>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Idonei Ispettori inps
16361 messaggi, letto 519709 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 389, 390, 391, 392, 393, 394, 395, 396, 397, 398, 399, ..., 541, 542, 543, 544, 545, 546 - Successiva >>

Da: indignato30/12/2011 14:22:55
Tutto quello che leggo mi fa capire che ho ragione.
Invito tutti a sciorinare qui il proprio curriculum vitae. Consiglierei di allegare anche la cartella clinica. Magari qualche piccolo acciacco fa più scena e conferisce più meriti!!!!
Amica, studente e mamma brillante, non metto in dubbio la tua bravura, la tua preparazione, la tua dedizione alla famiglia.
dico solo: NON VI LAMENTATE OVUNQUE SIATE DESTINATI perchè tanta gente brava come te, sessantista come te, centodiecista come te, mamma come te, moglie come te, ma VINCITRICE a differenza di te, è stata mandata in culo al mondo. Rispettate anche questa gente cazzo, piuttosto che stare sempre a frignare e a dire le rigirare la solita minestra da prima repubblica dei raccomandati.
Rispondi

Da: allievo30/12/2011 14:24:52
per fortuna che dove sto io nessuno fa pesare la differenza tra vincitori ed idonei, o tra idonei di alta, media e bassa classifica. Li si lavora e basta.
Rispondi

Da: indignato30/12/2011 14:26:43
x allievo.
Stai nell'esercito?
Rispondi

Da: indignato30/12/2011 14:27:34
Forse dove stai tu nessuno si lamenta e si dispera se non sta a più di 30 km da casa.
Rispondi

Da: ari30/12/2011 14:58:52
meglio non leggere tutte queste storture della realtà...mi sa proprio che su questo forum ci sia della gente che ha voglia di scrivere per farsi notare...per far notare non so che. Aggredire in questo modo una persona che nemmeno conosci e per delle affermazioni del tutto legittime. Ma dove sta scritto che una persona non puo' aspirare a stare nel posto in cui è nata? per dare un contributo alla sua gente? perchè tutto questo viene criminalizzato? io accettero' in qualsiasi posto...se voglio....perchè essendo un brillante avvocato con uno studio avviato di famiglia....ma non avendo mai avuto nessun aiuto se non dalla mia mente e dalle mie forze.....come molti di voi....se voglio ripeto.....perchè non sono assetata del solo posto fisso e basta......MA QUESTA IDONEITà.....SE COSì LA VOGLIAMO CHIAMARE ME LA SONO GUADAGNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........ed è questa l'unica cosa che conta. Lei puo' scrivere quello che vuole.....ma con educazione e con un linguaggio consono all'essere dei professionisti........e non mi sembra che finora si sia stati educati...volano parolacce...perchè?.....perchè ci si nasconde dietro una tastiera.....
Rispondi

Da: indignato30/12/2011 15:01:54
alla faccia di chi non vuole farsi notare!!!! manca solo che pubblichi la tua ultima dichiarazione dei redditi!!! Che miseria!!!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: indignato30/12/2011 15:05:21
P.S. una domanda mi sorge spontanea: con tutto questo "magnum curriculum" come mai sei solo idonea??? Ah dimenticavo tu non aspiri al posto fisso.......perché sei un brillante avvocato!
Sei sicura che non siano zirconi? ahahahahaha
Rispondi

Da: Per l''indignatos30/12/2011 15:16:47
Caro indignato, ma se sei vincitore che ci fai nel forum degli idonei? Non puoi pensare al tuo bel lavoro anzichè pensare ai problemi più o meno banali degli altri? Evidentemente non sai cosa significhi avere un figlio, e le preoccupazioni di una mamma. Credimi, la vita non è come la vogliamo, è fatta sì di preparazione ma anche di fortuna. Se non ti andava bene allontanarti da casa e diventare indignato potevi trovare lavoro sotto casa o magari nello scantinato sotto casa, così forse saresti stato contento
Rispondi

Da: indignato30/12/2011 15:24:55
e se tu invece avevi tutte queste preoccupazioni di mamma non puoi startene a casa con la tua bella famigliola anzichè piangere ancora? dovresti fare i salti di gioia se ti assumono a cuneo così puoi garantire un futuro a tuo figlio. io l'ho fatto e non mi sono lamentato mai prima d'ora, prima che sentissi tutte queste pretese
Rispondi

Da: indignato30/12/2011 15:30:24
Ari dove sei? mi mancano le tue cazzate!!!!
Rispondi

Da: Ari30/12/2011 15:40:23
Non sono all'altezza di questo contraddittorio
Rispondi

Da: poi30/12/2011 15:43:58
Ragazzi stiamo calmi. pensiamo al 31 e sera. Datemi un consiglio alternativo su come trascorrerlo. (senza dire stupidaggini è chiaro)visto che proveniamo da zone d'italia diverse sapreste indicarmi un posticino niente male?
Rispondi

Da: ragazzi30/12/2011 15:49:52
vi invito a nn considerare le provocazioni di pochi c...ni che nn hanno evidentem un cacchio da fare di meglio. Le risposte al frustrato sopra sn state diverse e ben articolate, tutto quel che si doveva è stato detto..L'indifferenza rode + di ogni altro a certa gente, xciò: ignoriamola!!!..e torniamo a parlare di qullo k + ci interessa: LAVORARE.
Rispondi

Da: allievo30/12/2011 17:53:35
Io sono tra quelli che hanno firmato giorno 5 dic e sono molto molto lontano da casa..
Rispondi

Da: ma scusate che sono queste discussioni30/12/2011 18:28:03
avete letto il milleproroghe?
Contiene la proroga delle graduatorie in scadenza e la proroga delle autorizzazioni ad assumere già concesse. Riconferma la percentuale di assunzione pari al 20% dei pensionamenti.
Non blocca le assunzioni, non brucia le aurorizzazioni già concesse perchè vi lamentate?
Perchè create tensione? 
Rispondi

Da: Buon anno!!!!30/12/2011 18:32:05
Basta litigare!Propositi per il nuovo anno:
Dal 2 gennaio chiamiamo tutti l'ufficio concorsi e postiamo le risposte nella speranza di capirci qualcosa in più!

P.S. Ma che ha di tanto male CUNEO???
Rispondi

Da: infatti...30/12/2011 21:02:39
a Cuneo c'è il buon vino e anche un ottimo tartufo !!!
Rispondi

Da: x indignato30/12/2011 22:59:32
Mi ricordi tanto i membri del Comitato che proclamavano ai quattro venti "siamo tutti uguali, vincitori e idonei, restiamo tutti uniti fino al totale assorbimento della graduatoria da parte dell'Ente, fate anche voi il bonifico per sostenere le spese del comitato". Poi appena li hanno esclusi dalla mobilità nazionale hanno gettato la maschera....loro erano i VINCITORI  e noi gli IDONEI, loro l'èlite e noi i miracolati (notate come lo scrivano sempre in maiuscolo).
Abbiamo sostenuto le stesse prove che avete sostenuto voi (in maniera meno brillante, certo, prima che tu abbia voglia di precisarlo), abbiamo sperato e atteso con pazienza che l'Ente avesse bisogno anche di noi, abbiamo legittimamente ricevuto un modulo scelta sedi, abbiamo espresso le nostre preferenze e in alcuni casi siamo stati accontentati. Di che ti indigni, dunque? Di essere stato spedito lontano da casa, tu VINCITORE? Che gli IDONEI si permettano di avanzare pretese (che poi non avanzano, semplicemente si scambiano informazioni su un forum, in piena democrazia)? Nessuno ha falsato le regole del gioco, abbiamo atteso il nostro turno restando al nostro posto, mentre molti di voi già si lamentavano di non aver ricevuto valigette o cellulari o riconoscimenti monetari vari.
Credimi, la preparazione è una cosa importante, ma le lacune si possono recuperare sui manuali giuridici (come diceva qualcuno sopra, alcuni non vincitori sono diventati magistrati, a dimostrazione di ciò), ma l'umiltà o il rispetto verso gli altri (doti altrettanto importanti per un funzionario-pubblico ufficiale) sono innate.
Rispondi

Da: e si30/12/2011 23:38:36
-)
Rispondi

Da: indignato31/12/2011 08:43:26
Leggo il post precedente dopo la colazione.
Continuate a dire e ribadire cose che io non ho messo in discussione, e cioè la preparazione , la bravura, la dedizione allo studio di ognuno di noi (fatta eccezione per qualche "brillante" ragazza che ci ha reso edotti di tutto il suo curriculum scolastico in che dimostra lo spessore culturale).
Quello che io contesto ora  e ho contestato anche quando sono cominciate le assunzioni sono le doglianze dei singoli di non rimanere vicino casa quando è già un miracolo, visti i tempi che corrono essere assunti.
Fatta questa premessa, e precisato che siamo tutti bravi, ritengo che l'amministrazione avrebbe dovuto consentire ai vincitori di poter muoversi a mano a mano che si liberavano i posti nelle varie sedi, senza farne questioni di diritto (non mi ricopiate per favore le pagine dei manuali o stralci di sentenze) ma di giustizia sostanziale. Questo è un concorso pubblico e non san remo dove non vince chi arriva prima ma chi vende più dischi.
Rispondi

Da: x indignato31/12/2011 09:45:41
veramente in più post è stato ribadito da molti la volontà di accettare anche in culo al mondo.
per cui non cambiare le carte in tavola ; tu hai contestato la nostra volontà di capire qualcosa sulle sedi e improvvisare una simulazione, chiamandoci Miracolati.
fai bene a non contestare la preparaziuone , sono sicura che ti trovaerai presto colleghi che ti metteranno in più occasioni, davanti alla tua ignoranza, come del resto è già successo qui e l'unica cosa che hai potuto fare è dire che si si sono ricopiate pagine da manuali.
buondi'!
Rispondi

Da: indignato31/12/2011 10:02:25
Poverina....non sai nemmeno che lavoro andrai a fare! Guarda che non è come un gioco a quiz dove devi dimostrare di sapere di più. Quasi quasi scrivo all'amministrazione per consigliare una visita psichiatrica...
Quanto alla mia futura collega che ha scritto in precedenza....tu sei una di quelle che sono davvero miracolate.....xkè ti fanno andare ancora in giro a sparare queste cazzate
Rispondi

Da: x indignato31/12/2011 10:39:15
ma scusa rispondi nel merito.è vero o no che nessuno si è lamentato di una futura lontananza da casa?
è vero o no che hai strumentalizzato il nostro scambio di info e/o di preoccupazioni per i figli per lanciare le tue rivendicazioni di pseudogiustizia?
è vero o no che hai chiamato copia-incolla le norme che ti sono state illustrate e che non sei stato capace di comprendere nella loro ratio?adesso basta
buon Anno non posso più risponderti ho poco tempo per perderlo qui con te! Adios
Rispondi

Da: indignato31/12/2011 10:48:44
hai ragione, vai a fare le valige.........il mondo aspetta te e la tua saggezza
Rispondi

Da: X TUTTI31/12/2011 12:53:08
SONO TRA I SOSTITUTI SIA C3 CHE ISP. C1. COSA MI CONSIGLIATE DI ACCETTARE A PARITA' DI SEDE? E PERCHE'?
Rispondi

Da: indignato31/12/2011 13:29:29
dipende...se ti piace il lavoro in ufficio scegli il C3 se invece ti piace stare sulla strada scegli l'ispettore, anche se questi ultimi sono sempre nel mirino dell'amministrazione.
Per lo stipendio, che credo ti interessi, il tabellare è più alto x il C3. L'ispettore guadagna qualcosa in più (max 200 euro in più) con le missioni ma ci rimette di manutenzione dell'auto.
Rispondi

Da: x indignato31/12/2011 13:58:10
dall'autore del post che hai letto dopo colazione:
non puoi negare agli idonei la possibilità di organizzarsi attraverso questo forum che è stato creato appositamente a questo scopo. Se ciò ti indigna puoi esprimere le tue opinioni altrove ed eventualmente portarle a conoscenza dell'Istituto e delle organizzazioni sindacali. Scusa la mia franchezza, capisco le tue ragioni, ma questo spazio è stato creato con questa finalità.
Rispondi

Da: x tutti31/12/2011 19:51:50
Tanti Auguri a tutti per un FANTASTICO 2012!!!!!in bocca al lupo, vedrete che la raccomandata prima o poi arriverà per tutti!!
Rispondi

Da: ..02/01/2012 08:37:45
io ho chiamato l'ufficio concorsi il 31/12 e mi è stato detto che avrebbero chiamato i sostituti alla fine di gennaio o ai primi di febbraio e che avrebbero ripubblicato il modulo scelta sedi...
Rispondi

Da: x ....02/01/2012 10:37:20
per cui la firma è prevista per febbraio?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 389, 390, 391, 392, 393, 394, 395, 396, 397, 398, 399, ..., 541, 542, 543, 544, 545, 546 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)