>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Gli STIPENDI nel PUBBLICO IMPIEGO
6678 messaggi, letto 352945 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223 - Successiva >>

Da: @armata brancamenta19/03/2025 10:35:23
Ai sindacati non frega niente di te, di me, frega solo di far fare le progressioni a qualche loro vecchio tesserato per poi farlo andare in pensione col misto retributivo. Sei fra questi? Bhe buon per te... sei giovane e sfigato come me? Tieniti i soldi della tessera e facci la spesa, o se te lo puoi permettere una cena fuori, ci guadagni tempo e salute
Rispondi

Da: Merdacce19/03/2025 10:57:35
Le MERDACCE quando arrivano gli arretrati da MERDACCE si stampano la busta paga e se la incorniciano come la Gioconda con il vetro antiproiettile.
È una soddisfazione avere una busta paga che quasi sembra non da MERDACCIA.
Lo stato ed i sindacati hanno capito che hanno a che fare con MERDACCE: arretrati= aumenti da MERDACCE dati in ritardo, svalutati ma tutti assieme per far felici le MERDACCE.
Rispondi

Da: @Merdacce19/03/2025 11:51:54
Ma che è un disco? Ti sei incantato? Sarai mica della cgil? Che quelli a ogni riunione: noi non firmiamo, facciamo un altra riunione, ci riaggiorniamo, noi non firmiamo
Rispondi

Da: Filini19/03/2025 12:25:03
sugli arretrati si pagano gli interessi mica si svalutano... ma quanti anni hai?
Rispondi

Da: Gaby 9419/03/2025 12:48:24
Per chi chiedeva degli arretrati a marzo: c'è già un cedolino separato in noipa.
Nel mio caso sono circa 800 euro netti visto che c'era già stato un acconto, ma ognuno avrà la propria situazione.
Rispondi

Da: Merdacce19/03/2025 13:03:30
Scusatemi MERDACCE per essermi ripetuto, avevo letto ancora messaggi sugli arretrati da MERDACCE, spero che vi arrivino tutti insieme in un unica busta paga tra 50 anni, roba di 40k, non questi miseri 800 euro, 40k questa sì una bella cifra e sarete tutti più contenti!
MERDACCE arretrate e contente.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Gaby 9419/03/2025 14:27:42
Meglio 800 euro oggi che 40k tra 50 anni
Rispondi

Da: @Merdacce19/03/2025 17:03:28
Ahahaha severo ma giusto... se si va avanti così ci sta benissimo che arrivino fra 50 anni li lasceremo nel testamento a nipoti, è proprio vero, chi più chi meno siamo tutti merdacce, non ci resta che gioire una volta l anno per la tredicesima e contentarci del nostro stato delle cose
Rispondi

Da: Merdacce19/03/2025 17:32:53
Meglio quei 50 euro da MERDACCE nel mese di competenza che 800 come arretrati dopo 2-3 anni.
Ah no... così c'è il rischio che qualche MERDACCIA potrebbe rendersi conto che è una MERDACCIA con stipendio da MERDACCIA.
In fondo bastano 800 euro dopo 2-3 anni raccattati dai risparmi sulla carta igienica negli uffici per farvi gioire un mese e farvi  sentire meno MERDACCE di quello che siete.
Rispondi

Da: X su19/03/2025 18:37:11
Vai a lavorare coglione
Rispondi

Da: x sopra19/03/2025 21:26:51
180 minuti di applausiii
Rispondi

Da: Intanto 1  - 23/03/2025 18:59:34
https://www.ilgazzettino.it/nordest/lavoro_pubblico_crisi_carenza_personale_svanito_sogno_posto_fisso-8609926.html

Una criticità comune che attraversa gli enti pubblici è la carenza di personale - evidenzia il segretario - non solo organici sempre più ridotti, ma anche un'età media del personale che sfiora i 51 anni, con una percentuale di under 30 che scende sotto il 3 per cento e con una crescente difficoltà nel reperire candidati per i concorsi pubblici

Parlano i sindacati che sono i primi a penalizzare i neoassunti con poca anzianità. La PA deve implodere su se stessa e i sindacati buttati fuori dalla PA.
Rispondi

Da: x sopra23/03/2025 20:27:31
Se non ti piace vai altrove. Sei capace di andare altrove?
Rispondi

Da: Difficile andare altrove 1  - 23/03/2025 20:49:40
Sai a quanti non piace lavorare in un cesso di posto pubblico?
Uno che entra in pa è difficile che se ne vada perché non sviluppa competenze. Le aziende non ti considerano se lavori nel pubblico.
Il mondo è cambiato, il lavoro pubblico fa schifo, stipendi di merda. Possono solo reclutare la feccia con quegli stipendi
C'è solo da augurare che tutto imploda su se stesso e sono convinto che è solo questione di tempo, arriverà.
I primi ad essere buttati fuori devono essere i sindacati, non rappresentano nessuno.
Solo gli incapaci possono apprezzare il pubblico perché altrove sarebbero giustamente licenziati o quantomeno lasciati indietro nelle progressioni.
Nel pubblico per far andare avanti gli incapaci ci sono solo briciole per tutti, stipendi di merda.
Meglio ridurre il numero di dipendenti se a questi non puoi garantire uno stipendio adeguato. Basta assunzioni, non si hanno soldi , niente assunzioni. Anche perché molti incapaci dovrebbero iniziare a lavorare
Rispondi

Da: X sopra 1  - 23/03/2025 22:29:51
No amico mio: la feccia sei tu e i tuoi simili che siete invidiosi di un modestissimo posto pubblico, senza infamia e senza lode, e venite a gettar merda su questo forum. Chissà in quale bucodiculo di azienda privata siete finiti, dove fanno carriera solo figli e cugini del titolare e ogni tanto qualche amichetto leccaculo, mentre voi vi calate tra 40 e 50 ore a settimana a risolvere problemi del cazzo quasi sempre causati da superiori che però faranno carriera, mentre voi siete al palo e non riuscite nemmeno a cambiare e trovarvi almeno un posto mediocre dove non essere trattati da sguatteri. Unica valvola di sfogo nella vostra vita miserrima: venirsi a lanciare insulti qui.
Rispondi

Da: x sopra23/03/2025 23:28:53
Neoassunto e non sei capace di andare altrove? Andiamo bene
Rispondi

Da: Ma quale invidia 1  - 24/03/2025 08:09:10
Ti sbagli: io ci lavoro nel pubblico, non devo dire grazie a nessuno se ci lavoro, e dopo diversi anni brutto dirlo, su quello stipendio di merda ormai ci sputo sopra senza alcuna vergogna.
Uno stipendio di merda a vita questo è diventato il lavoro pubblico. Adesso non copre nemmeno l'inflazione, significa che il suo valore si è ulteriormente abbassato del 10%, una mensilità in meno, e i sindacati tentano di indorare la pillola. I sindacati fanno semplicemente schifo e non hanno più senso di esistere.
Un dipendente pubblico è semplicemente un pezzente, una mediocre nullità, pensi pure che qualcuno che lavora altrove possa invidiarci?
Gli schiavi sottopagati sì ci invidiano, già uno schiavo che si è fatto una mezza (nb mezza) carriera nel privato non ci invidia meglio lavorare 50 ore piuttosto che vegetare per 36 per uno stipendio di merda che ti limita la vita.
Se non ci sono soldi così come dicono quando si tratta di rinnovi, carriere etc, allora non assumessero altre persone così come fanno le aziende in crisi. I sindacati non rappresentano nessuno se non la feccia.
I giovani più svegli ci cagano sopra i concorsi ed il lavoro pubblico. Se il lavoro pubblico non è in grado di garantire il mantenimento di uno stipendio dignitoso di fronte all' inflazione allora chiudessero questo circo, i primi da buttare fuori sono i sindacati.
Rispondi

Da: -1 1  - 24/03/2025 08:10:33
state impazzendo
il pollocione rosso mettetevelo nel culo mentre sgobbate per far comprare il macchinone al capo, perché in un posto decente privato o pubblico voi non ci andrete mai!!!!!
Rispondi

Da: X Ma quale invidia24/03/2025 08:14:23
Quindi confermi l'invidia. Pensa cone stai messo male a invidiare uno stipendietto... una rosicata da oscar!
Rispondi

Da: Che ipocrita 1  - 24/03/2025 08:25:32
Sei il solito sindacalista, sai bene che fuori dal pubblico ti prendi un bel calcio dietro e difendi il pubblico a spada tratta. Vai a firmare il prossimo rinnovo, che dici al -20% rispetto all' inflazione può andare bene? Il buono pasto lo portiamo da 7 a 3 euro e lo diamo anche i giorni di ferie. 7 euro sono troppi, tanto mangiamo nelle scodelle che ci portiamo da casa.
Vado a programmare le ferie in anticipo, non ho fatto prenotazioni, tanto con quello stipendio di merda a casa me le faccio. L' importante è che lo stato non mi paghi le ferie non godute.
Se non hanno i soldi non assumessero più.
Rispondi

Da: X su24/03/2025 08:51:28
Lavori nel privato e giudico la gente per quello che leggo... e tu sei un poveraccio...
Rispondi

Da: Che ipocrita24/03/2025 09:17:50
Come no, come dici lavoro nel privato, strano che conosco tutti gli aspetti del contratto pubblico, anche la stronzata di dover programmare le ferie con mesi e mesi di anticipo.
Questo perché c'è stata una sentenza che obbliga lo stato a pagare le ferie non godute come avviene nel privato. Ma sarebbe stata una spesa imprevista, allora facciamo questa stronzata di obbligare i dipendenti a prendere ferie entro aprile x tutto l'anno. Firmato dai sindacati con l' ultimo rinnovo ccnl.

Vai a firmare il -20% al prossimo rinnovo. Buono pasto portalo a 3 euro.
E sappi che siamo in tanti che ci siamo rotti di questo andazzo, ormai vogliamo i sindacati fuori dal pubblico. Non rappresentate nessuno. Solo la feccia vi sostiene. E per questa feccia siamo condannati a stipendi di merda e a cattiva opinione pubblica.
Rispondi

Da: X Lavoro24/03/2025 09:26:31
Lavoro io nel privato, e sì lavori anche tu nel privato e sei un poveraccio...
Rispondi

Da: Che ipocrita24/03/2025 09:52:33
Vai a firmare il -20% per il prossimo rinnovo
Rispondi

Da: Gaby 9424/03/2025 10:36:18
Veramente io gli 800 euro in più li prendo tutti questo mese...non 50 euro al mese...
Rispondi

Da: Che ipocrita 1  - 24/03/2025 11:23:21
Se studiassi le basi di economia, capiresti che con l' inflazione del 22-23 avresti dovuto prendere 2500 euro di arretrati invece che 800. Non potevi che lavorare nel pubblico e scommetto che hai pure una bella tessera. E pensi pure che ci debbano invidiare. Il dipendente modello.
Rispondi

Da: x sopra 1  - 24/03/2025 12:44:30
eccolo pure qui il coglione che sponsorizza le multinazionali schiaviste.
è brutto non fare un cazzo tutto il giorno...
Dai ingozzati coi piatti di mammà e poi torna a lavorare su mininterno
Rispondi

Da: Gaby 9424/03/2025 13:00:37
Gli 800 sono solo il saldo...acconto già preso.

E, se studiassi le basi dell'economia, sapresti che non esiste "dovresti prendere"...è tutto frutto di negoziazione
Rispondi

Da: Vecchione bavoso24/03/2025 14:17:55
Vorrei sinceramente ringraziare tutti i novizi neoassunti, grazie a voi si sono liberati stanziamenti per le progressioni in deroga e potrò fare anch'io il funzionario con il diploma del commerciale, una bella notizia per noi fortunati che poi andiamo in pensione col misto retributivo e grazie anche alla cgil e compagnia cantando che hanno reso possibile questo miracolo italiano. Grazie grazie assai!!! Mi raccomando aderite alla previdenza complementare, e non mancate di fare anche il riscatto della laurea, la pace contributiva e qualsiasi cosa vi venga in mente per versare quanti piu contributi possibili per pagarci meglio la pensione a noi vecchioni. Mi raccomando ragazzi contiamo su di voi
Rispondi

Da: Gaby 9424/03/2025 14:21:19
Io non ho fatto pensione integrativa né riscatto laurea, investo in azioni.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)