Bando di concorso 10 istruttori amministrativi Provincia di Avellino - Mininterno.net
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

PROVINCIA DI AVELLINO

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 10 (dieci) posti - Area degli Istruttori - Profilo Professionale Istruttore Amministrativo di cui n. 3 (tre) riservati ai sensi degli artt. 1014 e 678 del d.lgs. n.66 del 15.3.2010 "Codice dell'Ordinamento militare" e n. 1 (uno) riservato ai sensi dell'articolo 9 comma 1 bis legge 74/2023 "disposizioni urgenti per il rafforzamento della capacità amministrativa delle amministrazioni pubbliche"

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:PROVINCIA DI AVELLINO
Località:Avellino  (AV)
Codice atto:INPA1F08
Sezione:Enti locali
Tipologia:Concorso
Numero di posti:10
Scadenza:13/12/2024
Tags:Amministrativi Per diplomati

Scheda su InPA Scarica il bando
Forum di discussione

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

La Provincia di Avellino ha indetto il Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 10 (dieci) posti - Area degli Istruttori - Profilo Professionale Istruttore Amministrativo di cui n. 3 (tre) riservati ai sensi degli artt. 1014 e 678 del d.lgs. n.66 del 15.3.2010 "Codice dell'Ordinamento militare" e n. 1 (uno) riservato ai sensi dell'articolo 9 comma 1 bis legge 74/2023 "disposizioni urgenti per il rafforzamento della capacità amministrativa delle amministrazioni pubbliche"
La candidatura dovrà pervenire entro le ore 23.59 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Portale InPa ovvero entro il giorno 13 dicembre alle ore 23.59.
I candidati dovranno effettuare il versamento del contributo di partecipazione del concorso mediante PagoPa (https://apavellino.soluzionipa.it/portal/servizi/pagamenti/nuovo_pagamento_online/32 ) avendo cura di indicare nel campo "causale", il profilo per cui si concorre (profilo "Istruttore Amministrativo").
Il contributo di partecipazione al concorso, non rimborsabile, dovrà essere versato entro e non oltre il termine di presentazione della domanda di partecipazione. Si raccomanda ai candidati, quindi, di concludere le operazioni di versamento del diritto di partecipazione al concorso e di compilazione della domanda di partecipazione entro il termine di scadenza.
L'importo del contributo di partecipazione è pari a euro 10,00
Ai sensi e per gli effetti della legge 241/1990 il responsabile del procedimento è la dott. ssa Carla Romei raggiungibile, per ogni utile informazione al numero 0825790240/232


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!