>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Agenzia delle DOGANE - 1226 posti per diplomati e laureati
13189 messaggi, letto 1519548 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Il bando di concorso in gazzetta ufficiale
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate sulla gazzetta ufficiale e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, ..., 435, 436, 437, 438, 439, 440 - Successiva >>

Da: VALAM26  1  6  - 07/02/2021 09:54:35
AHAHAHAHAH. @MauroVr. Ti avevo pure suggerito di non rispondere e di rimanere in silenzio perchè avresti peggiorato la tua situazione ed è palese che sei un multi-account. 

Ora, hai parlato di intercalare? E ti ho dimostrato che non è un intercalare, quindi hai detto una falsità ma questa parte hai fatto finta di niente.  Inoltre ti ho postato il significato della parola APPENDERSI e in nessuna accezione significa SMETTERLA e pure qui hai fatto finta di niente, quindi perchè continui? Ma secondo te fare finta di tutto questo e limitarsi a dire, NON HAI  COMPRESO, secondo te è efficace? ahahahahha

Infine ripeto, ti ho postato l'articolo tratto dal codice penale ( smettila di fingere che lo hai studiato che sei ridicolo) e ti ho dimostrato con tanto di FATTI, che l'unico modo per essere diffamazione è che la persona NON DEVE ESSERE PRESENTE e dodici è la cosa fondamentale, ma fai finta di niente,negando l'evidenza. Inoltre il NOME E COGNOME, della persona DEVE essere presente e riconducibile a tale persona e continui a fare finta di niente anche su questo ma sostieni di aver studiato, ci sta articolo postato con tanto di requisiti con cui si configura tale reato ma tu sostieni dicendo che non è vero ahahahah. Inoltre ti prego mi posti l'articolo di legge sulla TUTELA DEI NICKNAME, mi voglio fare qualche risata, solitamente chi dice studia è il classico che non sa un tubo. hahaahahahahah.  Ripeto, smettila di rispondere che fai solo figuracce. E aggiungo che la denuncia deve essere fatta a querela della persona offesa, quindi non la devi fa tu. Vedi che non sai nulla, poi te chiedi perchè te bocciano.

Aggiungo un conto è far valere le proprie minacce e un conto è dire '' SOGNI D'ORO'  '' ATTENTO I PROSSIMO 3 MESI''  Sono palesi minacce, ripeto più parli e più peggiori la situazione.

Ultima cosa  quando invii suddetta domanda con PEC, mi chiedi pure l'indirizzo IP tuo e di valam apostolo delle genti. Perchè, ha scritto che ho seri disturbi psicologici e comportamentali, quindi posso denunciarlo per diffamazione aggravata giusto? Poi se mi giri l'articolo che parla di tutela dei nickname,ahahahah, perchè vorrei tutelare il mio visto che me l'ha rubato. Mettici pure quello di Ergo88 che pure lui mi ha dato del malato. E mettici pure quello di ciccio75 visto che mi ha insultato più volte e mi ha pure minacciato di picchiarmi. Va bene, anche loro sono denunciabili secondo le tue nozioni giuridiche giusto? O suppongo che valga la regola del diritto penale che se rispondi ad un insulto non è diffamazione, secondo arti89 del cortile d'asilo


Altrimenti in ordine

Ciccio... Minacce, diffamazione aggravata.
Valam apostolo delle genti.  Diffamazione aggravata, furto di nickname
MarcoVR... Diffamazione aggravata, istigazione al suicidio e minacce.

Che dici? Ci faccio un bel gruzzoletto cosi o dici che su di voi non valgono, no perchè sinceramente io mi farei due risate a vederti in aula mentre dici e APPENDERSI, è un intercalare e che significa smetterla in tale contesto...E vedere il giudice che te dice, ma sei fesso? E tu, ora la denuncio per diffamazione...Passerei una piacevole oretta.

Da: MauroVR  2  1  - 07/02/2021 11:03:52
Anche domenica.
Sono qui e al solito non sono multiaccount.
Sembri piuttosto agitato per uno che non ha nulla da temere e che asserisce di avere ragione.
Confermo per l'ennesima - e mi auguro ultima - volta che la tua è diffamazione aggravata e che dovresti studiare meglio la materia di cui parli, ma insisti con le offese anche nel tuo ultimo post...
In settimana sono dal notaio e a seguire ci sarà la PEC all'Amministazione del sito - che non è esente da responsabilità per lasciare agire indisturbati certi utenti, salvo pensino veramente che un disclaimer li esenti, cosa risibile - e poi all'Autorità.
Ripeto: i problemi con altri (e date le tue condotte non mi stupisco) utenti non mi interessano.
E confermi di non leggere né comprendere i post degli altri utenti, finché purtroppo incontri l'utente sbagliato.
Avrai modo di capire.
Stai sereno.

Da: Laurencito 07/02/2021 12:58:24
Scusate e buona domenica. Per il concorso delle agenzie delle dogane e dei monopoli, reparto amm tributario, quali sono gli argomenti vari da studiare e da quali libri? Inoltre ci sono prove preselettive, che sul bando mi sono sfuggite. Cordialmente.

Da: Eumenidi 07/02/2021 14:00:23
Si.

Da: Laurencito 07/02/2021 16:50:39
Si cosa?

Da: Ciccio76  2  2  - 07/02/2021 19:54:03
Se Pigli insulti da tutti un motivo ci sarà!
Ripeto il tuo scrivere denota chiaramente insicurezza e rabbia repressa, diciamo che è una mia opinione,  nn ho intenzione di insultarti, finiamola qui e da ora scriviamo solo sul concorso..... Dai fai il bravo

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: VALAM26  1  4  - 08/02/2021 09:15:26
AHHAHA @MarcoVr, ti giuro ogni volta che ti leggo mi piego in due dalle risate. Ma cosa mi interessa che sei dal Notaio? haahahaha. Me l'hai scritto per farmi vedere che sei uno che fa cose oppure non c'hai i soldi per la PEC e devi usare la sua. Guarda che le denunce non se fanno tramite notaio, hahahahaahha. Sei uno spasso.
Quindi fammi capire ti ho postato il testo dell'articolo direttamente dal codice penale ovvero esattamente parola per parola cosa dice la legge e ci sta precisamente scritto OFFESO NON DEVE ESSERE PRESENTE. E tu nonostante questo stai negando l'evidenza e sostieni di avere ragione? ahahahah. Quindi ora che mi denunci, il giudice ti dirà ma eri presente? E tu...SI.  Allora non è reato e tu, si si, è cosi, si informi lei non conosce la legge e la tutela dei nick name. E lui, risponderà, aveva ragione il tipo, sei un fesso.

Ovviamente la parte sul tuo invito ad uccidermi l'hai brillantemente evitata, perchè non sapevi più come negare l'evidenza. Cosi come la richiesta di inviarmi sta famosa legge sulla tutela dei nick name, perchè giustamente non esiste. Brillante anche la parte su, ma quindi pure tu e gli altri avete fatto reati? E ovviamente e stranamente di loro non ti interessa anzi come avevo scritto, vale legge dell'asilo se rispondi ad insulto con insulto, non stai insultando. Però non sei un multi-account oltre che un fesso che sta facendo cosi unicamente perchè l'ho umiliato con altri nick e si vuole sfogare e quindi degli altri non importa, vai cosi. Aspetto tuo notizie. Cosi, poi in udienza ci vediamo pure e me faccio due risate a vederti dal vivo. Chissà come mai sei disoccupato e te bocciano sempre ai concorsi, è una cosa inspiegabile, sei cosi preparato e coerente. 

Ciccio67, fammi capire i tutti chi sarebbero? Perchè il al massimo ne conto 3 che poi sarete tutti la stessa persona quindi al massimo uno, ma contiamo 3. Sarebbero tutti? Inoltre vediamo chi sarebbero sti famosi tutti, tre nullità che stanno dietro al pc per sfogarsi dei loro fallimenti nel reale e che rosicano perchè gli dico le cose come stanno? E le loro repliche intelligenti sono, sei invidioso, sei rosicone, sei malato, ecc ecc.  Inoltre denoti cosa, su quale basi? Quindi per la stessa regola, essendo insicuri non sapete accettare le mie critiche e in quanto rabbiosi e repressi, mi insultate, giusto? O per voi non vale. Questo è come l'altro fesso, se insulto io è diffamazione, se insulta lui o voi, so risposte. Tra l'altro dire ad uno ti meno come hai fatto tu che dimostra? Poniamola inoltre cosi, se io faccio cosi,sono insicuro e rabbioso,quindi di fatto avrei dei motivi validi. Mentre voi siete normali e fighi ma rispondete da giorni ad uno cosi e allo stesso modo, non è peggio? Ripeto è talmente banale umiliarvi perchè siete cosi inadeguati socialmente che sapete solo stare dietro al pc a ripetere 4 frasi fatte che come vedi è facle rigirarvi. Brava non me risponde vediamo se sei coerente. P.S. Di all'amico tuo che è poco ferrato nel penale, che se mi dite che so pazzo e altro, significa che sono incapace di intendere e di volere e secondo il diritto, non sono punibile. Pensa mi dice che sono disturbato ma mi vuole denunciare, però conosce il diritto ahahahahahahhaha. Veramente, strano che siate disoccupati, ahahahah

Da: Ciccio76  2  1  - 08/02/2021 11:04:40
Va bene hai ragione ma non intasare questo forum

Da: MauroVR  4  3  - 08/02/2021 11:17:58
Continua nervosamente con i post-fiume, sono sempre qui, e sempre un account unico.
Persisti a calunniarmi, attribuendomi parole non dette, e a reiterare offese nei tuoi post.
Ovviamente dal notaio non si sporge querela, ma - dubito tu lo sappia - si va ad autenticare le stampate delle chat, da utilizzare in giudizio, le tue offese .
Purtroppo per te, conosco bene la realtà dei siti internet, so di cosa parlo e come muovermi.
Come detto, a volte si incontra l'utente sbagliato e terrò aggiornato il Forum sulla vicenda dell'utente VALAM26, augurandomi si continui a parlare del concorso.
Stai sereno.

Da: VALAM26  1  5  - 09/02/2021 09:34:15
AHAHAHAHAHA. Nervoso? Wow, l'altro deduce insicurezza, tu nervosismo, due psicologici, tipici da chat. Davvero, ora ti calunnio? Quale parole non avresti detto? Fammi l'elenco. Addirittura conosci bene la realtà ? ahahha. E come mai la conosci bene? perchè ci vivi. Ma la conosci un po' come il regolamento sulla tutela dei nick name che ancora non mi hai linkato.Come mai? Ah giusto non esiste ed è una delle tue varie cavolate. E non serve l'autenticazione, basta fare denuncia e la postale chiede le stampe al sito, però si sai come muoverti, soprattutto considerando che poi nel caso, si vedranno pure i vari IP e quindi tutti i tuoi multi-account e tutte le parole che hai detto tu e gli altri o pensi che poi gli dici, non hai capito, non l'ho detto, sono stato frainteso, ha cominciato lui, mica vale in tribunale. Sei uno spasso, guardo sto proprio sudando freddo e sono sicuro che il forum e i tuoi vari nickname, saranno curiosissimi di sapere la vicenda di Valam haahahahah....Si vede proprio che sei uno senza vita sociale e totalmente ossessionato da me, una persona che nemmeno conosci, pensa quanto non hai nulla di importante nella vita. Cmq, non ci dormirò la notte per la paura. Un consiglio prima di lancia minacce, impara la differenza tra ingiuria e diffamazione, scopri come funziona la diffamazione, visto che ti ho dimostrato più volte che non sai nulla e poi .

1) Non insultare tu stesso o invitare l'altro a impiccarsi.
2) Dovevi fare un discorso generale e non attaccare subito e direttamente me
3) Quando ti ho fatto notare i vari ciccio, leo leo, te e tutti gli altri, avresti dovuto rispondere dicendo una cosa simile. Allora tu fai lo stesso o querala anche loro ognuno pagherà per le sue colpe. E non la tua risposta tipo; di loro non mi importa, hanno risposto, il problema sei tu.

Se avessi fatto ste 3 cose saresti stato più credibile, invece cosi risulti un pupazzone quale sei. Poi se conoscessi come funzionasse l'ingiuria o la diffamazione pure meglio.

Visto che sei ignorante e che sicuro verrai bocciato a questo concorso come in tutti quelli che hai fatto, ti voglio dare una dritta cosi magari invece di 20 punti arrivi a 21. Ti spiego la differenza tra ingiuria e diffamazione.

Prima di tutto impara che in Italia vige la libertà di parola e insultare è una libertà, quindi non è che se uno insulta l'altro in automatico l'altro lo può denunciare. Stessa cosa non è che se uno si sente insultato o percepisce le parole altrui come un insulto, in automatico può fare querela.Se fosse cosi staremmo tutti in tribunale. La tua è la mentalità tipica dell'italiano medio che guarda uomini e donne e la D'urso e sente sempre di querele e diffamazione e quindi pensa funzioni cosi. Me dici una cosa ti denuncio. Ora passiamo agli esempi.

Se sto in mezzo al traffico e insulto una persona, non è che quello mi puo' denunciare per ingiuria, lo capisci? Stessa cosa su internet, soprattutto se quello poi mi replica con altri insulti, vedi tu o ciccio o leo leo. La regola del tu mi hai insultato per primo e io ti ho solo risposto, non vale in tribunale. Per essere un ingiuria perseguibile, dovrebbe essere non so uno che ti si mette sotto casa alle 3 del mattino e te copre di insulti, allora in quel caso puoi chiama la polizza e farlo arresta, per schiamazzi, minacce e ingiuria( tra l'altro ora abrogato). Capisci?

La diffamazione è quando tu ledi la reputazione di una persona che in quel momento NON E' PRESENTE. Ora,in questo caso la reputazione di chi, sarebbe stata lesa? NON ESISTE NOME E COGNOME. Avrei leso la reputazione di tale MauroVR? Chi sarebbe? Come sarebbe riconducibile alla tua persona? In che modo è stata lesa? FESSO, non lede la reputazione . Infine, la persona era presente? SI. Mi hai pure risposto con insulti e minacce e inviti a suicidarmi. Ripeto sei ignorante ? SI

Una diffamazione sarebbe esempio se io conoscessi tuo nome e cognome e scrivessi su un social, FABIO ROSSI, CHE VIVE IN VIA TAL DEI DALE E' UN LADRO. In questo caso ho leso la reputazione di tale fabio accusandolo di essere ladro, come vedi, manco bisogna usare un insulto. Questa sarebbe diffamazione, quindi invece di perde tempo studia che sai poche cose e le sai pure male. Sinceramente preferisco quelli che minacciano di menarmi alla ciccio, piuttosto che quelli che minacciano querela haahahahhaahah. P.S. Ma come mai sei comparso tu ed è sparito LeoLeo?

Ciccio75 . So di aver ragione e io non intaso nessun forum, io scrivo UN SINGOLO MESSAGGIO AL GIORNO, semmai chi lo intasa sei tu e gli altri vari account, maurovr, leo ecc ecc. Che scrivete 5 o  6 post al giorno e tutti dedicati a me, quindi chi lo intasa? Adirittura ora vuole tenere aggiornato il forum sulle sue invenzioni di querela ahahhahahaa.

Da: MauroVR  2  1  - 09/02/2021 10:23:16
Come sempre ho solo questo nick.
Agitato, per uno che dice di non avere nulla da temere e che è convinto di avere ragione. Vedremo.
Le stampe autenticate le fa il notaio perché nel frattempo la proprietà del sito - o lo stesso utente, non qui, potrebbe cancellarle o chiedere alla proprietà di farlo - potrebbe editarle per non incorrere in responsabilità.
È questione di celerità e preservazione della prova.
La polizia postale ha altro ruolo.
Ma se non si sa di cosa si parla, e si continua a scrivere le medesime cose...
Alla libertà di insultare mi sono fermato a leggere il delirio.
Certo, uno può insultare, mi viene da dire, ma poi si assume le responsabilità di quello che dice (o scrive, nel tuo caso).
Imparerai.
Mi auguro si torni a parlare del concorso.

Da: -Alessandra-  5  - 09/02/2021 10:23:44
mi limito a scrivere solo CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Da: El Heisenbergo 
Reputazione utente: +99
 1  - 09/02/2021 12:38:22
che bel paese l'Itaglia.
paese di virologi, di economisti, di manager, di allenatori di calcio, chefs e soprattutto giuristi.
gente che magari ha anche studiato, il minimo sindacale, e si è ammalata della sindrome del marchese (del grillo). magari occorrerebbe leggere Socrate. magari.
oppure basterebbe ricordare il vecchio detto "meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio".
per il resto concordo assolutamente col post sopra di me.

Da: Time Travel_0 09/02/2021 17:43:16
Per la simulazione della prova cosa usate?
Ho notato che sul simulatore di mininterno l'impostazione della prova d'esame è sbagliata perché genera 70 quesiti per 60 minuti (invece devono essere 50 quesiti per 50 minuti).
Ho provato Il simulatore online di Edi-ses e molto spesso durante la simulazione perde la connessione col server e la prova non può proseguire.
Restano Concor-sando e poi?
Qual è il più affidabile secondo voi?

Da: VALAM26  1  5  - 10/02/2021 09:02:49
AHAHAH. Giuro MauroVR, mi fa piegare dal ridere. Solitamente sono bravissimo a far capire le cose alle persone ma nel tuo caso nulla da fare, hai il vuoto. Ma ti ho postato l'articolo e ci sta scritto benissimo, l'offeso NON DEVE ESSERE PRESENTE, ma tu seguiti. Tra l'altro ripeto fai confusione tra insultare e diffamare e pure qui ti ho fatto un esempio palese ma tu niente. Ovviamente il famoso link della tutela dei nick name, non me l'hai ancora inviata come mai? Cmq voglio porti sta domanda ora essendo palese che per ovvi motivi non succederà nulla e non stai facendo nulla. A maggio tra tre mesi, quando io sarò ancora qui e mi ricorderò del tuo nome, spernacchiandoti, tu che ti inventerai? Sparirai dopo la figuraccia o userai un altro nick, illuminami?

P.S. Mi ti immagino dal notaio mentre chiedi di autenticare le stampe di un forum di nick-name anonimi, cosa che costerò almeno 50 piotta a stampa, sostenendo che vuoi fare una denuncia di diffamazione, che l'avvocato sà essere infattibile. E te fa ok sono 300 euro e nel mentre pensa, ma aveva ragione il tipo questo è fesso. ahahahah

@ElHesenbergo.   Quoto tutto quello che hai scritto purtroppo è cosi, soprattutto gente che non ha studiato e non sà le cose ma cerca nella chat una rivalsa dalla vita reale e da qui, è esperto di tutto e tutti e pensa che può fare tutto. Io gli ho provato a spiegare come funziona la diffamazione, gli ho pure postato l'articolo che è di facile comprensione. Però preferisce evidenzia le cose in stile Socrate. Non ha capito proprio che diffama e insulta sono due cose diverse. Dire FESSO, è un offesa ergo un ingiuria. Dare del ladro è diffamazione.

Time_Travel, l'impostazione non è sbagliata semplicemente genera la prova d'esame per i laureati, dove sono appunto 70 domande in 60 minuti. Mentre per i diplomati la prova è 50 domande in 50 minuti . Tutto qui, ho notato pure io che ci sta sta discrepanza e non si permette di modificare la prova, sta  cosa è un po' limitante ma le domande sono quelle dei vecchi esami. Quindi o ti fai 70 domande tanto non ti cambia nulla, se riesci a farne 70 in 60, ne fai 50 in 50, la difficoltà è la medesima. Senno, puoi fare semplicemente cosi, te metti il cronometro sul cell e ti apri la parte dei test, poi digiti logica deduttiva e metti 10 domande. Le fai e te da il risultato 10 su 10. Poi fai cosi per inglese, matematica, informatica. E poi per penale e giudiziario, ti apri il test e rispondi alle prime 5 di ognuno. E alla fine te conti le giuste le sbagliate e te dai punteggio. 

Da: MauroVR  2  2  - 10/02/2021 11:02:29
Continua, continua.
Poi se ne riparla.

Da: damdieci  1  - 10/02/2021 19:26:22
Ho letto che vogliono inserire l'obbligo per i candidati ai concorsi pubblici di fornire l'esito del tampone negativo.. E vero?

Da: Beuzinha89  1  1  - 10/02/2021 22:12:16
Il nuovo decreto sui concorsi dice che bisognerà fare il tampone antigienico priva di partecipare... ma è tutto molto incerto.. al momento per i concorsi si dovrebbe partecipare 30persone alla volta... aspettiamo fine mese e vediamo cosa diranno...

Da: VALAM26  1  6  - 11/02/2021 08:45:01
AHAHAHA..@MauroVR  ma non vedi che ti sta spernacchiando tutto il sito? Hai letto Hesenber? Che dici ti ha diffamato? Ma, non ti ascolti che dici cose senza senso e sei arrivato a negare la realtà su una cosa palese che ci sta scritta sul codice penale e che ti ho linkato, non l'ho detta io è scritta. Cosa che stranamente non hai fatto tu con quello che hai ammesso, vedi la famosa legge sulla tutela dei nick-name( sto ancora a ride). Cmq, si avoglia ne riparliamo a Maggio, giusto per farmi due risate su quello che ti inventerai per giustificarti ahahahahaha. P.S. Cmq, ho allertato la Buongiorno, sai è amica di famiglia occhio......

@Dam, non ho letto da nessuna parte quello che hai detto ma potrebbe essere una cosa fattibile, devono ridurre a 0 la possibilità di contagio e soprattutto tutelarsi, perchè nel caso succeda qualcosa si va sul penale. Tu immagina se uno si infettasse, magari l'ha preso da un'altra parte, secondo te non farebbe denuncia dicendo che è stato lo Stato a farlo infettare? P.S. Guarda il fesso sopra che è convinto di poter querelare qualcuno per diffamazione su un sito anonimo, dove hanno leso l'onore di un suo nick-name, infatti adesso quando va in giro tutti gli dicono ma tu sei MauroVR, il fesso ahahaha. Un inferno per lui. Ora eleva a potenza il numero di sti personaggi, quindi capisci bene che devono tutelarsi. Quindi secondo me il tampone lo chiederanno e alla lunga anche il patentino per i vaccinati.

Da: MauroVR  2  1  - 11/02/2021 10:05:21
Dici? Pensavo che tutti i commenti negativi fossero rivolti a te, giusto anche vedendo i pollici rossi nei tuoi post.
Ma evidentemente vedo male.
Quanto al resto, come ho scritto, se ne riparla.

Da: Avvocatinag  1  - 11/02/2021 11:16:29
Ma nessuno che parla di quiz??

Da: El Heisenbergo 
Reputazione utente: +99
 4  - 11/02/2021 11:48:47
@mauro e @valam
giusto per chiarire: ce l'avevo con entrambi. posso consigliarvi di scambiarvi in numeri di tel. così continuate per conto vostro la simpatica e costruttiva conversazione.
p.s. valam magari trovati un avvocato che conosca la differenza tra prescrizione e assoluzione, perchè quello che hai citato non la conosce.consiglio spassionato.
https://www.youtube.com/watch?v=LuVJ9Im8lQU&ab_channel=antimafiamilitante

Da: Lupa2020  6  2  - 11/02/2021 12:18:59
Valam il problema sei tu con le tue idiozie che nessuno legge ma che comunque prendono spazio sulla chat e non danno nessuna informazione in merito al concorso. Prova un po' a non disturbare più, ci puoi riuscire.... con un po' di impegno. Ogni tanto almeno..

Da: Valam apostolo delle genti  4  2  - 11/02/2021 14:50:55
La situazione sta diventando insopportabile, il bello è che continua a rispondere a tutti indistintamente e si diverte pure.
Visto che qualcuno cercava qualche quiz facciamone uno per capire cosa spinge Valam26 a continuare a deliziarci dei suoi sproloqui tutte le mattine capendo che così non fa altro che diventare più odioso ogni giorno che passa.
Domanda da un milione di euro sul perché si comporta così :
A) perché oramai è diventata una dipendenza, così come c'è chi deve fumare una sigaretta dopo il caffè lui non può iniziare la giornata senza insultare qualcuno su mininterno
B) perché fin da piccolo ha subito delle angherie perché non era abbastanza intelligente (alle elementari ad esempio) e allora ha una rabbia repressa e vuole essere riconosciuto come tale da qualcuno
C) perché vorrebbe partecipare ai salotti della D'Urso o di Signorini e allora si allena su questo forum insultando e dando del "fesso" a tutti
D) perché è stato infettato dalla variante rabbiosa del coronavirus denominata V.Sgarbi-19 e siccome non esiste ancora il vaccino bisogna sorbircelo così
E) perché è sposato o fidanzato con una donna che lo insulta, lo denigra per la sua stupidità e lo tratta da schiavo e allora viene sul forum dove può sfogare le sue perversioni intellettuali
A voi la risposta anche se la D mi convince molto, perché non ti fai un bel tampone così vediamo

Da: Ciccio76  3  1  - 11/02/2021 16:36:26
   B

Da: VALAM26  1  6  - 12/02/2021 08:58:03
AHAHAHAH @MauroVr.  Ma come io aspettavo il link sulla tutela dei nick-name e come mai non me lo hai mandato? Ma esiste? Inoltre ma davvero sei cosi disturbato da contare i mi piace e non mi piace? AHAHAH, che tra l'altro sono sempre delle stesse persone che hanno piu' nick, quindi. Inoltre ne riparliamo dopo cosa significa? Che a Maggio ti perculo e tu sparisci? Visto El hesenbergo parlava pure di te, non lo quereli? ahahhaahah

@Lupa2020.   Vediamo? Non le leggi ma senza leggerle sai che sono idiozie? Un concetto profondo e sensato. Inoltre, vediamo io scrivo un post al giorno e stop, poi ci sono persone vedi ciccio, mauro, leo ecc ecc che ne scrivono 5 o 6 ma loro non ti creano problemi? Inoltre basta leggere il tuo post che è su di me, sotto ci sono altri due post sempre su di me, tra cui uno che ha perso tempo addirittura a farsi il mio nick, ma pure questo non ti crea problemi? Su, vedi che sei poco credibile.

ElHesenbergo.  Ma tranquillo avevo capito che era per entrambi il problema è che MaurvoVR, non l'ha capito la cosa. Per quanto riguarda la Buongiorno era palesemente una battuta, spero tu l'abbia compresa. Ora, ti consiglio anche di mandare un link a MauroVR, dove gli spieghi la differenza tra ingiuria e diffamazione e magari gli spieghi  pure come funziona la diffamazione, perchè come vedi non l'ha compreso e io non riesco a farglielo capire...

Da: Lupa2020  7  2  - 12/02/2021 10:27:03
L' ennesimo inutilissimo post del mattino.... Non ci sono speranze...

Da: Adu84  1  - 12/02/2021 16:44:01
Qualcuno ha una minima idea di quando possa uscire la banca dati per la preselettiva?

Da: albycool  1  2  - 12/02/2021 23:44:03
http://chng.it/L69QPS2B9S
Contestazione richiesta tamponi pre-accesso ai concorsi pubblici
FIRMATE TUTTIII!!!!!!! 

Da: VALAM26  1  6  - 13/02/2021 09:39:29
@Lapua2020 , l'ennessimo profilo multi-account, seriamente ma quanti profili hai...Tra l'altro stai andando contro quello che hai scritto ovvero occupando il forum con post inutili, smettila.

@Adu84  Quando daranno le date del concorso uscirà dieci giorni prima, quindi bisogna aspetta, la questione è come si faranno i concorsi pubblici, come diceva Alby, potrebbero obbligare tutti a fare i tamponi. Tra l'altro leggevo che manco i test rapidi fai da te valgono. Perchè, fosse cosi lo compri in farmacia te lo fai e fine. Mentre cosi è un macello. Anche se questo dobbiamo vedere visto che credo la regola valga per quelli di febbraio, mentre sto concorso vedrà la luce a aprile/maggio.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, ..., 435, 436, 437, 438, 439, 440 - Successiva >>


Torna al forum