>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

300 Vigili Comune di Roma: La prova ORALE
19812 messaggi, letto 412780 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 477, 478, 479, 480, 481, 482, 483, 484, 485, 486, 487, ..., 656, 657, 658, 659, 660, 661 - Successiva >>

Da: danielezap06/06/2008 00:39:55
E saltato un pezzo nel discorso di prima:
Nell'autunno 2007 l'ammin istrazione a seguito di una trattativa più ampia sulla dotazione organica dell'intero comune di Roma decise diassumere per il 2008 altri 500 IPM oltr i 300 del bando ,ponendo nel bilancio di previsione del 2008 la copertura finanziaria per l'assunzone appunto di 800 IPM.
Nel febbraio 2008 a seguito di altra trattativa sulla riforma del corpo di PM si decise di portre entro il triennio successivo , 2008/2010, la quota di vigili a 8300 ( a quellas data si era a quota circa 6300 compresi i 500 a TD ).
Lèultimo atto dell'amministrazione fu l'assunzione subito di 400 vigili a maggio / 100 in più del bando) con l'impegno ad assumere gli altri 400 a Settembre/ottobre.......

Da: schietto06/06/2008 09:06:45
io sono anni che faccio un lavoro precario! Adesso che sono risultato idioneo e senza raccomadazione devo sentirmi dire le solite cazzate che non ci sono i soldi e che tutto è lasciato alla bonta del nuovo sindaco.
1) alemanno ha vinto le elezioni perchè ha detto che avrebbe risolto il problema della criminalità
2)i soldi ci sono e ci saranno ancora di più con i proventi delle multe
Allora dici: Alemanno rispetta quello che hai promesso ai cittadini che ti hanno votato e creduto in te! Assumi tutti i vigili urbani idonei e noi dimostreremo di meritarci il posto e di combattere la criminalità che è male assoluto sia per quelli di sinistra sia per quelli di destra.
Alemanno speriamo che tu non ci deluda!

Da: X ZAP06/06/2008 09:31:50
HAI UN BEL CORAGGIO!!!!!VIENI QUI A TERRORIZZARE DICENDO CHE PER CARENZA DI FONDI LA BELLEZZA DI 600 PERSONE DEVONO TREMARE E POI 33 HANNO TROVATO UNA SOLUZIONE... NON SEI UN PO' CONTRADDITTORIO ?FAI + BELLA FIGURA A SPARIRE TE E RETEQUATTRO
MA KI SEI TU? TI LAMENTI DELL'ANONIMATO MA IN EFFETTI KI TE CONOSCE? KE RUOLO HAI?
NOI AL MOMENTO SIAMO DEGLI IDONEI IN GRADUATORIA E QUESTO FORUM E' DEDICATO A NOI SEI TU L'OSPITE!!!!SII PRIMA TU + EDUCATO!!!MA CONOSCI I NOSTRI PROBLEMI PER CASO? IO PAGO 800 EURO AL MESE DI MUTUO TANTO PER CAPIRCI HO 2 FIGLI E SONO STATO LICENZIATO!!!! HAI CAPITO IL CONCETTO SPARISCI TE E QUELLI CHE PENSANO CHE I LAVORATORI SONO DEI PESCI CHE ABBOCCANO ALL'AMO DI CHI PRETENDE DI SAPERE LE COSE DI VOLER AIUTARE ...TUTTA IPOCRISIA ALMENO NON FATE GLI ALTEZZOSI!!!

Da: X ZAP06/06/2008 09:35:23
HAI UN BEL CORAGGIO!!!!!VIENI QUI A TERRORIZZARE DICENDO CHE PER CARENZA DI FONDI LA BELLEZZA DI 600 PERSONE DEVONO TREMARE E POI 33 HANNO TROVATO UNA SOLUZIONE... NON SEI UN PO' CONTRADDITTORIO ?FAI + BELLA FIGURA A SPARIRE TE E RETEQUATTRO
MA KI SEI TU? TI LAMENTI DELL'ANONIMATO MA IN EFFETTI KI TE CONOSCE? KE RUOLO HAI?
NOI AL MOMENTO SIAMO DEGLI IDONEI IN GRADUATORIA E QUESTO FORUM E' DEDICATO A NOI SEI TU L'OSPITE!!!!SII PRIMA TU + EDUCATO!!!MA CONOSCI I NOSTRI PROBLEMI PER CASO? IO PAGO 800 EURO AL MESE DI MUTUO TANTO PER CAPIRCI HO 2 FIGLI E SONO STATO LICENZIATO!!!! HAI CAPITO IL CONCETTO SPARISCI TE E QUELLI CHE PENSANO CHE I LAVORATORI SONO DEI PESCI CHE ABBOCCANO ALL'AMO DI CHI PRETENDE DI SAPERE LE COSE DI VOLER AIUTARE ...TUTTA IPOCRISIA ALMENO NON FATE GLI ALTEZZOSI!!!

Da: BUFFONI!06/06/2008 10:03:29
Hai perfettamente ragione! L'unica notizia ufficiale è l'ultimo comunicato dato sul sito del comune, il resto sono solo voci! Per quanto mi riguarda la mia avventura su questo forum termina qua, preferisco vivere con l'angoscia della chiamata che non arriva mai, anche se quest'attesa sta mandando in pezzi il mio sistema nervoso, piuttosto che sentire ogni giorno cazzate su cazzate dette da persone di bassissimo livello che pretendono di sapere le cose ma che in realtà sono solo dei pagliacci tutti chiacchere e distintivo, ed anzi non hanno nemmeno quello! In bocca al lupo a chi ha scritto l'ultimo post, vedrai che le cose si sistemano.

Da: BUFFONI!06/06/2008 10:11:18
E nell'improbabile caso che il comune non mantenga i suoi impegni mi auguro che tutti gli over 400(e mi ci metto in mezzo anch'io)non facciano i soliti italiani pecoroni e fatalisti, quelli che aspettano in religioso silenzio senza fare nulla perché la parola della pubblica amministrazione è la parola di dio. Se la storia si risolve in una farsa si chiede l'autorizzazione alla questura e si fa una manifestazione di quelle belle incazzate, e se il comune risponde picche si chiedono altre autorizzazioni alla questura, all'infinito finché non capiscono che devono fare qualcosa per noi, è tanto semplice...

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: BUFFONI!06/06/2008 10:14:22
E ricordate che negandovi il posto vi negano un diritto, oltre a farsi beffe di voi dopo tanta fatica investita per conseguire un risultato. E TIRIAMOLE FUORI QUESTE PALLE OGNI TANTO!

Da: X ZAP06/06/2008 10:21:39
GRAZIE E CREPI IL LUPO MI RITIRO PURE IO
MA VOGLIO RIBADIRE AI SINDACALISTI...HO FATTO ANCHE IO QUESTO MESTIERE..DI ESSERE UMILI NON METTERSI IN CATTEDRA
NON SPARARE A ZERO
CHI HA UN RUOLO DI RAPPRESENTANZA COLLETTIVA NON DEVE SPUTARE SUI RAPPRESENTATI
AVETE UN POTERE IMPARATE CHE VA GESTITO CON UMILTA' E GLI ARROGANTI PRIMA O POI PAGANO
DI CERTO IL MIO VOTO O LA MIA DELEGA NON L'AVRETE MAI!!!!
DETTO QUESTO ASPETTO FIDUCIOSO UNO STRACCIO DI LAVORO PER CUI HO BUTTATO SANGUE LAVORANDO E STUDIANDO DI NOTTE PERCHE' LAVORAVO 12 ORE AL GIORNO POI L'AZIENDA HA DICHIARATO FALLIMENTO AVETE CAPITO????MA IO NON MI SENTO UN POVERACCIO HO UNA DIGNITA'....E SI CAPISCE CHIARAMENTE CHE VOI PARLATE SENZA COGNIZIONE DI CAUSA E SENZA CUORE COSA ANCORA + GRAVE

Da: giulia06/06/2008 10:22:03
sono risultata idonea (seconda dopo il vincitore) in un concorso di istruttore direttivo D1 in un piccolo comune della Lombardia.
qualcuno cortesemente sa dirmi come funziona quest'idoneità?
oltre a questo comune (dove non nutro alcuna speranza) posso essere chiamata da altri comuni o altri enti in tutta italia che devono indire lo stesso concorso per la medesima figura professionale?
sto impazzendo a cercare qualcosa a tal proposito ma senza trovare niente... sarei grata se qualcuno mi "illuminasse" grazie.

Da: X ZAP06/06/2008 10:24:11
...E CHI NON HA QUESTI PROBLEMI CHE HO IO E CHE CI HA MOGLIE E FIGLI CHE LAVORANO NEL SETTORE STIA ZITTO MA CHE NE PUO' CAPIRE DEI PROBLEMI DEGLI ALTRI?STOP ADDIO

Da: BUFFONI!06/06/2008 10:25:04
Ti ho battuto, io una volta sono arrivato a 15 ore ininterrotte di lavoro in una giornata! ;-)

Da: X ZAP06/06/2008 10:32:50
TI CREDO BUFFONI PERCHE' DA COME PARLI SI VEDE CHE LA VITA TE LA SEI GUADAGNATA NON COME CERTI DAMERINI CHE STANNO NELL'OVATTA DA QUANDO SONO NATI
BASTA ORA STACCO DAVVERO
SONO SKIFATO SKIFATO SKIFATO!!!!!!!!!!!

Da: BUFFONI!06/06/2008 10:42:39
Si, è vero, nella vita non ho mai avuto agevolazioni o privilegi,sono partito dal niente, sono arrivato ad un poco più di niente,ma vorrei crescere. È un diritto di tutti migliorare la propria vita, se se ne hanno le capacità, ma qui in italia è privilegio di pochi. E risultando idoneo penso di esserci riuscito. Vedi, io un lavoro fisso ce l'ho, ma come dimostra la tua esperienza non esiste niente di fisso nel privato. In più lavoro in un'azienda che sfrutta all'inverosimile i dipendenti,non da nessuna gratifica e se hai bisogno tu di un favore ti viene puntualmente negato.Ti trattano coi piedi, ma tu devi accettare di essere trattato coi piedi perché in giro non c'è nient'altro. A questo punto venitemi a fare i discorsi buonisti e qualunquisti tipo"che ti frega, almeno un lavoro ce l'hai"ed io vi manderò a quel paese. Ho un posto fisso ma anche una dignità, il problema è che parecchi di noi hanno perso la propria dignità, io non la voglio perdere e non voglio passare la mia vita in un posto dove ti trattano coi piedi. Ecco perché ho investito tutto in questo concorso.

Da: BUFFONI!06/06/2008 10:48:55
Era parentesi recentemente sono stato vittima anche di episodi di mobbing,che ovviamente non ho denunciato per non perdere il posto, perché comunque ho una moglie ed ogni mese ho un affitto da pagare,per cui l'unica cosa che faccio è sperare ogni giorno che il postino bussi e mi faccia avere quella maledetta raccomandata, di modo che io possa immediatamente andare dal mio capo e sbattergli in faccia le dimissioni e finalmente riprendermi la dignità per la quale ho tanto lottato. 

Da: alias06/06/2008 11:54:45
avete ragione da vendere!ai sigg.ri PALA E PICCONE dico:
vi siete fumati il cervello?il tar non darà ragione mai a questi poveri disgraziati nè l'avvocatura di stato vidarà un parere favorevole state solo vendendo fumo e continuate a esporli su ogni forum appena vicapita
state solo sviando i probelmi perchè non sete capaci!!!!avete capito non sete capaciiiii!!!!non v'atteggiate si capisce che non sapete mezza cosa!!l'avvocatura dello stato non se la prende questa responsabilità per fare belli a voi!
NON HANNO I SOLDI?PER QUELLO CHE GLI PARE LI TROVANO!!!QUANDO DICEVO CHE ERO PREOCCUPATO TUTTI MI HANNO ACCUSATO DI METTERE TERRORISMO ADESSO CHE IL TERRORISMO LO FANNO LORO SOLO PER FARE POI I SALVATORI DELLA PATRIA VA BENE? ZAPPATORI!!!!!

Da: x dab06/06/2008 12:08:54

Da: schietto06/06/2008 12:37:01
Perchè i sindacati non si preoccupano degli idonei e si preoccupano tanto degli esclusi? Lasciate che a decidere sia il TAR, e in caso il TAR decida di riammerli credo tutti saranno pronti a riaccoglierli. Ma se verrà presa una decisione politica significa che sotto sotto c'è del marcio e allora i ricorsi saranno a valanche, come le proteste pubbliche e l'intervento dei giornali di "sinistra".

Da: da: uno06/06/2008 12:39:16
Non credo che quando si parla dell' avvocatura ci si riferisca all' avvocatura di stato (semmai quella del Comune).
Quella del buco nel bilancio e' una minchiata bella e buona, perlomeno per ciò che riguarda l'assunzione degli 800, che entreranno tutti nel corso del 2008.
rete comune poi, e' un piccolo sindacato quasi inesistente nella polizia municipale e privo di rappresentatività', giusto  che cerchi  quel pò di visibilità, che altrimenti non ha.
agli esclusi auguro di risolvere presto e bene ma anche di non farsi coinvolgere dai masaniello di turno.

Da: da uno06/06/2008 12:52:45
post scriptum: rete comune è un sindacato collocato a sinistra.

Da: stica06/06/2008 13:24:36
chissene se è di dx o estrema sx il gioco è lo stesso:rinnegare cio' che è stato fatto nel passato in quanto oppositori entrambi del centrosinistra bella roba!!!!!per motivi politici si semina zizzania tra i lavoratori sulle spalle degli stessi hai capito uno?
anche se sei di dx (cosa che non me ne po' frega' de meno ...io li skifo entrambi)sei comunque uno cheè in attesa di un posto hai capito gioia?l'importante è sostenere che la precedente amm.ne ha lavorato male e ha sperperato!!!!poi diranno che hanno fatto il miracolo è chiaro il concetto?

Da: POLLETTI06/06/2008 13:28:49
BRAVO STICA QUI C'E' GENTE CHE CAVILLA E BASTA RETE4 E' DI SINISTRA FORSE NON CAPISCI CHE E' DI ESTREMA SINISTRA CIOE' SINISTRA ARCOBALENO PER INTENDERCI QUELLI CHE VELTRONI HA AFFONDATO (SECONDO LORO!!IN REALTA' LA FOSSA SE LA SONO SCAVATA DA SOLI!!!) MO VEDI CHE TI DICONO ANCHE LORO:VELTRONI HA LAVORATO MALE!!!!MA RINGRAZIATELO PIUTTOSTO QUESTI SONO DEI PRINCIPIANTI E BASTA

Da: POLLETTI06/06/2008 13:42:07
ARIDATECE BARRERA

Da: MESSAGGERO06/06/2008 14:17:20
alemanno ha ribadito situazione disastrosa bilancio sono uccelli amari per tutti

Da: tant'e'06/06/2008 14:46:06
ROMA (6 giugno) - Una misura cautelativa, che arriva in un momento in cui non è ancora stato fatto l'assestamento del bilancio. Così il sindaco di Roma Gianni Alemanno spiega la circolare della ragioneria generale in cui, il 29 maggio scorso, ha invitato dirigenti ed assessori al blocco delle spese in attesa di una ricognizione sui conti del bilancio: « Mancando l'assestamento di bilancio la ragioneria comunale, di sua iniziativa, non poteva non dire agli Uffici di essere molto attenti per quando riguarda le spese - ha aggiunto il sindaco - Dietro questo normale intervento di routine c'e il problema del bilancio comunale, su cui saremo precisi la settimana prossima quando parleremo con le carte alla mano per evitare equivoci».

Storace: vogliamo sapere tutto. Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e consigliere comunale di Roma, esorta Alemanno a rendere pubblico quello che ha trovato nella cassa comunale: «Dopo tre anni di polemiche faziose contro la mia Amministrazione regionale, e mentre si constata che i santi arrivati dopo spendono ogni anno di più, la tegola vera è quella sul Comune - ha dichiarato Storace -. Ieri la sinistra ha tentato una manovra stupefacente: dopo aver prosciugato le casse comunali ha cercato l'assalto sulla decisione della ragioneria che ha bloccato le spese per i debiti che lascia Veltroni. Alemanno sta mostrando eccessiva prudenza: il sindaco ha il dovere di raccontare quello che ha trovato nella cassa comunale senza rincorrere i consigli di chi gli sussurra di coprirsi a sinistra. Lì si fa solo male. Vogliamo sapere tutto».


Da: ....06/06/2008 15:16:58
COI TUOI GIORNALI PIENI DI CAZZATE PULISCITI IL CULO E POI TAPPATICI LA BOCCA, COGLIONE

Da: Tiziana06/06/2008 15:43:06
Scusatemi ragazzi se mi intrometto, volevo chiedervi se dopo la pubblicazione della vostra graduatoria, sono stati chiamati i 300 vigli risultati vincitori del vostro concorso, grazie a chi vorrà rispondere.

Da: IOS06/06/2008 15:45:19
NE HANNO KIAMATI 400

Da: pichan06/06/2008 15:47:06
dal corriere della sera
"la circolare riservata numero 44720 diffusa dalla ragioneria generale non lascia spazio alle interpretazioni: il comune ha di fatto bloccato tutte le spese ordinarie e straordinarie e non solo quelle che riguardano impegni non ancora assunti ma anche quelle per le quali non siano già sorte obbligazioni vincolanti nei confronti di terzi"
il problema oltre al debito che in fondo si conosceva è che senza l'ici nasce un problema di cassa poichè lo stato non coprirà (sempre che lo faccia) prima di settembre/ottobre

Da: W BERLUSCA06/06/2008 15:51:15
V'E' PIACIUTO ER TAJO DELL'ICI?MO STATEVENE A CASA
CAPITO DESTRORSI:VAI COL SINDACALISMO DA 2 SOLDI ADESSO LA PISTOLA TE LA COMPRI COL CIUFOLO

Da: la sicurezza06/06/2008 15:53:27
non ci interessa risolvere i problemi basta uscire sul giornale facciamo un gran traffico spostamo i rom a derecia e a manca glie chiedemo i documenti ma è tutta na farsa

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 477, 478, 479, 480, 481, 482, 483, 484, 485, 486, 487, ..., 656, 657, 658, 659, 660, 661 - Successiva >>


Torna al forum