>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Stop agli abogados
2520 messaggi, letto 39055 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, ..., 79, 80, 81, 82, 83, 84 - Successiva >>

Da: bogolos24/12/2012 17:12:34
Ma non riuscite ad essere AVVOCATI, dunque, neppure a Natale?
Ma godetevi la festa, la famiglia...
Che pena!
Rispondi

Da: Rosica24/12/2012 17:19:35
Basta........ Buon Natale a tutti......
Rispondi

Da: onest prima di tutto24/12/2012 18:46:50
FALLITOTi cachi addosso, si sente puzza di merda, secondo me ti fai fottere clienti pure dai neolaureati, e ora con la riforma dovrai chiedere i soldi a tua madre pure per l assicurazione professionale, che serve proprio a tutelare i clienti dai vogliono come te.... Cambia lavoro, miserabile pezzente! A me il titolo serve per lavorare, mica per dirlo alla mamma e sai benissimo di essere un frustrato, non hai clienti e arricchì ogni giorno...che ti piaccia o no, noi abogados esistiamo e lavoriamo grazie ai vogliono come te! Su forza, rispondi e batti con violenza sulla tastiera,
Rispondi

Da: onest prima di tutto24/12/2012 18:49:23
Mi scuso ma è il t9 del cellulare, in sostanza se io lavoro è grazie ai coglionotti come te, mi raccomando, scrivilo sulla traghetta che sei avv italiano, metti tra parentesi per favore passatemi!!!!   Ciao fallito
Rispondi

Da: questa è la verità24/12/2012 19:45:14
Sono avvocato, da quando ho passato l esame non è cambiato nulla, vivo ancora con la mamma che mi dà i soldi per ricaricare l i phone che mi serve per darmi un tono.

Questo è quello che dovrebbero scrivere gli avvocati che scrivono su questo forum.
Sono cosi pezzenti che temono la concorrenza di quelli che tanto denigrano ma dai quali si sentono minacciati.
I veri avvocati non temono concorrenza, gli scapocchioni invece si.
Mi auguro che il natale vi porti qualche soldino.
Rispondi

Da: fantasie25/12/2012 20:40:36
a ben leggere i vostri post cari abogados emerge tutta la vostra miserabile realtà. In tribunale se ci siete, ovviamente al massimo per questioni bagattellari dal giudice di pace, lo fate sottovoce e sommessamente con il cappello in mano. Per il resto, non ho mai incontrato un abogados o come vi chiamate innanzi una corte, nè risulta ad altri che abbiate varcato il portone di tali autorità (appello, tar ecc.). Quindi le vostre convinzioni da ebri andatele a riferire ai vostri pari. Voglio ridere con la riforma dove lo stragiudiziale è equiparato al giudiziale ........ para-aboagdos
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: xaboggattos25/12/2012 20:46:45
tornate nella vostra fogna a ben leggere gli interventi dei vostri consimili.
Comunque un buon psichiatra vi sarebbe utile
Rispondi

Da: fiughio25/12/2012 20:47:40
Io, invece, non ho mai incontrato nessuna categoria professionale dove tra colleghi o presunti tali, ci si vomita addosso veleno e ingiurie: anche a Natale.
Vi conviene odiarvi al punto da sputarvi in faccia offese gratuite ed inutili?
Penosamente ridicoli
Rispondi

Da: xaboggattos25/12/2012 20:58:25
il problema è che questi truffabogados vengono a scrivere che gli avvocati hanno difficoltà di coniugare il pranzo con la cena, ma non ammettono di essere la barzelletta e la vergogna dell'avvocatura.
Ma dai, chi è che va per una cosa seria da un abogado, ma vogliamo scherzare o parlare seriamente? Di certo è qualcuno che ha un grappolo di praticucce da parafangaro date dallo zio carrozziere e viene qui a farsi bello. La vita professionale di avvocato è una cosa seria dove non esistono sconti. Non si può vivere di trovate, alla fine tutto viene al pettine. Voglio vedere ora che iniziano ad andare a sentenza le cause di questi soggetti e i clienti avute le batoste diranno nelle opportune sedi che ignoravano che il procurtatore incaricato "non era un avvocato", come già successo.
Rispondi

Da: xxaboggattos25/12/2012 21:02:15
già, dici una cosa giusta. Ora che stanno arrivanto le prime sentenze e considerato che il cliente è il peggior nemico dell'"avvocato", figuriamoci quando uno troverà di dover tirare fuori le spese legali per la controparte, mamma mia ....... botte da orbi abogados
Rispondi

Da: kalimax25/12/2012 21:05:26
Non é cosí.
Il fatto che esista una forum siffatto é già,  di per sé, squalificante.
Anziché scannarvi per clienti e vertenze, immaginari o vere che siano, non riuscite
ad affrontarvi sul campo del diritto?
Rispondi

Da: xxaboggattos25/12/2012 21:11:26
diritto. Tranquillo a breve arriverà anche quello. Esami a x in italiano, tutto in 5 minuti, bene, se la Commissione europea dice che va bene, ci sono università italiane che inonderanno l'Europa di professionisti qualificati così, non eslcuso i medici. E' tutto pronto caro. E beh, mica vogliono guadagnare solo gli spagnoli ......
Rispondi

Da: kalimax25/12/2012 21:16:34
Ma parlare di diritto, no, eh?
Va bene...
Rispondi

Da: la vera cosa squalificante25/12/2012 22:51:25
è la presenza di avvocaticchi disoccupati come quelli che scrivono qui!
Si vede che sono ridotti alla fame, ma, ripeto, la colpa di questa vostra misera condizione è che non siete tagliati per questa professione.
Continuate  a dire che non varcheremo la soglia della corte di appello o della suprema corte di cassazione.. bene! Chissà quante volte l hai varcata tu, vero?
E non si critica certo chi passa l'esame barzelletta italiano: chi poi lavora non perde tempo qui.
Gli AVVOCATICCHI FRUSTRATI, SENZA LAVORO, SENZA UN CLIENTE, SENZA UN EURO IN TASCA, vengono qui e vomitano la lora delusione professionale, ma a me fa solo piacere leggere certe cose, significa che la strada è ampiamente spianata!!

Essi sono la dimostrazione di come passare l'esame non significhi davvero, nulla, ed anzi viene spesso premiato chi non ha i denti!

AVVOCATICCHI FRUSTRATI, SE VOI AVESTE UN Pò DI ONESTà INTELLETTUALE, SARESTE A CHIEDERE L ELEMOSINA DAVANTI AD UNA CHIESA, INVECE CHE FARVI MANTENERE DALLA MAMMA!

io, per quanto mi riguarda, se vi vedo vi allungo un euro e lo butto per terra, e vi chiedo di abbiare e mettervi a 4 zampe e farmi le feste prima di raccoglierlo: so che non lo farete mai, anche se non avete un soldo bucato in tasca, ma se non ci fosse mammina a mantenervi prendereste pure i 50 centesimi che lascio alla macchinetta del tribunale quando mi bevo un caffè!

Non mi è mai capitato finora nè di essere sbeffeggiato da giudici nè da colleghi: forse perchè avendo cause frequento avvocati veri, avvocati seri, mica pezzentelli come quelli che girano qua che danno la colpa del loro fallimento agli abogados.
Che vi piaccia o no, noi lavoriamo, guadagniamo e possiamo sputare in faccia e pisciare in faccia a tanti avvocati.
Questo almeno vale per me. Altrimenti non avrei speso soldi per comprarmi il titolo.
Posso dimostrare a quelli che scrivono qua quanto è dolce la mia urina, vi prometto che se ve la bevete vi do ben 5 euro!
Rispondi

Da: la vera cosa squalificante25/12/2012 22:55:14
Sono disposto ad urinare in faccia a pagamento agli avvocaticchi che scrivono qua, allungo 5 euro a chi si fa pisciare in faccia e ben 10 a chi la beve!
Io i soldi li guadagno, mica sono un fallito come voi!
Ricordatevi che chi non ha clienti non è un avvocato.
Voi siete depressi, ma i vostri post che trasudano FALLIMENTO MI FANNO GODEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Rispondi

Da: la vera cosa squalificante25/12/2012 23:12:23
mi scuso per gli errori grammaticali, sono al cellulare.
Ma poi, rileggendo sti post mi viene da ridere: l avvocaticchio che scrive qui secondo me è cosi frustrato che non è neppure stato assunto come dipendente/cameriere/tuttofare con partita iva in qualche studiolo:  chissà da quanto tempo non vede un tribunale o un tar, perchè ti assicuro che di abogados, a roma o milano, ce ne sono davvero tanti, e a me è capitato di averne uno come controparte.
Abogados contro abogados.
Mi sa che non freuqenti molto le aule giudiziarie.
Capisco la tua rabbia, ma sei la dimostrazione lampante di ciò che dico: l avvocato E' UNA PROFESSIONE NON UN TITOLO: ci sono tantissimi avvocati che sono d'accordo, tanto che che ho chi mi appoggia e agisce d'intesa senza problemi. Quello che noto è che la resistenza agli abogados è tanto maggiore quanto minori sono i clienti, il lavoro e le capacità professionali.
L invito a bere la mia urina è sempre valido.
E vi assicuro che vi pago
Rispondi

Da: no comment26/12/2012 01:10:24
Siete spietati.
Neppure il Natale vi rende migliori...
Ecco perchè il mondo è in rovina. Come il nostro Paese...
Rispondi

Da: muro di gomma che x 3 volte respinge26/12/2012 01:44:46
Niente è più ridicolo dell'abbioccatos che x mascherare il suo fallimento vien qui a dar del fallito a coloro che possono dirsi avvocati...siete dei miserabili,la barzelletta d'italia,gli unici che godiamo siamo noi!!occhioni bassi in tribunale....ah ah ah auguri falliti
Rispondi

Da: x i vari abogados26/12/2012 09:44:53
e sì è vero Coppi, Ghedini, Taormina, Buongiorno, Marazzita e chi più ne ha ne metta sono tutti abogados.
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha
Dà del fallito a chi posta qui e non spiega perchè lui è qui.
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Torna nella tua fogna "esame avvocato Spagna" abogados che c'è il pazzo & C. che deve darti una lezione di grammatica.......... 
Rispondi

Da: x  abogados26/12/2012 09:50:28
ma avete letto che scrivete nel votro forum. Ma non vi rendete conto che siete dei dementi. Va via e subito abogados qui non puoi venire e per avvocati, tu non lo sei!!!!!
Rispondi

Da: dobbiamo unirci26/12/2012 09:57:04
questi sono peggio di quelo che si dice
Rispondi

Da: tiè abogados26/12/2012 09:59:03
CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE
PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Il Presidente
Avv. Prof. Guido Alpa
Roma - via del Governo Vecchio, 3 - tel. 0039.06.977488 - fax 0039.06.97748829
www.consiglionazionaleforense.it
Roma, 21 dicembre 2012
Care Colleghe e cari Colleghi,
è con orgoglio e commozione che Vi annuncio l'approvazione della riforma forense. Non
deluderemo le aspettative in noi riposte.
L'Avvocatura saprà conservare i valori della tradizione e ammodernarsi assecondando le esigenze
di una società moderna.
Grazie alla riforma i cittadini potranno fruire di un servizio giustizia più efficiente. I giovani
avranno maggiori opportunità di lavoro. La crisi economica non prevarrà sulle nostre forze e sulle
nostre risorse.
Esprimo il più vivo ringraziamento ai Presidenti di Senato e Camera, ai Presidenti delle
commissioni giustizia di entrambi i rami del Parlamento, ai relatori, alle due commissioni giustizia,
a tutti i parlamentari che hanno sostenuto con impegno e pazienza questa legge che tanto
faticosamente ha raggiunto il traguardo sul limitare della legislatura.
Un grazie di cuore a quanti ci hanno seguito ed hanno avuto fiducia in noi.
L'augurio più fervido per il nuovo anno si unisca all'augurio per la nuova vita
dell'Avvocatura.
Guido Alpa
Rispondi

Da: avvocato vero26/12/2012 11:39:06
la cosa sconcertante non sta nel fatto che uno ha intrapreso una via o l'altra. Non mi vergogno di dire che se al mio terzo tentativo non fosse giunto il tanto sospirato 90 forse mi sarei messo nelle mani dei tanti traghettatori che invadono il web. La cosa assurda sta nel prendere coscienza che questi soggetti, spero una minima parte, sconvolge la realtà per non  amettere che la loro è stata una fuga più o meno lecita. Avessero la dignità sti abogados di stare al posto loro, uno alla fine potrebbe decidere di soprassedere, ma a questo punto ve la siete voluta e bene fa chi di dovere a fare quel che sta per fare.
Rispondi

Da: x i coglioncelli avvocatelli italiani da abogados26/12/2012 11:53:16
ma in fondo che cambia per noi con questa rifomra? può solo andare peggio per quei rincoglioniti degli abilitati italiani, che credono di essere chissà cosa per avere vinto la lotteria italiana dicembrina!!
per noi avvocati europeri la riforma può solo far del bene: li guarderemo affondare nella povertà mentre noi ci ingrassiamo, dico bene?
Conosco una marea di coglioni italiani che fanno la fame, come faranno adesso?
Rispondi

Da: x i coglioncelli avvocatelli italiani da abogados26/12/2012 11:58:46
Posso farvi una domanda?
Ma cosa vi è cambiato dopo l'esame?
Guadagnate di piu per caso?
Oppure avete fatta contenta la nonna che quando va a messa dice di avere in nipotino avvocato?
Mi rivolgo al coglione che ha passato l esame al terzo tentativo (di tentativo si tratta, perchè l'esame è come la ruota della fortuna): immagino tu non abbia clienti, perchè se li avessi avresti avuto piu frutta di lavorare ed avere il titolo.
Io sono andato in Spagna, con una spesa di 3.500 euro mi son preso il titolo, sono andato nei migliori bordelli e adesso lavoro con un amico con cui agisco d'intesa e che di fatto mi fa fare che cazzo voglio: abbiamo lo studio insieme, i clienti manco sanno cosa è l abogados o la differenza tra un infraditos e un normalissimo mongoloide diventato avvocato in Italia, anzi, ti dirò di piu: se sei bravo, questi pensano pure che vali molto di piu, se li sai intortare bene!
Personalmente lavoro, ho clienti ed è una goduria portarli via e fregarli agli avv. italiani, che a me sembrano in gran parte dei coglioni.
Svegliatevi e studiate, che l'esame qui in italia lo passano pure i vigili urbani e gli impiegati catastali, ciao coglionazzi!
Rispondi

Da: suka26/12/2012 13:09:27
gli abogatos sono dei rottinculo, brutti, vergogna, brutti, inferiori
Rispondi

Da: la vergogna di essere abogados26/12/2012 15:25:51
è vero in Italia l'esame lo passa pure il vigile, ma tu no! Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahhaha
Rispondi

Da: xla vergogna di essere abogados26/12/2012 16:27:24
tu dici il vero, ma tanto questo replica fino a mezzanotte. Sui forum loro non avendo null'altro da fare la vincono sempre, replicano all'infinito. Lasciali vinceve qui, che nella vita sono e rimanogono abogados. Poverini
Rispondi

Da: x abogados27/12/2012 08:46:29
come mai nei grandi processi non c'è un abogados. Siete troppo cari per il processo di Avetrana ecc.?
Facciamo una coletta per aiutare chi necessita di voi.
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Rispondi

Da: xx27/12/2012 12:00:33
coletta....!!!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, ..., 79, 80, 81, 82, 83, 84 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)