>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Dirigenti scolastici, il ricorso - messaggi fino al 2012
61217 messaggi, letto 960214 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1718, 1719, 1720, 1721, 1722, 1723, 1724, 1725, 1726, 1727, 1728, ..., 2036, 2037, 2038, 2039, 2040, 2041 - Successiva >>

Da: Prrrrrrrrrrrr !18/10/2012 05:23:58
Sono molto stupito dell' approvazione che manifesta Vipera 68 nei confronti di V for vendetta . A V for vendetta evakant non piace , e va bene . Avrei trovato normale qualche insulto , qualche battuta sarcastica , magari due o tre ....... e poi basta !!!!!!!!!! Noto invece un accanimento continuo e persistente : in pratica su 100 post scritti da V for ecc. 98 sono contro evakant e due sono anche intelligenti e sensibili ........ ma 2 su 100 sono pochi !!!!!!

Un comportamento del genere non mi sembra per niente normale . Cosa c'è sotto ? Ma i due si conoscono nella vita reale ? Forse V for vendetta potrebbe essere l'ex marito tradito e abbandonato da evakant ?

Questa storia comica , ma forse anche un po' tragica , mi suggerisce un bel pezzo operistico dall'opera I Pagliacci : buon ascolto !

http://www.youtube.com/watch?v=tEaf6-gUIy4&feature=related

Da: Prrrrrrrrrrrr !18/10/2012 07:32:10
Goooooooooood Morniiiiiiiiiiiiiing Tromboamiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !

Un saluto mattutino da Radio DS e dal vostro affezionatissimo DJ Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!

Cominciamo la giornata con un brano tratto dal famosissimo musical Jesus Christ Superstar !!! Il Tecnosinedrio alla lunga finirà come il vero Sinedrio : cestinato dalla Storia il secondo , cestinato dai furbi politici il primo : questi prof palloni gonfiati scopriranno , spero presto , di essere stati usati , e nient'altro , da gente più furba di loro !!!!!!! Del resto , vi ricordate l' "alta considerazione" che aveva quel ministro che non si era accorto di chi gli pagava la casa nei confronti del povero prof. Marco Biagi ? Che , poveretto , avrebbe fatto assai meglio a restare nelle aule universitarie , invece di rimestarsi nel fango della politica .

Ma bando alle chiacchiere (una buona radio non deve mai farne troppe , nella rubrica musicale) ed eccovi il brano , per cominciare bene la mattinata . Buon ascolto !

http://www.youtube.com/watch?v=71admnYfmuE

Da: Prrrrrrrrrrrr !18/10/2012 07:57:34
A proposito di Marco Biagi , guardate un po' questo video di Youtube :

http://www.youtube.com/watch?v=EjvMwSdHe8M

Pace all'anima sua , ha fatto una brutta morte , ma emana un'antipatia e una spocchia che , a mio parere , si potrebbero tagliare col coltello .

Leggete i commenti degli youtubisti , sono molto istruttivi !!!

Da: @prrrrrr18/10/2012 08:35:00
Vforv e vipera sono due colleghe della stessa scuola, con problemi di autostima. Ti tornano i conti ora?

Da: Vipera 6818/10/2012 08:58:58
Non conosco Vfor,.. vi sbagliate tutti. Non mi interessa chi esso-a sia  mi interessa cio' che dice. Trovo anche Prrrr ironico e intelligente, come pure Anni e Anni, idoneo lazio , Ds lazio.. e tenti altri del forum.Esprimo le mie opinioni come faccio tranquillamente nella vita e vi assicuro che tutto ho tranne che problemi di autostima.
Rileggetevi i post e noterete che "gli accanimenti" come li chiamate voi, altro non sono che risposte alle provocazioni che gli-le vengono mosse.

Da: evakant...18/10/2012 09:23:01
Ciao prrrrrr!
Se vfor mi conoscesse davvero, non si limiterebbe a semplici manifestazioni di disprezzo...ma punterebbe direttamente alla mia eliminazione fisica.
Non ha capito, infatti, che io non voglio essere alla moda... la faccio!

Ps
Non potrebbe mai essere mio marito, perchè lui sarebbe contento se facessi a scuola 24h...al giorno, ovviamente ;-)

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Prrrrrrrrrrrr !18/10/2012 09:57:10
Ciao evakant !

Ma questo V for ecc. sarà uomo o donna ? Ho la sensazione che sia un uomo , boh !

Accidenti , povero marito . In effetti è dura essere il marito di una donna fatale .

Dedico alla fascinosa evakant e a tutti i tromboamici una bella canzone di una fascinosa cantante : Sweet Dreams , interpretata da Annie Lennox !

http://www.youtube.com/watch?v=G2bDzwX0c7E&feature=related

Da: Sput-nick18/10/2012 10:41:37
Dott.ssa E-Maino, psicologa

"Tutti noi, in misura più o meno accentuata, proviamo emozioni, in un certo senso le agiamo a livello di comportamenti più o meno visibili e consapevoli, le condividiamo con gli altri parlando o scrivendo di esse, alcuni riescono perfino ad immortalarle nelle opere d'arte.
Ma cosa succede dentro e fuori di noi quando siamo felici?
Alcuni autori (Maslow , 1968; Privette , 1983) riportano che le sensazioni esperite con più frequenza dalle persone che si trovano in una condizione di felicità o di gioia sono quelle di sentire con maggiore intensità le sensazioni corporee positive e con minore intensità la fatica fisica, di sperimentare uno stato di attenzione focalizzata e concentrata, di sentirsi maggiormente consapevoli delle proprie capacità.
Spesso le persone felici si sentono più libere e spontanee , riferiscono una sensazione di benessere in relazione a se stesse e alle persone vicine e infine descrivono il mondo circostante in termini più significativi e colorati.
Inoltre le persone che provano emozioni positive, quali ad esempio gioia e felicità, a livello fisiologico presentano un'attivazione generale dell'organismo che si manifesta con un'accelerazione della frequenza cardiaca, un aumento del tono muscolare e della conduttanza cutanea e infine una certa irregolarità della respirazione.
In ultimo chi è felice sorride spesso . In effetti il sorriso, sovente accompagnato da uno sguardo luminoso e aperto, è la manifestazione comportamentale più rappresentativa, inconfondibile e universalmente riconosciuta della felicità e della gioia.


Vorrei sottolineare:
Le fersone felici descrivono il mondo circostante il modo colorato. L'uomo felice sorride spesso. L'0uomo felice sente con più intensità le sensazioni coroporee positive...
Insomma, il ritratto di Psyco.

Evidentemente, la VannaforPsyco vive il suo livore, la sua invidia, la sua rabbia, la sua cattiveria, il suo rancore, la sua vendicatività, il suo accanimento gratituo come sensazioni corporee positive!
Beh, una cosa è certo, lei(secondo me è femmina) produce senz'altro in me sensazioni coroporre positive.....scusate, devo correre, mi immergo... nel bagno!

Salve amici e, mi raccomandox, andate a cinema e mangiate pizza. Possibilmente nei centri commerciali!!!  Così sarete veramente F' Elici ;-)
 

Da: Sput-nick18/10/2012 10:43:11
Dott.ssa E-Maino, psicologa "Tutti noi, in misura più o meno accentuata, proviamo emozioni, in un certo senso le agiamo a livellodi comportamenti più o meno visibili e consapevoli, le condividiamo congli altri parlando o scrivendodi esse, alcuni riescono perfino ad immortalarle nelle opere d'arte. Ma cosa succede dentro e fuoridi noi quando siamo felici? Alcuni autori (Maslow , 1968; Privette , 1983) riportano che le sensazioni esperite con più frequenza dalle persone che si trovano in una condizionedi felicità odi gioia sono quelledi sentire con maggiore intensità le sensazioni corporee positive e con minore intensità la fatica fisica,di sperimentare uno statodi attenzione focalizzata e concentrata,di sentirsi maggiormente consapevoli delle proprie capacità. Spesso le persone felici si sentono più libere e spontanee , riferiscono una sensazionedi benessere in relazione a se stesse e alle persone vicine e infine descrivono il mondo circostante in termini più significativi e colorati. Inoltre le persone che provano emozioni positive, quali ad esempio gioia e felicità, a livello fisiologico presentano un'attivazione generale dell'organismo che si manifesta con un'accelerazione della frequenza cardiaca, un aumento del tono muscolare e della conduttanza cutanea e infine una certa irregolarità della respirazione. In ultimo chi è felice sorride spesso . In effetti il sorriso, sovente accompagnato da uno sguardo luminoso e aperto, è la manifestazione comportamentale più rappresentativa, inconfondibile e universalmente riconosciuta della felicità e della gioia".  Fin qui la psicologa


Io vorrei sottolineare: Le fersone felici descrivono il mondo circostante il modo colorato. L'uomo felice sorride spesso. L'0uomo felice sente con più intensità le sensazioni coroporee positive... Insomma, il ritrattodi Psyco. Evidentemente, la VannaforPsyco vive il suo livore, la sua invidia, la sua rabbia, la sua cattiveria, il suo rancore, la sua vendicatività, il suo accanimento gratituo come sensazioni corporee positive! Beh, una cosa è certo, lei(secondo me è femmina) produce senz'altro in me sensazioni coroporre positive.....scusate, devo correre, mi immergo... nel bagno! Salve amici e, mi raccomandox, andate a cinema e mangiate pizza. Possibilmente nei centri commerciali!!! Così sarete veramente F' Elici ;-)

Da: se fosse18/10/2012 11:27:46
Una zitella...ehm...signorina, sarebbe curioso conoscere la sua ragazza!

Da: STAREMO A VEDERE18/10/2012 11:50:22
PER I DS NON TROMBATI ED  ESPERTI IN "LINGUA TALIA".
SIAMO ORMAI VICINI ALLA VERITA'.
STAREMO A VEDERE.

Da: a STAREMO A VERERE18/10/2012 13:45:58
Se sono esperti come lo sei tu ....

Da: a tutti18/10/2012 13:47:18
QUOTIDIANO DELLA CALABRIA, PRIMA PAGINA E PAG.17

Da: per a tutti18/10/2012 13:53:49

... e per chi non ha la possibilità di leggerlo?

dicci di cosa parla

Da: W la verità18/10/2012 14:18:44
@ "perche' nei prossimi due anni ho altro da fare"
Hai deciso di diventare mamma? Auguri!

Da: senti chi parla18/10/2012 14:42:04
La  vera storia di eva      I puntata
Secondo me eva e' una zitella un po' racchia rinchiusa in un castello fatato in attesa di qualche principe disposto a baciarla. E' sempre in compagnia del suo cane castrato e  di due civette pronte a difenderla in caso di fatture malefiche. Avendo poi, saputo dell'esistenza di Vfor...un principe bellissimo proprietario di un giardino incantato , lo vorrebbe tutto per se'..... per cogliere ...insieme a lui .....i fiori piu' belli. Un bel giorno, mentre s'incamminava sul sentiero....
La vera  storia di eva      I puntata

Da: basta!18/10/2012 14:50:41
ancora qui? tutti in piazza!

Da: prot-nick18/10/2012 14:53:13
@sputo.
Cos'è? Una lezione di psicologia per la classe seconda del liceo delle scienze umane?
Hai sbagliato forum, è di là quello per il concorso a cattedre!

Ps un consiglio: anche se gli interlocutori hanno solo 15 anni penso sia meglio renderla un po' più densa. Potrebbero trovarla un po' superficiale e stucchevole.

Da: senti chi parla18/10/2012 15:07:22
E' per questo che voglio raccontare le favole!!!!Il forum e' pieno di bimbi capricciosi.......O adulti mai cresciuti???? La domanda sorge spontanea!

Da: evakant...18/10/2012 15:34:28
@senti chi parla
Considerato che Manzoni in 4 giorni ha composto Il Cinque maggio...tu, nel medesimo lasso di tempo, hai partorito proprio una bella str... storiella!!

Da: senti chi parla18/10/2012 15:39:57
Dai eva,,,non prenderla così...e' tanto per ammazzare il tempo...poi una donna del tuo calibro...cosi' ironica cosi' fuori le righe!! Stavo solo scherzando, ma se ti offendi  non pubblico piu' le puntate della str....oriella!

Da: Vipera 6818/10/2012 15:42:09
Vi segnalo questa iniziativa sulla questione dell'aumento autoritario
dell'orario di lavoro degli insegnanti, rivolta ai gruppi parlamentari del PD, per stanarli inondandoli di mail.
Vi prego di aderire e di dare ulteriore diffusione.
Grazie
------------------------------
-
Testo della mail
Gentile onorevole/senatore,

Ho letto con favore che alcuni esponenti del suo partito si dichiarano
contrari
al provvedimento - presente nella bozza del disegno di legge sulla
stabilità -  relativo all'innalzamento a 24 ore, senza retribuzione
ulteriore, dell'orario di lavoro dei docenti della scuola secondaria di I e II grado.

In qualità di cittadini, docenti, prossimi elettori, vi porgiamo alcune
domande, auspicando una risposta tempestiva ed inequivocabile:
a) Qual è la reale condivisione del no in seno ai gruppi parlamentari del
PD?
b) Fino a che punto siete disposti a ribadire il vostro no?
b) Vi spingereste a votare CONTRO il provvedimento?
c) A non votare, se fosse necessario, la FIDUCIA su questo tema?

Nome, Cognome
Indirizzo
Telefono (se volete)
Vi prego di far girare questa petizione a piu' persone possibili. L'indirizzo email e' quello istituzionale della camera e del senato.

Da: evakant...18/10/2012 15:43:46
Non offenderti tu...ti stavo facendo appunto i complimenti!!

Da: senti chi parla18/10/2012 15:48:02
Dai che in fondo in fondo.....molto in fondo sei pure simpatica!!!!!!!Io poi non mi offendo mai! Allora alla prossima puntata!

Da: evakant...18/10/2012 15:53:09
La aspetto con ansia...e spero sia altrettanto appassionante!

Da: chi18/10/2012 16:02:12

si offende paga da bere !!!

Da: evakant...18/10/2012 16:05:04
Con una scusa o con l'altra...me tocca sempre paga'!

@vfor
Perdonami se ho pensato che tu e senti chi parla poteste essere la stessa persona...

Da: a evakante18/10/2012 16:23:56

......e paga dài ... che li sordi ce l'hai !!!

Da: certo che qualcuno18/10/2012 16:24:26
qui meriterebbe di lavorare non 24 ma 36 ore nella scuola, e non ad insegnare, ma a pulire i cessi

Da: fatemi il favore...18/10/2012 17:36:43
Come va il mal di testa?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1718, 1719, 1720, 1721, 1722, 1723, 1724, 1725, 1726, 1727, 1728, ..., 2036, 2037, 2038, 2039, 2040, 2041 - Successiva >>


Torna al forum