Mininterno.net - Bando di concorso COMUNE DI MACHERIO Avviso di ricerca di personale mediante mobilita' a...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

COMUNE DI MACHERIO

Avviso di ricerca di personale mediante mobilita' ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto dell'area istruttori amministrativi gia' istruttore amministrativo - categoria c a tempo pieno e indeterminato presso il settore economico finanziario del comune di macherio.

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:COMUNE DI MACHERIO
Località:Macherio  (MB)
Codice atto:INPADCDC
Sezione:Enti locali
Tipologia:Mobilità
Numero di posti:1
Scadenza:12/2/2025
Tags:Amministrativi Per diplomati

Scheda su InPA Pagina ufficiale Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

MOBILITA' AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DELL'AREA ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO DEL COMUNE DI MACHERIO. SI RENDE NOTO che il Comune di Macherio intende procedere, mediante mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 delD.Lgs. N°165/2001 e seguenti, alla copertura del posto sotto indicato: N. 1 POSTO DELL'AREA ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL SETTTORE ECONOMICO FINANZIARIO DEL COMUNE DI MACHERIO.
Il dipendente, nell'ambito dei contenuti della declaratoria di cui al contratto nazionale di lavoro   del comparto degli Enti Locali CCNL 2019-2021, dovrà svolgere le attività proprie al profilo ricercato per la qualifica funzionale sopra scritta da svolgersi nel settore economico finanziario.
L'assunzione, che avverrà nei limiti consentiti dalla vigente normativa in materia, è subordinata all'esito positivo del procedimento di mobilità.
Il presente avviso non fa sorgere a favore dei candidati alcun diritto all'assunzione presso il Comune di Macherio che si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accogliere le domande presentate, qualora le figure professionali non abbiano l'esperienza d'interesse per questo Ente.
L'Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso ed il trattamento sul lavoro, così come previsto dalla Legge n° 125 del 10.04.1991, dall'art. 57 del D.Lgs. n° 165 del 30.03.2001 e dal D.Lgs. n° 198 dell'11.04.2006.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!