>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

SSPA, VI corso-concorso 2012
5412 messaggi, letto 362261 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, ..., 176, 177, 178, 179, 180, 181 - Successiva >>

Da: serietà27/10/2011 11:25:01
condivido

Da: TROLL27/10/2011 11:39:10
domanda:
"ABC 26/10/2011 20.53.20
Ma come mai nelle discussioni aperte da "avv" pullulano sempre i troll?"
risposta:
"avv.  27/10/2011 11.07.40
Per ABC                              26/10/2011 20.53.20
in realtà è la prima discussione che apro su sto benedetto forum!!!
Comunque evidentemente essere seri irrita molto i vari trolls... hihhihihihihihihihihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

della serie fatti una domanda e datti una risposta....avv. sei talmente stupida e al contempo piena di te da non riuscire ad avere una visione obiettiva delle cose, vedi solo in base alle tue lenti distorte.
La donada di ABC poteva essere ironica o comunque interpretata in vari modi (ad esempio....come mai cara avv. susciti sempre le reazioni dei cosiddetti troll? il problema sta in te o nei troll?).
Ma evidentemente la tua sicumera e supponenza non ti consente di dare altre letture, al punto da risponderti da sola ad una domanda che era rivolta agli altri forumisti, i quali ogni volta che escono dalla vulgata delle solite scemenze del tipo se studi sul simone o che odi una materia o quando dove uscirà il bando per quanti posti e se posso portare il cane di piccola taglia con guinzaglio e museruola alle preselettive ecc.....vengono tacciati come troll....ma cosa significa? troll allora è tutto ciò che mette in discussione e solleva problemi o analizza con sgurdo più ampio...troll è chi fa domande o affermazioni non demenziali....troll è chi non si allinea alla stupidità pecoreccia e pecorara dei forumisti per caso al seguito dei sobillatori di sogni e venditori di fumo?
sono onorato di essere un troll, se questo è.
fatti un esamr di coscienza e domamdati perchè susciti tanto le reazioni dei cosiddetti troll.....i quali sono come i mercati ed entrano in azione se un paese è marcio....i troll sono il termometro e tu sei la malattia: scendi dal tuo piedistallo.

Da: invece27/10/2011 11:41:06
temo che vi sbagliate...
In base al vostro ragionamento non sarebbero dovutie essere approvate neanche le Brunette e Brunettine. Invece sono diventate leggi. Poi hai voglia ad adire la Corte costituzionale..Per smantellare un sistema poi servono anni. E intanto è in vigore.

L'unica forza contrattuale che hanno i sindacati del PI è quello dei voti...Sono tre milioni e quindi il loro voto pesa parecchio.
Non hanno un altro forza, perchè sono ormai anni che la PA privatizzata post 1993 è asservita alla politica ( tutta..compersa ovviamente la dirigenza alta e bassa)..
Fateci caso l'unica categoria sulla quale i politici non possono fare nulla sono i magistrati. Non appena si solo vocifera qualche taglio allo stipendio o altro, interviene quel tizio dell'ANMN su tutti i tg e il girono dopo ogni norma di sacrificio per loro sparisce.
E' orami chiaro che sono rapporti di forza, e il PI di forza non ne ha molta.

Da: per x una cosa....27/10/2011 11:42:30
si ma non esagerare.....non ti credere di essere diverso.... i romani sono dei MERIDIONALI a tutti gli effetti, negli aspetti di  disorganizzazione e schifo urbanistico e mafiosità schifosa e cialtrume elevato all'ennesima potenza (ovviamente molta parte del meridione è diverso e migliore, stimao solo facendo un a generalizzazione !)... Sarà per questo che i meridionali sono così attratti da questo schifo di città....la sentono motlo simile ....

INOLTRE:

nel meridione ci si sta spesso benissimo:  perchè dove c'è meno gente la qualità della vita è migliore!  Il problema è solo che non c'è lavoro.. è chiaro che ci si sposta.....

Da: avv. 27/10/2011 11:43:26
io l'esame di coscienza me lo faccio... ma tu???

Da: serietà27/10/2011 11:45:56
x invece
crederò a quella lettera d'intenti solo quando vedrò qualcuno del p i licenziato...e non mi riferisco agli enti locali!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: una meridonale27/10/2011 11:49:50
venuta a roma CONTROVOGLIA in seguito al superamento di un concorso per funzionario mef.....

Roma mi fa schifo!  E' vero che è un agglomerato senza nè capo nè coda e ammenochè non vivi ai parioli, ti sorbisci lo schifo quotidiano di mezzi non funzionanti, sovraffollamento, urbanistica schifosa, sporcizia e ciarpame subumano..e ogni svoltata d'angolo puzza di piscio...

Nel meridone vivo in campagna..... bellissimo..una casa splendida..aria pulita, strade funzionanti..andiamo tutti ingiro in UV senza rotture di anima.....e nel caso abbiamo bisogno di mezzi pubblici le corriere ad orario ci portano in qualunque città (Salerno in confronto a roma E' LA SVIZZERA: pulita e ordinata!)

Ma chi ci vuole stare in questo schifo di città.....succhiasoldi senza che ne valga la pena?

VIVA IL MERIDIONE.....

Lasciamo ai pidocchiosi (che però si credono pure di essere chissà chi!)  le città-termitaio (o meglio: città-VERMAIO) come questo schifo di roma!

Da: una meridonale27/10/2011 11:51:09
ovviamente volevo dire "in giro in SUV"

Da: x una meridonale27/10/2011 11:57:29
BRAVAAAAAAAAAAA

sono d'accordissimo: infatti il problema è questa città...
scegliere o il nord o (chi puo' permetterselo) il sud...ma non roma ..fa troppo schifo.

Da: x una meridionale27/10/2011 12:08:03
spero di non incontrarti nel mef altrimenti penso che ti sputerò in un occhio.
forse non ti rendi conto di quello che dici....capisco il tuo orgoglio meridionale in risposta agli attacchi gratutiti dei sedicenti romani...ma straparli....non voglio certo difendere roma e i romani, la città fa schifo....forse anche perchè ci venite tutti...turisti..manifestanti..zingari...terroni...se la disprezzi tanto perchè lavori qui? mi sembri la tipica ragazzina viziata di merda che gira col suv del papi...ma ti rendi conto di cosa dici...vieni da un posto sommerso di spazzatura e dici cornuto all'asino? se site così ricchi e vivete così bene come dici (forse rubando agli altri o con la camorra o con soldi pubblici visto che non lavorate..) perchè non restate li e venite a cercare lavoro a roma? forse sei una privilegiata con il SUV del PAPI ma non sono tutti così nel meridione che in generale ha gli stessi problemi di roma....resta in campagna a coltivare le rose e non venire al mef tanto la paghetta del camorrista ti bastera, o no?

Da: omen27/10/2011 12:08:50
state intasando il 3d di commenti che nulla hanno a che vedere  con l'oggetto del topic. abbiamo capito che roma non vi piace sono contento per voi. basta.
x meridionale
sono felice che lei vada in giro con i suv .... ma al popolo? ci sono migliaia di persone al sud che non hanno di che mangiare e si trasferirebbero anche al polo nord pur di svoltare la loro misera esistenza. prima di scrivere certe cose riflettete

Da: xuna meridionale27/10/2011 12:27:48
ho capito chi sei..tu che vai in vacanza in Sardegna e decompressioni postorale a Londra, tu che ancora non ci capisci un cavolo di economia e che sei la prova vivente quanto ormai nei concorsi si siano invertite le proporzioni dello studio e del culo per superarli da 90 a 10 siamo passati a 10 e 90. Faresti meglio a tacere e ringraziare di dove sei attualmente perchè probabilmente non saresti degna neanche di fare la centralinista.

Da: per x una meridonale27/10/2011 12:50:18
tu sei romano/a?   SEI UN/A TERRONE/A SPORCA DI PISCIO .....
Non permetterti di dire terroni agli altri...... in campagna ci si sta benissimo....Cos'è sei invidioso di chi ha la campagna???
Certo sei costretta a stare sempre nella puzza di piscio della sporca roma di merda fatta di teroni-romani schifosi..
Se eravate meglio roma non sarebbe così schifosa: ti faccio presente che l'hanno sempre amministrata romani de roma come te (veltroni, alemanno, e schifume vario.......) altro che albanesi o meridionali !!!

Vergognatevi  voi romani di quanto fa schifo questo lerciume a cielo aperto. Ma chi cazzo votate a vostra guida?  EHHHH?
Mi ca veniamoa votare noi dall' "albania"?

Ce li mettete voi gli imbecili che assumono e regalano consulenze clientelari e mafiose anzichè pulire la città?
Le mafie sull'urabnizzazione disordinata (propria dei caltagirone e simili: romani e cornuti)...chi le ha avallate?  EHHHH?

Schifosa/o romana/o di merda.

PS: tranquillo/a .....SONO GIà SCAPPATA DAL LERCIUME....NON CI VEDREMO DENTRO AL MEF !!!!!!! Ti ci lascio impuzzonire a te in quella sporca città. 

Da: per omen27/10/2011 12:52:25
anche a roma e anche al nord c'è una parte del popolo che muore di fame !!!
IMBECILLE

Da: x (x una meridionale)27/10/2011 12:58:29
al sud si lavora e tanto, cretino schifoso, PER PORTARE IL PANE IN TAVOLA LA SERA.

NON TI PERMETTERE DI GIUDICARE CIO' CHE NON SAI

STO MORTO DI FAME SCHIFOSO

I CXAMORRISTI SATNNO A NAPOLI....E  ANCHE A ROMA (VEDI I MAFIOSI DEL PARLAMENTO)..........dove sto io non se ne sono mai visti e sai perchè? PERCHè C'è DA LAVORARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: la meridionale con il suv27/10/2011 14:01:01
Ho messo l'accento sul SUV solo per dire ...che a roma non puoi fare un vita di qualità ..ammenochè non vivi ai parioli o non guadagni 200.000 e più euro all'anno..o non sei stra-ricco di fam,iglia.
Non puoi costruire granchè..se prendi 1500 euro (e neanche se ne prendi 3000: la cas te la devi comunque comprare a culandia dove neanche gli zingari vogliono andare).
Al sud invece, un guadagno più modesto (i classici 20.000 euro annui MA ANCHE MENO) consentono di costrursi una dignitosissima casa, di comprarsi una bella macchina e di avere spazio per parcheggiarla !!!
Vi sembra poco?  
E' UN ENORME LUSSO.....che a roma possono avere solo i magnaccia, ma non la gente che lavora dignitosamente per il classico guadagno da operaio-impiegato.

Da: AUgustus27/10/2011 14:01:21
Sono solidale con una meridionale anche perchè da quello che ho capito conterranei.
Altrettanto con avv.
Penso che si stia davvero andando fuori tema.

Da: x una meridionale27/10/2011 14:05:15
"Se eravate meglio roma non sarebbe così schifosa".....solo a giudicare da come scrivi non meriteresti alcuna replica....vedi provo a farti capire due cose:
non sono di roma ma ci vivo e lavoro.
roma ha pregi e difetti come tutta l'italia.
mi picerebbe vivere in campagna o meglio in montagna ma non avrei di che vivere.
non mi interessa infangare i meridionali nè esaltare roma e/o i romani.
proprio non capisci che descrivendo un mondo bucolico e privilegiato, forse il tuo, come se fosse la realtà generalizzata del sud, non fai altro che dare ragione ai leghisti che dicono che al sud si piange miseria mentre in realtà si gira in SUV con le loro tasse.
proprio non capisci che così non difendi il sud che per molti versi deve essere aiutato...non capisci che parlando così insulti tutti i meridionali che vivono in povertà, disoccupati, con famiglie numerose...vuoi descrivere un sud che non esiste o forse esiste in una cerchia ristretta di privilegiati per competere con roma o altro, ma non è una gara.
comincio a capire che il vero problema del sud è l'egoismo puro e l'assenza assoluta di coesione sociale, dove ognuno cerca di arricchirsi e scalare socialmente, con tutti i mezzi, fregandosene e fottendo gli altri.
il grado di civiltà e di benessere non si misura solo col numero di suv (e in ogni caso tutte le statistiche dicono che il sud è più povero, la scuola non funziona, i trasporti neanche e i servizi in generale, la disoccupazione è elevata e anche la criminalità ecc...) ma si misura soprattutto con l'ntegrità morale, l'nestà delle persone e la capacità, anche con poche risorse, di creare una società solidale e vivibile.
non ho altro da aggiungere.

Da: per (x unamerid..)27/10/2011 14:19:36
sai perchè in montagna tu non ci staresti? Perche ti puzza la fatija ! SFATICATO:

PERCHE' NON TI VA DI LAVORARE: al sud lavoriamo anche se stiamo in montagna.

Invece a roma: grado di civiltà elevatissimo, le scuole funzioanno benissimo, i trasporti pure.....!!!!!!!!!!
MA SEI SICURO CHE CI VIVI A ROMA?

sei un povero idiota: vieni a trovarmi al mio paese del sud, vedrai che bella scuola, che bei trasporti, che bel servizio di nettezza urbana (raccolta porta a porta da ormai 10 anni, strade sempre pulite,) ecc ecc

SEI SOLO UN POVERO SCHIFOSO INVIDIOSO cheparla di cio' chenon conosce ma si basa solo sulle generalizzazioni mediatiche.

Studiati un po' cosa dicono le statistiche delle scuole "funzionanti" a roma, e soprattutto degli asili niudo..in cui tutti trovano posto perchè sono numerosissimi e diffusi in tutti i qaurtieri. A' poveraccio invidioso.

Ma se tu non sei del sud perchè ne parli?
E soprattutto: perchè ci tieni così tanto a stabilire certe cose?
E perchè di roma dici cose non vere,mentre sappiamo tutti le enormi difficoltà della sporca città?

E inoltre:

FALLA FINITA IDIOTA.

Da: per x una meridional27/10/2011 14:21:47
ma sei sicuro che ci vivi a roma ...o la vedi solo in televisone tipo come glia lbanesi guardando le ballerine mezze nude delle nostre televisioni si erano convinti che l'italia fosse tutta un cabaret?
Roma ha enormi problemi: gli stessi che tu hai enumerati solo riapetto al sud.
Non ho altro da aggiungere.

Da: si, però27/10/2011 14:24:11
createvi un altro thread per discutere di queste cose.

Questo è dedicato ad altro. Perciò: basta.

Da: ma perchè27/10/2011 14:44:48
rispondete a una meridionale?
Pensate che sia vero quello che ha scritto e che lavora al MEF?
E' tipo Augustus una cazzara/o.
Non vale neanche la pena rispondere alle sue fantasie psicotiche.

Quanto a Roma...A tutti meridionali che ci vivono...di grazia se vi togliete dalle palle fate un favore dapprima a voi stessi e poi agli altri.
Dal momento che non è bello sputare nel piatto dove mangiate, fareste bene a sciacquarvi la bocca prima di parlare.
Inoltre fossi in voi mi vergognerei che a 30 anni suonati dovete ancora chidere i soldi a mamma e papà come ancora fate ( dal momento che a detta vostra con lo stipendio da PA a Roma non si vive)..Per cui siete anche dei parassiti sociali.
Roma avrà tanti difetti ma certo non merita personaggi come voi.
Tornatevene in terronia e fora di balla!

Da: omen27/10/2011 14:57:12
lo so benissimo che anche a roma e al nord c'è crisi non mi serviva il tuo intervento per capirlo
quanto all'imbecille lo rimando a te e tutta la tua razza!

Da: segnalazione27/10/2011 15:23:37

al moderatore : bloccate questo forum o rendetelo ad accesso chiuso

Da: scusate27/10/2011 15:29:27
ma questo è il 3d concorso sspa 2012 o nord contro sud?

Da: x ma perchè27/10/2011 16:08:07
in terronia si sta da Dio!
E' a roma che si vive nello SPORCO: puzzate di pisciooooooooooooooooo

LAVATEVI, E LAVATE LE STRADE.

Da: per ma perchè27/10/2011 16:33:33

ROMA FA GIA SCHIFO DI SUO...anche se noi di terronia volessimo renderla più schifosa non ci riusciremmo mai....più schifo di così..c'è solo la deflagrazione atomica!

O magari un bel nubifragio che blocca tutto ... e lì sì che ti rendi davvero conto di quanto sia sporca e disastrata questa "civile e funzionantisima" città, e di quanto sia moderna e funzionante la metropolitana e tutto il sistema di trasporti !!!!!!!!!!!

Signor "ma perchè"......................PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Da: io dico:27/10/2011 17:00:46
Il "sud", inteso secondo le problematiche legate alla maggiore povertà (che non vuol dire che chi ci sta non ci stia comunque bene ed organizzato) COMINCIA DA ROMA.
Roma è sud...mettevelo bene in testa:  ad esempio il traffico schifoso e maleducatissimo e senza regole, ogni volta che si vuole attraversare sulle strisce..c'è da fare i conti con cornuti automobilisti da gimcana ...........che persino a napoli sono più disciplinati!
Il nord è un' altra cosa: e roma non ci rientra di sicuro.

Da: ma27/10/2011 22:00:08
come è possibile che vinca i concorsi gente che si esprime in questo modo e ha queste idee così sempliciste?

in ogni caso i SUV fanno SCHIFO,inquinano un sacco e sono pericolosi (per gli altri) in caso di incidenti
andrebbero banditi
ben venga che la gente non abbia soldi per comprarli

Da: intanto Roma28/10/2011 09:17:08
non è sud...se lo è diiventata è perchè terronia con la sua fame vi ha messo piede..
Le chiacchere stanno a zero....
I concorsi vanno banditi in base alla residenza. Punto.
La migrazione concorsuale nella Capitale non fa che generare distorsioni tipo affitti in nero, affollamento delle periferie, etc...
Il problema di questi disperati è dato dai genitori...Se i loro genitori, specie con le figlie che vogliono venire a Roma per trovarsi "il ragazzo", andare al teatro o al cinema o fare shopping a via condotti ( esattamente come gli albanesi venivano in Italia perchè vedevano nani e ballerine in TV), usassero un pò più il cervello, gli impedirebbero di andarsene e invece di pagargli un affitto a Roma (posto che sta gente campa sui affitti pagati da altri e già questo li qualifica come parassiti) e li aiuterebbero nel loro paese o città.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, ..., 176, 177, 178, 179, 180, 181 - Successiva >>


Torna al forum