Mininterno.net - Bando di concorso COMUNE DI FELTRE Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

COMUNE DI FELTRE

Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell'incarico di dirigente del settore pianificazione del territorio con rapporto di lavoro di diritto pubblico e a tempo determinato ex articolo 110, comma 1, del decreto legislativo 18 agosto 2000, numero 267

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:COMUNE DI FELTRE
Località:Feltre  (BL)
Codice atto:INPA040D
Sezione:Enti locali
Tipologia:Concorso
Numero di posti:1
Scadenza:2/3/2024
Tags:Tecnici

Scheda su InPA Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

È indetta pubblica selezione per il conferimento dell'incarico di Dirigente del Settore Pianificazione del Territorio, ai sensi dell'articolo 110, comma 1, del decreto legislativo numero 267 del 18 agosto 2000, con rapporto di lavoro di durata non superiore al mandato elettivo del Sindaco (scadenza mandato presumibilmente primavera/estate 2027).
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 2 marzo 2024 esclusivamente tramite il portale di reclutamento InPA.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione fissata nel presente avviso, nonché al momento dell'eventuale instaurazione del rapporto di lavoro.
Si ricorda che tutte le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di ammissione hanno valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o di atto di notorietà ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. numero 445/2000 e s.m.i., pertanto le eventuali dichiarazioni non veritiere verranno perseguite penalmente.
La selezione pubblica è basata sulla valutazione dei curricula e dei colloqui. I candidati che avranno raggiunto almeno 21/30 sulla valutazione dei curricula saranno ammessi al colloquio con la commissione. I primi dieci candidati collocatisi nella graduatoria, data dalla somma del punteggio ottenuto dalla valutazione del curriculum vitae con quello ottenuto dal colloquio con la commissione, saranno ammessi al colloquio con il Sindaco, che provvederà ad individuare tra gli stessi il candidato ritenuto più idoneo per il posto da ricoprire.
Tutte le comunicazioni riguardanti la selezione in oggetto saranno effettuate mediante pubblicazione nel portale InPA e nell'apposita sotto sezione della sezione "Amministrazione trasparente" riguardante i bandi di concorso, del sito internet istituzionale: www.comune.feltre.bl.it. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati, al fine di acquisire tutte le informazioni necessarie, sono quindi tenuti, per tutta la durata della procedura selettiva, a consultare il portale InPA e il sito istituzionale dell'Ente.
Non verrà inviata ai candidati alcuna comunicazione individuale, tranne ai candidati esclusi per non aver presentato domanda regolare e/o perché non in possesso dei requisiti richiesti.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale, Tel. 0439/885223-885243 - email: personale@comune.feltre.bl.it


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!