>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Da tempo indeterminato privato a tempo determinato pubblico
3 messaggi, letto 523 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: Lella800108/01/2022 18:33:36
Buongiorno a tutti, ho ricevuto un'interpello per un posto a tempo detrrminato di 6 mesi con possibilità di proroga in una asl per emergenza covid.
Io ho un lavoro da tanti anni nel privato a tempo indeterminato, sottopagata, sottolivello e bistrattata (livello minimo, e faccio due lavori, di cui nemmeno quello più basso corrisponde al livello, ma è vicino a casa)
Pensate sia una follia accettare e nel frattempo fare concorsi e guardarmi intorno posto che anche se non mi confermassero accetterei poi qualsiasi lavoro purché onesto?
Sono stanca a livello mentale proprio.
Ho una famiglia e ho 40 anni e qualcosina
Grazie a tutti
Rispondi

Da: soleluna88 
Reputazione utente: +47
09/01/2022 10:42:12
Ciao.io l ho fatto. La situazione era sotto certi versi più rosea della tua e sotto altri meno. Avevo un lavoro indeterminato nel privato pagato molto bene e con un buon livello ma con orari improponibili. Ho accettato un tempo determinato nel pubblico arrivato mentre ero in attesa proprio perché conscia del fatto che con un bambino il rientro a lavoro con quelli orari sarebbe stato impossibile. Mi sono intanto messa a studiare, ho fatto l ultimo orale una settimana prima di partorire e sono risultata la terza idonea. Domani a seguito di scorrimento vado a firmare l indeterminato nel pubblico.
Rispondi

Da: Lella800109/01/2022 14:20:18
Quindi non sono proprio matta.
So che le speranze di vincere i concorsi sono poche, e che di lavoro in giro altrettanto, ma a dispetto di tutti quelli che mi dicono di non farlo questa volta sono convinta. Sarebbe la terza volta che rifiuto, difficilmente arriverebbe una quarta occasione. So che finito il covid é un'incognita, che magari lavorerò il sabato e domenica (pagata, non come ora che quando capita, non spesso per carità, ti fanno un obolo)
Però davvero, quando senti il vaso colmo

Grazie della risposta e congratulazioni per il nuovo lavoro
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)