>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

PRODI RITORNA. VIENI A SALVARE L'ITALIA!!!
185 messaggi, letto 4272 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 - Successiva >>

Da: x xpost su02/11/2011 08:51:32
il resto condivido al 1000/%

Da: ...02/11/2011 08:58:32
SI MA IN SVEZIA IL CARICO FISCALE PESA DI PIU' SULLE CLASSI ABBIENTI, E NON SI HA SPOSTAMENTO DELLA RICCEZZA DAL BASSO VERSO L'ALTO, CHE COMPRIME I CONSUMI, CHE AGGRAVA LA CRISI INTERNA, CIOE' IL MINISTRO DELLE FINANZE SVEDESE NON TOGLIE DI PIU AI POVERI SOLITI NOTI, CIOè PENSIONATI E LAVORATORI PER DARE AI RICCHI.
QUI INVECE IL MINISTRO GAMBERO TAGLI LINEARMENTE, SENZA DISTINGUERE SETTORI IN CUI FA MACELLERIA SOCIALE O COMPROMETTE LA FUTURA CRESCITA, PRESERVANDO SOLO IL REDDITO DELLA SUPER-CASTA POLITICO-BUROCRATICA E MANAGERIALE.
INOLTRE IN SVEZIA LA PREW

Da: ...02/11/2011 08:58:32
SI MA IN SVEZIA IL CARICO FISCALE PESA DI PIU' SULLE CLASSI ABBIENTI, E NON SI HA SPOSTAMENTO DELLA RICCEZZA DAL BASSO VERSO L'ALTO, CHE COMPRIME I CONSUMI, CHE AGGRAVA LA CRISI INTERNA, CIOE' IL MINISTRO DELLE FINANZE SVEDESE NON TOGLIE DI PIU AI POVERI SOLITI NOTI, CIOè PENSIONATI E LAVORATORI PER DARE AI RICCHI.
QUI INVECE IL MINISTRO GAMBERO TAGLI LINEARMENTE, SENZA DISTINGUERE SETTORI IN CUI FA MACELLERIA SOCIALE O COMPROMETTE LA FUTURA CRESCITA, PRESERVANDO SOLO IL REDDITO DELLA SUPER-CASTA POLITICO-BUROCRATICA E MANAGERIALE.
INOLTRE IN SVEZIA LA PREW

Da: mark102/11/2011 09:10:50
carissimo se per questo in svezia hanno una pressione fiscale anke come la nostra, ma allo stesso tempo hanno stipendi migliori e maggiori servizi ke tu qui in italia te li sogni. Come dire pagate di più per avere cose di piu, mentre qui in italia paghiamo di piu per avere cose di meno. Tutte queste situazioni sn dimostrati dai risultati, risultati ke ci dicono ke il paese va male.

Da: Cappuccetto Rosso 02/11/2011 09:21:29
Una tristissima notizia per farci capire in quali condizioni ormai ci troviamo, temo che uno dei miei forum preferiti che frequento da tanto tempo, abbia chiuso per mancanza di fondi, non riesco più ad accedervi ormai da giorni. Nel suo sito avevano avvisato alcuni mesi fa che cercavano delle persone che potessero collaborare come moderatori o per altre funzioni al forum, ma, evidentemente, non hanno trovato nessuno. Basterebbe solo questa tragica notizia, almeno per me, anche nel suo piccolo, pure se a voi sembrerebbe un'inezia, per far capire la gravissima crisi economica in cui ci troviamo da tempo e che è stata finora celata in modo criminale dalle autorità costituite per il tramite dei mezzi di informazione asserviti allo scellerato regime fascista che ci ha governato fino a questo momento.

Da: x xpost su02/11/2011 09:22:51
ripeto in svezia non si evade il 40% di imposte
330 miliardi annui
per cui il carico fiscale non ricade solo su alcuni ma su tutti

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: mark102/11/2011 09:24:04
Un ultima cosa...era normale tagliare l ici ha tutti? L ici è una tassa e se tu la tagli a tutti cioè dai poveri ai rikki hai messo sullo stesso piano un povero un medio e un ricco, quando nella realtà sullo stesso piano economico queste 3 categorie nn ci stanno. Allora era giusto ke ki era povero l ici nn la doveva pagare, ki era medio pagava un po di ici e ki era ricco pagava tutta in pieno l ici, in base al reddito annuo. Xke una persona ke prende 70 mila euro nette all anno di stipendio, gli deve essere tolta l ici come quello ke prende 20 mila euro nette all anno? Ci vuole la scienza per capire ke uno ke ha 70 mila euro nn puo essere messo sullo stesso piano cn uno ke ha 20 mila euro l anno?.... ma no tagliamo l ici a tutti, poi il governo nn da i soldi ke deve dare ai comuni, meno entrate allo stato e piu debito pubblico... Ovvio ke anke la kiesa deve pagare l ici... e invece il nano per farsi bello toglie l ici a tutti...ecco cosi si fanno i danni.

Da: ...02/11/2011 09:47:34
Chi si ricorda il casino fatto un paio di mesi fa, quando i parlamentari, gli attori, i calciatori, vergognosamente piagnucolavano perchè dovevano pagare una esigua imposta aggiuntiva sulla parte di reddito che eccedeva, udite udite, i 90.000 euro.
Gli italioti se avessero avuto più coscienza non dico di appenderli al cappio, ma quantomeno mandarli all'esilio a calci nel sedere.
E così il ministro gambero del nanetto, che toglie ai poveri per dare ai ricchi che fa?
Semplice per i tipi italioti della sua risma abituati a farsi pagare in nero l'affitto: aumenti l'Iva anche sui carburanti e i beni primari, aumenti i ticket sanitari, porti le pensioni a 70 anni, diminuisci le deduzioni e detrazioni tipiche delle classi medio-basse, e così il deputato, il manager, il notaio, il calciatore, l'attore, il superburocrate non si lamenterà più.
Morale della favola: come non tutti i tagli del gambero alla spesa sociale non sono giusti e opportuni per lo sviluppo futuro, nemmeno tutta l'evasione è da criminalizzare, di essa esiste anche quella necessaria per sopravvivere.
Che fa, lo ha dimenticato il ministro gambero che l'evasione per non chiudere baracca l'ha propugnata lui in un discorso di inaugurazione dell'anno della guardia di finanza circa 5 o 6 anni fa?
Altri tempi quelli per prendere voti allora la destra doveva dare l'immagine del partito meno tasse per tutti! Altrimenti costretti all'evasione per sopravvivere ad uno Stato sanguisuga

Da: aiutaiamoci!!!!02/11/2011 12:05:27
Prodi ritorna!!!!!!!!!!!!!!

Da: ...02/11/2011 13:54:37
Se Prodi ritorna ci potrà essere forse il risanamento finanziario e di bilancio.
Ma far recuperare il potere di acquisto perso dai lavoratori e pensionati, introdurre ammortizzatori sociali adeguati al periodo della crisi attuale, e che compensino lo scempio fiscale e previdenziale, maggiore meritocrazia e mobilità sociale, trasparenza amministrativa e certezza della legalità, anche se lui volesse farlo, i suoi alleati di coalizione glielo impediranno come al solito

Da: Legalità02/11/2011 14:14:28
l'evasione è sempre e comunque un'azione legalmente e moralmente riprovevole!

Da: BENITO RITORNA02/11/2011 14:15:34
vieni a salvarci dalla plutocrazia, dalle oligarchie, dai poteri forti, dalle banche, dalla partitocrazia, dalla corruzione, dalle mafie, dalla speculazione internazionale ordita e manovrata dai sionisti finanzieri....

il popolo ti chiama e ti acclama per ridare lustro e dignità a questo paese di troie e cortigiani, di papponi e di lacchè, divenuto lo zimbello e la barzelletta di tutti.

della serie: corsi e ricorsi storici - crisi del capitalismo, nazionalismo, autarchia e dittatura

Da: mark102/11/2011 14:51:01
Altra cosa importante è tornare come ai tempi di mussolini dove i prezzi erano imposti. NN è possibile  avere tutta questa liberta nel mercato. Xke io ho comprato un prodotto pagare 67 euro mentre lo stesso a un altro negozio costava udite udite 199 euro? Possibile ke un italiano per trovare un prodotto di consumo deve girare mezza città per tutta la mattinata? Ma dove siamo arrivati??? Se quel prodotto vale un tot. prezzo allora il governo deve dire ke quesl prodtto puo essere venduto tra 10 e 15 euro, oltre i 15 euro non puo essere venduto xke nn ci vale e xke questa nn si kiama piu libertà di mercato ma truffa. Ricordiamo quando le assicurazioni per un prodotto in cui gli italiani erano obbligati a pagare (RCA) per avere un automobile si erano messe d'accordo cosi da mettere tutte i prezzi al rialzo??? Un kilo di pane nn pu ocostare 4 euro e cioè 8 mila lire??? dove sn gli strumenti ke il governo berlusconi di allora doveva mettere in campo per evitare la speculazione??? La calcolatrice??? poi gli ebeti italiani lo hanno rivotato xke prometteva di togliere l ici , quando ora abbiamo una pressione fiscale ke cn prodi era al 41% e ora è al 44%... e per fortuna ke nn metteva le mani nelle taske degli italiani. 10 anni di berlusconi ke ha portato per colpa sua e di quelli italiani ke per nn pagare le tasse ed evadere cosi da avere condoni lo hanno votato, cosi da avere un debito pubblico ke è diventato un vero e proprio mostro. Io farei pagare i danni a tutti quei milioni di italiani ke hanno votato questo governo, solo a loro.

Da: Luca.02/11/2011 14:55:01
Bravo, condivido.. :)

Da: 02/11/2011 15:22:06
qualcuno ci salvi
ma Prodi No, lui introdusse le stabilizzazioni nel 2007 e ciò non ha giovato alla categoria dei concorsisti

Da: mark102/11/2011 15:34:50
So bene ke prodi introdusse la stabilizzazione, misura ke nemmeno a me piaceva, ma primo fu messa xke dal 2001 al 2006 a causa del ripetuto e scellerato blocco della assunzioni fatto dal governo del nano, le PA si erano riempite di precari, cosi ke ki aveva 3 anni cn prodi poi poteva essere stabilizzato, seconda cosa qui si sta facendo un discorso generale. L errore ke noi italiani facciamo è quello di guardare il nostro orto, come hai fatto tu ora, dicendo no a prodi xke ha introdotto la stabilizzazione, senza capire ke ora se le cose andranno alla deriva di certo cn berlusconi nemmeno piu i concorsi potrai fare, lo capisci o no? Meglio prima o dopo?. Se si guarda solo per se stessi poi ecco cosa succede.

Da: prodi02/11/2011 15:44:06
ha fatto schifo quanto berlusconi.
La stabilizzazione è uno scempio clientelare CLIENTELARE...di gente che entra in PA per conoscenza, senza concorso io non avrei mai potuto mettere piede nel mef...come cazzo hanno fatto famihlie intere!!!! a entrare qui e poi esser estabilizzate????

Un avecchi che lavora con me "mio figlio fa l'autista del direttore e fece avere un contratto a tempo determinao alla moglie, mia nuora, che con un diplomna di liceo artistico non avrebbe mai potuto entrare con regolare concorso, ora è stat stabilizzata... stasera andiamo a festeggiare"

Beccatevi sto schifo: ve lo meritate e sapete perchè?  Perchè NON SAPETE VOTARE.....ma possibile che dalla padella alla brace, dalla brace alla padella ..ciclo infinito?? APRITE BENE GLI OCCHI ...E VOTATE CON IL CERVELLO COLLEGATO.

Da: per tutti02/11/2011 15:44:46
MA CHE STATE A DIRE? CHE SE NE STIA A CASA SUA PRODI

Da: e poi02/11/2011 15:55:01
d'alema con lo yacht?
E veltroni...che ha comprato un appartamento a new york perchè le figlie è lì che devono fare l'università...mica in roma-terronia!

Questo sono gli schifosi (altrettanto quanto gli alleati di berlusconi) che si dicono a favore della popolazione considerandone merito e responsabilità!   Ma che sta a ddì ????

Da: mark102/11/2011 15:58:17
allora qui non vogliamo capire... tu non puoi votare più con il cervello xke in italia ci sn loro, cosa vuoi votare? ki vuoi votare? vekki politici sempre tra le balle???. Nn volete prodi nn volete il nano? volete ripulire il nostro paese? come facciamo con gli scioperi ke sembrano piu delle sfilate di carnevale? oppure votando cn il cervello visto ke poi uno è peggio dell altro? Il voto ormai nn basta piu per ripulire questo paese, qui è necessaria una rivoluzione. Ci sn fior di giovani laureati ke potrebbero fare le fortune del nostro paese mentre sn all estero. e qui abbiamo una classe politica dx o sx ke sia corrotta incapace piena di privileggi ecc., e tutto questo xke stiamo zitti e guardiamo il nostro orto, o aspettiamo la raccomandazione di turno... sei ancora covinto ke vuoi votare cn cervello? Sn anni, anzi decenn,i ma i risultati dove sono? QUi si deve azzerrare quasi tutto mandarli tutti via, ormai sn vekki, gente di 70 80 anni, corrotti, escort, ex ballerrine, ma cosa vuoi votare? Ma dove vogliamo andare cn questa gente me lo spieghi? ancora ke vuoi votare cn il cervello. Alla fine i risulati sn questi, quello ke conta nn sn le parole ma sn i risultati e i risultati di questi giorni dimostrano cosa è il nostro paese e dove siamo arrivati.

Da: ...02/11/2011 15:59:22
ragazzi non litighiamo... avete ragione tutti... fanno tutti schifo ma il nano trombatore più di tutti.... ma non vedete in che condizioni siamo...

Da: x mark102/11/2011 16:31:08
intanto hai detto pressappoco quello che volevo dire io.... che stavo rispondendo a chi dice "prodi ritorna" !!!!

Inoltre: guarda bene che qualcuno che si salva c'è, per esempio le liste civiche (fatte di giovani che pensano esattaemnte quello che dicamo noi); per esempio un partito daL piglio più giustizialista; peR esempio i giovani alla Renzi (il sindaco di firenze)...per il semplice fatto che urla a squarciagola esattamente quello che hai detto tu sui vecchi corrotti e incapaci...da mandare a fangù...

APRITE GLI OCCHI E VOTATE CON IL CERVELLO...

Da: BENITO RITORNA02/11/2011 17:02:52
ovviamente scherzavo......concordo che era meglio prodi (ma essere meglio del nano brianzolo ci vuole molto poco....).
il problema è che prodi non aveva le mani libere causa veti incociati....è riuscito solo nella fase 1 di rigore ma non ha fatto nulla per crescita ed equità.....in compenso il nano brianzolo ci sta portando al default con recessione, inflazione e concentrazione dei redditi e ricchezze...successo su tutta la linea.
probabilmente prodi oggi ci porterebbe fuori dall'emergenza (che non è poco) ma non avrebbe certamente una coalizione in grado di sostenerlo nelle riforme e per la crescita e l'equità.....il leader non basta, non bisogna fare eccessiva personalizzazione....ci vogliono forze politiche coese e coerenti in grado di portare avnti un programma di lungo respiro......voi li vedete? pensate che quel pagliaccio di renzi il rottamatore possa andare d'accordo con bersani e questo con i dalemi, veltroni, ecc.oer non parlare dei "movimenti" vari come cinquestelle ecc. ce lo vedete grillo ministro del tesoro? e i vari superstiti della sinistra radicale divisi in mille sotocorrenti? e di pietro e vendola con casini e quel coglione di rutelli che ogni volta che parla diventa scuro in volto e ripete mille volte "serio/a" salvo dire sempre le solite amenità? chissà forse ci vorrebbe un governo tecnico nel vero senso ma significherebbe esautorare il parlamento (in questo momento sarebbe un bene visto che ci sono solo troie, lecchini, corrotti, truffattori, piduisti..ecc..) ma ecco che si profila la dittatura dei tecnici......
in fondo se ci pensate le dittature e i colpi di stato nascono spesso da profonde crisi economiche, sociali, istituzionali, basta guardare al 900, la storia insegna......non mi sorprenderei se in qualche paese europeo come grecia , spagna, portogallo e anche italia avvenisse di nuovo....

l'euro è positivo ma non è moneta sovrana nel senso che non è di nessuno stato europeo ma delle "autorità monetarie" BCE ecc. che hanno l'esclusiva della politica monetaria e al contempo le mani legate nei confronti di ogni intervento che non sia antiinflazione per statuto e per litigiosità, interessi contrapposti, divisioni...tra paesi euro...in pratica una moneta senza uno stato sovrano che la amministri, lasciata ad autorità irrespossabili, che non rispondono al popolo, tecniche, come peraltro la stessa commissione UE.
è proprio per questo, per la mancanza di una vera governance e di una politica economica europea, che sia lungimirante, che l'euro è un gigante di carta e gli speculatori hanno buon gioco ad attaccarci allargando il divario tra paesi euro e scommettendo sullo scardinamento proprio perchè manca uno stato sovrano prestatore di ultima istanza in grado di monetizzare il debito anche a costo di fare inflazione. infatti ogni paese euro deve andare sul mercato a collocare i titoli e imercati ci bastonano sapendo che per onorare i debiti dovremo ricorrere di nuovo a loro.....ecco che la finanza tiene sotto scacco stati sovrani senza una moneta sovrana, stabilendo le politiche economiche e pianificando la macelleria sociale. ormai l'italia è un paese commissariato cui bce, commissione ue, fondo monetario, putin, i cinesi e gli speculatori dettano le ricette di politica economica....

caro mark1 condivido in pieno tutto quello che hai scritto tranne il discorso dei prezzi controllati/amministrati che può trovare efficace attuazione solo in un'economia pianificata/socialismo reale. in concreto stabilire un prezzo unico/massimo porterebbe a rarefazione dei prodotti con limiti quantitativi all'offerta e sviluppo di mercati neri paralleli a prezzi spropositati...e come la metti con le importazioni? chiudi le frontiere? sarebbe forse meglio incentivare la reale concorrenza dando maggiori poteri alle rispettive autorità al fine di ridurre le differenze di prezzo ecc....in questo caso se il mercato funziona il prezzo è unico a parte alcune inevitabili differenze territoriali ecc. (mercati segmentati). inoltre come e chi stabilisce il giusto prezzo/valore?....ma non vorrei addentrarmi nelle teorie del valore.....
scusate ho debordato, che prolisso....non lo faccio più

Da: moh!02/11/2011 17:18:21
... DALLA PADELLA ALLA BRACE DALLA BRACE ALLA PADELLA DALLA PADELLA ALLAL BRACE E BRACE PADELLA ... all'infinitooooooooooooooooo.
Altro che liste civiche e giovani rottamatori... rischiamo di spezzare il CICLO MALEDETTO ... non sia mai ! )

IMBECILLI MULTIPLI. Il problema che degli imbecilli così non ne possiamo più, vorremmo liberarci ma l'italia è esattaemnte divisa in due: gl iimbecilli per i prodi - gli imbecilli per i berlusconi. brace padella, padella brace, brace padella... all'infinito

Non sia mai che ci siano irottamatori o le liste civiche! Chè vogliamo spazzare via lo schifo, nooooooooooooooo, che ritorni prodi e tutta la sua ciurma di vecchi schifosi e laidi (non diemnticate marrazzo eh? mi raccomando: o tutti i vecchi schifosi o nessuno!)

X mark1: hai pienamente ragione..... vorremmo spazzare (rottamare) via lo schifo ma..."che ritorni prodi" .....purtroppo non c'è scampo alcuno, hai ragione tu: LA RIVOLUZIONE ARMATA

Forse però non fanno schifo i prodi e i berlusconi...FANNO SCHIFO CHI LI VOTA!

Da: mark102/11/2011 17:41:43
Le cose sn due...o si vota il meno peggio, e di certo il meno peggio non è silvio, oppure una bella rivoluzione per cacciarli tutti quanti. Questi con la scusa delle libertà della democrazia, e tante altre cakkiate, fanno alla fine piu o meno tutti come gli pare, e i risultati sn questi xke intanto contano i risultati. Ho sempre trovato ridicolo fare delle manifestazioni o scioperi ke sembrano piu delle sfilate di carnevale. A me dispiace solo una cosa...ke i black bloc non hanno fatto tutte quelle cose a montecitorio cn loro dentro, xke sicuro ke ci sarei stato pure io. Questa gente nn merita rispetto cn ki calpesta i diritti degli altri. Solo qui in italia si devono vedere politici superpagati, politici ke pur corrotti nn si dimettono mentre in altri paesi al primo sbadiglio subito il ministro estero di turno da le dimissioni, e mi fermo qui ke l 'elenco è lungo ke ci vorrebbe tutto il forum per scrivere quello ke fanno i nostri skifosi politici al potere. Io nn so come sarà il futuro nel nostro paese non penso ke sia roseo, ma di una cosa sn sicuro, ke tutte le cose hanno un inizio e una fine, e anke qui ci sarà una fine xke di sicuro cosi nn si può andare avanti.

Tanto cn le buone nn si vuole capire, almeno in italia nn si vuole capire xke ce se ne approfitta. Racconto una piccola storia. Faccio il pendolare, dalla mia cittadina a roma e viceversa. Un giorno al capolinea degli autobus extraurbani a roma alcuni pendolari di una loro cittadina di provincia sempre di roma, andarano agli uffici del cotral inferociti con bastoni, xke i loro mezzi erano sempre in ritardo, viaggiavano da skifo, corse saltate ecc. Beh dopo quel casino con tanto di ospedale per qualkuno, ora al capolinea hanno autobus a doppio piano, sempre puntuali, e mai ke saltano una corsa. Ho detto tutto.

Da: si ma...02/11/2011 17:48:46
"che" si scrive "che" e non ke, "per" si scrive "per" ecc ecc. RIvoluzione armata contro chi scrive da schifo in questo modo.. non se  ne puo' più.
IMAPARATE A RISPETTARE LA LINGUA ITALIANA!

Da: wl''italia02/11/2011 18:15:02
w l'italia

Da: X moh!02/11/2011 18:53:39
faccio parte di quella categoria di "imbecilli", come li definisci tu; che a suo tempo votarono per prodi....di certo non ho mai votato il nano brianzolo...e tu? forse all'epoca portavi i pannolini? all'epoca comunque non c'erano i renzi e i movimenti....
quando si dice tutti a casa bisogna proporre persone alternative e soprattutto PROPOSTE E PROGRAMMI alternativi, altrimenti si finisce solo per personalizzare senza capire quali soni i contenuti.
prendiamo renzi: è lui stesso un sottoprodotto della prima repubblica...è molto giovane...ma è un titolo di merito? oltre a rottamare quale è la sua proposta politica? quale il suo programma? o basta cambiare le persone, forse per fare spazio a lui? a me sembra un buffone e sbruffone che dall'alto della sua ignoranza butta tutti nel cesso andando a cena dal nano brianzolo e candidando a firenze le sue veline....oltre a dire e fare cose estemporanee e originali avete capito la sua posizione? quali le sue proposte di politica economica? mi sembra un deja vu di catto liberismo liberal progressista che di nuovo ha riproporre il craxi degli anni 80 che ci ha portato alla rovina. una specie di progressista moderato che da lezioni di politica e stile a tutti e che è stato a suo tempo paraculato dalla partitocrazia alla provincia di firenze, partitocrazia su cui ora sputa sopra.....ma andiamo, svegliatevi! mi sa che il vero imbecille sei tu se dai retta a questi cazzoni. le politiche mercatiste, di privatizzazioni, flessibilità, mercato ecc. del labour inglese e praticate pedissequamente dalla (ex) sinistra italiana hanno contribuito allo sfacelo attuale...e quella di renzi sarebbe una proposta nuova? ma se è morta in partenza IMBECILLE

Da: Jürgen02/11/2011 19:54:35
Prodi sarebbe un vero toccasana nella situazione attuale; credo che se avesse governato dal 2006 ad oggi, ora il rapporto Deb/Pil sarebbe ben sotto il 100% (forse attorno al 95%); e questo significa che ora l'Iva sarebbe ancora al 20% (e non al 21%); che magari avremmo qualche insegnante  e qualche dipendente pubblico che lavora in più; e che magari non avremmo sprecato soldi per gli amministratori delegati del Ponte di Messina, della società per la TAV, contributi a Finmeccanica  ecc.
Comunque possiamo stare in questa situazione per secoli, e vi rimarremo, se non iniziamo a pensare Deutsch; la loro trasparenza, concretezza, lealtà: non è solo questo che spiega lo spread di 450 punti circa, ma sicuramente se cambiamo DNA ci avvicineremo di molto a loro; altrimenti continuiamo pure a contentarci del mare mio e do sole mio.

  

Da: x tutti02/11/2011 20:54:22
CHI HA GOVERNATO 8 DEGLI ULTIMI 10 ANNI?
CHI HA FATTO PER 3 ANNI lEGGi PER I FATTI SUOI?
CHI ANCHE IN QUESTA SITUAZIONE INSERISCE NORME A SUO INTERESSE COME LA SUCESSIONE?
SIETE CONTENTI DI COME HA GOVERNATO?
DITEMI UNA COSA CHE VI E' POIACIUTA DI QUESTO GOVERNO'
PERCHE' IN TUTTO IL MONDO CI RIDONO DIETRO?

PRODI NON ERA IL MASSIMOM MAI IL DEBITO ERA AL 106%
IL DEFICT CIRCA IL 2 etc...


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 - Successiva >>


Torna al forum