Mininterno.net - Bando di concorso PROVINCIA DI TERNI Concorso per titoli ed esami per l'assunzione a tem...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

PROVINCIA DI TERNI

Concorso per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità da inquadrare nell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, profilo professionale di "specialista in attivita' amministrative e contabili" - ccnl comparto funzioni locali, di cui n. 1 posto riservato agli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito (art. 1 c.9 bis d.l. 44/2023, come convertito in l. n. 74/2023)

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:PROVINCIA DI TERNI
Località:Terni  (TR)
Codice atto:INPADD6E
Sezione:Enti locali
Tipologia:Concorso
Numero di posti:2
Scadenza:27/1/2024
Tags:Amministrativi

Scheda su InPA Pagina ufficiale

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità, da inquadrare nell'area dei Funzionari e dell'elevata qualificazione, profilo professionale di "Specialista in attività amministrative e contabili" - Comparto Funzioni Locali, di cui n. 1 posto riservato agli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito (art. 1 c.9 bis D.L. 44/2023, come convertito in L. n. 74/2023).
La riserva in favore dei volontari delle FF.AA. (art. 1014, comma1, lett. b e art. 678 c.9 della L. 66/2010) non opera con     tale avviso in quanto si determina una frazione di posto che si cumulerà con le riserve relative a successivi       concorsi per l'assunzione di personale non dirigente banditi dalla Provincia di Terni (art. 1014 c.4 Legge 66/2010).
La procedura in esame viene espletata in pendenza della mobilità obbligatoria ai sensi dell'art. 34 bis del D.Lgs 165/2001.
La Provincia di Terni garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso alla selezione e sul posto di lavoro, ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006.
Le modalità di partecipazione alla selezione ed il relativo svolgimento sono disciplinate dal presente bando, che costituisce "lex specialis", e, per quanto non espressamente previsto, dal DPR n. 487/1994 come modificato, da ultimo, dal DPR n. 82/2023 e dal vigente regolamento per l'accesso e le procedure concorsuali e selettive della Provincia di Terni, approvato con deliberazione del Presidente n. 143 del 14/12/2023.
La partecipazione alla stessa comporta implicitamente l'accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute. 
La Provincia di Terni si riserva la facoltà di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare o annullare in qualsiasi momento il presente bando, così come di non procedere all'assunzione qualora nessun candidato possieda la  professionalità ritenuta adeguata alla posizione da ricoprire.
Per l'eventuale proroga, riapertura, modifica o revoca del bando si procede in base alle previsioni del Regolamento    dei concorsi vigente.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!