>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Credo di aver fallito tutto.
5 messaggi, letto 895 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: FALLITO202008/07/2020 10:50:59
40 anni, disoccupato, cambiato svariati mestieri,non imparato uno.un posto fisso sarebbe un' ancora di salvezza ma economicamente! Il fallimento rimane,ah sono celibe e pure squattrinato. Ora:

Posto fisso-->fidanzata e andare avanti
Solo posto fisso

Oppure andare avanti così come sto facendo

O ancora,ma fa parte di tutte le opzioni,aspettare un posto al cimitero ( non ho intenzione di suicidarmi).sono davvero stufo di aver fatto una miriade di concorsi e non esser passato
Rispondi

Da: 5678aaa08/07/2020 11:29:57
Non sei l'unico
Rispondi

Da: Ciao...08/07/2020 12:02:31
Non ti abbattere in questo modo. Non sentirti un fallito o un buono a nulla perché sicuramente non è questo lo spirito giusto per cercare di ricominciare. Conta che è difficile per tutti trovare un lavoro che garantisca una stabilità economica, non pensare di essere l'unico in crisi. Ma devi pensare che da qualche parte ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra occasione di lavoro dignitosa che ti possa far guadagnare onestamente il pane. Riparti da quelle che sono le tue competenze, sicuramente ci saranno dei lavori per i quali hai avuto un'attitudine particolare. Ognuno di noi ha dentro un talento che ci è dato dal cielo, basta solo credere in noi stessi e cercare di sfruttarlo, guardarsi attorno, non chiudersi in se stessi. Magari all'inizio non sarà facile, bisognerà cercare tanto, fare sacrifici ma prima o poi la propria occasione arriva. Prega e spera e non agitarti!  Da lassù c'è un Dio misericordioso che ha cura di noi e non ci abbandona.
In bocca al lupo e ricorda che la vita è bella a prescindere dagli intoppi o errori di percorso che abbiamo avuto. L'importante è rialzarsi, sorridere, ricominciare!
Rispondi

Da: mani in pasta08/07/2020 12:05:04
fa parte di questo paese....io sono un precario a 45anni
Rispondi

Da: FALLITO202008/07/2020 13:54:46
Non ho attitudine per niente.se l avessi avuta non starei qui a scrivere post da fallito.piangersi addosso neanche serve.oggigiornobse nn hai la testa di imparare un buon mestiere o prendi un posticino o.........vieni mangiato dal sistema
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)