Mininterno.net - Bando di concorso UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA Avviso di selezione per un incarico...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA

Avviso di selezione per un incarico, ex art. 110 - comma 1 - D.Lgs. 267/2000, a tempo determinato e pieno, di un "funzionario contabile", area dei funzionari e della elevata qualificazione, cui attribuire la responsabilità del settore politiche finanziarie dell'unione dei comuni Terre di Pianura

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA
Località:Granarolo dell'Emilia  (BO)
Codice atto:INPA41A3
Sezione:Enti locali
Tipologia:Concorso
Numero di posti:1
Scadenza:2/9/2024
Tags:Amministrativi

Scheda su InPA Pagina ufficiale Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

Selezione pubblica per un incarico, ex art. 110, comma 1, D.lgs. 267/2000, di un Funzionario Contabile, area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione, cui attribuire la responsabilità del Settore Politiche finanziarie dell'Unione dei Comuni Terre di Pianura, avente la durata di 3 anni.
 
PROFILO RICHIESTO
Il candidato prescelto all'esito della presente procedura è un Funzionario Contabile che opererà presso il Settore Politiche finanziarie dell'Unione Terre di Pianura e si occuperà prevalentemente di tutte le attività a contenuto tecnico, gestionale, specialistico e professionale connesse alla gestione del Bilancio dell'Unione Terre di Pianura e di tutte le attività a contenuto tecnico, gestionale, specialistico e professionale connesse alla gestione dei tributi locali dell'Unione Terre di Pianura e dei Comuni di Baricella, Granarolo dell'Emilia e Minerbio. Il candidato ideale vanta perciò particolare formazione tecnica, specializzazione professionale, culturale nelle materie poste a fondamento degli ambiti operativi dell'incarico oggetto del presente avviso.
La posizione oggetto di selezione implica il conferimento dell'incarico di Responsabile del Settore Politiche finanziarie e l'esercizio di tutte le funzioni dirigenziali di cui all'art. 107 del D.Lgs. 267/2000, con particolare riguardo alle funzioni di gestione ed organizzazione delle linee di attività e delle risorse economiche, personali e strumentali assegnate nell'ambito degli indirizzi strategici e degli obiettivi definiti dall'Amministrazione.
Il candidato prescelto traduce operativamente i piani ed attua sotto il profilo gestionale i programmi dell'Amministrazione, osservando gli indirizzi e conseguendo gli obiettivi.
Il Responsabile del Settore adotta gli atti di gestione amministrativa, finanziaria e tecnica necessari per l'espletamento delle funzioni assegnate.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!