Bando di concorso 16 amministrativi Cat.EP Università La Sapienza - Mininterno.net
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

UNIVERSITA' "LA SAPIENZA" DI ROMA

Concorso pubblico, per esami, n. 16 posti di cat. EP, posizione economica EP1, dell'area amministrativo-gestionale, a tempo indeterminato, con elevate competenze in materia di gestione di strutture complesse, giuridico-economiche, organizzativo-gestionali ed altresì con capacità di organizzazione e di gestione delle risorse umane, strutturali e finanziarie, esigenze Amministrazione Centrale, Dipartimenti Facoltà di Sapienza Università di Roma. Codice Concorso: 16/EP/AMMINISTRATIVI-2023

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:UNIVERSITA' "LA SAPIENZA" DI ROMA
Località:Roma  (RM)
Codice atto:INPA4187
Sezione:Università
Tipologia:Concorso
Numero di posti:16
Scadenza:8/1/2024
Tags:Amministrativi

Scheda su InPA Pagina ufficiale Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

Concorso pubblico, per esami, n. 16 posti di cat. EP, posizione economica EP1, dell'area amministrativo-gestionale, a tempo indeterminato, con elevate competenze in materia di gestione di strutture complesse, giuridico-economiche, organizzativo-gestionali ed altresì con capacità di organizzazione e di gestione delle risorse umane, strutturali e finanziarie, esigenze Amministrazione Centrale, Dipartimenti Facoltà di Sapienza Università di Roma. Codice Concorso: 16/EP/AMMINISTRATIVI-2023
N. 5 posti sono esclusivamente riservati al personale di Sapienza Università di Roma rivestente la cat. D, in possesso degli stessi requisiti previsti per l'accesso dall'esterno, che non sia incorso negli ultimi due anni in sanzioni disciplinari più gravi del rimprovero scritto.
N. 3 posti sono prioritariamente riservati agli appartenenti alle categorie di cui all'art.1014, comma 3, e all'art.678, comma 9, del D. Lgs. 15 marzo 2010, n.66. 
I posti eventualmente non utilizzati dal personale riservatario di cui alle categorie suddette devono intendersi pubblici e saranno, pertanto, ricoperti mediante l'utilizzo della graduatoria generale di merito.
N. 2 posti sono prioritariamente riservati agli appartenenti alla categoria di cui all'art.18, comma 4, del D.L. 6 marzo 2017, n. 40 così come sostituito dall'art.1, comma 9-bis del D.L. 22 aprile 2023, n. 44 (convertito in legge il 21 giugno 2023, L. n. 74).
I posti eventualmente non utilizzati dal personale riservatario di cui alla categoria suddetta devono intendersi pubblici e saranno, pertanto, ricoperti mediante l'utilizzo della graduatoria generale di merito.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!