Mininterno.net - Bando di concorso UNIVERSITA' ROMA TRE DI ROMA Concorso pubblico, per esami, a tempo ind...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

UNIVERSITA' ROMA TRE DI ROMA

Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 4 posti di profilo tecnico per l'Area dei Collaboratori - Settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali, per le attività relative alla gestione, manutenzione e conservazione degli edifici, degli impianti e delle strutture di Ateneo (codice identificativo concorso: AM4CTEC24)

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:UNIVERSITA' ROMA TRE DI ROMA
Località:Roma  (RM)
Codice atto:INPA7A437
Sezione:Università
Tipologia:Concorso
Numero di posti:4
Scadenza:13/12/2024
Tags:Tecnici

Scheda su InPA Pagina ufficiale Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

È indetta la seguente procedura concorsuale presso l'Università degli Studi Roma Tre: Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 4 posti di profilo tecnico per l'Area dei Collaboratori - Settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali, per le attività relative alla gestione, manutenzione e conservazione degli edifici, degli impianti e delle strutture di Ateneo (codice identificativo concorso: AM4CTEC24) di cui• due posti con riserva in favore dei/delle volontari/e in ferma breve o ferma prefissata congedati senza demerito, ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D. Lgs. 66/2010;• un posto con riserva in favore degli/delle operatori/operatrici volontari/e che hanno concluso il periodo di servizio civile universale senza demerito, ai sensi dell'art. 18 del D. Lgs. 40/2017.
Sono ammessi/e al concorso anche coloro che non beneficiano delle riserve di cui sopra. I/le candidati/e che intendano avvalersi dei benefici previsti debbono farne esplicita menzione nella domanda di partecipazione. Qualora nella graduatoria generale di merito non risultino utilmente collocati/e candidati/e che abbiano diritto alla riserva ex D. Lgs. 66/2010 ed ex D. Lgs. 40/2017, saranno dichiarati/e vincitori/vincitrici i/le candidati/e non beneficiari/e delle suddette riserve collocati/e in posizione utile.Sono ammessi/e al concorso anche coloro che non beneficiano delle riserve di cui sopra.
La figura professionale ricercata dovrà essere in possesso delle seguenti competenze e conoscenze:- competenza in materia di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici e delle strutture universitarie, inclusi i laboratori e gli impianti sportivi, e di gestione delle procedure amministrative e tecniche relative al coordinamento degli interventi e all'implementazione di soluzioni tecnico-operative;- ottima conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici, con particolare riferimento alla programmazione, progettazione ed esecuzione degli appalti di lavori, servizi e forniture;- buona conoscenza del Diritto amministrativo con particolare riferimento alle norme che regolano il procedimento amministrativo, i processi di spesa per lavori, forniture e servizi, nonché l'espletamento delle procedure di gara;- buona conoscenza dei principi e delle norme in materia di tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro;- buona conoscenza della normativa in materia di edilizia pubblica, con particolare riferimento a quella universitaria:- conoscenza della Legislazione e dell'organizzazione universitaria;- capacità di utilizzo degli strumenti e dei programmi informatici applicati agli ambiti sopra descritti e in materia di gestione, archiviazione e sicurezza dei dati, della posta elettronica e del pacchetto informatico Microsoft Office;- capacità di lavorare in gruppo e attitudine alle relazioni professionali interpersonali; capacità di adattamento al contesto lavorativo, anche in relazione alla gestione di crisi, emergenze, cambiamenti di modalità operative;- ampia flessibilità della prestazione lavorativa, anche in relazione alla distribuzione dell'impegno temporale.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!