di ogni uomo, per la democrazia, per la partecipazione, per la giustizia.

Valori che dovrebbero essere comuni a tutti.

Siamo per la Sardegna. Dunque, un voto dato ai partiti italiani è un voto contro la Sardegna.
Rispondi

Da: Ma l’unita D’Italia02/02/2018 20:49:42
A che cazzo l'abbiamo fatta. Ma cosa vuoi fare della Sardegna un movimento per perdere tempo? Ma cosa vuoi ottenere con una regione di 4 pastori in mano a quattro miliardari che vengono in ferie perché non siamo stati mai capaci di creare niente se non cattedrali nel deserto sperperando soldi  pubblici e ora sono state chiuse perché hanno sempre campato con sussidi statali senza mai produrre reddito. Son battaglie perse in partenza e io con maninchedda che governa prima  con capellacci poi con Pigliaru e poi si scopre indipendentista non voglio avere niente a che fare perche sta girando come una trottola in cerca di visibilità gratuita.
Rispondi

Da: Mi rivolgo....!02/02/2018 21:02:52
A quel fesso..tonto..ignorante..e  cretino che dice che lui a sempre votato PD..io ti dico che evidentemente..quello che per anni ti a infilato nel culo il PD..ti fa stare bene...mi raccomando continua a tenertelo nel culo se ti fa stare bene...ma attenzione perchè a lungo andare ti si infiamma..! E il popolo ITALIANO ne sa qualcosa.......
Rispondi

Da: noi chi..02/02/2018 21:03:54
che cosa vuol dire autodeterminazione??valori??x la sardegna???
per far ripartire l'economia in sardegna bisogna cacciare le multinazionali conad-citta mercato-metro-bricoman-sisa-eurospin ecc ...fare come in trentino dove ci sono coop che acquistano solo prodotti locali...creare una moneta propria --sardex--e togliere il potere alle banche di creare moneta...come diceva un certo grillo(apocalisse morbida),prima di vendere l'anima al diavolo...pena di morte per tutti i politici corrotti mafiosi e banchieri usurai...pena di morte x i magistrati disonesti...però questo e...è rimarrà solo un sogno...
Rispondi

Da: ... 02/02/2018 21:18:23
Da Roma non arriverà nessuno a salvarci.
Ma ogni volta in tanti ci ricascano.
Si chiama sindrome di Stoccolma.
#votasardo
Rispondi

Da: ... 02/02/2018 21:19:46
Anthony Muroni, 45 anni, sarà capolista per Progetto Autodeterminatzione nel collegio unico regionale del Senato.

Giornalista, sposato e padre di una figlia, il suo credo culturale, sociale e politico è: "Decidere in Sardegna, senza i partiti italiani, per costruire una Sardegna più giusta, che non scacci i suoi figli".
Rispondi

Da: ... 02/02/2018 21:22:38
Penso ai pastori, che aspettano risposte e minacciano di non votare.

Penso agli imprenditori, che aspettano la legge taglia-burocrazia.

Penso ai ragazzi costretti a emigrare.

Penso ai bambini che non nasceranno, perché le famiglie sono spaventate dal futuro.

Penso agli ammalati e agli anziani che aspettano mesi in lista d'attesa per fare una visita o un intervento.

E poi penso al Consiglio regionale, che va in ferie da oggi al 4 marzo, perché dodici consiglieri (compreso il presidente) si devono candidare.

Sessanta consiglieri regionali in ferie (alcuni, seri, forzatamente) mentre voi aspettate risposte.

Penso al fatto che i nostri 21 candidati, nessuno dei quali è politico di professione, non hanno nemmeno diritto ad assentarsi dal lavoro durante la campagna elettorale, mentre i loro 12 competitors potranno girare in lungo e in largo contando su prebende e scorciatoie.

E poi penso ai quei sardi che non vogliono andare a votare o che vogliono scegliere un partito italiano, qualsiasi esso sia.

Ma voi credete che Renzi, Berlusconi, Salvini o Di Maio si preoccuperanno dei problemi dei pastori sardi, degli imprenditori costretti a emigrare, dei bambini che non nasceranno, degli ammalati in lista d'attesa? Se ne occuperanno come se ne sono occupati negli ultimi vent'anni, cioè per nulla.

Vi chiedo e mi chiedo se è davvero il caso di buttare ancora una volta via il vostro voto, dando una delega a chi vi ritiene solo dei numeri.

Quando vedo quel che ho sotto i miei occhi, stento a crederci. Non posso credere alla deriva morale e nemmeno al tentativo di reagire delegando ancora una volta chi sta fuori dalla Sardegna.

Pensateci bene, votate sardo.
Rispondi

Da: .. poba02/02/2018 21:55:58
Per chi si vanta di aver votato sempre PD ..bè hai seri problemi.. soprattutto dopo gli ultimi 4 anni di governo PD..un partito completamente diviso al suo interno ancora prima di iniziare..dove le minoranze sono già contro Renzi per aver fatto ( come già fatto in precedenza durante il suo governo) di testa sua ed essersi preoccupato solo di circondarsi di suoi fedelissimi lasciando le briciole agli altri
Rispondi

Da: .. poba02/02/2018 22:03:41
Un partito che durante il suo governo ha riempito il paese di clandestini molti dei quali delinquenti senza il permesso per stare in Italia è che nn fa nulla per rimandarli ai loro paesi( dandogli un semplice foglio di espulsione, ma chi è il coglione che se ne torna in Africa da solo) e poi succedono le disgrazie, come la ragazza 18 enne fatta a pezzi da un nigeriano clandestino..un partito che vuole sopperire allo spopolamento della Sardegna riempendoci, di africani, la cui priorità e lo ius soli ossia regalare la cittadinanza agli immigrati mentre gli italiani muoiono di fame, senza parlare degli scandali bancari che hanno coinvolto Renzi la boschi de benedetti ecc ecc...ci sarebbe un romanzo da scrivere per raccontare i disastri che hanno fatto in appena 4 anni..qua si sta arrivando alla follia..gli unici credibile i 5 stelle..il solo fatto di avere tutti i vecchi partiti conto dovrebbe far riflettere
Rispondi

Da: """""" 03/02/2018 17:57:41
BASTA Politica !!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Cagliaritano03/02/2018 20:54:01
...ahahahahahaaaaahahahahah...
Rispondi

Da: Cazzo che bravo sig Poba03/02/2018 22:36:55
Mi dica quali provvedimenti la signoria vostra avrebbe adottato per gli exstracomunitari lei che a me pare con il voto ai grillini pensa che noi italiani siamo stati senza nessun problema ne di exstracomunitari tutti saremmo con un reddito mensile con donna da avere fissa a cass con pensione assicurate senza contributi con reddito di cittadinanza col gelato e pranzo e cena offerti dallo astato e poi poi poi un cazzo che vi fotta a voi ai grillini a berlusconi etc
Rispondi

Da: Grillini03/02/2018 22:46:29
Pagliacci che se no ne può più. Stato di merda la politica dei grillini che danno soldi senza pensare di avere le tasche vuote.. Poba...svegliati perche ti stanno prendendo peril culo..Diffida di chi ti lusinga perché quello da te viole l'anima e ti sta fottendo.vuole il tuo voto. Onestà è una parola impegnatova e non credo che io m8 iscriva alle 5 stelle per essere puro ma per essere candidato perché rende.
Rispondi

Da: ??? 04/02/2018 08:51:29
Mancano appena cinque mesi alla scadenza della graduatoria e le chiamate sono ferme. Maaaa
Rispondi

Da: per sopra 04/02/2018 08:59:50
coglione,ti hanno detto che la graduatoria è stata prorogata fino al 31 dicembre!
Rispondi

Da: ??? 04/02/2018 09:06:48
Sul sito arst non c'è scritto niente quindi per il momento la scadenza è a giugno
Rispondi

Da: per sopra 04/02/2018 10:33:58
ah si fai 2+2 !oh scimpru!
Rispondi

Da: ??? 04/02/2018 10:43:47
Visto che tu sei intelligente spiegami perché sul sito arst non c'è scritto niente?
Rispondi

Da: bodale.. 04/02/2018 12:02:40
È vero , lo dovrebbero scrivere sul sito, e dare ufficcialità alla proroga.
Rispondi

Da: ! 04/02/2018 12:11:17
Ufficialità si scrive, coyote!
Rispondi

Da: per ??? 04/02/2018 12:42:54
se aspetti che lo scrivano stai fresco...
Rispondi

Da: ??? 04/02/2018 13:09:08
Quindi fino a quando non ci sarà qualcosa di scritto la scadenza della graduatoria è a giugno
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1592, 1593, 1594, 1595, 1596, 1597, 1598, 1599, 1600, 1601, 1602, ..., 1912, 1913, 1914, 1915, 1916, 1917 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)