>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

i concorsi mi stanno rovinando la vita...
72 messaggi
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3 - Successiva >>

Da: Alice12/10/2009 01:39:21
Confermo anch'io, tutti vi dovete prendere una benedetta laurea in legge, ma se la prendono anche certi deficienti, ma che ci vuole, tanto per i concorsi dovete studiare lo stesso, sbloccatevi un po' psicologicamente, forza e coraggio, ma che state aspettando ancora i concorsi per diplomati, ma se è difficile superare anche quelli per laureati, svegliatevi, andate a pagare questa sacrosanta prima rata, datevi una mossa, che ci aspettano tempi bui. Non stiamo qui a piangerci addosso, vi voglio vedere la prossima settimana tutti in fila alla segreteria di Giurisprudenza di Roma Tor Vergata, tra poco scadono le iscrizioni !!!
Non c'è nemmeno il test d'accesso, ma è possibile che non mi volete ascoltare? Andatevi a fare una passeggiata a Via Orazio Raimondo, dove si trova la sede della Facoltà, a pochi metri c'è un grande centro commerciale con diversi fast-food e ristorantini di ogni genere dove si mangia alla grande per pochi soldi. Vi troverete in un ambiente molto popolare, c'è tanta gente che viene dai castelli e dai paesi vicini, non è mica un ambiente sciccoso, se non ci credete andate lì un giorno, anche se siete avanti con gli anni non createvi complessi, Fassino si è laureato in Scienze Politiche da poco tempo alla Statale di Torino, anche Alemanno si è laureato in Ingegneria Ambientale poco tempo fa e mica andava a frequentare le lezioni, giusto, se non si sono vergognati loro a laurearsi adesso, vi dovete vergognare voi? Ci vuole solo un bel po' di faccia tosta, la procedura d'immatricolazione si svolge quasi tutta on-line dal sito dell'Università, ascoltatemi, non perdete tempo, il 1° esame a febbraio 2010, Nozioni Giuridiche Fondamentali, circa 200/250 pagine, è come leggere un romanzo, datevi da fare, mi raccomando!!!

Da: per alice12/10/2009 08:33:30
ma le uni di roma ti pagano per fare pubblicità?

Da: Alice12/10/2009 11:19:54
Che maleducato, perchè mi porti in giro, volevo solo essere d'aiuto agli altri. A questo punto, mi sono proprio offesa, non scriverò più nulla sul forum, scusate tanto!

Da: vaffanculo!12/10/2009 12:16:57

- Messaggio eliminato -

Da: exel12/10/2009 12:45:04
nn trattatela male , Alice ha solo espresso un' opinione. Mi sbaglio o c'è ancora questa libertà ! Piantatela con gli insulti, nn dimostrate di essere uomini così ma solo volgari frustrati !

Da: Cara Alice12/10/2009 13:04:49
un pizzico di maturità e di sensibilità/empatia non guasterebbe.
E non aggiungo altro.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x Alice12/10/2009 14:30:54
le intenzioni erano sicuramente buone.
ma il risultato è agghiacciante.

Da: Alice per vaffanculo!12/10/2009 14:33:14
Continua a fare come ti pare, così non andrai proprio da nessuna parte. Sei stato sicuramente bocciato a qualche concorso di recente, è capitato anche a me, ma non è questo il modo di reagire. Ti sei chiuso in un vicolo cieco, senza via di uscita, ed il tuo modo di rispondere non è altro che la rappresentazione dello stato fallimentare in cui ti trovi. Non stai mica parlando con una sgualdrina, non so se usi questo linguaggio anche con la tua ragazza, se ce l'hai, perchè allora le donne si allontaneranno sempre da te e rimarrai solo con te stesso, con le tue paranoie. Io non sono mica una figlia di papà come forsi lo sei tu, io mi sono fatta il mazzo studiando e lavorando perchè la mia famiglia non mi poteva mantenere a lungo per gli studi universitari. Sono andata a lavorare al nord prima come educatrice penitenziaria nelle carceri e poi come ufficiale giudiziario, hai capito, ed i concorsi me li sono sudati perchè nessuno mi ha mai raccomandato. E se sono arrivata dove sono adesso, lo devo solo a me stessa ed al mio carattere caparbio, non alle iene che mi circondano. Che cosa credi, che anch'io non avrei preferito andare a letto con qualcuno per avere un buon posto di lavoro senza faticare, io sono una bella ragazza, le occasioni non mi sarebbero mancate, puoi starne certo, ma io non mi sono mai messa a fare la prostituta, hai capito? Ecco, tu sei un esempio illuminante di anni di volgarità sugli schermi televisivi dell'Era Berlusconiana, forse puoi provare ad entrare nel Grande Fratello, lì sicuramente un posto di lavoro senza fare concorsi pubblici te lo potrai trovare ed avrai anche occasione di conoscere il tipo di ragazze adatto al tuo stile.

Da: x Alice12/10/2009 14:34:54
vabbè è uno scherzo, ci vuoi prendere in giro.

Da: Hello Kitty12/10/2009 15:01:54
Ma cambiate un po' il titolo di questa discussione, mi fa venire una depressione.....

Da: ...12/10/2009 15:05:59
Ben detto! che ne pensi: "Le perle di Alice"?

Da: Per Alice12/10/2009 15:23:21
Sei proprio un'emerita stronza, cara la mia Alice, perchè non dici la verità, tu lo hai già detto in un tuo post precedente, non sei altro che una sgualdrinella drogata ed alcolizzata, vai a girare per la città ad inserire i volantini pubblicitari nelle buche della posta. Sai che penso, che sei proprio tu una ragazza fallita con problemi di natura sessuale, ma perchè non chiedi consiglio alla Marianna che se ne intende di sesso estremo, ecco un'altra mignotta con cui ti troverai in buona compagnia, andate a girare per Roma alle 4 di notte, brave le mie puttanelle da strapazzo. Io, le troiette come voi due, me le scopo gratis in 5 minuti se ne ho voglia, capito?

Da: Per Marianna12/10/2009 15:31:02
Perchè non dici la verità o te ne vergogni così tanto? Perchè ce l'hai tanto con tuo padre, dì un po', e ti permetti di offenderlo in questo modo, è sempre tuo padre, chiaro, come ti permetti? Dilla la verità davanti a tutti, è inutile che ci stai a girare tanto intorno con tutti quei discorsi del cazzo, raccontaci tutto perchè siamo curiosi di conoscere i particolari, non è vero?

Da: ...12/10/2009 15:32:31
dai non esageriamo.
Stupidina si, ma sgualdrina mi sembra un pò troppo.

Da: ...12/10/2009 15:44:16
che schifo di gente alberga in questo forum??Vi permettete di dare della poco di buono ad una ragazza senza conoscerla??siete davvero dei malati mentali,repressi e senza un briciolo di intelligenza.
Gente squallida che si nasconde e si nasconderà sempre! Invito lo spavaldo "scopatore"a dichiararsi magari con un'email creata ad hoc, cosi organizziamo un bel festino caro.
Ah, dimenticavo...tua madre e tua sorella sono invitate! Se non hai la sorella, va bene la mamma, colpevoe di non averti saputo dare un pò di educazione e una famiglia come si deve.
Cioa caro il mio uomo tutto d'un pezzo

Da: ...12/10/2009 15:50:12
passo. ciao ciao

Da: x triste12/10/2009 15:57:51
mi sa che quì c'è qualcuno con seri problemi esistenzial, vorrei solo precisare che questo non è il luogo adatto per scaricare le prprie frustrazioni, v icosiglierei il lettino d un buono psichiatra!

Da: hahahaha12/10/2009 16:17:41
si capisce chiaramente che tale alice è in realtà un maschio.
però l'affondo finale sull'era berlusconiana mi piace.
grande alice!

Da: Cara Alice12/10/2009 17:13:32
per divertirti ti basta scrivere quattro castronerie in un forum anonimo, beato te. Quanti anni hai, sei almeno maggiorenne ?
Dal contenuto dei tuoi interventi si direbbe di no, a occhio e croce dovresti avere poco più di venti anni, o sbaglio ?
Studia per i tuoi esami universitari, non pensare ai nostri, di esami, siamo grandicelli, sai ?

Da: Alice12/10/2009 19:46:53
Siete proprio infantili, è inutile stare a perdere ancora tempo con voi. A proposito, sesso femminile e 26 anni, per la cronaca.

Da: Alice per il maniaco sessuale12/10/2009 22:05:33
Non mi impressioni per niente con le tue ingiurie, gli esaltati veri o falsi come te li conosco bene perchè io ho fatto la tesi di laurea in Diritto Penale e sai quale era il titolo della tesi, emerito deficiente? Aspetti criminologici dei reati sessuali, 600 pagine che sono state pure pubblicate e che mi hanno fruttato un 110 e lode. Io ho letto decine di libri per prepararla, per cui so tutto su questo argomento, mi sono fatta una cultura sulle devianze sessuali che nemmeno immagini, per cui ti consiglio di farti curare al più presto !!!

Da: Alice ha perfettamente ragione14/10/2009 23:45:36
Quoto completamente:

Confermo anch'io, tutti vi dovete prendere una benedetta laurea in legge, ma se la prendono anche certi deficienti, ma che ci vuole, tanto per i concorsi dovete studiare lo stesso, sbloccatevi un po' psicologicamente, forza e coraggio, ma che state aspettando ancora i concorsi per diplomati, ma se è difficile superare anche quelli per laureati, svegliatevi, andate a pagare questa sacrosanta prima rata, datevi una mossa, che ci aspettano tempi bui. Non stiamo qui a piangerci addosso, vi voglio vedere la prossima settimana tutti in fila alla segreteria di Giurisprudenza di Roma Tor Vergata, tra poco scadono le iscrizioni !!!
Non c'è nemmeno il test d'accesso, ma è possibile che non mi volete ascoltare? Andatevi a fare una passeggiata a Via Orazio Raimondo, dove si trova la sede della Facoltà, a pochi metri c'è un grande centro commerciale con diversi fast-food e ristorantini di ogni genere dove si mangia alla grande per pochi soldi. Vi troverete in un ambiente molto popolare, c'è tanta gente che viene dai castelli e dai paesi vicini, non è mica un ambiente sciccoso, se non ci credete andate lì un giorno, anche se siete avanti con gli anni non createvi complessi, Fassino si è laureato in Scienze Politiche da poco tempo alla Statale di Torino, anche Alemanno si è laureato in Ingegneria Ambientale poco tempo fa e mica andava a frequentare le lezioni, giusto, se non si sono vergognati loro a laurearsi adesso, vi dovete vergognare voi? Ci vuole solo un bel po' di faccia tosta, la procedura d'immatricolazione si svolge quasi tutta on-line dal sito dell'Università, ascoltatemi, non perdete tempo, il 1�° esame a febbraio 2010, Nozioni Giuridiche Fondamentali, circa 200/250 pagine, è come leggere un romanzo, datevi da fare, mi raccomando!!!

Da: a quel paese (delle meraviglie)15/10/2009 13:19:35
il fatto che la laurea in legge la prendano anche i deficienti è il vero problema degli studi giuridici in italia.

Da: .....15/10/2009 14:03:17
infatti è un problema. Invece Alice incita all'iscrizione, tanto basta avere la faccia tosta, mica costanza, voglia di impegnarsi, passione, ecc.

Da: il problema è15/10/2009 14:05:28
la retorica che troppe persone usano, senza averne alcun titolo

Da: luisental15/10/2009 14:18:05
ammazza quanti stronzi e frustrati su questo forum, non capisco perchè avete (o hai magari sei sempre la stessa persona, sicuramente uomo) tanta acredine contro questa ragazza che ha semplicemente raccontato la sua esperienza, di ragazza che si è impegnata con tutte le sue forze per riuscire nella vita e sta solo cercando di incitare persone scoraggiate come me a non arrendersi, e a fare le scelte migliori per raggiungere l'obiettivo tanto agognato da tutti noi: un posto di lavoro nella PA. magari è solo invidia......

Da: Bubi15/10/2009 16:05:33
i concorsi mi hanno rovinato la vita....ho lasciato perdere la vita privata e sociale, mi sono venuti i capelli bianchi, non dormo più e attendo una chiamata per un'idoneità, chiamata che forse non arriverà mai...

Da: Franz senza t15/10/2009 17:55:53
Alice, sono per caso in transito su questa pagina, e Ti dico che Ti ammiro molto. Solo mi permetto, data la mia età veneranda, di esortarTi a non gettare le perle ai porci

Da: Bobo  1  - 15/10/2009 18:00:10
È una tua scelta tormentarti ed aspettare una chiamata che forse non arriverà mai. Io al tuo posto penserei a cercare qualcosa di concreto

Da: Bobo 15/10/2009 18:00:31
È una tua scelta tormentarti ed aspettare una chiamata che forse non arriverà mai. Io al tuo posto penserei a cercare qualcosa di concreto

Pagina: 1, 2, 3 - Successiva >>


Torna al forum