>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

concorso arst
57608 messaggi, letto 1266356 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con la nuova BANCA DATI UFFICIALE del concorso per operatori di esercizio arst Sardegna e per simulare la prova d'esame!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1491, 1492, 1493, 1494, 1495, 1496, 1497, 1498, 1499, 1500, 1501, ..., 1916, 1917, 1918, 1919, 1920, 1921 - Successiva >>

Da: Ma cazzo reddito cittadinanza23/03/2017 20:49:43
Io vedo solo giovani sbandati che la loro vita è ben altro smartfon  anche davanti alla bara del parente defunto!! Gioventu bruciata'!!
Rispondi

Da: a parte23/03/2017 22:33:22
le risate banderuole che di per se parlano da sole, qualcuno risponde aglio per cipolla.Scusate la franchezza ci sono cose spiegate nei minimi termini ma..
alcuni commenti non stanno né in cielo né in terra.
Se siete al di fuori delle problematiche stupitevi voi stessi ...non scrivendo castronerie gratuite verso chi ci dà delucidazioni e notizie su ciò che interessa questo forum.
Rispondi

Da: ;";23/03/2017 22:42:37
Se siamo arrivati a 260 possiamo sperare veramente . I numeri non mentono e la graduatoria è valida ancora un anno.
Grazie a chi posta nuove notizie.
Rispondi

Da: leggendo23/03/2017 22:49:42
non una ma tante volte, avendo tempo libero purtroppo, ho capito che uno che scrive minchiate a raffica alternate al suo gracchiare è di una stupidità infantile.
Stai calmino ..c'è gente seria che aspetta un lavoro e spera di leggere novità .
A chi non interessa può a fare il culo e stop.
Forum di notizie !!!!
Rispondi

Da: leggendo23/03/2017 22:49:44
non una ma tante volte, avendo tempo libero purtroppo, ho capito che uno che scrive minchiate a raffica alternate al suo gracchiare è di una stupidità infantile.
Stai calmino ..c'è gente seria che aspetta un lavoro e spera di leggere novità .
A chi non interessa può a fare il culo e stop.
Forum di notizie !!!!
Rispondi

Da: leggendo23/03/2017 22:51:06

A chi non interessa può andare a fare il culo e stop.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: per te leggendo23/03/2017 23:00:45
se lo dici sarà vero,
è l'impressione che da al nostro gruppo,
già lo disse cinisello nel mese di gennaio. Che a uno mancava il "mercoledì " compreso al resto della settimana.
Comunque grazie a chi ci mette la faccia dati alla mano su economia ,governo,regione e Arst.
Basta leggere .
Rispondi

Da: Cagliarit''ano24/03/2017 08:14:02
Ahahahahahah
Rispondi

Da: quando sara24/03/2017 11:08:32
peccato che qualcuno sia indietro anni luce dallo scenari politico regionale e comunale.
esiste il blocco delle assunzioni negli enti pubblici definita nella legge di stabilita'....che guarda caso viene ridiscussa continuamente, in ogni ente esiste una mancanza effettiva di personale, a tutti i livelli statali, le forze armate, ecc ecc se decidessero di sbloccare ci sarebbe ro nuove opportunità x tantissimi disoccupati ora a spasso.....basterebbe seguire qualche approfondimento politico x capire quelli che sono gli argomenti sul tavolo....esistono delle dottrine economiche che ora rispuntano fuori in modo chiaro, ti darei un piccolo consiglio, leggiti la teoria di J.M.KEYNES o keynesiana, nn lo dico x sfotterti o chissache, leggila devvaero troverai alcune nozioni importanti da sapere, il suo pensiero e' a tutt'oggi attualissimo.
in questo momento storico e' evidente che debba essere lo stato con tutte le sue diramazioni territoriali a farsi carico della creazione di nuova economia con conseguente creazione di nuovi posti di lavoro....mi sembra cosi' semplice il ragionamento.....parli del debito pubblico e nn sai nemmeno di cosa parli, delle politiche che l'hanno indotto o creato......osserva quello che succede in italia, prima del 4 dicembre data del referendum, ci facevano credere che tutto andasse bene e che l'economia era in ripresa, dopo l'esito negativo hanno immediatamente cambiato discorsi, ora si parla di disoccupati di crisi e di come creare nuove opportunita'..... i discorsi sono tutti mirati ai vari redditi o mance da regalare alle persone x nn fare nulla.......qualcuno al contrario sostiene di agevolare lo scivolo pensionistico, diamo ai 60enni la pensione e al loro posto assumiamo disoccupati, sarebbe tutto molto + semplice e vantaggioso, il 60 enne ha tutti i diritti di riposarsi, con il suo reddito potrebbe ulteriormente dare una mano in famiglia e il nuovo occupato avrebbe la sua dignita'.....
in pochissime parole si tratta di un programma che destinerebbe i denari anziché al reddito di cittadinanza alle nuove pensioni e ci sarebbe un vantaggio x tutti........la regione vuole creare nuove opportunita'? creasse dei sevizi migliori, guarda caso anche l'arst potrebbe forse migliorare il servizio, incentivando ad esempio alcune tratte utili x la mobilita', incentivando e migiorando il servizio del trenino verde e ancora tantissime cose che si potrebbero creare a doc.....
aggiungo anche che personalmente anche se nn mi dovessero assumere la mia vita continuerebbe ad essere positiva, forse stimolo una speranza che x tantissimi di noi e' l'ultima cosa rimasta.....capisco che al 260° poco interessa del 400° che ora si batte solo x il suo posticino e che nn pensa che questo e' solo un boomerang lanciato nel nulla.....se ognuno pensera' sempre e solo al proprio tornaconto personale nn credo si andra' troppo avanti ......e oggi di questo ci rendiamo tutti perfettamente conto......che questa sia una guerra tra poveri appare fin troppo evidente......ma nn solo poveri dal punto di vista economico anche dal punto di vista culturale e di valori......in tanti ci riempiamo la bocca con parole tipo la fratellanza, la sardita', il nostro orgoglio ecc ecc poi leggi alcuni commenti qui dentro e pensi ......... ecco che fine hanno fatto il popolo dei shardana............
Rispondi

Da: Ancora!!24/03/2017 11:32:20
Mi parli di trenino verde!! Informati quanto costa annualmente e prova a viaggiarci così ti renderai conto di quanto costa mettere a posto le linee ferroviarie!! Deiana aveva parlato di 130.000.000 di euro e quanto incassa arst? Le linee turistiche sono nate per funzionare a costo zero!!ma che economia e questa di inventarsi i posti pubblici!! Diano in gestione ai sindaci delle località ferroviarie se sono in condizioni di gestirlo e non pretendere che funzionino perché ci sarebbe la rivolta degli agriturismi!! Dalla Maddalena a Cagliari conta i vari ospedalie esistenti e poi andiamo in continente a curarci!! La sanità costa 3,7 miliardi e lo affermano tutti i giorni politici e giornali e per avere in cambio che cosa? Posti di lavoro?? Avanti tutta!!
Rispondi

Da: io 24/03/2017 12:15:29
Esso guardi qualche errore di ortografia! ma non vedi bene come sei messo male in graduatoria.
Rispondi

Da: io 24/03/2017 12:16:21
Ti prenderanno solo per il c.....
Rispondi

Da: I servizi pubblici24/03/2017 12:59:21
Si sostengono con le tasse dei cittadini e se parli con artigiani ti spellano vivo perché per mantenere posti fasulli lo stato li sta spellando vivi. Stan tutti chiudendo bottega e a 60 anni non vi va più nessuno perché non hanno contributi sufficienti avere una pensione dignitosa perche' molti hanno iniziato a lavorare tardi!! Semplice mandiamo a casa i sessantenni così chiamano me!! Ma sai le prospettive quali sono? Per i nati 75 etc si parla fi età pensionabile oltre i 70 anni e se sei ragioniere continui a lavorare seduto in ufficio se sei autista arst ti mandano a casa perché non puoi più guidare bus e avrai pensione in base ai contributi versati cioè 700 euro circa!!
Rispondi

Da: Le teorie di keynes24/03/2017 13:08:09
Sono una cosa la realtà odierna è altro!! La creazione di posti fasulli e i privilegi hanno creato tutto questo disastro!! Un paese è florido quando produce ma Italia produce solo servizi e sprechi! La Cina sta comprando tutto perché produce a minor costo e tutti lavorano ma non certamente nei soli servizi
come in Italia perché garantiti dallo stato e privilegiati in tutto!!
Rispondi

Da: ...24/03/2017 13:14:49
... CagliaritANAL oggi ti sei alzato presto per fare arselle a Sa Scafa?!
Bravo, bravo, ma non ridere cosi con l'alito a FRAGU DE PAPU!!!.
Rispondi

Da: ''''''''''''''... 24/03/2017 14:48:31
peccato che siete sobillatori da due denari falsi. Tutti,escluso l'unico onesto,  che ha capito il giochino dell'idiota che ride, col suo curricolo di Nik in dotazione, del cafone ridicolo con la matita rossa, lo Zanichelli che non capisce ciò che legge.
Fattu beni Cidie,cinisello,Smn,arthanesu piccioccu e via via.
Continuate pure .
Rispondi

Da: Zan 24/03/2017 14:56:46
"""""...
hai ragione piano di su !!
un bel circo di dondolei che non ha nessuna voglia di lavorare.mangiano a scrocco e straparlano con minchiate colorate di nulla e vuote di contenuto.
torna cinisello
Rispondi

Da: t.....quando sara 24/03/2017 16:44:26
si prendono contributi regionali per ogni attività;
si aprono partite Iva in pompa Magna dando documentazioni su una nuova azienda agricola che du il tempo di fregare la regione.
Ne verrà fuori che abbiamo una Florida agricoltura e quindi nuove occupazioni.Invece si lascia andare tutto in malora e si continua a importare verdure dal continente europeo.
Ecco lo sperpero ... a te che cerchi dov'è il popolo dei Shardana, cerca di metterla in culo al resto degli onesti che non ruba i soldi alle istituzioni .
Rispondi

Da: quando sara24/03/2017 19:36:15
siete da medio evo
da feudi con i vs feudatari, solo quello vi serve, uno che vi comandi......e che vi trombi le mogli con il ius primae noctis xche' voi volete solo quello, sentirvi servi del nobile di turno.....vi piace andare in giro a piangere con il cappello in mano, vi piace elemosinare quello che invece vi spetta x diritto....
ma guarda dove e come si spendono i soldi pubblici, guarda il malaffare che ti circonda, guarda la corruzione che regna sovrana, anche tra di noi esiste la corruzione....xche' la corruzione e' anche intellettuale, persone che si sono vendute il culo x il niente in cambio, sono i 30denari di giuda quelli che sono stati dati a chi ha avuto "il posto" questo nn dimenticartelo mai, mai, mai.....tutti qttenti a quello che scrive Cinisello and company....ma attenzione xche' una volta che loro avranno ottenuto cio' che vogliono spariranno, come sono spariti tutti......
x quanto mi riguarda propongo delle questioni, mi guardo intorno e cerco di capire quale sia la strada migliore da seguire.....sempre convinto che la nostra idoneita' possa valere e servire a qualcosa......
cerco di sensibilizzare le coscienze e di prestare sempre attenzione a tutto quello che esiste intorno a noi............
sono argomenti davvero importanti anche a prescindere da arst, sono argomenti che ci riguardano tutti, noi ma soprattutto le nostre famiglie che credono in noi e credono in un principio di legalita e di rispetto dei nostri diritti.....sarebbe ora di guardare le realta', capire come sono le cose e cercare di dargli la giusta importanza, x principio odio chi cerca di fare il furbo alle mie spalle, chi cerca di ottenere dei privilegi o vantaggi che nn gli spettano......la giustizia e' una cosa fondamentale nelle nostre vite ci si dovrebbe battere sempre x un valore come questo, qui invece nn si legge altro che " a che punto siamo arrivati con la graduatoria?" sara' pure importante saperlo ma se vogliamo che si vada veloci ognuno di noi si dovrebbe impegnare e dico e sottolineo ognuno di noi.......
Rispondi

Da: quando sara24/03/2017 19:48:41
e gomunque superignorantone
se ti dovessero nominare ministro dell'economia, ci porteresti in un lustro alla miseria totale, molto peggio di come siamo messi fin'ora.
ti faccio osservare solo 1 piccolissima cosa, guarda la nostra terra dal punto di vista economico e cerca di capire in cosa abbiamo sbagliato....cerca di capire xche' i piccoli paesi ricchi di cultura tradizioni con tutta la loro piccola economia stann man mano scomparendo, chiediti xche' i giovani scappano da questi centri, chiediti quali politiche si dovrebbero adottare, pensa a tutte le risorse che abbiamo......capirai da solo che il polo industriale di ottana sia miseramente fallito e che nel tempo abbia sradicato la cultura del luogo creando una sottocultura.......e abbia anche creato un buco nei bilanci economici.......e questo e' successo in tutta la sardegna, osserva attentamente cosa succede nei paesi vicino a dove tu vivi.....guarda l'economia, cosa trovi? di sicuro il muratore, il fabbro, il meccanico, il market una microeconomia basata sui consumi necessari......poi ti devi spostare e capisci che esiste un vero disegno x mantenerti inerme, prova a spostarti in estate, prova ad arrivare a Elmas e senza mezzi privati prova ad arrivare a Macomer.....ti renderai conto che vivi nel medio evo, solo che a te nn interessa nulla, a te piace stare cosi', xche lo stato nn deve perderci, nn hai nulla questo almeno lo capirai.....devi viaggiare e nn puoi, devi curarti e nn puoi, chiedi aiuto e nn l'avrai mai........chi crea deficit??? chi si mangia i soldi pubblici??? fatti un giro e guarda bene cosa trovi in giro.................
Rispondi

Da: H o letto attentamente!!24/03/2017 21:21:26
Gli inserzionisti dicano chiaro che per risolvere occupazione occorre assumere 586 autisti e non solo la regione comuni province ASL e balle varie dovranno assumere tutti i disoccupati perché non è giusto lasciare la gente disoccupata perché la costituzione è fondata sul lavoro quindi è giusto sistemare 586 autisti all'arst perché son padri di famiglia debbono mangiare e quant'altro!! Che bella storia che seguo  a puntate!! Come mai tanti inserzionisti non pensano di andare a lavorare stagionali nei vari caseifici con contratto stagionale a farsi il culo anziche pretendere posto in arst!! Lo sanno bene i saccenti del forum che lavorare in caseificio comporta farsi il culo mentre in arst è tutto dovuto che furbi che siete e mGari assunti in arst con residenza a casa!! Che fu bi che esistono al mondo io desidero che arst venga privatizzata e così la smetterete di ambire a fare i parassiti!!
Rispondi

Da: O quando sarà24/03/2017 21:31:02
Dimmi come sei in graduatoria scrivi curricula e poi ti darò mio numero cell perche mi stai stancando!! Ora basta con le barzellette!! Ti do un consiglio se arst non ti assume cercati lavoro amche precario e non perdere tempo a rispondere a me che dove vuoi entrare tu ho fatto una vita!!
Rispondi

Da: Ueso coglione di quando sarà24/03/2017 21:40:21
Ha fatto un concoro in arst e vuole essere assunto per forza altri concordi ne hanno fatto a decine (persone altamente qualificate) e tacciono aspettando altro incorso q uesto slame sta girano girano ma se sei mal messo in graduatoia continuerei a far sghe o girone se ti assumo
Rispondi

Da: Trash 24/03/2017 22:36:50
Solo spazzatura.....
Rispondi

Da: ciucci 25/03/2017 07:51:03
quannu hai a che fare cu li cuiune,ne trovi de tutti i culuri e ni uomo chi masculu,purtroppu.
Rispondi

Da: Aio 25/03/2017 12:16:53
A che numero sono arrivati??
Rispondi

Da: cinisello 25/03/2017 12:52:18
mi cercano perché sono una persona di onore e valore.Non come te puzzola-jena.
loro sanno che ci sarò sempre finché non li assumono.
Sciacquare la tua bocca e come lavare la testa a burricu  !
Chiamati  278.
Rispondi

Da: quando sara25/03/2017 13:06:10
leggete, rileggete, informatevi, documentatevi e battetevi x le cose giuste, nn arrendetevi mai, questa di arst e' solo una piccola battaglia, la vera guerra ancora deve iniziare.........
faccio i complimenti a tutti quelli strasicuri della loro situazione senza conoscere minimamente quella degli altri.
leggo argomenti e considerazioni senza nessun senso e facilmente smentibili, di cosa stiamo parlando? parliamo di economia/politica/enti locali e poi cadiamo nel ridicolo, basterebbe leggere i vari commenti......esiste solo la favola della volpe e l'uva........gia' detto svariate volte che personalmente mi interessa poco o nulla di questa selezione, lavoro e fin'ora mi sono sempre arrangiato.....cerco solo di rispondere e sensibilizzare le persone che si sono arrese e che restano in attesa di cosa???
i nostri limiti quali sono??? basterebbe pensare all'interesse del 260° che nn e' lo stesso del 400°......interessi contrapposti all'apparenza ma chi rischia di + potrebbe essere quello + vicino.....a causa di un meccanismo controverso, mentre quello + lontano quasi nn ci spera, quello + vicino potrebbe essere penalizzato e nemmeno riuscire ad entrare a causa di questi vizi procedurali.....quindi l'attenzione dovrebbe essere massima da parte di tutti, io sostengo solo questo, dico solo che si dovrebbe essere realmente uniti e nn entrare sempre in un contradditorio sterile ed insignificante.............................
poi fate un po' come vi pare, continuate a scrivere strafalcioni o cose insensate e infondate............tanto il mondo girera' anche senza di noi, all'arst poco gli interessa di 4 poveracci inseriti in una graduatoria inutile.
tutto qui solo questo.
Rispondi

Da: cagliaritano 25/03/2017 13:14:15
ahahahahaha  ahahahahaha
Rispondi

Da: urthulle'' 25/03/2017 13:19:56
ahahahahaha ahahahahaha
ahahahahaha 😅😅😅😅😅😅
ecco... fai ridere !
casteddaiuarthanesu
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1491, 1492, 1493, 1494, 1495, 1496, 1497, 1498, 1499, 1500, 1501, ..., 1916, 1917, 1918, 1919, 1920, 1921 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)