>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso per 34 Collaboratori di Amministrazione ISPRA
7322 messaggi, letto 125877 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, ..., 240, 241, 242, 243, 244, 245 - Successiva >>

Da: Lady Ispra26/10/2010 22:34:31
All'Ispra, ovviamente.

Da: Lady Ispra26/10/2010 22:38:07
Mi troverei bene con Amelie e con Eva Kant nella mia stanza, che peccato.

Da: ameliexx26/10/2010 23:19:12
se è l'assistente del prefetto si, è in comando ed è una C (intendo la 15 dell'area 2). lo so prchè è amica di una mia amica. Ma non so se soo arrivati fino a lei ad assumere ma non credo perchè ripeto so che ci staun ricorso solo che non ho capito fno a dove si sono fermati dopo i dieci vincitori.

Da: eva kant26/10/2010 23:32:05
ah forse allora la tua amica ha più fonti rispetto a noi...

Da: ameliexx26/10/2010 23:35:54
e si infatti non mi ha detto piu un cavolo, forse facevo meglio a dire ex amica o forse mai amica come spesso succede qui dove tutti ti danno le coltellate. Lo so da tanto tempo e ora ormai non ci si saluta manco piu quasi sempre il sorrisino di circostanza, tutte avvelenate poi perchè non si sa e io mi occupo di tutt'altro quindi manco gli faccio concorrenza. Valle a capire.

Da: Lady Ispra27/10/2010 08:43:36
Allora ritengo che sia ancora in comando e considerando che Cecchini Roberto non ha mai preso servizio, si conferma quello che avevo affermato precedentemente e, cioè, che si è arrivati a chiamare nell'area 02 fino al 13° posto in graduatoria compreso. Devi tenere conto, però, che Cecchini è un esterno, per cui potrebbe aver rinunciato, ragion per cui potrebbero ancora avere assunto qualcun altro, compresa la persona in comando di cui hai parlato.
Ma vi posso chiedere nel completo anonimato perchè il clima è così avvelenato in Ispra, secondo voi, io provengo da un'altra amministrazione e non mi sono mai trovata in un ambiente del genere, come giustamente dite voi. Ve ne siete fatta una ragione ?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ........27/10/2010 09:27:37
X LADY ISPRA, INVECE DI FARTI I CAZZI DEGLI ALTRI E SPARARE PUTTANATE ENORMI, PENSA A LAVORARE......TE LO CONSIGLIO E LO DICO PER IL TUO BENE.

OCCHIO !!!!!!

Da: i nomi27/10/2010 09:33:52
ma come mai avete fatto pure i nomi, non era mai successo. E ti pare che se è vero che è un esterno questo non prendeva servizio e rinunciava? Già è un miracolo che ci è riuscito a rientrare, sarà l'unico. A me non risulta che abbiano assunto nessuno in area due e che si sono fermati ai dieci vincitori come fai a dirlo con certezza?

Da: Antares27/10/2010 09:36:33
Probabilmente sarà l'influsso negativo del Minambiente, dove ho lavorato per un pò di tempo e mi sono resa conto personalmente del clima avvelenato che c'è lì dentro. Forse perchè è un ministero piuttosto nuovo, probabilmente costituito da personale proveniente da diverse amministrazioni, senza una storia di unione tra colleghi. Inoltre è pieno zeppo di lavoratori a contratto, che loro malgrado guardano tutti gli altri dipendenti (magari vincitori di concorsi fatti in passato) con una sorta di "invidia" (scusatemi se il termine è un pò forte e forse potrà dare fastidio a qualcuno!).
Non so se in quel ministero sia mai stato bandito un concorso pubblico.
Vi posso assicurare che invece, ci sono intere divisioni o addirittura dipartimenti di altri ministeri formati da personale che si conosce e convive da decenni, se non dall'assunzione nella p.a., dove il clima è molto diverso.
Comunque per tornare all'argomento funzionari, anche a me risulta che il ricorso sia nell'area 2; per quanto riguarda lo scorrimento della graduatoria dell'area 3 mi risulta siano arrivati al 17 compreso.
Non ho altre informazioni in merito.

Da: bibby27/10/2010 10:15:06
la persona che hai nominato per nome e cognome è quella che dicevo io e non avrebbe mai rinunciato quindi se è vero che le colleghe sono state assunte (questo non lo so perchè pensavo avevano il contratto a termine) fino a lui allora fa bene a stare incazzato. non so se è stato lui o no a fare ricorso ma se si ha fatto quello che doveva, non posso dire altro. Chi sa qualcosa parli e chi fa i nomi potrebbe accertarsi di quello che dice perchè magari pensa che sono persone assunte per il concorso e invece stanno dentro ancora con il contratto a termine.

Da: Lady Ispra per Mess. 09.27.3727/10/2010 10:47:13
Stai calmo, ragazzo mio, non mi fai paura, se tu sapessi con chi hai a che fare, ti guarderesti bene dall'usare questo tono intimidatorio. Se io non posterò più nulla da questo momento, non è per responsabilità tua, ma perchè ho visto che, pur fornendo informazioni utili, c'è un diffuso clima di omertà che non mi piace per niente. Se io volessi, le persone come te le distruggerei in una manciata di minuti, senza troppi problemi.

Da: ameliexx27/10/2010 11:02:28
il clima è quello che dovresti conoscere anche tu perchè è lo stesso dei corridoi: certo l'hai rotto proprio con quello che sembra la vittima di questa situazione facendo il suo nome ma poco importa. Pensa se legge questo forum e scopre che hanno assunto fino a lui come ci resta. A questo punto sarebbe meglio che controllassi bene quello che hai scritto perchè altrimenti veramente rischi di fare un pantano. Le cose che hai detto a volte sono state illuminanti sia te che eva quindi non devi prendertela e manco fare quelle minacce che sai lasciano il tempo che trovano. Io invece so che la sede va lasciata entro maggio a via curtatone perchè il contratto scade e la sede la danno ad altri.

Da: Lady Ispra27/10/2010 11:45:58
Cara Amelie, non ho mai fatto minacce a nessuno nei miei interventi, ho solo risposto ad un messaggio gratuitamente minaccioso.

Da: !!!!!27/10/2010 11:57:20
scusate se mi intrometto, ma invece di leggere i messaggi di lady ispra o eva etc etc, perché non usate le mail scrivedo direttamente all'amministrazione, che sicuramente una risposta la riceverete.

Forse non avete ancora capito che il forum crea solo ed esclusivamente confusione.

Facendo un back in a day e leggendo i post dei mesi passati dove si parlava di concorsi annullati con gente che si firmava con nick tipo fonte certa, si é verificato tutto il contrario di quello che si diceva.

Allora aspettate tanto si sa che la burrocrazia italiana porta via tanto tempo.

Ciao e buona fortuna a tutti.

Da: ameliexx27/10/2010 11:57:21
ma fregatene! Chissà che persona frustrata si nasconde dietro. Piuttosto vedi di verificare quello che hai scritto che se fosse vero spiegherebbe tante cose anche questo fantomatico ricorso se è stato fatto da questa persona: certo che se stanno così le cose sai come sta incacchiato. Ma da questo ente mi aspetto questo e altro.

Da: ameliexx27/10/2010 11:59:14
mentre scrivevo ho letto che uno ha postato un messaggio prima di me. Caro !!! tu che parli tanto poi che hai detto? Il nulla. Prova a scrivere all'amministrazione e vediamo che risposte ottieni e da parte di chi. FOrse non ti è chiaro che sono i dirigenti a decdeere cosa dire e come dirlo e soprattutto se dirlo. Quindi prima di fare bacchettate riflett su quello che dici.

Da: eva kant27/10/2010 14:29:09
che amarezza un ex agenzia che aveva decollato che aveva persone brutte ma altrettante belle si sta disgregando e sciogliendo al sole come cera..l unico ente che non ha protetto i suoi leali lavoratori dandoli in pasto a non si sa chi...è x questo che sono tutti  molto incazzati e a ragione anche se c è da dire che tra i giovani non c è mai stata unione ognuno pur di entrare dava coltellate all altro o essendo protetto si faceva i fatti suoi...è brutto ma è stato così ed ora è ovvio che sia ancora peggio .. Lo sapevare che l ispra entro quest anno doveva essere chiusa..guardate sul corriera della sera di un pò di tempo fà c è proprio scritto da un intervista rilasciata dal ministro...x me la colpa è solo delle tante persone che facendosi gli affari propri hanno creato questo clima di gelo..cmq io ancora circolo su questo sito perché spero sempre di poter tornare a lavorare dove ho lavorato tanti anni e quindi in questo istituto anche perché fuori non si trova nulla ed io come tanti altri siamo stati liquidati dopo essere stati formati e utilizzati per ogni singola mansione e per tanti anni...cmq il ministero e l istituto è stracolmo di ricorsi e non penso che la gente paghi gli avvocati senza avere una buona ragione per farlo..     

Da: ameliexx27/10/2010 14:39:10
e si ma tanti non hannoi soldi per affidarsi agli avvocati.

Da: eva kant27/10/2010 15:01:00
eh già e pure a chi ce l ha gli stanno finendo

Da: ameliexx27/10/2010 15:29:11
ho chiesto info su queste assunzioni e appena parlavo tutti si allontanavano: mamma mia che clima!!!! Possibile che sia diventato un affare di stato? Lady ma davvero mi confermi? Ho sentito una persona sola (magari era bibby) che commentava sulla porcata che avevano fatto all'unico esterno che ce l'aveva fatta. Poi tutti spariti nelle stanze come se ci fosse un  untore.

Da: eva kant27/10/2010 18:07:32
Li sa solo chi deve sapere e chi fa farte di un ampio giro.. ma non ho capito ancora chi ne fa parte in questo ente ... è come se ci fosse una grande testa che manovra i suoi adepti ma la cosa bella è che non ce modo neanche di entrarvi solo i prescelti in base a non so che cosa possono farvi parte..facci caso appena parli di toc cosa che tutti sanno ma tu ancora no si forma il vuoto intorno a te come se avessi bestemmiato o se ti introduci in qualche conversazione già iniziata all interno di un gruppo ad esempio presente nel corridoio cambiano subito discorso finché tu non te ne sarai andata...ma questo è da tanto che accade ancora prima dei concorsi e sempre prima dello scadere dei contratti..   

Da: falcon27/10/2010 19:39:07
io pure confermo le assunzioni di area 1 e 3 ma di area 2 non conosco nessuno quindi chi sa parli senza stare a farsi tante pippe mentali.

Da: Lady Ispra27/10/2010 21:48:40
Confermo tutto quello che ho detto finora. Oggi c'è stata la presentazione del nuovo Presidente dell'Ispra a Via Curtatone, l'impressione è stata positiva, ha detto che cercherà di fare il possibile per stabilizzare i precari e per far rientrare coloro che sono rimasti fuori, compatibilmente con i problemi di bilancio, purtroppo. Non ha aggiunto nulla sulla sorte di Via Curtatone, ma alcuni fonti non confermate parlano di una proroga del contratto di locazione per 1 anno ancora, si dovrebbe arrivare, pertanto, al marzo/giugno 2012. Alcune novità positive per l'Ispra, anche relativamente ad eventuali nuove assunzioni, potrebbero venire dall'appena istituita Agenzia per la Sicurezza Nucleare, con centro, molto probabilmente, all'Enea della Casaccia. Questo è tutto, buona serata a tutti, Eva, Amelie ed altri.

Da: eva kant28/10/2010 12:37:35
buon giorno lady ispra ... Ieri sera prima di spegnere pc leggendo quello che avevi scritto ho sorriso sul punto in cui dici che cercheranno di riprendere anche gli estreni perché credo che già sia un miracolo se riprendono gli interni e gli idonei..quanto vorrei fosse vero e poter dopo una lunga pausa ritornare a lavorare e vedere realizzato il sogno che dal 1 luglio dello scorso anno si è trasformato in un incubo..ma non credo che ci riprenderanno a noi ormai non più colleghi..

Da: ......28/10/2010 13:09:11
CREDO CHE LADY ISPRA ABBIA RAGIONE, VI SPIEGO PERCHé, IL PRESIDENTE DELL'ISPRA, E' STATO IL FAUTORE ALLA PROTEZIONE CIVILE DELLA STABILIZZAZIONE DI TUTTI I PRECARI, CONSIDERATE CHE E' UN RICERCATORE E CAPISCE BENISSIMO QUALI SONO I PROBLEMI.
DIAMOGLI TEMPO, ANCHE IO SONO FUORI DAL 1 LUGLIO E SPERO BENE PER TUTTI, ANCHE SE VI CONSIGLIO CMQ DI CERCARE ALTRO MAGARI CON GROSSI SACRIFICI.
CIAO E AUGURI A TUTTI.

Da: eva kant28/10/2010 13:54:31
... Si forse hai ragione ma x quanto riguarda cercare altro porca boja ho mandato curriculum a tutta roma ma non ti chiama nessuno a causa dei vari limiti di età che mettono ma che cavolo deve fare una persona ma sono solo io che non trovo o anche voi?

Da: massimo28/10/2010 14:00:06
ora mi deve spiegare lady ispra queste boiate dove le ha sentite.

allego dichiarazione di brunetta su repubblica di oggi.

http://www.repubblica.it/economia/2010/10/28/news/brunetta_pubblica_amministrazione-8510628/?ref=HRER2-1


Lady Ispra, lavora invece di dire puttanate ......

Grazie

Da: Lady Ispra28/10/2010 14:10:46
Ma perchè lo stai ancora a sentire Brunetta ? E la sua famosa riforma meritocratica per i dipendenti pubblici dove è finita ? Comunque, non ti devi preoccupare, pur con tutti i gravi errori compiuti nel passato, tra poco questo governo sarà spazzato via e ritorneremo a prendere noi la guida del paese e le cose cambieranno in meglio, pure per l'Ispra. Caro Massimo, io lavoro tantissimo, sapessi tutto quello che faccio in ufficio, tutti quanti mi rispettano e mi considerano un angelo, cerco di dare sempre una mano a chiunque, magari mi avessero tutti come collega di stanza.

Da: Lady Ispra per Eva Kant28/10/2010 14:18:17
Non so se tu sia diplomata o laureata, se hai fatto studi scientifici o giuridici, comunque ci sono ancora concorsi pubblici in giro, pur con tutti i loro limiti, ti consiglio di non fissarti con l'Ispra, ma di guardare altrove. Anch'io, molto probabilmente, andrò a lavorare in un'altra amministrazione l'anno prossimo, non ti devi chiudere nell'ambito di questo ente, cerca di spaziare la tua mente senza limitazioni di sorta.

Da: massimo28/10/2010 14:20:36
Allora almeno io ho l'umiltà i chiederti scusa.

Sono concorde con te che il governo sarà spazzato via, ti dico solo che lo sanno già che a marzo o aprile si vota ????

Allora mi scuso di nuovo.....

Ciao

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, ..., 240, 241, 242, 243, 244, 245 - Successiva >>


Torna al forum