>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ricorso contro avanzamento carriera CS da A a B
1 messaggi, letto 2118 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: Antonio26/01/2010 12:46:19
Ciao a tutti, non sono contro l'avanzamento di carriera sia ben chiaro ma in questa guerra tra poveri voluta da governo e sindacati c'è qualcuno che non può combattere ad armi pari. Infatti da un lato abbiamo CS già di ruolo che senza titolo magari solo avendo 5 anni di ruolo passano a fare gli AA e gli AT e dall'altro quest'ultimi che con tutti i titoli e con anni di contratti annuali vedono sottrarsi il posto di lavoro (il solo per loro) e unica fonte di sostentamento per loro e le loro famiglie.

Non credo che si possa parlare di giusto metodo questo...fin quando c'era la possibilità di tutelare il posto di lavoro di tutti bene ma qui si parla di far avanzare chi un posto sicuro già ce l'ha facendolo perdere a chi non ce l'ha ancora e non potrà ripiegare in alcun altro.E badate che chi non ce l'ha ancora AA e AT precari ne avrebbero tutto il diritto ricoprendo come è posti vacanti....

Bene per chi è contro a tutto questo vi dico che c'è qualcosa di cui il governo e sindacati per ovvie ragioni ci tacciono e cioè che il passaggio di areaaa non è da A a B non essendo l'area B come immediatamente superiore(vedi contratto nazionale) ma è da A a As.

Gli interessati sappiano che stiamo unendo le nostre forze per fare ricorrere contro questo soppruso chi vuole per maggiori informazioni legga su www.orizzontescuola.it i post che parlano in merito e contattino chi di dovere.


Torna al forum