Mininterno.net - Bando di concorso AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA PUGLIA Concors...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA PUGLIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale in qualità di collaboratore tecnico professionale (area dei professionisti della salute e dei funzionari, allegato a - c.c.n.l. sanità, 02/11/2022) per l'espletamento di attività nei laboratori dell'agenzia

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA PUGLIA
Località:Bari  (BA)
Codice atto:INPA60CC
Sezione:Altri enti
Tipologia:Concorso
Numero di posti:2
Scadenza:20/1/2025
Tags:Tecnici

Scheda su InPA Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

È indetto, in attuazione del Piano ordinario del Fabbisogno di personale 2024-2026 di cui alla D.D.G. n. 487/2024, un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla assunzione di n. 2 unità di personale, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Area dei professionisti della salute e dei funzionari, Allegato A - C.C.N.L. Sanità, 02/11/2022) per l'espletamento di attività nei laboratori dell'Agenzia.
É garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro a norma dell'art. 7 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i, ai sensi del D.Lgs n.198 del 11/04/2006 e s.m.i. e del D.Lgs n. 5 del 25/01/2010.
L'Amministrazione si riserva di modificare il numero dei posti previsti dalla presente procedura concorsuale in relazione ad eventuali ulteriori esigenze dotazionali da prevedersi nella programmazione triennale ordinaria del fabbisogno di personale dell'Agenzia e in prospettiva dell'eventuale aggiornamento del Piano Straordinario Assunzioni (cosiddetto Piano Taranto). Il tutto nei limiti di spesa consentiti dalla normativa di riferimento e subordinatamente all'assegnazione di risorse finanziarie aggiuntive da parte della Regione Puglia con atto formale. Pertanto, il numero dei posti a concorso potrà subire delle variazioni, in ragione delle mutate esigenze agenziali, sia per le sedi indicate che per altre sedi dell'Agenzia.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!