>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA - Terza Fascia
64440 messaggi, letto 1426741 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, ..., 2143, 2144, 2145, 2146, 2147, 2148 - Successiva >>

Da: Kelia86 18/07/2011 15:46:24
ma quale link..non e' uscita la domanda ata

Da: cazzone 18/07/2011 15:58:52
Sono usciti: i pomodoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Da: Rosy87 18/07/2011 16:01:56
x cazzone

6 un cazzaro.

Da: bo18/07/2011 16:12:24
allora cosa è uscito? domanda personale ata terza fascia?

Da: marcy bis 18/07/2011 16:19:42
E uscita la terza fascia per i docenti!!!

Da: colorado90 18/07/2011 16:22:04
X Alex =). Comincja a iscriverti su istanze on line e segui la procedura.In ultimo scarica le copie da consegnare in una qualsiasi scuola del tuo paese.In seguito ti arriverà un messaggio di conferma con il cambiamento del codice personale temporaneo.La registrazione serve al MIUR peruno snellimento delle pratiche e a noi per entrare nel sito.Il punteggio delle paritarie credo valga la metà di quello della pubblica amministrazione.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: cazzone 18/07/2011 16:23:55
I frutti sono maturi.Questa è la verità.

Da: bo18/07/2011 16:43:42
marci bis dove vedi che è uscita?

Da: Kelia86 18/07/2011 17:01:00
Bo sono uscite, infatti su ISTANZE ONLINE c'è già la procedura per scegliere le scuole..parlo ovviamente di personale docente!!!

Da: bo18/07/2011 17:15:43
si è vero c'è la procedura però non riesco a trovare l'avviso sul sito dl miur kelya

Da: ohi ohi18/07/2011 17:17:11
ciao sono Franca,vedo che siete molto informati sapete per caso darmi qualche informazione sulla seconda fascia ata che esce in agosto? nè sindacati e csa non sanno darmi informazioni, veramente ci si sente abbandonati da tutti! forse si può utilizzarla per cambio provincia ...grazie ciao auguri a tutti!!!

Da: dedè18/07/2011 17:51:51
Ragazzi scusate, non voglio polemizzare,  ma visto che questo forum è quello per il personale ATA, CORTESEMENTE LE INFORMAZIONi per il persomale docente perchè non vele scambiate sul forum per i docenti! Al fine di non creare confusione.

Da: ata poverino18/07/2011 17:56:55
giusto. i vari coglioni che vogliono scherzare invece aprissero un forum tutto loro. chiametelo forum dei coglioni e scambiatevi notizie li. qui c'è gente seria

Da: mannaccia sta domanda18/07/2011 18:05:00
scusate dopo aver fatto l'identificazione presso una scuola ho cambiato il codice personale temporaneo con un'altro.
è possibile cambiare la password?
volevo mettere una mia personale per evitare tutta quella passw data automaticamente.

Da: A.A.18/07/2011 18:20:50
E' uscita la domanda ATA per la seconda fascia . Capito?

Da: ohi ohi18/07/2011 18:34:18
gentili colleghi, la seconda fascia è anche per gli ata e per l appunto esce ni agosto .....
grazie per la vostra cortesia mi rivolgerò da qulche alta parte


Ministero I. U. R. Dip. per l'Istruzione Dir. Gen. per il personale scolastico
Prot. n. 5787 Roma 12 luglio 2011
D.G. per il personale scolastico
Uff. III
Ai Direttori Generali degli U.S.R. Ai Dirigenti delle sedi territoriali degli U.S.R.
LORO SEDI
Oggetto: Personale ATA - Graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia.
Come è noto con DD.MM. 19.04.2001, n. 75 e 24.03.2004, n. 35 sono stati costituiti rispettivamente elenchi provinciali ad esaurimento per i profili professionali di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere e per l'inserimento/aggiornamento della graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico nonché la costituzione di elenchi provinciali ad esaurimento per il profilo professionale di addetto alle aziende agrarie, per il conferimento di supplenze annuali e temporanee fino al termine delle attività didattiche.
E' noto, altresì, che, contestualmente alla compilazione della domanda di aggiornamento/inserimento nella graduatoria provinciale ad esaurimento o elenchi di cui ai citati decreti, i candidati che desideravano essere inseriti anche nelle corrispondenti graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia per le supplenze temporanee della medesima ed unica provincia dovevano compilare l'apposita scheda (all. B2-D.M. 75/01), indicando complessivamente non più di trenta istituzioni scolastiche per l'insieme dei profili professionali cui si aveva titolo.
L'attuale assetto del sistema scolastico statale dovuto al processo di riorganizzazione della rete scolastica ha determinato che non poche istituzioni scolastiche, all'epoca indicate, non siano più, oggi, esprimibili ai fini dell'inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia, per cui di fatto si è ridotto il numero delle stesse istituzioni che l'aspirante aveva indicato con le procedure avviate dai DD.MM. 75/01 e 35/04.
Conseguentemente coloro che a pieno titolo sono già inseriti nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico e coloro che a pieno titolo sono già inseriti negli elenchi provinciali ad esaurimento, avendo diritto ad essere inseriti nella seconda fascia delle corrispondenti graduatorie di circolo e di istituto della medesima provincia, possono presentare , ai fini del conferimento di supplenze temporanee , la domanda di inserimento, per il medesimo profilo professionale, nella seconda fascia delle graduatorie di circolo e di istituto nella stessa provincia nella cui graduatoria provinciale per le supplenze sono già inseriti, esercitando nuovamente le opzioni concernenti gli istituti scolastici, secondo i termini e le modalità disciplinati dalla presente nota (art. 4, comma 3 del D.M. 19.4.2001, n. 75).
In assenza di tale opzione restano confermate le istituzioni scolastiche già precedentemente scelte, a meno che il relativo codice non abbia perso validità per effetto del dimensionamento.
Tutti gli aspiranti della seconda fascia sono inclusi secondo la graduazione derivante dall'automatica trasposizione dell'ordine di punteggio con cui figurano nelle corrispondenti graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico e/o negli elenchi provinciali ad esaurimento dei restanti profili professionali. Nelle graduatorie di collaboratore scolastico, nell'ambito della predetta seconda fascia, precedono coloro che, essendo già precedentemente inseriti nelle graduatorie provinciali ad esaurimento, abbiano anche effettuato 30 giorni di servizio nelle scuole statali.
La domanda per l'inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia, unica per tutti i profili per cui l'aspirante ha titolo, deve essere compilata e trasmessa esclusivamente via web, tramite le istanze on line dal 23 agosto 2011 alle ore 14,00 del 19 settembre 2011.
Ciascun aspirante a supplenza temporanea può indicare complessivamente non più di trenta istituzioni scolastiche per l'insieme dei profili professionali cui ha titolo. Nel limite delle
1
Ministero I. U. R. Dip. per l'Istruzione Dir. Gen. per il personale scolastico
trenta istituzioni scolastiche, l'aspirante può, rispetto al numero delle istituzioni scolastiche già prescelte (All. B2-D.M. 75/01) sostituirle tutte o in parte.
Al fine di ottenere l'inclusione nelle predette graduatorie di circolo e istituto, anche i candidati già inclusi a pieno titolo nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico e coloro che a pieno titolo sono già inseriti negli elenchi provinciali ad esaurimento, e che non abbiano prodotto, all'epoca, alcuna domanda possono produrre l'allegato A, esercitando le opzioni concernenti le istituzioni scolastiche.
La modalità di trasmissione tramite le istanze on line, estremamente semplificata, consente la visualizzazione e la conseguente selezione delle sedi scolastiche dall'aspirante evitando così qualsiasi possibilità di incorrere in errori di trascrizione dei codici delle scuole e prevede, anche, la possibilità di visualizzare le eventuali sedi su cui l'aspirante era già presente nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia.
La presentazione dell' istanza con modalità Web, conforme al codice dell'amministrazione digitale di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, aggiornato dal decreto legislativo 4 aprile 2006, n.159, si articola in due momenti principali, il primo propedeutico al secondo:
􀂄 La "Registrazione" da parte dell'utente , che prevede il riconoscimento fisico presso una istituzione scolastica statale a scelta dell'aspirante (funzione sempre disponibile);
􀂄 L' "Inserimento" dell'istanza on line da parte dell'utente (funzione disponibile dal 23 agosto 2011).
La domanda presentata con la suddetta modalità non deve essere inviata in formato cartaceo all'ufficio scolastico provinciale competente in quanto l'ufficio è in grado di vedere i dati immediatamente dopo l'inoltro.
Nell'apposita sezione dedicata, "Istanze on line - Registrazione" allestita sul sito www.istruzione.it sono disponibili strumenti informativi e di supporto per gli utenti che vorranno utilizzare gli strumenti informatici per la presentazione delle istanze in questione.
Agli Uffici Scolastici Regionali, è affidato il compito di curare lo svolgimento della procedura di cui alla presente nota.
Si richiama l'attenzione che la procedura non concerne una riapertura dei termini per l'inserimento e/o aggiornamento delle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico e/o degli elenchi provinciali ad esaurimento dei restanti profili professionali, ma solo la necessaria attualizzazione delle sedi di anagrafe delle istituzioni scolastiche.
Per quanto non espressamente previsto dalla presente nota si applicano, purchè compatibili, le disposizioni di cui al D.M. 19.04.2001, n. 75.
Si pregano, infine, le SS.LL. di voler diramare, con la massima urgenza, la presente nota a tutte le istituzioni scolastiche, rappresentando, inoltre, che la stessa viene diffusa anche attraverso le reti INTERNET (www.istruzione.it ) ed INTRANET.
Si confida in un puntuale adempimento.
IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta
2

Da: ata dubbioso18/07/2011 18:47:38
fino ad ora sapevo che esisteva la 1 fascia o fascia dei 24 mesi ed era provinciale. adesso sopra indicano la seconda fascia di istituto?
come si accede a questa graduatoria di 2 fascia di istituto per supplenze brevi?

Da: ohi ohi18/07/2011 18:54:02
per chi ha fatto almeno 30 giorni.... se si potesse inserirsi sarebbe fantastico xche chiamano prima della 3, ma nessuno sa darmi una risposta.

Da: AA cercasi18/07/2011 18:54:02
Ma io mi chiedo? ma la gente quando legge qualcosa capisce ciò che ha letto?

Da: AA cercasi18/07/2011 18:57:12
x ohi ohi
eppure l'hai postato tu il d.m.
si in effetti bisogna fare almeno 30 giorni diraccolta pomodori per essere inseriti in II fascia.

Da: Kelia86 18/07/2011 18:58:01
ata poverino forse il vero coglione qui sei solo tu, perchè anche se il forum è per il personale ata, stavamo scambiando notizie utili..non cazzeggio!!!!

Da: Kelia86 18/07/2011 19:01:11
per BO:
spostati sul forum per il personale docente.
Cmq io il bando l'avevo trovato su internet..ma non ricordo bene dove.

Da: ata dubbioso18/07/2011 19:07:54
x AA cercasi
sai darmi chiarimenti tu per cortesia?

Da: bo18/07/2011 19:18:26
grazie kelia

Da: alda7218/07/2011 19:22:16
Ma il bando personale Ata 3 fascia Amministrativi Assistenti e collaboratori uscirà?
Ciao

Da: bo18/07/2011 19:23:02
Kelia scusa ancora ma non lo trovo quel forum

Da: AA cercasi18/07/2011 19:38:48
quel bando si riferisce a chi è già inserito in II fascia, per intenderci quella provinciale, ok?, ecco ora si dà la possibilità a queste persone un nuovo inserimento nelle graduatorie d'istituto di II fascia scegliendo 30 sedi nuove o che si voglia, ma comunque è rivolto solo ed esclusivamente a chi fa già parte della II fascia permanente. 

Da: ata rincuorato18/07/2011 20:13:14
"AA cercasi" per fortuna che ci nel forum ci sono persone dotte ed istruite come te.

A volte vengono pubblicati dei post indecifrabili ed il tuo intervento diventa indespaennsabile.

Ecco un post che puoi tranqullamente leggere qualche pagine indietro, ma che per comodità riporto di seguito:

"x perplesso
sai a dire che io sappia non te lo posso dire altrimenti risulterei presuntuoso, so che alcuni sindacalisti dicono che non dovrebbero essere riaperte, poi non si può mai dire, tutto è possibile."

sai a dire...sappia dire...dicono...ma non si può dire mai....
pensavo fosse uno scioglilingua!
Anche Google Tanslate ha trovato serie difficoltà nella traduzione.
Illuminaci con il tuo incommensurabile sapere circa il significato del manoscritto di Voynich

Da: AA cercasi18/07/2011 20:48:59
credo che il nome più opportuno x te potrebbe essere: ata rinculato.

Da: ata rincuorato18/07/2011 21:03:55
Noto del sottile umorismo inglese!

Caro il nostro saccente umorista, non tutti coloro che si relazionano umilmente con la tua superba onniscienza possiedono le tue stesse virtù; abbi comprensione delle nostre carenze d'intelletto e rendici comprensibile ciò che ignoriamo:

"quel bando si riferisce a chi è già inserito in II fascia, per intenderci quella provinciale, ok?, ecco ora si dà la possibilità a queste persone [IN QUESTO PERIODO MANCA QUALCOSA. FORSE UN VERBO?] un nuovo inserimento nelle graduatorie d'istituto di II fascia scegliendo 30 sedi nuove o che si voglia, ma comunque è rivolto solo ed esclusivamente a chi fa già parte della II fascia permanente."

grazie ancora per le tue magistrali perle di linguistica!

con ossequio,
ata che ti ha rinculato

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, ..., 2143, 2144, 2145, 2146, 2147, 2148 - Successiva >>


Torna al forum