>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Istruttore servizi culturali, turistici e sportivi - 150 posti
26001 messaggi, letto 717557 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 425, 426, 427, 428, 429, 430, 431, 432, 433, 434, 435, ..., 862, 863, 864, 865, 866, 867 - Successiva >>

Da: Avendo regalato i commenti13/05/2013 23:10:12
Voglio i risultati:
all'epoca eccome se ho provato, insieme a pochi altri, a convincervi.
Ovviamente tutti se ne approfittavano, vedo che sei TUTTORA ingenuo, visto che ti sembra strano che all'epoca pochi si ribellassero (che erano quelli che avevano studiato duro).

Ma chissà perché non c'erano voci di dissenso, allora! Chissà

Da: Voglio i risultati13/05/2013 23:11:11
Avendo regalato,
È un'ora che sto dicendo che non è come gli altri anni per ciò che riguarda lo scorrimento delle graduatorie ma mi dicono che sono ignorante!

Da: MOon190013/05/2013 23:12:18
@voglio i risultati

ma soffri di memoria a breve termine? ma vuoi che ti incollo i tuoi primi post? o il primo "fottiti" o il fatto che sono spacciata per la minore età? (mi dispiace per te ma ho 27 anni). Fai poco la coattella con me perchè nonostante i miei titoli so' pure essere moooolto ignorante e non nel senso che non so' come si proroga una graduatoria..... Stasera me ce trovi..


Riguardo al discorso dei commenti postati. per quanto mi ricordo nè io nè la vecchia guardia abbiamo incollato commenti interi, al massimo qualche link o qualche risposta striminzita. Solidali si' ma scemi no.

Da: beh13/05/2013 23:12:48
non è proprio così, avere un esercito di idonei significa avere un problema, è vero che non c'è alcun obbligo d'assunzione ma gli idonei si costituiscono in comitati, fanno pressione, rompono le scatole per tutto il tempo, una parte secondo me andrà a mare l'altre resterà come bacino eventuale di personale ma di sicuro non mille e neanche 900 o 800.

Da: Voglio i risultati13/05/2013 23:15:06
Avendo regalato,
In effetti è vero, non ci avevo pensato: nessuno si ribellava perché gli conveniva.
Comunque ribadisco che non si può imputare tutto a quel costume: io mi concentrerei più sulla facilità delle domande dello scritto e sulla munifica liberalità di voglino e company

Da: Voglio i risultati13/05/2013 23:22:55
Ah sailor moon "fottiti" è arrivato dopo le insinuazioni.
Per me possiamo stare fino a domani mattina a imbeccarci, mi ci sto sganasciando. Non è che la mia autostima dipenda da quello che dice una cogliona qualsiasi su un forum, potesse pure aver ragione. Stai solo facendomi passare il tempo, visto che oggi non c'ho niente di meglio da fare.
Ah e la coattella non la fare tu che io abito al corviale e ci tratto tutti i giorni con gentaglia.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Avendo regalato i commenti13/05/2013 23:25:03
Da: vera88    07/12/2012 12.01.06
1
L'abilitazione è un tipo di provvedimento amministrativo che può essere ricondotto alla categoria delle autorizzazioni. Infatti, nel caso dell'ab., l'attività amministrativa amplia, come nell'autorizzazione, il potere di esercizio di un soggetto, ma avvalendosi, specificatamente, della discrezionalità tecnica. Questa è la possibilità, riconosciuta dalla legge al potere discrezionale di una PA, di avvalersi di un potere di valutazione esplicato secondo le regole e le cognizioni delle scienze e delle arti.

2
Il Collegio dei revisori, in merito all'attività di controllo, svolge la vigilanza sulla regolarità contabile, finanziaria, economica della gestione, relativamente alle entrate, alle spese, all'attività contrattuale, all'amministrazione dei beni, alla completezza della documentazione, agli adempimenti fiscali e alla tenuta della contabilità. Inoltre, con cadenza trimestrale, provvede alla verifica ordinaria di cassa e della gestione del servizio di tesoreria.

3
Presupposti di ammissibilità.

4
Gli atti non provvedi mentali si caratterizzano per non essere autoritativi (cioè non producono unilateralmente i loro effetti contro la volontà del destinatario), né esecutori (l'esecutorietà è la possibilità riconosciuta dalla legge all'attività amministrativa di dare immediata esecuzione all'atto anche contro il volere del destinatario e previa pronunzia giurisdizionale). Inoltre non sono tutti tipici e nominativi: la tipicità prevede che un provvedimento è tale solo se riconosciuto dall'ordinamento; invece la nominatività significa che a ciascun interesse pubblico corrisponde un determinato tipo di atto individuato dalla legge. A loro volta gli atti non provvedi mentali si dividono in atti consistenti in manifestazioni di volontà e atti non consistenti in manifestazioni di volontà.

5
Essendo l'autorizzazione un provvedimento tramite il quale una PA, nell'esercizio del suo potere discrezionale, rimuove un limite legale che si frappone all'esercizio di un'attività inerente ad un diritto soggettivo di un soggetto interessato (il quale può richiedere l'a. su istanza), si distinguono due tipi di a.: personali e reali. La distinzione viene tracciata in base ai requisiti accertati dalla PA tramite la sua discrezionalità.. se questa servirà ad accertare qualità concernenti la persona del soggetto istante, si avrà a. personale. Viceversa, se l'accertamento verterà su requisiti concernenti un bene, una "res", l'a. sarà reale.

6
Gli atti di valutazioni sono atti non provvedimentali non consistenti in manifestazioni di volontà. Infatti, come dice il nome, si risolvono nell'enunciazione di un potere valutativo. Sono atti di valutazione: i giudizi sull'idoneità dei candidati, i pareri di organi consultivi, le relazioni delle commissioni d'inchiesta, le proposte tese a sollecitare il giudizio di altro organo sul contenuto da dare al provvedimento.

7
Come recita l'art. 23 Cost., nessuna prestazione personale o patrimoniale può essere imposta se non in base alla legge. Ciò significa che qualsiasi potere pubblico, nell'esercizio dell'attività amministrativa, deve agire conformemente alle previsioni di legge. Infatti i fini d'interesse generali che un potere pubblico deve perseguire, sono predeterminati e ad esso affidati, sempre ed esclusivamente dalle legge. Va da sé che l'attività amministrativa non può mai essere libera ma sempre conforme ai dettati legislativi che la determinano.

8
Possono intervenire nel procedimento: tutti i portatori d'interessi pubblici e privati e i portatori d'interessi diffusi, costituiti in associazioni o comitati, se dal procedimento possa derivare un pregiudizio e a tutela degli interessi collettivi.

9
I criteri di opportunità e convenienza sono quelli a cui deve attenersi, tra gli altri, la PA nell'esercizio di un potere discrezionale. Infatti l'attività amm. Si distingue in vincolata e discrezionale: mentre nella prima la legge, oltre a predeterminare i fini (sempre costituiti per legge) fissa anche delle regole fisse ed inderogabili per il loro conseguimento, nella seconda rimette un certo margine di scelta alla PA sui modi, i tempi e i contenuti da dare all'atto con cui si esplica il fine. Tuttavia, anche con questo margine di scelta, la PA non può agire in maniera del tutto libera: infatti, in base all'art. 97 Cost., deve attenersi al principio di buona amministrazione: se lo scopo è un interesse generale, la PA non può dimenticare i molteplici e concreti interessi particolari presenti e, per far questo, deve agire in maniera opportuna, conveniente (e adeguata) in modo da non sacrificarne nessuno o sacrificarli col minor danno.

10
In base all'art. 3 del TUEL, si riconosce che, per legge, i Comuni hanno autonomia statutaria, normativa, organizzativa, amministrativa e impositiva e finanziaria nell'ambito dei propri statuti, regolamenti e del piano di finanza pubblica. In base al principio di sussidiarietà sono titolari sia di funzioni proprie che di quelle conferite dallo Stato e dalle Regioni. Lo scopo di questa autonomia a vario livello, è il garantire che il Comune possa rappresentare la propria comunità e gli interessi di questa promuvendone lo sviluppo. Pertanto i Comuni, nell'esercizio delle loro funzioni, devono agire adeguatamente e nel rispetto dell'autonoma iniziativa dei cittadini e delle loro formazioni sociali.

11
Il Comune dispone di un Segretario generale. Costui svolge compiti di collaborazioni e assistenza giuridico-amministrativa verso tutti gli organi dell'ante. In particolare partecipa alle riunioni del Consiglio e della Giunta curandone la verbalizzazione. Esprime il parere del responsabile dei servi, ove questo non è nominato. Può rogare i contratti dell'ente e autenticare scritture private, nell'interesse dell'ante. Esercita ogni altra funzione conferitagli dallo Statuto, dai regolamenti e dal Sindaco. Svolge anche le funzioni di direttore generale, se questo non è stato nominato.

12
Il Consiglio comunale viene sciolto in questi caso: quando compie atti contrari alla Costituzione, per gravi e persistenti violazioni di legge, per gravi motivi di ordine pubblico, quando non possa essere assicurato il funzionamento del Consiglio per morte, decadenza, rimozione, impedimento permanente del Sindaco, per cessazione della carica o dimissioni contestuali della metà più uno dei consiglieri, per riduzione dell'organo assembleare della metà dei consiglieri. Inoltre per mancata adozione degli strumenti urbanistici entro 18 mesi dall'entrata in vigore dell'organo nei comuni sopra i 1000 abitanti sprovvisti di tale sistema. Per infiltrazione mafiosa e per mancata approvazione nei termini del bilancio. Infine, e appunto, per approvazione di una mozione di sfiducia se viene votata nominalmente dalla maggioranza assoluta dei consiglieri e presentata almeno da due quinti dei consiglieri assegnati. Inoltre deve essere discussa tra i dieci e i trenta giorni dalla sua presentazione. Nel caso di approvazione della mozione, il Consiglio viene sciolto, il Presidente e la Giunta decadono e viene nominato un commissario.

13
In base al co. 3 dell'at. 97 del TUEL, i rapporti tra Segretario generale e Direttore generale sono disciplinati, tenendo conto delle loro rispettive competenze e distinti ruoli, secondo l'ordinamento dell'ente: non c'è pertanto una disciplina unitaria, fermo restando il rispetto, come detto, delle competenze diverse delle due figure. In base all'art. 108 invece è detto che il Sindaco, nei comuni al di sopra dei 15000 abitanti, può, previa deliberazione della Giunta nominare il Direttore generale che ha essenzialmente la funzione di raccordare gli indirizzi politici con l'attività gestionale dei dirigenti. Al di sotto di questa soglia di popolazione, invece, le funzioni di Direttore generale sono assommate dal Segretario.

14
Il Sindaco essendo, oltre che capo dell'amministrazione comunale, anche ufficiale di Governo in sede locale, svolge una serie di mansioni di competenza statale: emanare atti attribuitigli dalla legge in materia di ordine e pubblica sicurezza, svolgere le funzioni demandategli dalla legge in materia di sicurezza e polizia giudiziaria, vigilare su tutto ciò che riguardi la sicurezza pubblica informandone il prefetto. Inoltre tiene i registri di stato civile, anagrafe. Adempi alle leggi in materia elettorale, di leva militare e statistica. Emana provvedimenti urgenti in caso di pericoli per l'incolumità pubblica, informandone il prefetto. Modifica, in casi emergenti e straordinari, gli orari dei negozi.

15
Secondo l'art. 61 del TUEL, non può essere eletto a Sindaco: il ministro di un culto religioso; colui che ha ascendenti o discendenti, ovvero parenti o affini fino al secondo grado che coprano, nelle rispettive amministrazioni, la carica di Segretario comunale, di appaltatore di lavori o servizi comunali o di loro fideiussore.

16
Il principio di unicità dell'amministrazione prevede che le funzioni e i connessi compiti strumentali e complementari siano affidati ad un unico soggetto il quale è è identificabile anche sotto il profilo della responsabilità di ciascun servizio ed attività amministrativi.

17 ?
La sanatoria è un atto consistente in una manifestazione di volontà con cui la Pa, in sede di autotutela, sana, anziché ritirare, l'atto invalido. La s. è atto di convalescenza: cioè istituto che elimina il vizio inficiante l'atto anziché renderlo intaccabile nonostante la sua invalidità, come fa la conservazione. La s. si applica a quegli atti originariamente sprovvisti di requisiti o presupposti di legittimità, munendoli, ove ciò sia possibile, ex post di essi.

18
La violazione di legge è il terzo tipo di vizio di legittimità, accanto all'incompetenza e all'eccesso di potere, per il quale l'art. 21 octies della L. 241/1990 prevede l'annullabilità del provvedimento. La v. di legge indica il contrasto tra l'atto e l'ordinamento giuridico in tutte quelle forme non contemplate dall'incompetenza e dall'eccesso di potere. Può estrinsecarsi in un vizio di forma, motivazione, contenuto, procedimento; oppure si presenta nel mancato rispetto di quei principi di efficacia, trasparenza, pubblicità, giusto procedimento e leale cooperazione ribaditi dalla legge sul procedimento amministrativo.

19
Non possono candidarsi alle elezioni degli enti locali disciplinati da TUEL, e non possono ricoprire incarichi da questi assegnati, coloro che: hanno riportato condanna definitiva per il delitto di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze psicotrope illegali, oppure per il delitto di fabbricazione e traffico di dette sostanze; coloro che hanno riportato condanna definitiva di reclusione non inferiore ad un anno per reati connessi a materie e armi esplodenti, o per il favoreggiamento connesso a tali reati. Inoltre coloro che hanno riportato condanna definitiva per delitti di concussione, corruzione, peculato. Coloro che hanno riportato condanna definita di reclusione superiore a sei mesi per uno più delitti riguardanti l'abuso di potere e lo sviamento da pubbliche funzioni in reati da quelli elencati opra. Coloro che sono stati condannati a pena non inferiore ai due anni per delitto non colposo. Coloro che hanno avuto misura preventiva con sentenza definitiva per appartenere ad associazioni di cui all'art. 13 della L. 646/1982.

20
Il Segretario comunale è nominato dal Sindaco, da cui dipende funzionalmente, scegliendolo tra gli iscritti all'albo dei segretari comunali e provinciali. La nomina ha durata corrispondente a quella del Sindaco e cessa contestualmente alla cessazione della carica di quest'ultimo, fermo restando che il segretario continui ad esercitare le sue funzioni fino all'arrivo del successore. La nomina viene disposta dal sindaco tra i 60  e i 120 giorni dal suo insediamento e può comunque essere revocata dal Sindaco, previa deliberazione della Giunta, per violazione dei doveri d'ufficio.

21
Alla Giunta spetta di adottare, nel rispetto degli indirizzi politici stabiliti dal Consiglio e nel rispetto della legge e dello Statuto, il regolamento sul funzionamento degli uffici e dei servizi.

22
In base all'art. 54 del TUEL, il Sindaco, quale ufficiale del governo in sede locale, può emanare, in casi di emergenza e ordine pubblico, un'ordinanza. L'ordinanza è un provvedimento amministrativo che autorizza chi lo emana ad imporre ordine o divieti ad uno o più soggetti. Le ordinanze devono avere queste caratteristiche: un'efficacia correlata al perdurare della necessità, efficacia relativa al territorio di competenza, efficacia vincolata ai presupposti motivanti, idonea pubblicazione e un'idonea motivazione da cui si evincano chiaramente i presupposti motivanti. Inoltre deve essere comunicata al Prefetto.

23
Trasparenza e rendicontazione fanno parte dell'ultima fase del ciclo della performance espressamente previsto dalla Riforma Brunetta del 2009, atta a incrementare la qualità dei servizi delle Pubbliche Amministrazioni. La performance deve essere definita, monitorata e misurata. Nell'ultima fase di questo ciclo, c'è la rendicontazione: ovvero, a garanzia di trasparenza, i risultati relativi alla performance di una PA vengono portati a conoscenza degli organi d'indirizzo, ai vertici amministrativi, agli utenti e a chiunque ne abbia interesse.

24
Quale capo dell'amministrazione locale, il Sindaco: rappresenta l'ente, convoca e presiede la Giunta (anche il Consiglio qualora non ne sia stato nominato un presidente). Sopraintende al funzionamento degli uffici e dei servizi e all'espletamento delle funzioni demandate dallo Stato e dalle Regioni ai comuni. Coordina, nell'ambito della disciplina regionale e degli indirizzi consiliari gli orari di esercizi commerciali e pubblici uffici. Nomina, revoca, designa, sulla base degli indirizzi consiliari, i rappresentanti comunali presso enti, aziende, istituzioni. Commina sanzioni amministrative per la trasgressione di regolamenti comunali. Coordina la protezione civile.

25
Una PA, in sede di autotutela, qualora ritenga che l'efficacia di un atto, cioè la sua esecuzione, risulti pregiudizievole, può sospenderla provvisoriamente, avvalendosi, appunto, dell'istituto di sospensione dell'efficacia



qualcuno può darmi qualche dritta per la 3?

Da: Avendo regalato i commenti13/05/2013 23:25:36
Da: AnnalisaR     09/12/2012 8.55.04
Buongiorno a tutti,

queste sono le mie risposte, per la maggior parte coincidenti con quelle degli altri

2 C
3 B
4 D
5 B
6 C
7 C
8 C
9 D
10 C
11 B
12 D
13 A
14 A
15 B
16 A
17 A
18 B
19 A
20 D
21 B
22 C
23 A
24 C
25 B
26 C
27 C
28 A
29 A
30 C
31 A
32 D
33 A
34 B
35 B
36 D
37 B
38 B
39 A
40 A
41 D
42 A
43 B
44 B
45 C
46 A
47 C
48 B
49 D
50 B
51 B
52 B
53 B
54 B
55 A
56 B
57 D
58 D
59 A
60 D
61 D
62 A
63 A
64 A
65 B
66 C
67 D
68 D
69 D
70 C
71 B
72 A
73 A
74 A
75 A
76 D
77 C
78 C
79 B
80 B
81 C
82 C
83 D
84 B
85 A
86 D
87 D
88 C
89 A
90 A
91 D
92 A
93 C
94 B
95 B o A
96 B
97 B
98 B
99 B
100 D

Da: beh13/05/2013 23:27:44
le risposte sono girate un po' in tutti i forum, i commenti no.

Da: Avendo regalato i commenti13/05/2013 23:30:14
Da: scemi col botto    07/12/2012 11.09.49
Ma qui sopra siete proprio scemi... addirittura non solo le crocette, I COMMENTI COMPLETI dati in pasto a chicchessia,che magari senza bisogno di fare minimamente fatica vi passerà avanti.

Ma pensate che vi danno il lavoro a tutti? I posti sempre quelli sono, sareste in competizione, non tanto tra voi che scrivete, ma con quelli che leggono e non scrivono nulla... i commenti completi, cioè, l'idiozia non ha mai fine.

Da: aahahaha13/05/2013 23:31:34
questo si doveva firmare "er profeta" :D

Da: Avendo regalato i commenti13/05/2013 23:32:44
Da: probabilmente    07/12/2012 13.26.10
chi passa risposte e commenti è il primo concorso che fa. non sa cosa vuol dire vedersi scavalcati da chi non lo merita.

Già la possibilità di passare AGLI SCRITTI SONO POCHE e voi che fate, passate le risposte ??

Lo sapete che il commento è discrezionale della commissione e che se anche fosse da ottimo, loro possono dirvi che è scarso ?? Bravi bravi, agevolate i vostri concorrenti.

EH SI RAGAZZI. SI CHIAMANO CONCORRENTI , LO SAPEVATE O PENSATE CHE SIANO VOSTRI AMICI ?

Da: Athena7 
Reputazione utente: +190
13/05/2013 23:34:07
Avendo pubblicato: mi sono rotta di sentirti frignare delle colpe del forum, che io sono fuori, e peggio per me, e Athena qua e Athena là! e piantala di sfogare le tue frustrazioni sul prossimo!
Sono fuori? Muoia Sansone con tutti i filistei! Spero proprio che tu non vinca il concorso, anzi che tu non vinca mai un cavolo! E che farai la fame come me e gli sfigati come me!

Da: MOon190013/05/2013 23:36:18
@avendo regalato i commenti.
Per me sei stato il primo a scopiazzarteli.

Da: Athena7 
Reputazione utente: +190
13/05/2013 23:38:24
Addirittura hai ripubblicato i post?! Ma non hai sonno? non ti sei rotto di cercare colpe che nessuno ha? Ma lo sai che le risposte    se le sono scambiate in tutti i forum?

Da: Avendo regalato i commenti13/05/2013 23:40:16
Effettivamente ho scoperto che Athena7 è stata bravissima: ha appoggiato tutti quelli che passavano i commenti, ma nel concreto ha passato POCHISSIMO. Lo scopro ora vedendo tutto quanto insieme e me ne stupisco, perché all'epoca SEMBRAVA che stesse passando. Invece scriveva tipo:


"Da: Athena7     07/12/2012 13.02.29
x penso positivo : ciaoooo! si anche io sto in crisi con lo studio...imparate ( si fa x dire ) 6 domande/commento...  :.(  da stamattina!
x tinker : buondìììì: i commenti li stanno postando tutti; io personalmente alla 26 ho scritto 2 cavolate : che gestione ris. umane e alcune sanzioni disciplinari competono ai dirigenti. alla 41 : tratto dall'art 17 del regolamento del decentramento amministrativo
Ora vado a pranzo, le altre a dopo !  ;)"

E alla fine non ha postato nessun commento!!! XDXD

Ma Andy73, ZiaBetta, Vera88, etc. etc... hanno pubblicato tutto e forse non l'avrebbero fatto se nessuno gli avesse dato collaborazione e appoggio.


Leggete questo altro profeta che parlava di OGGI:
"Da: x andy 73    07/12/2012 15.48.22
Ciao Andy, io non voglio giudicare nessuno. Voglio però dire una cosa: mentre facevi i quiz o prima ancora, hai avuto un momento di tempo per controllare le griglie degli scritti degli altri concorsi? Nella maggior parte dei casi sono passati all'orale il numero strettamente necessario ai posti messi in concorso. E questo proprio perché gli scritti sono stati molto difficili, e dunque riuscivano a passare solo raccomandati e persone con "notevoli attributi". Dunque, per quei concorsi, la concorrenza all'orale è stata molto blanda: avendo sterminato agli scritti è ovvio che non hanno potuto fare lo stesso all'orale, se no non sarebbero rimasti più candidati... Alla luce di ciò, per sperare l'assunzione nella nostra selezione, ci si doveva augurare solamente di essere uno d quei pochi illuminati in grado di trovare in questi 10 giorni i 100 difficilissimi commenti. Voi, con questo forum e spartendovi il lavoro, non avete fatto altro che rendere accessibile la risoluzione di questi 100 difficili commenti a chicchessia! Da qui la mia amarezza!"

Da: MOon190013/05/2013 23:41:48
@voglio i risultati

ah bella giusto da Corviale poi' veni' c'hai na classe inconfondibile. Ce credo che stasera non c'hai da fa! ma chi se l'accolla una come te! Conosco la gente come te ho lavorato a Torbella per 5 anni e ve conosco a bene a voi borgatare, invidiose sempre del prossimo. Veramente te auguro de vince almeno te' poi compra' un giorno na casa in un quartiere decente.

Da: MOon190013/05/2013 23:41:51
@voglio i risultati

ah bella giusto da Corviale poi' veni' c'hai na classe inconfondibile. Ce credo che stasera non c'hai da fa! ma chi se l'accolla una come te! Conosco la gente come te ho lavorato a Torbella per 5 anni e ve conosco a bene a voi borgatare, invidiose sempre del prossimo. Veramente te auguro de vince almeno te' poi compra' un giorno na casa in un quartiere decente.

Da: Athena7 
Reputazione utente: +190
13/05/2013 23:43:11
x avendo regalato: e tu che cosa mai avevi scritto? Le cose quelle erano...  la tua munificenza ti ha portato a trovare risposte che noi umani non potremmo  nemmeno immaginare?  Volevi risplendere da solo del tuo brillante ingegno? Pensi che siamo tutti una massa di ritardati mentali? Ti serve dare la colpa al prossimo perchè ti senti un mediocre, di fronte a tutti questi voti alti?

Da: Avendo regalato i commenti13/05/2013 23:44:46
Io non frigno e per fortuna ho la possibilità di passare perché mi sono fatto un mazzo così a preselezione - scritto e ora anche orale. E per fortuna ho titoli (di cultura, mica di servizio) perché sennò grazie agli ingenuotti di cui sopra a quest'ora sarebbe chiusa anche per me.

Ma tu e tutti quelli che rispondevano in un certo modo a chi vi diceva che si rischiava di finire con un grandissimo numero di candidati all'orale, ora te li becchi, questi commenti che vengono dal passato.

Consolati, che grazie alla mia esagerazione troverai tanta gente che ti consolerà.

E un'altra cosa: gli altri forum non hanno pubblicato commenti a decine, tutti in fila.

Da: Athena7 
Reputazione utente: +190
13/05/2013 23:45:36
Adesso, dopo vigliacca, collusa, egoista, narcisista, si è scoperto che sono pure falsa.........   ahahhhhaaaaahhhh! A questo punto vado a letto serena...

Da: Avendo regalato i commenti13/05/2013 23:46:46
Eh be', Athena, le cose restano, su certi forum, non lo sapevi.
Pensa che ce le ritroverai pure nel 2020 e non potrai neanche cancellarle.
Ma tanto... Athena7 non è una persona, è solo un nick che nessuno associa a una persona (forse due o tre, dai)

Da: Athena7 
Reputazione utente: +190
13/05/2013 23:47:06
Non ho bisogno della consolazione di nessuno. E stai frignando da ore!

Da: MOon190013/05/2013 23:47:06
@avendo regalato

Se mi trovi i post con i commenti delle domande uscite alla prova è un conto. Altrimenti vatte a dormi'

@Athena hai la mia solidarietà.

Da: Athena7 
Reputazione utente: +190
13/05/2013 23:47:46
Ringrazio Moon e tutti per la solidarietà.
Notte!

Da: scusate13/05/2013 23:48:18
io non c'entro e non sentitevi irritati dal mio commento però il duetto tra moon e voglio i r. è davvero esilarante anche perchè ognuna perde un po' del proprio contegno per scendere verso gradi sempre maggiori di volgarità, mi ha ricordato un po' questo film:


http://www.youtube.com/watch?v=dkBkfFREE6M

Da: Athena7 
Reputazione utente: +190
13/05/2013 23:49:54
Non ho nulla da nascondere. Puoi anche ripostare tutto all'infinito, non ho problemi.

Da: Avendo regalato i commenti13/05/2013 23:50:02
Ho tirato in ballo solo te, Athena, perché ora ci sei tu.
Aspetto di rivedere Andy73, Vera88, AnnalisaR e ziaBetta...
E poi, ti ripeto, la mia scoperta attuale è che forse non hai postato neanche un commento completo...

Da: Avendo regalato i commenti13/05/2013 23:51:56
Da: Nanè    07/12/2012 12.45.26
Ora che Andy e ziabetta hanno dato questo popò di contributo, alleggerendo il carico, mi sento sollevata e a disposizione per qualsiasi altro commento. Chiedete e vi sarà dato. ;)

P.S. Adesso mi manca solo la 51, se qualcuno mi aiutasse... :)

Da: Avendo regalato i commenti13/05/2013 23:53:02
Da: ...    07/12/2012 13.14.52
Ma quindi fatemi capire, visto che parlate sempre al plurale, dell'unione ecc... quando vincerà il concorso uno di voi sì e 10 di voi no, quell'uno devolverà parte del suo stipendio agli altri 10?

E voi altri 10 cosa darete da mangiare ai vostri figli? Mininterno.it?

Senza contare che probabilmente alla fine vi attaccherete tutti al tram, qui sopra, e ve lo sarete solo che meritato. Rovinatevi con le vostre mani....... arrivate tutti agli orali, e poi li vedrete che faranno passare voi, e non i raccomandati che solo agli scritti potrebbero essere fatti fuori e che voi state agevolando incredibilmente!!! Siete dei geni, senza dubbio, e il fatto che non lo capiate vi rende ancor più geniali. Ora vi lascio perché devo andare a lavoro. IO CHE CE L'HO.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 425, 426, 427, 428, 429, 430, 431, 432, 433, 434, 435, ..., 862, 863, 864, 865, 866, 867 - Successiva >>


Torna al forum