MAECI
Concorso per 177 funzionari amministrativi, contabili e consolari e 44 funzionari Promozione Culturale Il software di riferimento per la tua preparazione, il più efficace ed affidabile, per esercitarti con i quiz ufficiali del concorso per 177 funzionari amministrativi, contabili e consolari e per 44 funzionari dell'area Promozione Culturale al Ministero degli Esteri: simulazioni d'esame, test personalizzabili in tanti modi diversi, statistiche, quesiti critici e "sicuri", ecc...! Prezzo: €9,20
|
Il programma ti permette di scegliere se esercitarti su tutti i quiz della banca dati ufficiale oppure su singoli argomenti, con le domande in ordine casuale (o, a propria scelta, nella sequenza originale) e le risposte mischiate, di effettuare simulazioni di esame e di ripetere i quesiti a cui hai risposto in maniera errata nei test precedenti.
E' possibile stabilire il tempo massimo per il test e conoscere in ogni istante l'andamento della propria esercitazione, grazie alle statistiche presenti sullo schermo, aggiornate man mano che rispondi alle domande.
Il software contiene al momento circa 1400+1100 quiz già risolti. Laddove dovessero uscire le griglie di correzione ufficiali, potrai scaricare subito un aggiornamento gratuito per avere nel software TUTTA la banca dati.
Il programma consentirà inoltre, con un successivo aggiornamento, di stampare su carta o in Word i propri test personalizzati, con domande e risposte in ordine casuale (oppure, a propria scelta, nell'ordine originale), più il relativo foglio di correzione!
Vuoi provare il software prima dell'acquisto?
Scarica gratis la versione DEMO!
Il programma può essere utilizzato su un solo PC per ciascun acquisto e funziona solo su sistemi operativi Microsoft Windows.
Prezzo: €9,20
Compila i seguenti dati di fatturazione per avere il software. Una volta completata la procedura, il software è immediatamente scaricabile e utilizzabile, senza ulteriori attese!
Nel rispetto della tua privacy, i tuoi dati NON verranno mai resi pubblici e/o ceduti a terzi per alcun motivo.
I dati vengono richiesti al solo fine della fatturazione del tuo acquisto, e dunque per l'emissione dei relativi documenti fiscali.
Grazie!