>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

ESAME SCRITTO 2010
6607 messaggi, letto 286442 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, ..., 216, 217, 218, 219, 220, 221 - Successiva >>

Da: concreto13/11/2010 22:26:43
x Uanm

Nessuno viene bocciato giustamente  a 30 anni suonati perchè e' compito della Repubblica Italiana di darti un lavoro che sia conforme al titolo di studio che ti ha rilasciato ! ( ved art 3 e 36 Cost)

Che Stato E' Uno Stato COME QUESTO DEL TRICOLORE E DEI CONCORSI PUBBLICI e/o ESAMI ABILITATIVI  ?!

SE CI RIFLETTI E' ASSOLUTAMENTE IDENTICO AD UN DELINQUENTE e  OMM E MERDA, ( COME SI DICE A NAPOLI ) 

CIOE' UNO STATO SENZA PAROLA  E PRIVO DI OGNI ATTENDIBILITA'  PERCHE'  COMPLETAMENTE E DICHIARATAMENTE CLASSISTA, FASCISTA E RAZZISTA  E QUINDI  INATTENDIBILE ED INAFFIDABILE  !

INFATTI  DA UN LATO TI CERTIFICA UNA PROFESSIONALITA' CON UNA LAUREA  E SI IMPEGNA A DARTI UN LAVORO LIBERO E DIGNITOSO art 36 Cost  eliminando gli ostacoli di ordine economico politico ecc .. ( ved art 3 Cost ) ,
 
Dall' altro invece poi  la Casta emana leggi che sono completamente e dichiaratamente opposte rispetto agli  obblighi  Costituzionali della cd. prerepubblica repubblica italiana !

Questo per truffarti soldi ed opportunità di vita e di lavoro  per cui hai pagato e sudato per  anni ed anni,  e per darle invece ai soliti luridi  inetti figli delle 4 caste di traditori degli Italiani  - come ad es. il nikato: " NON INSISTETE " !!

EBBENE QUESTO NON E' AFFATTO TOLLERABILE !

Poco conta che sia la legge Ordinaria oppure la Costituzione del 1948 a stabilire la necessità dell' esame  per l'accesso al pubblico impiego oppure per l' esercizio della professione di avv. giornalista ecc. perchè te lo torno a ripetere : "  la vita non è eterna !!!!..." e non la devi e/o non la puoi sprecare cosi inutilmente in esami ingannevoli e truffaldini che servono solo alla casta dei porci per rimanere a galla  in Italia  e per schiavizzare te e i tuoi figli !

La Costituzione e la Legge, considerato che fanno  schifo  e che non funzionano affatto le cambiamo   !! 

E C'E' UN SOLO MODO PER FARLO.....


AVVOCATI SUBITO L' SENZA ESAME DI ABILITAZIONE !!

ABOLIAMO L'ESAME DI ABILITAZIONE PER I PRATICANTI AVVOCATI CHE ABBIANO SVOLTO LA PRATICA LEGALE EFFETTIVA BIENNALE E CHE SIANO GIA' STATI BOCCIATI ALMENO UNA SOLA VOLTA ALL' ESAME
ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE  OMETTETE DI VOTARE  E DI FAR VOTARE  (AI VOSTRI CARI ) TUTTI I PARTITI POLITICI  TRADIZIONALI CONTRARI  ALLA ABOLIZIONE DEFINITIVA
DEI CONSIGLI DELL' ORDINE e/o DEI COLLEGI PROFESSIONALI , DEL RE D'ITALIA E DEI CASTISTI  INETTI DEL PUBBLICO CONCORSO e/o  DELL' ESAME TRUFFA PER L' ACCESSO ALLE LIBERE PROFESSIONI  O ALLE UNIVERSITA!!!!!

A dicembre occupiamo le sedi dell' esame , così impediremo alla casta ignobile di  abilitare i propri rampolli imperiali e di fregarci altri anni della nostra  vita  ed altri soldi  che sono di nostra esclusiva proprietà !

La lotta contro questi castisti inetti  ed  i loro luridi servi  è necessaria per la libertà, l'eguaglianza e per il futuro tuo e dei tuoi figli ! 

IMPORTANTE : " Documentatevi sulla democrazia diretta :
www.signoraggio.it/democrazia-diretta/

A Presto ... 

Da: non insistete13/11/2010 22:58:21
1)"ABOLIAMO L'ESAME DI ABILITAZIONE PER I PRATICANTI AVVOCATI CHE ABBIANO SVOLTO LA PRATICA LEGALE EFFETTIVA BIENNALE E CHE SIANO GIA' STATI BOCCIATI ALMENO UNA SOLA VOLTA ALL' ESAME "

2) A quelli che sono stati bocciati almeno due volte conferiamo il titolo di commendatori al merito della Repubblica;

3) A quelli che sono stato bocciati da tre a cinque conferiamo la carica di ministro della Giustizia;

4) Quelli che sono stai bocciati da 6 a 10 volte facciamoli Papa;

5) Quelli che sono stati bocciati più di 10 volte facciamoli Santi.

Se avete una soluzione personalizzata per @non insistete, proponete pure.

Io propongo di conferire a Concreto il premio Nobel per la letteratura. Che ne dite?

Da: wyatt hearp14/11/2010 00:13:26
Ragazzi perdonate non insistete non è colpa sua.
purtroppo la madre per far sì che il figlio si abilitasse si è dovuta far scopare da tutta corte d'appello del suo distretto e non solo naturalmente se la sono voluta scopare anche quelli della corte d'appello dove i compiti di questo coglione sono stati corretti, va de sè che le altre corti essendo venute a conoscenza di tale circostanza hanno preteso anche loro di partecipare alla festa.
inoltre è così informato di bandi e concorsi vari poichè è diventata una abitudine il fatto che la mamma si mette a giro.
ora caro prima che provia dire qualcosa ricordati di portami rispetto sono sempre tuo padre, visto che anch'io ho partecipato attivamente alla festa.
quello che più mi dispiace è che ricordo bene che tua madre non ti ha partorito ma ti ha cacato dal culo.
statt bun

Da: uanm14/11/2010 00:39:14
Voto anch'io a favore del Nobel per Concreto.
O se gli scandinavi non sono d'accordo, gli si potrebbe quanto meno dare il Campiello, o lo Strega.

Comunque non sapevo che col diploma di Laurea in allegato ci fosse - ipso iure -anche un lavoro libero e dignitoso..caspita, ora mi informo e vado a chiedere in segreteria di Giurisprudenza...

Da: giuggiolo14/11/2010 02:29:07
x Uanm e x Non Insistete (

Fate gli ironici   !!? Ma tu guarda fanno gli ironici i due vermetti della situazione  !

Ma buttatevi nel cesso  tutti e due  !!


Da: uanm14/11/2010 12:02:42
No, ma quale ironia, qui siamo al cospetto di un grande talento umoristico, un creatore di linguaggi nuovi, uno sperimentatore di forme espressive.
Per non parlare del genio giuridico che trapela dalle suggestive tesi che espone.
Il Nobel è una proposta seria.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: giuggiolo14/11/2010 12:48:07
x uanm

cd. concreto sarebbe umoristico ?!!

DA quanto leggo quì  sei tu e l'altro  nikkato:cd. Non Insistete  che fate gli ironici e che  oltretutto dite solo un mucchio di cazzate  castiste ed intollerabili  !!

Concreto invece ha le idee molto chiare ed è estremanmente coerente, liberale ed aderente nelle sue descrizioni della realtà Italiana,  a differenza di voi  due che invece siete  soltanto due vermetti ironici della casta  !



Da: uanm14/11/2010 13:05:09
Giuggiolo, dici che concreto parla SUL SERIO???
E pure tu parli sul serio?!
.............

Allora vi rispondo senza ironia .
Ma di quale casta parlate?! Quella dei notai è una casta chiusa, con un concorso ogni 2-3 anni, per poche centinaia di posti. E sono 5000 in tutta Italia
...per diventare avvocati c'è l'esame ogni anno, un esame che per giunta sforna annualmente MIGLIAIA di abilitati. Tanto che gli avvocati sono oltre 200.000.
La realtà è che siete voi a volere la casta: la casta di quelli che con la laurea (e per grazia ricevuta) hanno diritto al lavoro, anche se sono degli analfabeti incapaci...

ma andate a lavorare per davvero!!!!

Da: @ non insistete 6 un idiota14/11/2010 17:33:59
@ non insistete

la cultura non è quella che ti danno, ma quella che ti prendi (chissà se con i tuoi mezzi l'hai capita)

Da: eh?14/11/2010 17:35:26
??

Da: la cugina14/11/2010 17:38:10
Ragazzi, scusate, ma che senso ha rispondere a provocazioni unitili ai fini dell'obiettivo principale ovvero l'esame?
Concentriamoci e confrontiamoci sui possibili temi...

Da: non insistete14/11/2010 18:37:08

Non vorrei che fosse sfuggito a qualcuno. Vi riposto il capolavoro di:

wyatt hearp

"Ragazzi perdonate non insistete non è colpa sua.
purtroppo la madre per far sì che il figlio si abilitasse si è dovuta far scopare da tutta corte d'appello del suo distretto e non solo naturalmente se la sono voluta scopare anche quelli della corte d'appello dove i compiti di questo coglione sono stati corretti, va de sè che le altre corti essendo venute a conoscenza di tale circostanza hanno preteso anche loro di partecipare alla festa.
inoltre è così informato di bandi e concorsi vari poichè è diventata una abitudine il fatto che la mamma si mette a giro.
ora caro prima che provia dire qualcosa ricordati di portami rispetto sono sempre tuo padre, visto che anch'io ho partecipato attivamente alla festa.
quello che più mi dispiace è che ricordo bene che tua madre non ti ha partorito ma ti ha cacato dal culo.
statt bun"

AVETE NOTATO L'AULICO TONO, IL TOCCO MAGICO DEL GENTILUOMO, LA PULIZIA DEL LINGUAGGIO CHE DENOTA LA VARIEGATA FORMAZIONE CULTURALE, LE VENATURE MALINCOICHE DI UNA MENTE PULITA, ESTRANEA A QUALSIASI VOLGARITA'. QUESTA ESTERNAZIONE ANCORA UNA VOLTA RENDE ONORE AL SUO AUTORE. I FIGLI SARANNO FIERI DI COTANTO PADRE: GENTILE, BUONO, VIRTUOSO, GENEROSO, SICURAMENTE VOTATO ALLE VETTE DELLA LETTERATURA E DEL DIRITTO. UN VERO MAESTRO, L'AUGURIO E' CHE LA SUA PROGENIE SEGUA IL SUO ESEMPIO. UN UOMO COSI' VA PRESERVATO: LUNGA VITA A QUESTO SIMBOLO DI TOLLERANZA E DI CIVICHE VIRTU'.

Da: @ non insistete 6 un idiota14/11/2010 18:40:13
@ non insistete

"malincoiche"?

Da: non insistete14/11/2010 18:53:00
@wyatt hearp

Ti raccomando, gemma preziosa della storia moderna del pensiero giuridico, ricordati che, in generale, per quelli come te che sono capaci di toppare un esame facilissimo quale quello di cui si tratta, per un numero indefinito di volte, in senso generale, le psicoterapie agiscono nel modificare alcune convinzioni o pensieri o attitudini (comportamenti) errati o a sostenere e aiutare in modo continuativo l'individuo o infine a migliorare le relazioni interpersonali e la stima di sé. E' particolarmente indicato un approccio psicoterapico,  nelle forme depressive cosiddette reattive o situazionali, come le tue, scatenate cioè da eventi specifici e limitati nel tempo (stress,  conflitti personali e relazionali, reiterate bocciature). Non considerare, per favore, la psicoterapia  una alternativa alla farmacoterapia e comunque, qualunque sia l'approccio, va sempre consigliata da uno specialista psichiatra; perciò, caro, continua a prendere le pillole, mi raccomando

Da: EVVIVA14/11/2010 19:02:03
ragazzi,non avete ancora risposto .
COME SI FA A SUPERARE GLI ESAMI ORALI?

Da: padano14/11/2010 19:03:22

In questo forum ci sono dei campioni di imbecillità e di stronzaggine, tipo wyatt e suoi simili. Guarda caso sono quasi sempre del sud. Perchè voi del sud non vi fate un forum tutto per voi e ve ne andate a fanculo? La vostra volgarità è intollerabile. Fuori dai maroni terun. Andate a spalare l'immondizia che vi sommerge, così evitate di dire volgarità stomachevoli. Parlare della nascita di una persona come ne parlate voi è degno della immondizia che vi sommerge. E' un castigo di Dio per il come voi siete: topi.

Da: padano14/11/2010 19:09:33

In questo forum ci sono dei campioni di imbecillità e di stronzaggine, tipo wyatt e suoi simili. Guarda caso sono quasi sempre del sud. Perchè voi del sud non vi fate un forum tutto per voi e ve ne andate a fanculo? La vostra volgarità è intollerabile. Fuori dai maroni terun. Andate a spalare l'immondizia che vi sommerge, così evitate di dire volgarità stomachevoli. Parlare della nascita di una persona come ne parlate voi è degno della immondizia che vi sommerge. E' un castigo di Dio per il come voi siete: topi.

Da: EVVIVA14/11/2010 19:14:09
Ragazzi scusatemi ancora, vi ho chiesto imilmente di darmi un consiglio in merito alla prepazione degli esami orali.
Su quali testi è consigliabile studiare o ripassare velocemente argomenti seri ed importanti.
Certa della vostra attenzione ,vi ringrazio ancora.








Da: giuggiolo14/11/2010 19:27:35
x Non insistete

Vedi che sei un ironico endemico ? Fai sempre la stessa cosa - anche con wyat herp-   Non ci puoi fare niente perchè la verità e che tu sei solo un pappagallino  vermetto della casta..!

Niete  sei ! E nient' altro sai  fare !!

Comq non mi e dato sapere tu fino ad adesso dove hai vissuto perchè il sistema del pubblico concorso per esame, qui  in Italia non è mai servito a selezionare i più preparati, essendo stato invece mantenuto - pur dopo il 1948 - solamente per consentire ai Castisti dei Consigli dell' ordine e del Pubblico impiego per il controllo delle masse di lavoratori Italiani !

Un sistema come quello delle liste di collocamento obbligatorio ( limitato però al  solo  pubblico impiego , unito alla liberalizzazione totale della cultura medica e/o legale e/o imprenditoriale sarebbe totalmente immune dagli imbrogli dei Castisti e altamente meritocratico - una lista pubblica, su internet,  che sancisca il collocamento nel pubblico impiego soltanto in base alla anzianità di iscrizione ed in base alla qualifica conseguita presso agli istituti di istruzione Pubblica e collegata direttamente alle domande di pensione avanzate dai già impiegati -

Occorrerebbe sancire la durata massima dell' impiego nel settore pubblico fissandola per costituzione ad un max 5 anni in nessun caso prorogabili oppure rinnovabili . In tal modo si eviterebbero i baronati  perchè  dopo i 5 anni predetti coloro che hanno ricoperto lavori nel pubblico impiego dovrebbero rassegnarsi e mettersi alla ricerca di un altro lavoro  nel settore privato, con l'imprenditoria privata  oppure da liberi professionisti.

Invece quà in italia ci sono le corporazioni e la mafia nel Pubblico impiego proprio perchè ci sono i concorsi pubblici ed esami !! !

ALTRO CHE CONCORSO PUBBLICO Altro CHE INAMOVIBILITA !!



Con questo sistema ci moltiplicheremo x 8 volte i posti disponibili nel pubblico impiego, si eliminerebbero i baronati , e ci sarebbero piu garanzie di imparzialità e di trasparenza nell' azione amministrativa , PER NON DIRE DELLA MAGGIORE PROFESSIONALITA'    
Piccolo ironico vermetto che 

Da: giuggiolo14/11/2010 19:27:38
x Non insistete

Vedi che sei un ironico endemico ? Fai sempre la stessa cosa - anche con wyat herp-   Non ci puoi fare niente perchè la verità e che tu sei solo un pappagallino  vermetto della casta..!

Niete  sei ! E nient' altro sai  fare !!

Comq non mi e dato sapere tu fino ad adesso dove hai vissuto perchè il sistema del pubblico concorso per esame, qui  in Italia non è mai servito a selezionare i più preparati, essendo stato invece mantenuto - pur dopo il 1948 - solamente per consentire ai Castisti dei Consigli dell' ordine e del Pubblico impiego per il controllo delle masse di lavoratori Italiani !

Un sistema come quello delle liste di collocamento obbligatorio ( limitato però al  solo  pubblico impiego , unito alla liberalizzazione totale della cultura medica e/o legale e/o imprenditoriale sarebbe totalmente immune dagli imbrogli dei Castisti e altamente meritocratico - una lista pubblica, su internet,  che sancisca il collocamento nel pubblico impiego soltanto in base alla anzianità di iscrizione ed in base alla qualifica conseguita presso agli istituti di istruzione Pubblica e collegata direttamente alle domande di pensione avanzate dai già impiegati -

Occorrerebbe sancire la durata massima dell' impiego nel settore pubblico fissandola per costituzione ad un max 5 anni in nessun caso prorogabili oppure rinnovabili . In tal modo si eviterebbero i baronati  perchè  dopo i 5 anni predetti coloro che hanno ricoperto lavori nel pubblico impiego dovrebbero rassegnarsi e mettersi alla ricerca di un altro lavoro  nel settore privato, con l'imprenditoria privata  oppure da liberi professionisti.

Invece quà in italia ci sono le corporazioni e la mafia nel Pubblico impiego proprio perchè ci sono i concorsi pubblici ed esami !! !

ALTRO CHE CONCORSO PUBBLICO Altro CHE INAMOVIBILITA !!



Con questo sistema ci moltiplicheremo x 8 volte i posti disponibili nel pubblico impiego, si eliminerebbero i baronati , e ci sarebbero piu garanzie di imparzialità e di trasparenza nell' azione amministrativa , PER NON DIRE DELLA MAGGIORE PROFESSIONALITA'    
Piccolo ironico vermetto che 

Da: non insistete14/11/2010 19:41:19
Bravo giuggiolo, proletari di tutto il mondo unitevi !!!!!!

Da: uanm14/11/2010 19:53:41
giuggiolo si sta per liberare un posto da presidente del consiglio, potresti proporti.
dura solo 5 anni, come piace a te, poi puoi rimetterti sul mercato per cercare un altro lavoro.

Da: per Evviva:14/11/2010 20:03:01
..chiedi in una discussione intitolata "esame scritto 2010" come si preparano gli orali...complimenti.

Da: per tutti15/11/2010 10:58:35
riportiamo la discussione sulle possibili tracce dell'esame...basta cose fuori luogo..grazie

Da: giuggiolo15/11/2010 11:04:45
x tutti

hai ragione te ! cosi magari possiamo controllare quanti imbecilli esistono ancora in Italia,  che si bevono oppure fingono di bersi  la truffa castista  dei concorsi pubblici ed esami di stato come pure la favola di babbo natale oppure i videopoker,  il lotto estantaneo ecc .. !

Da: giuggiolo15/11/2010 11:08:14
x tutti

hai ragione te ! cosi magari possiamo controllare quanti imbecilli esistono ancora in Italia,  che si bevono oppure fingono di bersi  la truffa castista  dei concorsi pubblici ed esami di stato come pure la favola di babbo natale oppure i videopoker,  il lotto estantaneo ecc .. !

Da: uanm15/11/2010 13:50:06
A tutti quelli che dicono: "riportiamo la discussione sulle possibili tracce dell'esame."
bene, cominciate voi a contribuire, condividendo le vostre opinioni sulle tracce papabili.
o siete solo dei parassiti?
Altrimenti tanto vale che ci lasciate continuare a parlare d'altro.

Da: @ non insistete 6 un idiota15/11/2010 14:40:27
@ non insistete

bravo... hai imparato bene a copiare. Così superano gli esami gli stolti come te. Peccato che sei talmente stupido che ti fai facilmente sgamare!

Da: wyatt hearp15/11/2010 15:31:41
Povero il nostro non insistete si è sentito toccato ed è sceso dal suo piedistallo fatto di falsità e di finta allegria.
ti permetti di prenderti gioco di chi in questo forum cerca conforto perchè forse è la prima volta che sostiene l'esame oppure cerca solo conforto da alcuni colleghi perchè non ha come te paparino dietro che si spende per il proprio bambino.
sei qui perchè ti diverti a provocare e gente come te, provacatrice che cerca qualunque espediente per non scontrarsi con la propria inettitudine merita quel linguaggio merita quelle offese.
sai cosa mi diverte di più che con papà che ti copre sempre le spalle ti senti in diritto di poter prendere per culo gli altri.
nessuno ti obbliga ha partecipare a questo forum quindi non diverti a prendere in giro chi posta davvero perchè ci crede.


QUANTO A PADANO TU NON MERITI NEANCHE RISPOSTA, HO SOLO UN DESIDERIO UNO COME TE VORREI AVERLO DAVANTI NON PER FORZA IN QUESTA MERAVIGLIOSA TERRA CHE è IL SUD MA SARAI DISPOSTO PER SPUTARTI IN FACCIA ANCHE A VENIRE FINO A TORINO, UNO COME TE PUò ESSERE SOLO DI Lì.

Da: wyatt hearp15/11/2010 15:33:56
SCUSATE L'ERRORE DA HA PARTECIPARE ERRORE DI BATTITURA PRIMA DI PROVOCARE FACILI ALLUSIONI

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, ..., 216, 217, 218, 219, 220, 221 - Successiva >>


Torna al forum