>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

concorso arst
57477 messaggi, letto 1257409 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con la nuova BANCA DATI UFFICIALE del concorso per operatori di esercizio arst Sardegna e per simulare la prova d'esame!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1587, 1588, 1589, 1590, 1591, 1592, 1593, 1594, 1595, 1596, 1597, ..., 1911, 1912, 1913, 1914, 1915, 1916 - Successiva >>

Da: vota partito podda22/01/2018 17:24:13
che cazzo ridi demente...grillo in parlamento non ci può andare perchè è stato condannato dalla cassazione x omicidio plurimo...oltre a comico e anche un criminale!!
Rispondi

Da: vota partito podda22/01/2018 17:24:16
che cazzo ridi demente...grillo in parlamento non ci può andare perchè è stato condannato dalla cassazione x omicidio plurimo...oltre a comico e anche un criminale!!
Rispondi

Da: x partito podda....22/01/2018 19:47:26
Sei solo uno stupido..innocente..ignorante...e bavoso. Non sai manco tu da dove tiri fuori queste tonterie...ti consiglio di cambiare radicalmente chi far governare questa nazione....se non vuoi spalare veleno tutta la vita dentro di te..
Rispondi

Da: Ma insomma chi è grillo e Casaleggio?22/01/2018 20:00:26
Soldi non c'è ne sono e le promesse dei politici la gente si è rotta i coglioni. Quel bambino di Di Maio se dovesse governare cosa abbastanza difficile troverebbe il ragioniere dello stato che gli chiederebbe dove troviamo i soldi per aumentare le pensioni a 780 euro? Così risponderebbe a Berlusconi per i 1000 euro. Non si fanno i bilanci dello stato parlando di recupero evasione di cazzi che li fotta.. ma poi non ho capito ma GRILLO cazzo vuole è anni che sta rompendo i coglioni con le battute di merda ma non ho ancora capito dove ha trovato e come li ha guadagnati tutti questi soldi per avere palazzi dappertutto. Ma siamo arrivati al capolinea farci amministrare dalla Casaleggio associati? Andare affanculo voi grillini sindaci e partito. Basta Berlusconi a rovinarci ora ci vuole Di Maio e i suoi padroni.
Rispondi

Da: Per su22/01/2018 20:27:19
Hai ragione le nozze non si fanno con i fichi sechi. Però cerca di capire la gente è disperata e si aggrappa a chi gli dà una speranza anche se poi ti ammosciano il cazzo con le delusioni. Basta ricordare la risposta della Lombardi a Bersani presidente: non siamo a Ballaro e oggi propongono dicendo presentiamo il programma e chi ci sta lo voti in parlamento! Cazzo che pretese gli altri debbono votare il tuo programma anche se non condiviso perché non siamo s ballaro ma al circo dei 5 stelle come a dire noi siamo il nuovo e mettiamo a posto l'Italia. Ma vadano affanculo si cerchino i voti e si facciano approvare le leggi di merda che hanno in testa. Pagliacci peggio di Berlusconi promesse promesse altro che Grillini.
Rispondi

Da: ..poba22/01/2018 23:47:50
Ma quanto siete polli che credete alle cazzate che vi raccontano le TV di Berlusconi e di quel bugiardo di Renzi che controlla la Rai..e le cazzate che scrivono i giornalisti  di merda perché minacciati che non  vedranno più  finanziamenti pubblici..sono 5 anniche dicono da dove tireranno fuori i soldi..quel coglione di Gentiloni in 10 minuti a trovato 40 miliardi per le banche ma x i poveri i soldi nn ci sono
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ..poba22/01/2018 23:51:51
Guarda che  programmi sono molto simili su molti punti..il problema è che c è chi realmente vuole fare ciò che scrive nel programma e i vecchi partiti che invece dicono di voler fare tante cose ma nn faranno un cazzo di quello che promettono perché il loro unico interesse e tenersi la poltrona farsi i propri interessi e grattarsi i coglioni..lo hanno dimostrato negli ultimi 30 anni...e io sinceramente mi sono rotto di farmi prendere per il culo da quei mafiosi di merda..5 stelle tutta la vita
Rispondi

Da: big like23/01/2018 09:36:23
senza fare commenti inutili del tipo "ma la nostra nn e' una graduatoria di un concorso" oppure "ma il nostro nn e' un concorso pubblico" o altre caxxate varie, il mio e' solo uno spunto di riflessione, una valutazione oggettiva di come le persone si organizzino x far valere le proprie ragioni.....se a livello nazionale nazionale si battono x far valere le graduatorie degli idonei xche noi nn dovremmo farlo???......quando il termine della nostra graduatoria sara' terminato, come spiegheranno l'indizione di una nuova selezione???.......credo che ad oggi si abbiano alcuni spunti di riflessione ...... di cui uno potrebbe essere questo:

Scorrimento graduatorie concorsi pubblici: tutela i tuoi diritti

Ad oggi, sono tantissime le persone che risultano idonee all'assunzione nelle graduatorie di concorso pubblico approvate negli anni passati. Graduatorie che, però, sono ferme da anni poiché l'Amministrazione non procede al reclutamento del personale, nonostante la legge abbia, invece, imposto un generale obbligo di assunzione mediante procedura di scorrimento.

Infatti, le norme del cd. Decreto D'Alia, anche alla luce dell'interpretazione fornita dalla circolare del Ministero della Funzione Pubblica n. 5/2013, prevedono che la P.A. non può procedere a nuove assunzioni senza prima scorrere le graduatorie concorsuali vigenti per quel profilo professionale, la cui durata è stata appositamente prorogata fino al 31 dicembre 2017 e, comunque, per un periodo non inferiore a 3 anni dalla data di approvazione della graduatoria stessa.

La legge, incentivando al massimo il meccanismo di scorrimento, prevede, inoltre, che le Amministrazioni interessate possono effettuare assunzioni anche utilizzando le graduatorie di pubblici concorsi approvate da altre amministrazioni, previo accordo tra le amministrazioni medesime che può avvenire anche successivamente all'approvazione ed alla pubblicazione della graduatoria con riguardo alle professionalità necessarie secondo un criterio di equipollenza.

Lo scopo delle proroghe dei termini di efficacia delle graduatorie di concorsi pubblici è quello di favorire la copertura dei posti negli organici degli enti pubblici resisi via via vacanti attraverso lo scorrimento delle graduatorie efficaci, giustificato anche dall'obiettivo di riduzione e contenimento della spesa pubblica.

La decisione di scorrimento di graduatoria preesistente ed efficace è una modalità di reclutamento che rappresenta, quindi, la regola generale mentre l'indizione di nuovo concorso oppure di una procedura di mobilità costituisce l'eccezione e richiede una approfondita e specifica motivazione. Anche la giurisprudenza ha chiarito, infatti, che lo scorrimento della graduatoria prevale sui successivi concorsi, tra cui anche le procedure di mobilità esterna.

Per questi motivi Salvis Juribus Law Firm ha avviato una campagna per assicurare il rispetto della legge e favorire l'assunzione degli idonei nelle graduatorie vigenti fino al 31 dicembre 2017. Può aderire all'azione chiunque sia risultato idoneo nella graduatoria detenuta dall'ente che intende procedere a nuove assunzioni per il medesimo profilo professionale individuato dalla graduatoria nella quale il ricorrente è inserito.

Con l'azione si mira ad ottenere la sospensione degli effetti del bando che prevede delle procedure di assunzione differenti dallo scorrimento delle graduatorie concorsuali (concorso pubblico o mobilità), ed a far disporre lo scorrimento delle graduatorie al fine dell'assunzione in organico.

Si può aderire all'azione entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando che prevede la nuova procedura di assunzione con modalità differenti dallo scorrimento delle graduatorie vigenti.

Possono agire sia coloro che si trovino in posizione immediatamente utile per l'assunzione, sia coloro che si trovino più in fondo nella graduatoria (infatti, una pronuncia favorevole, anche laddove non disponga l'assunzione di parte ricorrente, consentirebbe al ricorrente di migliorare la propria posizione in vista di futuri scorrimenti).

Coloro che si trovano nella situazione descritta potranno contattare il nostro Staff inviando una e-mail all'indirizzo info@salvisjuribus.it scrivendo nell'oggetto del messaggio "Ricorso Scorrimento Graduatoria". Per rimanere aggiornato sulle novità clicca Mi piace sulla nostra pagina Facebook.
Rispondi

Da: ola poba 23/01/2018 12:37:10
Già sei a frori già,ora si che capisco tutti i tuoi interventi affumigenati.
Tu sei peggi di loro
Rispondi

Da: Cagliaritano 23/01/2018 12:43:34
...👍👍👍...
Rispondi

Da: ola poba23/01/2018 13:23:01
Becco
Rispondi

Da: Su ehh 23/01/2018 15:00:45
si  èhhhh,ti piacerebbe essere in compagnia!!!!!!
Rispondi

Da: P o b a 23/01/2018 15:03:44
il bue da del cornuto all'asino,colpevole solo di lavorare molto più di isse. 13.23.01
Rispondi

Da: Ma questi cinque stelle come23/01/2018 18:32:03
Mai non hanno mai aperto la bocca in questi 5 anni se non per sparlare di Renzi o di altri.. in questo forum si parla si  sperla ma mai affrontare discussioni che toccano la vita della gente. Ultimo provvedimento che fa incazzare sono i 105 euro di aumento ai carabinieri e compani.. ai pensionati che hanno avuto il blocco della rivalutazione da Monti a gennaio hanno avuto un aumento medio netto di 10 euro circa dopo anni di pasta in bianco.. ma voi avete mai chiesto gli stipendi delle forze dell'ordine? 2.000 euro mediamente con residenze di servizio a due passi da casa e con pensioni a 50 anni perché molti accusano malanni come qualsiasi lavoratore con la differenza che un autista arst viene licenziato e loro pensionati e che pensione. Hanno un anno ogni 5 di contribuzione gratis. Nessun partito parla di queste cose manco Grillo che asseconda I militari in missione per guadagnare una borsa di soldi.. date uno sguardo ai costi che dobbiamo subire per le forze armate e poi ci lamentiamo della delinquenza nelle citta. E i contratti dei ministeriali? Come mai i grillini non hanno contestato questo modo di procedere tralasciando i contratti degli altri lavoratori? No no non si contesta altrimenti perdiamo i voti delle forze armate ministeriali etc.. Falsi e opportunisti come gli altri. In parlamento hanno alzato la voce per far vedere che hanno coglioni non per contestare i contratti del cazzo, però per gli 80 euro hanno aperto la bocca


Rispondi

Da: .. sopra23/01/2018 18:40:31
Ma tu dove cazzo vivi? Fino a prova contraria sono tutti i partiti che non fanno altro che arlare male dei 5 stelle..gli attaccano dalla mattina alla sera e quando non sanno cosa dire inventano..così come TV e giornali..perché hanno una paura tremenda se la stanno facendo sotto.. presto scomparirete vermi mafiosi..merde umane..filato i che vi piace farvela mettere in culo..sono 30
Rispondi

Da: Sei un somaro23/01/2018 18:51:49
Ho parlato di una delle tante disparità esistenti in tempi attuali io ho conosciuto tempi a te sconosciuti pezzo di minkione e so giudicare per questo motivo dove i partiti tacciono per convenienza elettorale e se sei illuso di avere benefici da Grillo dimentica perché ti hanno già avvertito che le delusioni fanno male.. Renzi a Piercarlo Padoan che amministra voi siete gente da Pasquetta.Ora vai affanculo tu e merda che hai in testa.
Rispondi

Da: Ancora non avete capito 23/01/2018 20:06:55
Non è la politica che va cambiata
È il popolo che lo vota..quello va cambiato
Branco di coglioni che non siete altro...c'è ancora gente che darà ancora il voto a queste merde corrotte
Un mafioso
Un razzista e un cazzaro seriale...
Solo perché magari vi promettono il posticino fisso
Siete senza speranza...
Se passa Di Maio..e io lo spero vivamente..vedrete che  le metteranno la droga in casa pur di cacciarlo prima possibile..perché per queste merde sarà la fine ...e qualcuno andrà anche in galera
Rispondi

Da: """"""" 23/01/2018 21:10:19
Fanculo voi e la politica....concorso nulla ....guardatevi porta a porta invece di spaccare le palle qua !!!!!! 
Rispondi

Da: Indeterminato23/01/2018 21:23:39
Buonasera a tutti bella gente!nessuna novità????zero chiamate a TD?????????
Rispondi

Da: .. poba24/01/2018 09:11:16
Sono d accordo..se anche vincessero TV e giornali faranno di tutto come già stanno facendo ora era fare fuori i 5 stelle..perché i loro avversari non sono persone normali ma delinquenti mafiosi che pur di non vedere la loro ricchezza toccata ucciderebbero i loro genitori..il problema siete voi persone normali magari anche disoccupati o con uno stipendio da fame che continuate a sostenere chi vi ha rovinato la vita
Rispondi

Da: Ma che chiamate volete24/01/2018 10:18:57
Se c'è ancora gente appena sopra i cento della graduatoria e sono ancora partime dopo due anni di servizio!!!!
Rispondi

Da: Cagliaritano24/01/2018 12:00:52
...ahahahahahaaaahahahah...
Rispondi

Da: X cagliaritano 24/01/2018 17:33:17
ora ci voleva  !!!! x che chiamate volete , e per chi c'è prima di lui.👋👋
Rispondi

Da: Per su24/01/2018 17:43:51
Ciò che hai scritto lo capisci solo tu. Arabo non credo ne interpreti nessuno.
Rispondi

Da: La stupidità di questo forum24/01/2018 19:08:36
Equivale a quella dei sardi minkioni. Vogliamo autonomia e il psdaz che si allea con salvini perche' il segretario Cristian Solinas ex Assessore ai trasporti Giunta Capellacci ha fatto alleanza con Salvini per avere un collegio sicuro in Lombardia per avere la poltrona in parlamento. Se noi oggi abbiamo il tempo determinato il partime lo dobbiamo al prof Biagi consulente di Maroni ex ministro del lavoro e poi sappiamo che prof Biagi è stato assassinato dalle BR. Io mi chiedo e lo sostengo da sempre Arst è uguale Amazon o un supermercato qualsiasi che assumi per tre mesi o partime gli autisti? Il concorso pubblico deve prevedere i posti messi a concorso e se devi fare concorso per il tempo determinato devi fare bando apposito in modo che i concorrenti possono acquisire punteggio ma sanno che stanno concorrendo per un lavoro parziale. Tanti dicono voto salvini voto Berlusconi voto 5 stelle ma di partiti che fanno promesse mai mantenute perché non sono in condizioni di realizzarle ne sono stanco.. Si può dire a un bambino se studi ti compro la macchina e quindi a me pare che le prese per il culo continuano da parte di tutti i partiti poi una volta in parlamento si troveranno le giustificazioni.. ho vissuto tante campagne elettorali ma le promesse fatte ora mai sentite eppure esistevano fabbriche lavoro e soldi non miliardi di debito come ora. Io voterò chi non mi fa promesse future ma chi mette in chiaro la situazione del fallimento nel  quale stiamo andando incontro. Dovrebbe essere un reato affermare falsità governative perche sono simili alle promesse bancarie che creano default. Ora i grillini si prendono a cazzotti tra esclusi e sistema di primarie in rete.. Avevo tanta stima di mio padre perché poca cultura ma molta saggezza acquisita con la zappa e con l'asinello che ha mandato avanti la famiglia col sudore e tanta dignità e ogni sua parola era una lezione di vita..
Rispondi

Da: ... 24/01/2018 19:20:43



PROGETTO AUTODETERMINATZIONE
Rispondi

Da: Cosa vuoi autodeterminare?24/01/2018 20:09:00
Quando abbiamo avuto la regione autonoma ed è nato il piano di rinascita se li sono mangiati a Cagliari.. Studiate il passato altrimenti non capirete niente di politica..a Di Maio I vari Cossiga I Moro i Fanfani I Berlinguer lo avrebbero mandato al tabacchino a prendere le sigarette. Ho capito perché vi piace; e uguale a voi cioè vuoto roba da asilo infantile.smettetela di sognare e rispettate chi dice la verità anche se non fa piacere.
Rispondi

Da: .. poba24/01/2018 20:17:55
Sinceramente se si vuole criticare i politici e la politica in se lo si può fare con chi ha ridotto l Italia in questo modo..e negli ultimi 30 anni si sono alternati al governo PD forza Italia e lega..fra questi non figurano di Maio e i 5 stelle.. quindi non gli si può criticare se non li si da neppure un occasione..gli altri né hanno avuto 2 o anche 3 e guarda come ci hanno ridotto
Rispondi

Da: .. poba24/01/2018 20:22:08
Poi sul fatto che stiano promettendo parecchio cose e vero.. probabile che nn mantengano tutte le promesse fatte..ma nei precedenti 5 anni sono gli unici unici che hanno dimostrato un minimo di credenza e credibilità in quanto si son tagliati lo stipendio nn prendono doppio stipendio nn hanno usato macchina blu o voli di stato nn hanno preso nessun tipo di rimborso..ora pensate se questo venisse fatto cn tutti i parlamentari quanto si risparmierebbe..è cn quei soldi hanno aiutato le piccole e medie imprese
Rispondi

Da: Carissimo Poba24/01/2018 20:41:24
Io da giovane ho sempre pensato di rendermi indipendente perche chiedere soldi a casa mi urtava. Sono abituato a mettermi anche nei panni degli altri e ti informo perche a te non te ne passa manco per la testa che i precari i partime e arst sono per la maggior parte vicini ai 40 anni e se tanto mi da tanto a 62 anni quando arst ti dirà vai a casa perché non me ne faccio niente di uno che non può guidare bus avrai 22 anni di contributi equivalente a tanti altri pari età in altri enti e le previsioni pensionistiche sono di 700 euro mensili. E allora il sig Di Maio cosa propone? 780 euro minimo di pensione. Ti ricordo che 40 anni fa si iniziava a lavorare a 18 anni oggi si inizia se fortunati a 40 anni. Non perdete la testa e quando i 5 stelle D'Alema E tanti altri hanno votato contro per il Senato era per mandare via Renzi e allora to informo che il senato costa 650 milioni annui per dare posti politici e carrieristi compreso il barista e usciere. Ora ve li mantenete in vigore. Però ricordate che america ha 300 milioni di abitanti e 300 parlamentari di una camera deliberante in Italia ne abbiamo 630 alla camera e oltre trecento al senato per fare che??? Per rimandare D'Alema Bersani 5 stelle comunisti radicali progressisti centristi a mangiare soldi senza fare un cazzo.anzi per averli in televisione a riempire i canali TV.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1587, 1588, 1589, 1590, 1591, 1592, 1593, 1594, 1595, 1596, 1597, ..., 1911, 1912, 1913, 1914, 1915, 1916 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)