>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

IL CASO ATAC - ROMA: COME OTTENERE UN POSTO DI LAVORO SENZA TROPPA FATICA E VIVERE FELICI E CONTENTI !!!!!
36 messaggi, letto 5671 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2

Da: Alice 01/07/2011 20:59:16
Hai la mia piena solidarietà, lo so che voi autisti dell'Atac siete gli unici che lavorate lì dentro e se qualche volta rispondete male a noi utenti è perchè siete nervosi per il traffico caotico di Roma, vi posso  benissimo capire.

P.S.  Per la cronaca, il nick "Era" che aveva aperto il topic ero sempre io, ma penso che gli altri utenti lo avevano capito fin dall'inizio.

Ciao e buon lavoro.

Da: dax15/07/2011 11:32:24
alice grazie per la tua solidarieta,sono l'autista atac, a volte anche io rispondo male ma credimi dopo averlo fatto mi dispiace molto,non sono il tipo burbero o arrogante che sembro in quelle circostanze ma ci sono degli episodi che fanno uscire il peggio di me.
domade ripetitive,stupide,persone arroganti presuntuosi e tutto questo mentre guidi nel traffico di roma e devi tener conto prima di tutto delle persone che hai a bordo vettura poi devi guardare la strada,le auto private poi i motorini,le biciclette, i pedoni che si tuffano ovunque trovano una strada con o senza strisce e tante altre difficolta'.
quando entrai in azienda ero un ragazzo sereno e tranquillo oggi sono molto piu nervoso,e a volte rispondo male anche alle persone piu care.
ci sono alcuni passeggeri che fanno domande stupide tipo:
a che ora parte.
quanti minuti ci vogliono per....
l'altro giorno in centro una signora è venuta da me mentre guidavo(alla faccia della prudenza) e mi ha chiesto dove doveva sedersi per avere piu ombra nell'arco dell'intero o quasi tragitto della linea.

ma che diavolo ne so io!!!ma sono domande intelligenti seconte te?
cmq ringrazio sempre l'atac perchè mi permette di vivere e di mangiare ma credimi si potrebbe migliorare moltissimo il servizio ma non lo fanno volutamente per problema di denato.
il maledetto dio denaro.
imbocca al lupo a tutti.
ciaooooooooo

Da: x dax15/07/2011 11:34:44
ti posso capire! certa gente è veramente stupida,ma invece di arrabbiarti, dovresti capire che è gente senza cervello e magari riderci sopra...anzi ridigli in faccia! in bocca al lupo

Da: ERRICO420/07/2011 10:32:00
questo è niente, gente che sulla banchina prenota la fermata, sale con un piede sullo scalino ed un piede sul marciapiede, e ti chiede :
"Scusi che strada devo prendere per andare a piedi a piazza Navona ?"
ma che quando si chiedono informazioni a Caserta si ferma un treno o un aereo si bussa allo sportello del macchinista o del pilota e si chiedono informazioni stradali ??
Oppure persone che ti chiedono un tal vicolo con preciso numero civico come se Roma fosse un paese con 4 strade e tu hai lo stradario di roma in testa, eppoi se gli dici di non saperlo ti rispondono "Ma che autista è se non sa le strade ??"
Persone che scendono dalle porte posteriori e quando tu gli chiudi le porte s'incazzano xche pensano che tu lo faccia apposta, senza sapere che nn puoi vedere se una persona scende ma solo se sale dalla porta posteriore.
Persone che salgono sul bus con televisori, buste grandi come un motorino, valigie da 3metri cubi.
Bus talmente carichi che non puoi vedere ne dallo specchietto dx ne dalla porta anteriore se viene qualcuno alla tua dx, ed allora guidi alla cieca cercando di tenere la sinistra andando piu piano sperando che se c'e un auto o un motorino capisca e nn ti sorpassi ...ma questo nn capita mai.

Da: Pensa positivo 21/07/2011 09:03:54
Ho notato da un po' di tempo molti giovani ragazzi che sono stati assunti come controllori sui mezzi di linea dell'Atac. Sono contenta per loro, almeno l'Atac è riuscito a dare, in piccolo, logicamente, il suo contributo alla soluzione del problema della disoccupazione giovanile.

Da: POSTO FISSO A CHIAMATA DIRETTA04/08/2012 14:29:47
Incredibile... la terra dei cachi.

Pagina: 1, 2


Torna al forum