>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

concorso arst
57662 messaggi, letto 1267631 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con la nuova BANCA DATI UFFICIALE del concorso per operatori di esercizio arst Sardegna e per simulare la prova d'esame!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 920, 921, 922, 923, 924, 925, 926, 927, 928, 929, 930, ..., 1918, 1919, 1920, 1921, 1922, 1923 - Successiva >>

Da: sarramenta27/03/2015 18:54:33
se vuoi lavorare in arst ti conviene farti assumere dall'ufficio di collocamento devi capire che i posti fissi non esistono più perché allora altre dieci selezioni? tu aspetti il ciuccio son finiti quei tempi ti dirò sono anche contento di questo, vedere sempre quei parassiti senza fare un cazzo tutto il giorno e pretendere tanti privilegi alle spalle di altri tu vuoi essere cosi?? che uomo o donna saresti 
Rispondi

Da: Luccio su maistru27/03/2015 19:02:34
Arregordarì custu: Mo sciesci guidai su pulman, fai rotondasa, spuntai a bell a bellu quindi visto che mincarretta non castia culu cagau, bagè a pottai curriculum de is privausu
Rispondi

Da: Weee27/03/2015 19:03:48
Esatto oia 1000.
Rispondi

Da: hills27/03/2015 19:14:06
Possono far  fare le visite senza aver pubblicato la graduatoria. E un spa fanno cio che vogliono. Lo scorso concorso e stato fatto così
Rispondi

Da: neo - patentato27/03/2015 19:17:56
E' parastatale non privata diversamente potresti inviare il cv nella sezione "lavora con noi"....
Rispondi

Da: pardula27/03/2015 19:35:49
tempo al tempo, fate passare almeno un mesetto buono, e' ancora troppo presto x aspettarci pubblicazioni.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: senza parole27/03/2015 19:36:39
ma chi cazzo sei sarramenta dici un mare di cazzate (fatti assumere dal collocamento)ma non dire coglionate e non provocare la gente,l'ufficio collocamento ti chiama solo se conosci qualcuno dentro l'arst ma non autisti gente in alto negli uffici, tutti abbiamo fatto la domanda al collocamento chiamano chi cazzo vogliono loro e soprattutto gente che sta gia lavorando, in altri posti e che oggi si sono svegliati come grandi autisti o  gli anno fatto prendere la patente per rubare il lavoro a chi l'autista sono decenni e dico decenni che lo fa spaccandosi il culo con privati e ditte di autotrasporti, ma vergognati di scrivere certe cose sei proprio un coglione che non capisci un cazzo  tu lo vuoi il posto fisso xche sei un miserabile che non sei buono a un cazzo vai a lavorare tu stronzo
Rispondi

Da: x sarramenta27/03/2015 19:42:36
fino a quando ai il contratto me lo puoi dire di dove sei ciao
Rispondi

Da: chi li guidera''?27/03/2015 19:46:20
CAGLIARI - La Regione acquisterà 60 scuolabus per contrastare il calo demografico e venire incontro alle carenze dei trasporti nelle aree rurali. L'Assessorato dell'Agricoltura ha destinato ai servizi comunali e intercomunali di trasporto locale una parte dei fondi del Programma di sviluppo rurale.

In accordo con l'Assessorato regionale della Pubblica istruzione, alla luce del Piano di dimensionamento scolastico varato di recente dalla Giunta, saranno acquistati autobus da 9 posti per un importo di 4 milioni di euro, attingendo alle economie dei fondi Feasr.

La decisione della Giunta è motivata dall'esigenza di tutelare gli studenti e le loro famiglie, garantendo un servizio essenziale che rientra anche nella filosofia più volte illustrata del piano di dimensionamento scolastico: garantire una scuola di alto livello senza creare alcun problema logistico. Il principio di complementarità tra i fondi strutturali ha permesso l'intervento dell'Assessorato all'Agricoltura attraverso i fondi Feasr.
Rispondi

Da: chi li guidera''?27/03/2015 19:48:05
ALGHERO - L'Arst accoglie con favore le richieste avanzate dall'Amministrazione e s'impegna a potenziare il servizio di trasporto pubblico urbano già dalla prossima stagione estiva. E' quanto emerso dal tavolo tecnico svoltosi martedì a Sant'Anna alla presenza del sindaco Mario Bruno, gli assessori Cherchi, Esposito e Ansini, e il direttore generale Carlo Poledrini, accompagnato dalla direttrice di esercizio, l'ing. Sulis, e dal dott. Alberti.

L'idea avanzata dall'azienda di trasporti regionale prevede un rafforzamento delle linee in direzione Fertilia e Porto Conte, con una integrazione extraurbana su Maristella e un potenziamento in termini di corse e orari sul collegamento con l'aeroporto. Sarà anche valutata la possibilità di un'integrazione di corse con le restanti borgate dell'agro algherese e la zona industriale di San Marco. Per meglio valutare le esigenze diffuse tra i cittadini del territorio partirà dalle prossime settimane un'indagine sotto forma di questionario da compilare a bordo dei mezzi, dove gli abituali frequentatori potranno segnalare le eventuali problematiche, così da costruire un'importante base per meglio valutare gli interventi immediatamente realizzabili.

Con l'occasione si sono messe a punto le strategie per portare a compimento le azioni già intraprese dall'Amministrazione per il miglioramento del sistema della mobilità urbana e per studiare insieme progetti di implementazione ed incentivazione del trasporto pubblico locale, ad iniziare dall'utilizzo più razionale dell'attuale capolinea di via Catalogna. Lavoro che vedrà la partecipazione dei referenti Arst in occasione dell'incontro già programmato a Sant'Anna per la giornata di giovedì con l'equipe di Willy Husler sul Piano d'azione per la mobilità urbana e la viabilità.
Rispondi

Da: lucciu27/03/2015 19:53:20
addaccabbasa de frizionnai la ga mi ses scallendi is sfreusu e poi mi toccada de ci pisciai po du raffreddai
Rispondi

Da: intanto le ferrovie dello stato....27/03/2015 19:53:33
21 marzo 2015
L'opinione di Valerio Zoccheddu
Per le Ferrovie dello Stato la Sardegna non esiste
La Tavola Rotonda organizzata dalla Cisl Trasporti lo scorso 3 febbraio, con la partecipazione del responsabile nazionale del trasporto regionale di Trenitalia ingegner Iacono e l'assessore ai trasporti Massimo Deiana, aveva illuso i sardi che avrebbero potuto provare l'ebbrezza dei cittadini italiani di viaggiare su treni comodi e veloci. Il contratto di servizio, che in quella occasione veniva annunciato, sarebbe stato sottoscritto nel giro di qualche settimana e avrebbe garantito qualità e quantità del servizio di trasporto ferroviario in Sardegna, non ci risulta sarà sottoscritto, almeno nei termini di durata (nove anni) auspicato da Trenitalia, per la ritrosia, per non dire il totale disinteresse, dell'azienda delle Ferrovie dello Stato a garantire gli investimenti e i servizi giustamente pretesi dalla Sardegna. Nel frattempo, al fine di razionalizzare la spesa, l'assessore ha soppresso tutti i servizi di autobus in sovrapposizione con il treno, ma in cambio non ha ricevuto da Trenitalia alcun miglioramento del servizio, soprattutto nella tratta da Cagliari a Sassari, che continua ad avere pesantissimi ritardi rispetto ad un orario medio di percorrenza inaccettabile che supera abbondantemente le tre ore.
Se ciò non bastasse a dimostrare quanto poco interesse dedicano le Ferrovie dello Stato alla Sardegna, che nel mandato assegnatogli dallo Stato pensavamo avesse anche il trasporto ferroviario nell'Isola, oltre al ridicolo budget di 30milioni assegnato a Rfi per il miglioramento dei binari (dei 100milioni annunciati dal Parlamento non risulta esserci alcuna traccia), abbiamo ricevuto notizia "riservata" che Trenitalia ha stabilito il budget per le assunzioni 2015 pari a 115 addetti: Lombardia venti, Veneto ventiquattro, Emilia Romagna cinque, Toscana dieci, Marche uno, Umbria cinque, Lazio venti, Campania ventisei, Puglia quattro. Il totale per nuove assunzioni è 115 unità.
La Sardegna, nonostante abbia da anni una carenza di addetti alla manutenzione di almeno trenta addetti, che costringe Trenitalia a sopprimere i treni o a farli viaggiare spesso in condizioni indecorose e ad affidare gran parte del lavoro a ditte esterne, con scadimento della qualità del lavoro, e nonostante l'impegno assunto dall'ingegner Iacono, non ha previsto neanche un'assunzione. E' una vergogna!! Ci aspettiamo una dura e pronta reazione dell'assessore, che dovrebbe valutare se veramente Trenitalia è interessata e a quali condizioni a svolgere il servizio ferroviario in Sardegna. Altrimenti è il caso di ragionare se ci sono le condizioni per trovare soluzioni alternative che garantiscano un pieno e autonomo governo del servizio ferroviario che, non dimentichiamolo, la Sardegna paga profumatamente spendendo oltre 40milioni all'anno per Trenitalia, 20milioni per investimenti gentilmente concessi a Rfi e 80milioni per i supertreni affidati a Trenitalia.
Rispondi

Da: per hills27/03/2015 19:53:37
Dove hai sentito che dal primo maggio ci saranno le assunzioni?
Rispondi

Da: gratta e vincix27/03/2015 20:06:20
informatevi
leggete
documentatevi
rendetevi consapevoli
e padroni
del vostro futuro....

vi state preparando
mentalmente
alla lettura della graduatoria ???

siete davvero pronti
a ritirare il 2 di picche ???

quante lacrime.........

io mi sto' preparando
e' questa la novita'

Vedi caro amico cosa ti scrivo e ti dico
e come sono contento
di essere qui in questo momento,
vedi, vedi, vedi, vedi,
vedi caro amico cosa si deve inventare
per poterci ridere sopra,
per continuare a sperare...

L'anno che sta arrivando tra un anno passerà
io mi sto preparando è questa la novità
Rispondi

Da: lucciu27/03/2015 20:10:15
Tue mi pare chi sede okkio
Rispondi

Da: x lucciu27/03/2015 20:20:28
ancora a tindi accattai fiasta ???
Rispondi

Da: hills27/03/2015 21:24:15
E chi guida dal 30 aprile? Per forza assumono dal concorso.
Rispondi

Da: per hills27/03/2015 21:33:49
Quanti sono gli autisti stagionali?
Rispondi

Da: peggio27/03/2015 21:43:18
Rinnoveranno i contratti..
Rispondi

Da: YouJizz27/03/2015 22:05:08
Yes Sir!
Rispondi

Da: hills27/03/2015 22:08:58
Circa 70. Non rinnovano fidati.
Rispondi

Da: oia28/03/2015 01:17:55
Una fonte molto attendibile mi ha informato che oggi è sabato, me l'ha anche confermato un'autista e un dirigente dell'Arst...
hills, smettila di inventarti minchiate
Rispondi

Da: dotssa congia 28/03/2015 06:02:18
Vi aspetto per le visite mediche. Vi controllo anche la prostata alcoolizzati. Che cazzo volete guidare
Rispondi

Da: Patri_on_board  -banned!-28/03/2015 06:25:47

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: ...28/03/2015 07:58:12
A quando la graduatoria?
Rispondi

Da: per hills28/03/2015 08:25:02
Ma questa graduatoria quando esce?
Rispondi

Da: dotssa congia 28/03/2015 09:30:25
Vi aspetto in via roma sede rfi e portate i 500 euro. Poi vedremmo se sarete idonei alcolisti e drogati
Rispondi

Da: ma gandu mai28/03/2015 09:53:05
500euro  ? costi troppo !!! ma pompino compreso ?
Rispondi

Da: hills28/03/2015 10:00:06
E quali sarebbero le mie cazzate?
Rispondi

Da: lucciu28/03/2015 12:32:28
la ga sa commissioi laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stiziia du coooooo
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 920, 921, 922, 923, 924, 925, 926, 927, 928, 929, 930, ..., 1918, 1919, 1920, 1921, 1922, 1923 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)