>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

fiumicino
2410 messaggi, letto 38127 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, ..., 76, 77, 78, 79, 80, 81 - Successiva >>

Da: in attesa.28/01/2009 19:42:45
anzi rettifico; soprattutto ai NON, perchè a differenza vostra (precari), che vi lamentate, rompete i co........ attaccate tutto e tutti gettendo fango ovunque e che comunque un posto ce lo avete, gli altri (i non), ossia gli esterni idonei, stanno zitti, non rompono le palle e forse non hanno (come voi) neanche un posto da precario. Riflettete gente.
Rispondi

Da: vigile stagionale28/01/2009 20:09:45
ma che stai a di, che ne sai che non hanno già un lavoro? mi sembra che gli idonei come dici tu ti stiano tanto a cuore...non si è capito bene il perchè, loro non devono rompere i cogl....come dici tu proprio perche il bando parlava chiaro..10 posti..se sei così arguto ed accorto non dovrebbe esserti sfuggito..i 10 posti sono stati assegnati..ok? fino a qui ci sei arrivato? adesso è giusto fare lavorare tutti coloro che hanno lavorato quasi 2 anni per questa amministrazione..credo di essere chiaro, se hai problemi a comprendere non è colpa mia..io o meglio noi non rompiamo i cogl....vogliamo solo lavorare e sodo..e se qualcuno ha a cuore una graduatoria piuttosto che un altra spieghi il motivo..o forse qualcuno che doveva entrare non è riuscito tra i primi 10 e ora vuole ciò che a suo tempo gli fù promesso? non mi meraviglierei..
Rispondi

Da: STEFY28/01/2009 20:46:06
SU "FIUMICINO ON LINE VI E' UNA SERIE DI BOTTA E RISPOSTA TRA MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE. FERMO RESTANDO CHE PERSONALMENTE RITENGO CHE OGNI PARTE POLITICA CURI I SUOI INTERESSI QUANDO GOVERNA, SALVO POI SCANDALIZZARSI QUANDO SONO ALL'OPPOSIZIONE VI POSTO UN PEZZETTINO CHE HO TROVATO... SALUTI A TUTTI


Scende in campo il gruppo consigliare di Sinistra Democratica

Lâesposto per le presunte irregolarità dei concorsi e la mozione per Porto Turistico sono i punti principali della conferenza presso la sala consigliare del Comune di Fiumicino

Presentato alla procura della Repubblica di Civitavecchia lâesposto per i bandi di concorso del Comune di Fiumicino. La procedura è stata avviata mercoledi mattina da parte del gruppo consigliare della Sinistra Democratica rappresentato da Gianfranco Bozzetto e da Claudio Cutolo. Motivo del ricorso è, secondo gli esponenti di centrosinistra, la superficialità e lâincompetenza con le quali sono stati redatti i concorsi pubblici: â Ci sono delle irregolarità evidenti â" dichiara Giancarlo Bozzetto â" molte delle domande che componevano i quiz non avevano nessuna attinenza con la professionalità oggetto della selezione e non erano previste dai bandi di concorso. Ciò ha causato unâaltissima percentuale di bocciati alle prove scritte, raggiungendo lâassurdità della bocciatura di tutti i candidati nella selezione per Archivista. Lo svolgimento delle prove si è sviluppato poi â" spiega Bozzetto â" con fogli fotocopiati, con righe piccolissime sui quali i candidati dovevano apporre crocette alle risposte, sbagliando così in moltissimi casi perché erano storte e soprattutto perché la prova si è svolta senza tavolini. La cosa peggiore è che al momento della consegna della prova dâesame, ai candidati non è stata rilasciata alcuna ricevuta e inoltre sul foglio anonimo, è stata posta solo una sigla a penna senza lâutilizzazione di nessun codice a barre o busta sigillataâ. Gli esponenti della Sinistra Democratica sostengono che queste procedure abbiano potuto favorire il superamento delle prove per alcune persone: â possiamo definire la cosa scandalosa â" ribadisce Bozzetto â" le pochissime persone passate agli orali o ammesse agli scritti e le modalità con le quali si sono svolte, ci fanno pensare che tutto ciò abbia favorito il superamento delle prove ai raccomandati e gli amici sostenitori dei partiti della maggioranzaâ.
Rispondi

Da: in attesa.28/01/2009 22:00:17
Sai che ti dico: che tutta questa è una triste storia :(((((((((((. Riflettici! per te, per me, per i precari, per i non............ ma non per gli altri. Però ti racconto una storia. Ci sono 2 persone all'uscio di casa che da tempo vedono passare gente e ne parlano male. La gente a quel punto si domanda: a che titolo se la prendono con noi (avevano forse maturato i diritti per la stabilizzazione, è forse colpa nostra se il comune ha bandito un nuovo concorso, volevano un punto un più nel concorso per montare in testa ad altre persone ed affiancarsi ai già tanti raccomandati). E allora perchè tutte ste polemiche con tutti. bah. Beh, sai com'è finita quella storia. Te lo dico. Quei due sono invecchiati sull'uscio di casa a sparlare degli altri, mentre la gente continuava a PASSARE. Te salut!
Rispondi

Da: l''uccellino28/01/2009 22:08:58
dice un uccellino che passava mentre i due sull'uscio di casa sparlavano, che oggi hanno licenziato gli assunti senza requisiti.
Questo uccellino, povero lui, o dice la verità, o sparla.
Allora, se è vero che è successa questa cosa, i due sull'uscio hanno fatto bene a sparlare. Perchè è noto che pensare male è peccato ma a volte ci si azzecca.
te salut io.
Rispondi

Da: in attesa.28/01/2009 22:11:13
Questa è una bella notizia anche per me. Grazie uccellino :)))))))))))))
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: in attesa.28/01/2009 22:16:30
un proverbio dice: il nemico del mio peggior nemico è mio amico. :)
Rispondi

Da: in attesa.28/01/2009 22:41:49
Tuttavia spero che l'uccellino abbia ragione, altrimenti, imbraccio il fucile e lo faccio fuori :); e i due? Beh, loro continuano a invecchiare sull'uscio di casa sperando in un altro uccellino.
Rispondi

Da: SULPM FIUMICINO28/01/2009 23:19:19
Sul nostro sito trovate degli aggiornamenti su quanto discusso sopra, l'unica notizia certa e che scorrerà di un posto la graduatoria dei Funzionari di Vigilanza. Per l'altra ...attendete notizie
Rispondi

Da: grazie28/01/2009 23:50:16
sempre puntuale il SULPM. Mille grazie
Rispondi

Da: puntuale?29/01/2009 12:30:22
puntuale su cosa? perchè che ha detto?
Rispondi

Da: grazie29/01/2009 12:43:14
puntuale nelle informazioni e nello sciogliere i nostri dubbi. Perchè, cosa avresti in contrario?
Rispondi

Da: Esatto......... con grazie.29/01/2009 13:30:38
Anche io condivido il tuo pensiero. In buona sostanza, anche io penso che il sindacato sia veramente utile in questi frangenti, considerato che io non sono di Fiumicino e che questo è l'unico modo per ottenere informazioni su quello che sta accadendo. Finiamola con queste polemiche.
Rispondi

Da: Max29/01/2009 15:42:32
Si va beh, i polemici siete voi. Tutto quello che si scrive viene preso come un attacco. E' stato solo fatto notare che non è stato scritto dal sulpm nulla di più di quello che hanno scritto gli altri prima. Tutto questo mi sembra, senza l'intenzione di far polemica.
Se poi scrivere su questo forum le proprie opinioni, che possono essere in contrasto con le vostre, significa entrare in polemica, il forum perde il suo scopo.
Non state sempre sul chi va là. Chi partecipa a questo forum è perchè interessato come voi alla vicenda dei concorsi.
Io credo che il Sulpm non abbia bisogno di alcuna incitazione da stadio e pubblicità.
Un saluto a tutti.
Rispondi

Da: la guerra tra poveri: domanda a tutti!29/01/2009 19:42:47
Chiedo a chiunque in ascolto se si qualcosa in più sulla notizia dei licenziamenti di oggi (nr. dei licenziati e quale graduatoria). Inoltre, e in questo caso mi rivolgo al SULPM, siete già in grado di dirci qualcosa su quanto convenuto oggi tra voi e il comune? Sarei grato delle risposte.
Rispondi

Da: all''uccellino!29/01/2009 19:56:33
sai mica quanti sono gli assunti e poi licenziati perchè non ok con i requisiti rihiesti; nel blog si parla di mancanza di patente A. Se non sbaglio, questa, è la seconda circostanza in cui l' amministrazione prima assume e poi (. . . mea culpa) licenzia. Mi domando, vi domando, come possono accadere queste cose in una amministrazione pubblica. Qualcuno lo sa?!
Rispondi

Da: la guerra tra poveri29/01/2009 22:59:21
Sul sito del sindacato comunicano che l'incontro di oggi con l'amm. com. è stato spostato alla prox sett. Per quanto riguarda i neoassunti poi licenziati se quancuno ha notizia pregherei di renderla nota.
Rispondi

Da: SULPM FIUMICINO29/01/2009 23:12:09
Confermo che vi sono state dimissioni, e non licenziamento, di un funzionario di vigilanza...se sopraggiungeranno altre "dimissioni" ve lo comunicheremo.

p.s. Anche ai tempi del Comitato Centrale sovietico dimissionavano ..scusate la piccola cattiveria
Rispondi

Da: vigile stagionale29/01/2009 23:45:38
questa mi è piaciuta complimenti, è vero all'epoca venivano fatti domissionare così ci facevano bella figura, così come vogliono fare ora al comune, altro che le comiche, è un paese di pulcinella, credo che il dirigente del personale debba dimissionarsi lui con tutte le cazz....che ha fatto in questi ultimi mesi.
Rispondi

Da: la guerra tra poveri30/01/2009 02:02:36
sono d'accordo con te, null'altro che pagliacciate!
Rispondi

Da: ...30/01/2009 09:32:09
che palle sti vigili...fiumicino de tutto c'ha bisogno,fuorchè di figili!!!!
Rispondi

Da: ecco lo scemo di turno30/01/2009 10:50:19
di sicuro non ha bisogno di te!
Rispondi

Da: figili!!!!!!!!!!!!30/01/2009 11:08:44
forse volevi dire vigili! comunque (per tutti), allora se si tratta di un funzionario di vigilanza dimissionario che centrano i vigili e la patente A come requisito? di cui si parla nel blog. Però è proprio vero, tutta questa storia è una comica. Chiunque legge queste pagine, che sia un estraneo, non può far altro che ridere e riflettere in che paese viviamo. Mah!!! 
Rispondi

Da: Ex Stagionale30/01/2009 17:10:47
Ragazzi ho saputo "da voci" che vogliono eliminare la graduatoria degli stagionali cioè la Graduatoria dei Vigili quella a Tempo Determinato e vorebbero assumere direttamente da quella a Tempo indeterminato....Ma la cosa strana e che dicono che chiameranno con lò stesso criterio degli stagionali cioè a contratto a termine... è possibile questo??? chi sà di più ce lò faccia sapere....GRAZIE
Rispondi

Da: spiegati.30/01/2009 20:32:51
hai saputo da "voci" di chi! qual'è la fonte! è attendibile? detto così aggiunge solo altra preoccupazione e confonde ancora di più. Non buttate benzina sul fuoco se non si hanno notizie certe. Spiegati.
Rispondi

Da: vigile stagionale30/01/2009 20:33:44
se succederà questo sono pronti già i giornalisti che già sono stati informati in via informale delle cazzat....che hanno fatto fin ora i nostri amministratori e delle porcherie del concorso, ora mi stanno facendo incaz....veramente! spero ora usino il cervello, quello che non hanno usato in questo periodo.
Rispondi

Da: Ex stagionale30/01/2009 23:28:59
Ragazzi è una voce che è circolata....di più non sò dirvi credetemi....
Rispondi

Da: x ex stagionale31/01/2009 00:08:46
perchè ex, hai vinto il concorso?
Rispondi

Da: x vigile stagionale31/01/2009 00:48:50
una domanda: ma tu ci sei nella graduatoria a t. indeterminato???
Rispondi

Da: x tutti gli stagionali31/01/2009 00:52:43
Se voi siete nella graduatoria a tempo indeterminato e venite presi da li per continuare a svolgere lavoro stagionale, cosa vi interessa se usano la vecchia o la nuova graduatoria? L'importante è lavorare, no...!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, ..., 76, 77, 78, 79, 80, 81 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)