>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

COMUNE DI ROMA - Discussione GENERALE
12020 messaggi, letto 433192 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Attenzione!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con i quiz ufficiali o qui per scaricare il software!


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, ..., 396, 397, 398, 399, 400, 401 - Successiva >>

Da: mark101/09/2011 16:00:51
Per Aspirante D...non è questione di essere convinto è questione ke tu hai detto ke la città metropolitana è un ente intermedio, xke è inutile eliminare la provincia cn un altro ente intermedio come la città metropolitana....ma se vogliamo analizzare meglio la cosa non è proprio così. Il TU definisce l'area metropolitana quella costituita dal comune capoluogo ( e quindi una grande città come roma napoli milano ecc) e i comuni vicini ke abbiano rapporti (attività economike, trasporti, ecc) con il comune capoluogo stesso. Nel linguaggio comune esiste l'area metroplitana di roma, ma a livello pratico tale area metropolitana di roma non esiste xke non è stata mai delimitata la grandezza di questa area e quindi quali sn effettivamente quei comuni ke fanno parte dell'area metropolitana di roma, ma come detto solo nel linguaggio comune, cosi ke il comune di roma ha il suo terittorio e gli altri comuni confinanto cn il loro territorio. Il TU poi dice questo....Nelle aree metropolitane di cui all'articolo 22, il comune capoluogo e gli altri comuni ad esso uniti da contiguita' territoriale e da rapporti di stretta integrazione in ordine all'attivita' economica, ai servizi essenziali, ai caratteri ambientali, alle relazioni sociali e culturali possono costituirsi in citta' metropolitane ad ordinamento differenziato.... Questo vuol dire ke la città metropolitana è quindi l'area metropolitana. Ma non è sempre così xke in ogni caso i confini di una città metropolitana così come definiti dalla legge non necessariamente coincidono con quelli delle aree metropolitane. Ad esempio se tu fai un giro su internet trovi ke l'area metropolitana di bologna comprende il comune di bologna e tutti e i comuni della provincia di bologna, e questo vuol dire ke in base all'art 23 comma 5 del TU la citta' metropolitana, comunque denominata, acquisisce le funzioni della provincia; in parole povere nel caso di bologna se decidono di fare la città metropolitana di bologna questa acquisisce le funzioni sia del comune ke della provincia di bologna cosi ke questi due enti (comune e provicia) decadono e in tal caso la città metropolitana non è un ente intermedio.

Invece altre aree metropolitane comprendono il comune capoluogo e solo alcune città della provincia vicine allo stesso, e quindi nel caso di istituzione della città metropolitana si applica il comma 6 dell'art 23 ke dice...quando la citta' metropolitana non coincide con il territorio di una provincia, si procede alla nuova delimitazione delle circoscrizioni provinciali o all'istituzione di nuove province, anche in deroga alle previsioni di cui all'articolo 21, considerando l'area della citta' come territorio di una nuova provincia.... questo vuol dire ke in tali casi la citta metropolitana coincide cn l area metropolitana, città metropolitana ke poi occuperà una parte del territorio della provincia su cui è sorta, mentre il restante terriotorio provinciale ke è diminuito o rimarrà così oppure sarà necessario modificarlo (nuova delimitatone delle circoscrizioni provinciali o all'istituzione di nuove province cosi come dice il comma 6). In tal caso la città metropolitana sarà si un'ente intermedio.

Nel caso dell'area metropolitana di roma questa come detto esiste nel linguaggio comune ma non a livello pratico xke non è mai stata delimitata la sua area metropolitana, cosi ke il comune di roma e i comuni vicini hanno i loro territori come 40 anni fa...Nel caso di istituzione della città metropolitana di roma, sia zingaretti ke alemanno se decidono di crearla questa avrà gli stessi confini della provincia di roma cosi ke con l'istituzione della città metropolitana di roma, verranno sciolti i due enti comune e provincia di Roma: i 19 municipi di Roma e i comuni della provincia che saranno inglobati nel nuovo ente assumeranno il ruolo di comuni metropolitani, cosi come dice la legge delega sul federalismo...quindi come vedi gli aspetti sn molti tra città e area metropolitana. In tal caso la città metropolitana di roma non sarà ente intermedio xke sparisce il comune e la provincia di roma...ecco xke la cost. dice ke la repubblica comprende lo stato le regione le citta metropolitane province e comuni, appunto per i vari aspetti e soluzione ke possono esserci. Ciao

Cmq sn felice ke le preselezione inizieranno...in bocca al lupo a tutti.

Da: .......01/09/2011 16:19:42
scusate ma voi vi fidate di 1 classe dirigente di destra che dice 1 cosa ed il giorno dopo se la rimangia??? non vedete in tv come sono capaci di rimangiarsi ciò che dicono?se andate in quel blog vedrete che il caro sindaco è stato lungo e meticoloso ad ogni risposta ,mentre su quella riguardante i concorsi ha detto 1 riga che per come la vedo io sta  a significare: non lo sa nemmeno lui!!!!!!

io so che non si faranno e vorrei che non vi illudeste per non soffrirne. Lo so per certo!!! se volete credere bene altrimenti illudetevi. Buona serata perdenti!!!!

Da: .......01/09/2011 16:20:09
scusate ma voi vi fidate di 1 classe dirigente di destra che dice 1 cosa ed il giorno dopo se la rimangia??? non vedete in tv come sono capaci di rimangiarsi ciò che dicono?se andate in quel blog vedrete che il caro sindaco è stato lungo e meticoloso ad ogni risposta ,mentre su quella riguardante i concorsi ha detto 1 riga che per come la vedo io sta  a significare: non lo sa nemmeno lui!!!!!!

io so che non si faranno e vorrei che non vi illudeste per non soffrirne. Lo so per certo!!! se volete credere bene altrimenti illudetevi. Buona serata perdenti!!!!

Da: mark101/09/2011 16:30:40
Scusa se tu sai ke nn si faranno, a te cosa ti frega di dircelo? ci vuoi aiutare??? In genere ki da un consiglio nn viene qui poi a scrivere "perdenti", xke questo non è un consiglio, questo è solo voglia di dire ho ragione io e basta...

Sai invece quello ke so io? Ke dal 2010 al 2020 al comune di roma andranno in pensione oltre 10 mila dipendenti e nn fare questi nuovi concorsi vuol dire ka la forza lavora in un comune di quasi 3 milioni di abitanti sarà ridotta da 24 mila dipendenti a 14 mila dipendenti. QUindi questi concorsi sn vitali e si svolgeranno durante il 2012 se nel 2011 riescono a fare tutte le preselezioni (ma ne dubito xke i concorsi sn troppi e forse meglio scaglionarli) cosi ke nel 2013 avranno le nuove graduatorie ke dureranno fino al 2016, e quindi proprio nel mezzo degli anni 2010-2020 citati...

Cmq se per te nn si faranno xke lo sai per certo... basta, kiuso il discorso, non studiare, e grazie per l'informazione.

Da: Sss01/09/2011 16:48:54
Ma è chiaro che uno che non si firma e poi scrive perdenti è un povero stolto a cui piace nascondersi dietro un monitor e sparare minchiate x riempire la sua vita triste.

Problemi suoi, non lo calcolate nemmeno.

Da: ......01/09/2011 17:23:23
ma perchè tu ti firmi sss? ti chiami così?
mark rilassati e fai il bravo su. vedrai se non dico la verità......vi chiao perdenti perchè siete lì a pregare e piangere come se chiuso con questo concorso non avrete più 1 futuro. è giusto che sperate ,anche io lo facevo . dobbiamo reagire ,uscire le palle e inventarcelo il lavoro se non c'è. volete continuare a piangere e sperare?liberi di farlo. Non vi lamentate però quandoqualcuno vi chiamava bimbi e polli!!!!!!!!!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: X ........01/09/2011 18:10:17
per coerenza tu non doveresti proprio presentarti, visto che come ragioni tu il concorso è stato indetto da una amministrazionedi destra ecc. ecc. te lo ridico tieni fede ai tuoi ideali e a dicembre vatti a fare una passeggiata, io sto con il Sindaco, la giunta ed il consiglio che nonostante le difficoltà danno a tutti questa possibilità! Tu sai fare solo propaganda invece!

Da: X ........01/09/2011 18:22:36
comodo eh stare sempre con il ditino puntato e accusare questo e quello, io sto cono quelli che fanno e non con quelli che criticano e poi si fanno alla stragrande i cavoli loro, ciao perdente!

Da: ......01/09/2011 18:29:28
bravo . fai bene a stare con quelli che fanno......1 CAZZO!!!!!!
e non ti lamentare allora goditi questi uomini del fare, che sicuramente stanno pensando a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e grazie a quelli come te che con i loro voti stiamo nella merda .BUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: mark101/09/2011 18:35:03
Io sn più ke rilassato, xke quando mi hai letto pensavo ke fossi nervoso??? Non vedo invece dove sta il tuo problema...hai detto ke il concorso non si farà? Vuoi ke ti dica ke hai ragione??? ok hai ragione... il concorso non si fa xke l hai detto tu. Visto ke però il concorso per te non si fà è anke normale in questi casi non ribadire le tue ragioni su un forum dove ci sn persone stupide, perdenti, inette ecc, l hai detto una volta, due volte poi dopo nn ha senso....quindi dai non è brutto infierire così contro di noi, almeno lasciaci pensare positivo o no???

Io una volta ke ho detto la mia, punto, finisce li, e anzi ignoro il forum, xke nn ha senso parlare e perdere tempo cn perdenti ke nn vogliono capire, o no? dopo se insisti le figura del cretino la fai tu ke continui a parlare cn dei cretini....dai è brutto mettersi a livello cn dei cretini come noi...su fai il bravo.

Da: ......01/09/2011 18:37:57
mARKUZZO

Da: ......01/09/2011 18:42:46
perdente markuzzo
perchè mi rispondi?? io ho detto la mia tu avevi detto la tua. perchè non mi ignori e perdi tempo a parlare con me? perchè continui a fare il cretino rispondendomi???

vuoi che ti dica che il concorso si farà?? ok hai ragione si farà!!! però non piangere ok, ti ho detto che si farà!!! perchè continui ad rispondere,Io una volta ke ho detto la mia, punto, finisce li, e anzi ignoro il forum, xke nn ha senso parlare e perdere tempo cn perdenti ke nn vogliono capire, o no? dopo se insisti le figura del cretino la fai tu ke continui a parlare cn dei cretini....dai è brutto mettersi a livello cn dei cretini come noi...su fai il bravo.

Da: X ........01/09/2011 18:45:14
come prevedevo non hai capito una mazza, vabbè non ti si può incolpare della tua limitatezza.

ah vienici a trovare il 25ott. quando avremo le date ti spernacchieremo a dovere.

Da: ......01/09/2011 18:53:44
ok il 25 ottobre passo dalla Caritas a prenderti qualcosa da mangiare e te lo porto!! dimmi solo sotto quale ponte devo lasciartelo così non mi perdo tra voi morti di fame

Da: mark101/09/2011 19:00:56
OOOOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhh meno male, vedi ke abbiamo trovato un accordo comune? Noi non scriviamo a te e ti ignoriamo e tu non scrivi a noi ignorandoci,  così ke tutti sn felici e contenti, e si kiude la questione. Così mi piaci...ora si ke noi e te non abbiamo più nulla da kiarirci. QUINDI RAGAZZI DOBBIAMO IGNORARLO COME LUI FARA' CON NOI, ovviamente senza offese... MI SEMBRA GIUSTO COSI'!!!

Da: ......01/09/2011 19:12:49
markkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk. perchè non rispetti i patti e continui a non ignorarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi bimbo perchè parli al plurale??????????????''sei il capo mandria di questi pecoroni????????????????ma non mi dire!!!!!!!!!!!!potevi dirmelo prima ti avrei parlato con più rispetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quale questione si chiude?? ma dove vivi??? ah ho capito 6 1 femminella del nord!!! la questione è che sse vuoi continu ad esistere in questo forum devi avere a che fare con me e sopportarmi alltrimenti 6 libero di andare.

Da: mark101/09/2011 19:21:59
Xke vedi ke qualcuno qui è con te o la pensa come te??? io ho provato a kiudere la quesitone, ma se tu devi scrivere in questo forum le solite cose, allora sei tu ke devi cambiare canale...

Già qualke utente in passato a dovuto smettere di scrivere su mininterno a causa della sua relativa segnalazione, non al forum stesso ma agli organi giudiziari... quindi vedi di aggiungerti pure te in quell'elenco mi raccomando....

Per me puoi pure continuare, ma tieni in considerazione il valore delle cose ke scriverai visto ke saranno qui in bella mostra!!! Di certo non posso perdere tempo cn uno come te.

Da: ......01/09/2011 19:57:31
che ridere! e che paura! che film che ti fai. organi giudiziari?? e che gli dici che non la penso come te? che ti do del capo mandria o ti dico femminella? 1 volta di più lo dimostri!! tu basta che non commenti i miei post come hai fatto finora, dato che io sono libero di scrivere e non ho commentato mai i tuoi.
che noia il romanzo che hai scritto prima ma non lo vedi che nessuno ti ha considerato? così lungo e noioso e tutto per dimostrare che hai studiato la città metropolitana. RIDICOLO
sto tremando dopo le tue minacce . già ti immagino dll'ufficiale giudiziario a piangere perchè non la penso come te . VERGOGNATI BAMBINO

Da: mark101/09/2011 20:45:24
Forse non ci siamo capiti....scrivi in questo forum, fai quello ke ti pare ma senza dire perdenti, morti di fame e offese ad altri, mi pare una cosa normale o no???...

L'hai commentato adesso il mio mess. sulle città metropolitane e poco mi frega se nessuno l ha considerato come dici tu, xke non è questo ke mi interessa...puoi anke non pensarla come me e gli altri, xke non è questo il punto, ma sei tu ke hai scritto "perdenti e tutti gli altri aggettivi e non io o gli altri... quindi nn ti girare la frittata come ti pare.

Per quanto invece riguarda gli organi giudiziare in caso di offesse alla propria persona ecco quanto...TI CONIGLIO DI LEGGERE ANKE SE PUO ESSERE LUNGA E NOIOSA COME DICI TU...xke alle volte è proprio dietro le cose lunghe ke si scoprano tante cose interessanti...

MANTOVA. Due sorelle, iscritte alla Canottieri Mincio, dovranno essere risarcite per le offese ricevute via internet da un sito della società Canottieri Comunali Firenze. La frase "brutto mostro schifoso" è costata ad un coetaneo che abita alla periferia della città, 516 euro. Attenzione dunque, a tutti coloro che si sfogano sulla rete, perché potrebbe costare anche molto di più. La sentenza è stata emessa dal giudice Andrea Gibelli. Un altro giovane, non residente nel mantovano, dovrà pagare una somma doppia, in quanto, ha offeso entrambe le sorelle.
Le indagini erano scattate a seguito di una querela presentata dai genitori delle ragazze.

GIURISPRUDENZA....
Per le offese ricevute via Internet sono progressivamente emerse prassi particolari, tendenti a semplificare gli adempimenti e a ridurre i costi. In particolare è possibile spostare l'individuazione dei fatti utilizzando l'aiuto delle strutture pubbliche. Ha un uso esteso la presentazione della cosiddetta "querela contro ignoti da identificare". Tale modalità viene spesso usata anche in casi in cui la persona (pluralità di persone/struttura/organizzazione) da cui il querelante ci si senta offeso sia apparentemente identificabile...

POLIZIA POSTALE CONSIGLIA...

In tali casi è sufficente sporgere querela presso un commissariato di Polizia o presso i Carabinieri, producendo una copia della pagina con le offese (che risulterebbero pubbliche). Meglio se la pagina è  stampata. Spetterà all'organo giudiziario suddetto farne richiesta direttamente al sito interessato il quale a sua volta potrà richiedere al soggetto interessato il pagamento del suo errato comportamento. Successivamente l'organo accertata la sussistenza di quanto, il procedimento si svolgerà di fronte al giudice di pace territorialmente competente che,una volta accertato il reo, potrà condannarlo. Dopo le recenti innovazioni legislative,il giudice di pace,una volta che ha accertato il colpevole,potrà applicare una sanzione pecuniaria, oppure disporre gli arresti domiciliari o lo svolgimento di un lavoro di pubblica utilità...poltel.rm@poliziadistato.it

Quindi amico non ho proprio bisogno di piangere come pensi tu, proprio non ne ho bisogno... A te la scelta di come vuoi proseguire i tuoi discorsi.

Da: ......01/09/2011 21:07:31
MANNAGGIA ORA MI ARRESTANO PERCHè HO DETTO PERDENTE ,MORTO DI FAME , BAMBINI ECC..... MA DEVI FARE IL CONCORSO O ANDARE ALL'ASILO NIDO. STAI CALMINO PERCHè MI SEMBRA TI STIA AGITANDO E NON VORREI TI VENISSE 1 MALESSERE. :)
NON CAPISCO PERCHè RISPONDI AI MIEI POST E LI COMMENTI E POI TI INFERVORI SE TI RISPONDO ED USO TERMINI CHE SONO IN USO NEL GERGO NORMALE. NON FARE L'ATTAPIRATO E LA VITTIMA PERCHè NON TI HO TOCCATO SUL PERSONALE (ANCHE PERCHè NON TI CONOSCO) COME TU NON HAI FATTO CON ME. SE VUOI CONTINUARE CON LA MINACCIA FAI PURE ALMENO MI TOLGO IL PIACERE DI VEDERTI IN FACCIA E FARMI 1 RISATA.

DIMENTICAVO TANTO PER ESSERE CHIARI VAI A RILEGGERTI I POST E VEDI COSA AVEVO SCRITTO E SE ERA IL CASO DI RISPONDERMI DATO CHE NON ACCETTI IL CONFRONTO POVERA VITTIMA . E STUDIA ANZICCHè PASSARE IL TEMPO A CERCARE NOTIZIE PER DARE L'IDEA DI ESSERE 1 PERSONA PREPARATA . SEI SOLO 1 PERSONA NOIOSA!!!

Da: mark101/09/2011 21:34:32
Ecco... un altra cosa ke non sai, informati quali sn i termini ke per te sn nel gergo normale ma ke invece sn ritenute offese dalla giurisprudenza... ma guarda un pò ci sn pure quelle ke hai detto tu...ke costra strana.

Non parlare di confronto con me, xke al mes. ke tu hai scritto concludendolo cn il termine perdenti, io ti ho risposto in maniera tranquilla, e poi quali confronti pretendi di avere cn gli altri se scrivi in quel modo??? Le mie minacce come le definisci tu sn invece dei tranquillissimi consigli non mincacce...forse sei tu ke devi studiare e leggerti nel diritto penale il significato di minaccia.

Ad ogni modo io sto calmo e rilassato come non mai, poi quando non vorrò più stare calmo lo saprai di punto in bianco per altre vie. Persona preparata??? non mi interessa esserlo ai tuoi okki, ma le cose ke ti ho elencate sn quelle ke esistono e ke hai letto, quindi risparmiati i tuoi termini...perdenti, morti di fame, ecc, visto ke sn classificate come offese. Te lo ripeto dicidi tu come continuare i tuoi discorsi. Hai tutto il diritto di esprimere le tue idee, ma se sn contrastanti cn gli altri risparmiati le tue dolci parole, xke non è necessario aggiungerle. Io non lo faccio e non lo farò con te e ne con gli altri, e anke se fosse o mi scappasse kiederei scusa.

Da: ......01/09/2011 21:46:31
SEI NOISO . QUANDO VUOI APPLICA LE ALTRE VIE. OGNUNO HA LE SUE . IO AVEVO SPIEGATO IL PERCHè DI PERDENTI ED AVEVO SPRONATO A REAGIRE E NON A PENSARE SOLO AL CONCORSO.
IN OGNI CASO SEI STANCANTE SI VEDE CHE NON HAI NULLA DA FARE .(SI PUò SCRIVERE STANCANTE VERO?OPPURE FA PARTE ANCHE QUELLO DELLE PAROLE OFFENSIVE?). TI HO DETTO GIà OGGI NON RISPONDERE E COMMENTARE I MIEI POST ED IO FACCIO LO STESSO. MA HAI VOLUTO CONTINUARE.
NON HO BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI. QUANDO DECIDERAI DI AGIRE PER ALTRE VIE FALLO E CI DIVERTIREMO 1 Pò (A SPIEGARE I TUOI DRAMMI- NON VORREI CHE PENSASSI AD 1 MINACCIA,NON SI SA MAI ). PREPARA GLI AVVOCATI, LA SCIABOLA , IL GUANTO DI SFIDA. HAHAHAHAHAH MA TI RENDI CONTO DI CHE SCRIVI?
FATTI 1 CAMOMILLA (SENZA OFFESA EH) E RILASSATI . DA COME FAI SEMBRA CHE TE LA PRENDI TROPPO E QUESTO (SENZA OFFESA) NON è NORMALE. ANDARE IN GIRO PER FORUM A MINACCIARE DI DENUNCIARE LA GENTE PERCHè DICE IN GENERALE PERDENTE ,MORTO DI FAME BAMBINO è 1 TANTINO ESAGERATO NON CREDI?? CMQ TI PERDONO . 1 BACIO

Da: ma perchè01/09/2011 21:56:39

Da: ma perchè01/09/2011 22:02:10
non la smettete.siamo qui per lo stesso motivo.
siamo tutti un pò nervosi chi dice una parola di troppo e chi avanza subito paroloni importanti come organi giudiziari,che sicuramente hanno cose più importanti da espletare che stare a vedere ste bambinate. Coraggio siamo sulla stessa barca,calmiamo i nervi e studiamo!

Da: mark101/09/2011 22:11:36
Hai classificato quello ke ho scritto come minacce...quando invece sono consigli, poi se li accetti o no poco mi frega, ma quelle sn cose ke esistono e non inventate da me, visto ke tu dici e fai le cose all'acqua di rose, come se fossero normali.

Continui a dire ke mi devo rilassare (bevendomi anke una camomila) da oggi pomeriggio quando per l ennesima volta ti ho detto ke sn tranquillissimo. Non vado in giro nei forum a minacciare di denunciare gli altri, quindi non aggrapparti a queste cose ke ti inventi. Poi non è colpa mia se dire perdente o morto di fame a una persona o gruppe di persone è classificata come offesa, semmai sei tu ke ti devi adeguare. Non sei tu ke devi spronare la gente, anke se è un bel gesto, e se poi è questo il tuo intento di certo non lo ottieni dicendo perdenti...forse quando parli agli altri ottieni dei risultati ma non tutti siamo uguali o no???

Risparmiati il bambino (come per sottolineare ke gli altri capiscono meno di te) xke nn sn tuo amico o fratello dal momento ke ci siamo scambiati i nostri discorsi da oggi pomeriggio, non lo faccio io cn te, nn vedo xke tu lo debba fare cn me... forse ti piace se ti kiamo, bambolone, bambacione? Mi perdonomi? beh cn me caski proprio male cn il tuo umorismo. Cmq io non ho problemi a parlare cn te, e quindi commentarci i nostri post, ma sarebbe meglio evitare parole ke poi alla fine nn contano nulla, anke xke se volevi spronare come dici tu lo puoi fare senza tali aggettivi, visto ke qui in questa stanza ci dovremmo convivere tutti per molti mesi, dal momento ke siamo tutti utili, compreso te, qualora ci vorrai stare. Ciao.

Da: mark101/09/2011 22:21:26
Ma perchè....non la smettete.siamo qui per lo stesso motivo.
siamo tutti un pò nervosi chi dice una parola di troppo e chi avanza subito paroloni importanti come organi giudiziari,che sicuramente hanno cose più importanti da espletare che stare a vedere ste bambinate. Coraggio siamo sulla stessa barca,calmiamo i nervi e studiamo!

x ma perchè...d'accordo cn te, ma se poi uno di noi inizia a dire, morto di fame, coglione, ecc, poi non tutti possono tollererare queste cose, e quindi si creerebbe quello ke hai visto poco fa.... quello gli risponde, quell altro pure cosi ke alla fine questa stanza diventa un salotto pieno di caos, poi altro ke parlare di concorso, e non è la prima volta ke almeno qui avviene il caos, quando qualkuno dice quelle cose. Quindi se tutti facciamo un passo indietro allora certo ke si puo parlare di concorso e anke aiutarci tutti insieme, ma se invece ci sn quelle situazione suddette, poi non lamentiamoci. Io di certo non mi faccio dire perdente, morto di fame, o coglione da un'altro, (anke se era un discorso generale o per spronare) primo xke io nn lo faccio, e secondo xke nessuno a diritto di farlo cn me e presumo cn gli altri a meno ke agli altri piace prendersi le offese... nn mi pare ke si kieda la luna.

Da: da ma perchè01/09/2011 22:36:45
daccordo con te. ma alle volte è necessario capire come vengono dette le cose. ad esempio in questo caso sembrava più 1 modo goliardico che offensivo. Non ho letto cattiveria o  malizia ho voglia di offendere, ma un modo di parlare un pò magari non delicato ma naturale e innocente.Non tutti siamo educati alla stessa maniera o abbiamo la stessa cultura bisogna capirlo.Accettare le debolezze altrui non vuol dire essere deboli ma persone forti e che sanno perdonare. Cmq fatti vostri. A me fate simpatia tutti e due e secondo me siete anche molto intelligenti e sensibili ed è per questo che avete continuato a scrivervi. Entrambi non sapevate come uscirne e perchè vi trovavate in suddeta situazione. notte mark

Da: mark101/09/2011 22:46:22
In genere sei io scrivo a una persona è xke la considero, xke mi piace parlarci, xke se invece per me vale meno di zero non ci sprecavo nemmeno a consumare i tasti del mio pc con l'utente "....."

quello ke io però almeno kiedo è ke uno puo dire ciò ke pensa, ma cercando di evitare tali termini, xke poi alla fine come dici tu, nn tutti siamo uguali, e quindi prima o poi accade ke quello risponde all altro e si crea il caos come è avvenuto altre volte (nn si può negare), cosi invece di parlare del concorso si parla di altro.... solo questo, poi par carità la battuta ci può stare ci mankerebbe ma nei dovuti modi visto ke nn ci conosciamo o almeno ancora nn abbiamo come dire una certa confidenza.

Da: ......01/09/2011 23:00:03
ringrazio ma perchè per aver capito ciò che cercavo di spiegare.
e ringrazio mark1 per le prime 3 righe del suo intervento.
non riferendomi ad alcuno in particolare e soprattutto non conoscendo la persona non ritenevo di poter offendere pensavo che 1 non se la sentisse addosso l'eventuale parola.
tenterò di rispettare le persone fino a quando almeno non dovrò difendermi io.
per me tutto a posto e chiarito. notte ad entrambi

Da: mark101/09/2011 23:02:46
Notte anke a te  "......."

E' un piacere parlare cn una persona ke ha le palle...Questo mi interessava. Notte.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, ..., 396, 397, 398, 399, 400, 401 - Successiva >>


Torna al forum