>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

INPS, 50 posti B1
45364 messaggi, letto 1145714 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1102, 1103, 1104, 1105, 1106, 1107, 1108, 1109, 1110, 1111, 1112, ..., 1508, 1509, 1510, 1511, 1512, 1513 - Successiva >>

Da: di nuovo13/09/2011 12:44:45
Nel forum dei 230  ministero dell'istruzione qualcuno ha postato lo scambio di mail avuto con l'URP della CDC. morale. in quel post hanno confermato che alla cdc hanno ricevuto il decreto solo ai primi di agosto e la registrazione, se non saranno riscontrate illeggitimità, avverrà tra fine settembre e inizio ottobre. in pratica, alla scadenza dei 60 giorni.
Rispondi

Da: COGLIONAZZI IDONEI13/09/2011 14:22:42
a maledetti tutti, che avete un cervello con grandi potenzialità ma lo usate come una gallina per dire sempre le stesse cose...cococo..macchè coccocodè

aaaaaaaaaaa stronziiiiiiiiiiiiiiiii!

viva gli interinali, che hanno salvato l'ente inps da una vera è propria crisi lavorativa dal 2009 al 2011....siamo stati grandi, abbiamo lavorato sodo e meglio dei veri dipendenti inps che pensavano a fumare o a guardarsi su internet le loro prossime mete per le vacanze...siamo forti e all'interno dell'inps abbiamo fatto il massimo e io e compagni abbiamo anche ricevuto ringraziamenti dal direttore provinciale inps... se dovessimo continuare sarei felice ma se così non fosse non mi abbatterei...ero un interinale dove mi venivano a chiedere informazioni pure i dipendenti inps su come svolgere o acquisire o compilare alcune domande inerenti al processo aziende con dipendenti....ciò mi fa capire che loro che hanno superato un concorso sono stati raccomandanti altrimenti come potrebbero.....stare lì! io sono orgoglioso della mia avventura all'inps e non mi sento inferiore a quei dipendenti.... quindi dico vaffanculo a chi rompe le palle dicendo che i vincitori di concorso sono migliori...sono anch'egli raccomandati.....ma no migliori....
Rispondi

Da: x il post sopra13/09/2011 14:34:15
"sono anch'egli raccomandati" ma chi sei? Checco Zalone?
Rispondi

Da: hauhauhauahau13/09/2011 14:39:31
sono anch'egli...hauhauahauahauahauahauaah
Rispondi

Da: x coglionazzi13/09/2011 14:45:47
concordo, sti idonei (almeno quelli che lancian accuse sgangherate a dx e sx neanche fossero gli uraltori che vendono frutta e verdura nelle piazze di paese) han rotto la minchia, gli interinali non han mai rubato nulla a nessuno, fine della discussione.
Chi crede il contrario è un poveraccio indottrinato chissà da quale deficiente.. le graduatorie se non scorrono non è certo x colpa degli interinali.
è stata un'occasione di lavoro, punto e basta.
Puntualizzato questo auguro a tutti gli idonei, ONESTI INTELLETUALMENTE, di entrare e di fare un buon lavoro (perchè cmq gli enti, e soprattutto l'Inps, ne han bisogno).
Rispondi

Da: yyyyyyyyyy13/09/2011 19:43:08
gggggggggg
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Il Rimatore13/09/2011 19:59:43
Mi dispiace di vedere la rabbia che c'è negli interinali, che invece di starsene nel loro forum vengono a sparare insulti nel nostro. E allora, ancora una volta, dedico a loro questa mia creazione.

ALL'INTERINALE MATTO
L'interinale è matto
e forse mentecatto.
Lui scrive sul forum bi uno
e dice che siamo nessuno,
Amici, non dategli ascolto
è chiaro che è  fatto e strafatto.
Sicuro, è proprio un po' matto
e forse è davver mentecatto.
Lasciatelo al suo straparlare
e teniamoci pronti ad entrare (*)

(*) All'INPS, naturalmente!
Rispondi

Da: Il Rimatore13/09/2011 20:35:49
GIORNALINO DELL'IDONEO (periodico occasionale satirico).
EDIZIONE DELLA SEDE
   Cari amici, anche quella odierna si è rivelata una giornata assolutamente inconcludente per noi idonei delle varie categorie. Ipotesi, su ipotesi, su ipotesi e poi ancora ipotesi, ma le azioni concrete che noi tutti aspettiamo e che finalmente ci darebbero un po' di serenità non sono arrivate. Parliamo ovviamente dell'invio delle lettere di scelta sede agli idonei del primo decreto e dell'approvazione del secondo decreto da parte della Corte dei Conti. Sia l'ufficio Concorsi che la CDC dormono sonni tranquilli e beati e delle nostre aspettative non si fanno alcun carico. Pazienza. Confidiamo nella Divina Provvidenza che è l'unica che ci può salvare dalle mani di costoro. Intanto riportiamo l'ultima notizia che è arrivata il redazione e che ha per oggetto, tanto per cambiare, l'Ufficio Concorsi dell'INPS
*******
 
   Nelle ultimissime ore è trapelata la notizia secondo la quale il dirigente, i funzionari e tutti gli impiegati dell'Ufficio Concorsi dell'INPS saranno con urgenza avviati ad un corso di formazione rapida sulla grammatica italiana, con particolare riguardo all'uso dei verbi. Sembra infatti che costoro non sappiano più coniugare le voci verbali all'indicativo presente e che il tempo verbale da loro preferito sia il futuro. Non agiscono più, però agiranno. Così, ad esempio, invieranno le lettere di scelta sede agli idonei delle varie categorie, concluderanno definitivamente la mobilità, assumeranno gli appartenenti ai decreti fatti salvi dalla manovra finanziaria ecc. ecc.. Come vedete è un succedersi continuo di azioni che avverranno nel futuro, ma siccome il futuro è incerto, anche le azioni diventano incerte e generano in noi tutti una legittima e motivata apprensione.
   Lo scopo del corso a cui il personale di ogni ordine e grado dell'Ufficio Concorsi sarà sottoposto è quello di riscoprire le enormi potenzialità del tempo verbale presente, che consente di agire e di fare le cose in tempo reale e cioè oggi e non domani, dopodomani o chissà quando. Secondo gli psicologi, la riscoperta del presente gioverebbe non solo all'Ente a cui queste persone appartengono, ma anche a loro stessi, che finalmente potrebbero sentirsi gratificati da un modo di procedere molto più efficace di quello attuale.
   Auspichiamo che il corso venga effettuato al più presto,  così finalmente, una volta scoperta l'azione immediata, essi possano riscoprire la bellezza di un lavoro premiante e non dequalificante, com'è, senza ombra di dubbio quello che stanno facendo per ora.
   13 settembre 2011
Rispondi

Da: rimatore sfigato13/09/2011 21:07:47
esci e vai a beccare un po' di figa...a pagamento ovviamente ahahahh
Rispondi

Da: ...13/09/2011 21:20:02
ciao rimatore, grazie x sdrammatizzare e portare qualche risata in mezzo a tanta sfiducia!
Rispondi

Da: ...................14/09/2011 00:03:24
ma dov'è finito il fantomatico Comitato XXVII Ottobre?....
cosa sta facendo?....
ve lo dico io: NULLA!!
Rispondi

Da: scalareale14/09/2011 00:58:30
cdc???
Rispondi

Da: poveri sfigati14/09/2011 01:13:24
gli interinali non si possono sentire, il rimatore è veramente inutile e odioso e si fa i complimenti da solo ahah. basta forum di sfigati io non leggo più.
Rispondi

Da: x poveri sfigati14/09/2011 03:09:24
hai ragione al 100%! Gli Interinali che intervengono qui sono imbecilli (anche se pure alcuni di noi idonei vanno a spammare sul loro forum, va detto). Rimatore, all'inizio eri quasi divertente, ma ora hai proprio rotto i coglioni. Rassegnati, non hai i tempi comici.
Rispondi

Da: Il Rimatore14/09/2011 07:13:39
GIORNALINO DELL'IDONEO (periodico occasionale satirico).
EDIZIONE DEL MATTINO

   Apriamo questa nuova edizione del "Giornalino dell'idoneo" con una notizia eclatante. Nella tarda serata di ieri, il Presidente dell'Istituto e il Direttore generale hanno stipulato una convenzione con circa 80 bande musicali comunali per l'impiego nella "direzione bandistica" dei dirigenti neo assunti, di quelli che assumeranno nel prossimo futuro e di buona parte di quelli già presenti in INPS. Ci si è infatti accorti - udite udite -, che a seguito delle costanti riduzioni del personale disposte dal governo, delle mancate assunzioni degli idonei delle varie graduatorie  e dell'immobilismo in cui per ora versa l'INPS, i dirigenti non avrebbero nessuno (o quasi)  e nulla da dirigere o organizzare.
   In un comunicato congiunto, il Presidente ed il Direttore dell'INPS hanno dichiarato: "l'impiego dei nostri dirigenti nella direzione orchestrale delle varie bande musicali comunali non è da vedersi come una "diminutio" degli stessi, ma come un arricchimento. Essi infatti svilupperanno le capacità di ascolto ed organizzazione che sono requisiti indispensabili per ben dirigere il nostro Ente. Non sappiamo quando essi rientreranno nelle loro funzioni istituzionali, perché non sappiamo quando e se procederemo alle assunzioni degli idonei delle varie categorie. Noi ce la stiamo mettendo tutta per insabbiarle nel migliore dei modi, ma potremmo anche non riuscire in questo intento nonostante le nostre migliori intenzioni. Se le assunzioni degli idonei andranno in porto, saremo costretti a richiamarli in iNPS, ma speriamo che non accada, anche perché 2800 somministrati premono ai nostri confini come i barbari di Attila".
   I Sindacati, in particolare la CISL, conformemente alla politica di "due piedi in una scarpa, oppure di un piede in due scarpe", come dir si voglia, hanno dichiarato, per bocca di  DI FUSCO, Segretario generale CISL INPS: "La decisione adottata dai vertici INPS ci trova assolutamente d'accordo. Era ora che i dirigenti capissero la musica che suona in INPS e vi si adeguassero. Per quanto riguarda le assunzione degli idonei, non abbiamo nessuna remora affinché le stesse slittino alle calende greche."  Naturalmente, mentre i dirigenti inizieranno a dirigere le bande musicali comunali alle quali saranno preposti, parteciperanno anche al famoso torneo scientifico di cui abbiamo già parlato  in altra occasione, anche perché l'Ufficio Concorsi continua a non avere nulla da fare.
   Ci auguriamo, ed auguriamo a tutti gli idonei, che la giornata di oggi porti qualche accadimento significativo e concreto nel processo delle assunzioni di noi, poveri idonei.
   Arrivederci all'edizione serale.
14 settembre 2011
Rispondi

Da: Il Rimatore14/09/2011 07:26:24
UNA PRECISAZIONE

   Prendo atto che non tutti si ritrovano in quel che scrivo, e a costoro io dico semplicemente di avere diritto quanto loro ad esprimere le mie idee in questo forum, seppure in forma satirica.
Non pretendo di avere i "tempi comici". Quelli li aveva Totò, il principe della risata, e pochi altri. Il mio intento, come ho già detto e come ripeto, è quello di strappare un sorriso a quelli di noi che non sono  disposti ad abbandonarsi del tutto alla disperazione. Me ne basta anche uno solo.
   In ogni caso io ho il buongusto di firmare i miei post sempre con lo stesso pseudonimo e quindi quando vedi qualcosa scritto da me, caro amico, saltalo e vai al post successivo oppure scrivine uno tuo che può interessare noi tutti. Lo leggerò con piacere.
   E ancora una domanda: "Scusa ma dove hai visto che io mi faccio i complimenti da me stesso?". Non mi pare di aver mai fatto ciò, in ogni caso, se è accaduto chiedo scusa a tutti. Non c'è prprio niente da farsi i complimenti. Quello che sta accadendo è sconfortante e vergognoso per me, per te (se sei dei nostri) e per tutti quelli che aspettano che accada qualcosa che non accade mai. Scherzarci sopra e sorridere non vuol dire non vedere il problema e sottacerlo, ma solo cercare di esorcizzarlo in qualche modo per sopravvivere.
Ciao, amico mio. E cerca di non leggere più i miei post, se ti danno tanto fastidio.
Rispondi

Da: x il rimatore14/09/2011 09:01:55
grazie, a me il sorriso lo strappi sempre nonostante, a pensarci, nella ns situazione nn ci sia niente da ridere, anzi!
Rispondi

Da: ...14/09/2011 09:28:14
Rispondi

Da: bu14/09/2011 09:57:05
Qualcuno è riuscito a parlare con la crudetti? a me non risponde. Grazie
Rispondi

Da: 14/09/2011 10:29:38
ma la graduatoria della mobilità è pronta?
Rispondi

Da: 14/09/2011 10:30:45
quanto ci vuole a inviare le raccomandate?cosa stanno aspettando adesso?per favore qualcuno informato ci può far sapere che cosa si sta aspettando adesso?
Rispondi

Da: 14/09/2011 10:33:14
possibile che non se ne esce fuori?quanto ci vuole x smuovere questa situazione?se sono pronte,ormai le raccomandate hanno fatto la muffa!
Rispondi

Da: x imi14/09/2011 10:36:05
imi x favore facci sapere qualcosa...hai sentito la tua fonte? quando partono i 31 e i 52? grazie di cuore
Rispondi

Da: imi14/09/2011 10:38:52
dopo la mobilita....
Rispondi

Da: 14/09/2011 10:43:08
la mobilità è finita!!!piuttosto è uscita la graduatoria?
Rispondi

Da: 14/09/2011 10:50:34
io voglio avere notizie certe sui tempi,perchè non dicono quando inviano le raccomandate?ormai che altro bisogna aspettare?
Rispondi

Da: x IMI14/09/2011 10:53:04
ma è vero che le lettere potrebbero partire la prox settimana, come qualcuno vocifera?
Rispondi

Da: x IMI14/09/2011 10:53:17
ma è vero che le lettere potrebbero partire la prox settimana, come qualcuno vocifera?
Rispondi

Da: per x imi14/09/2011 10:53:36
ma chi lo vocifera scusa?
Rispondi

Da: per x imi14/09/2011 10:56:55
non bisogna fidarsi delle voci,piuttosto bisogna chiedere all'ufficio concorsi
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1102, 1103, 1104, 1105, 1106, 1107, 1108, 1109, 1110, 1111, 1112, ..., 1508, 1509, 1510, 1511, 1512, 1513 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)