>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Commissario di Polizia 2007
8672 messaggi
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, ..., 285, 286, 287, 288, 289, 290 - Successiva >>

Da: ginokkio08/02/2008 23:26:16
ma va cagher

Da: fiato09/02/2008 00:08:19
sto a sprecare fiato
cccccccccccccccccccccccccccc

Da: x coglioni09/02/2008 00:10:15
chi legge è coglione

Da: bridg to babilon09/02/2008 08:14:44
Arriverà il giorno in cui tutti voi inutili impiegatucci pubblici sarete spodestati e mandati a seminare il grano (ammesso che sarete in grado!!!!). VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Da: bridg to babilon09/02/2008 08:18:22
VERRà IL GIORNO IN CUI LA GIUSTIZIA (QUELLA SERIA E VERA) TRIONFERà E ALLORA RITORNERETE TUTTI NELLA FOGNA DA CUI SIETE USCITI...INUTILI CODARDI! DENUNCIATEMI STO CAZZO!!!! IMBECILLI! E LA PROSSIMA VOLTA CHE MI FERMERETE AD UN POSTO DI BLOCCO E MI CJHIEDERETE PATENTE E LIBRETTO (CHE MANCO SAPETE COSA SONO!!!) VI RISPONDERò A GRAN VOCE"MA VEDI D'ANNA AFFANCULO TE E QUELLA TROIA CHE T'HA MESSO AL MONDO, IGNORANTE DI UN IMPIEGATO PUBBLICO FALLITO!!!"!

Da: bridg to babilon09/02/2008 08:21:45
SIETE SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO...NON SIETE CAPACI A NULLA...A N U L L A!!!!SIETE BUONI SOLO AD INTASCARE IL VOSTRO STIPENDIUCCIO  R E G A L A T O!!!! SE AVETE LE PALLE FATELE VEDERE, CONTRIBUITE A FARE DELL'ITALIA UNO STATO SERIO E NO LO STATO PAGLIACCIO DEL MONDO!!! ANNATE TUTTI A QUEL PAESE!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: BRANCA LEONE DA NORCIA09/02/2008 08:26:44
IO SONO LA LUCE...IO SONO LA SALVEZZA. LA GIUSTIZIA TRIONFERà!!
AVANTI MIEI PRODI...BRANCA.. BRANCA.. LEO LEO LEO!!!!

Da: BRANCA LEONE DA NORCIA09/02/2008 08:28:13
SCONFIGGEREMO LO NERO PERIGLIO CHE VIEN DA LO MARE!!!PUGNATE MIEI PRODI...BRANCA BRANCA LEO' LEO' LEO'

Da: commissario montabbano09/02/2008 12:06:28

AL SIGNOR CAPO DELLA POLIZIA
Direttore Generale della Pubblica Sicurezza
Prefetto Antonio MANGANELLI



OGGETTO: 98° corso di formazione per Commissari della Polizia di Stato.

Preg.mo Signor Capo della Polizia,

con D.M. del 1° febbraio 2007 è stato indetto un concorso pubblico a 40 posti di Commissario nella Polizia di Stato che si è concluso con Decreto del Direttore Centrale per le Risorse Umane del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, datato 19.12.2007, con il quale è stata decretata la graduatoria finale dei vincitori.
Numerosi vincitori di detto concorso sono appartenenti ad altri ruoli della Polizia di Stato, che con enormi sacrifici sono riusciti a far coincidere il particolare e gravoso impegno lavorativo con gli studi necessari per superare prove d’esame particolarmente selettive quali sono quelle per il ruolo dei Commissari, dimostrando, anche in tal modo, di possedere le giuste capacità per contribuire positivamente ad esaltare la nostra Amministrazione allorquando verranno chiamati ad adempiere alle funzioni direttive.
All’esito della prova orale del concorso, svoltasi dal 4 al 7 dicembre 2007 presso la Scuola Superiore di Polizia, però, era stato preannunciato informalmente ai predetti che il loro corso di formazione, il 98°, avrebbe avuto inizio entro gli ultimi giorni del mese di dicembre 2007, con ciò suscitando negli stessi delle aspettative che si sarebbero ripercosse, com’è stato, anche nella loro vita familiare e lavorativa.
Com’è noto, tuttavia, l’inizio del corso non è avvenuto nei tempi prospettati e né ad oggi quei colleghi riescono ad avere una data entro la quale verosimilmente verranno avviati ad iniziare il coronamento del loro sogno presso la Scuola Superiore di Polizia.
Ciò, sia ben chiaro, non è causa di malessere da parte loro o di recriminazione nei confronti della nostra Amministrazione, ma sta causando, come anche Lei comprenderà, alcune difficoltà a questi giovani che avendo appreso di una data presunta dell’inizio del loro nuovo cammino, avevano organizzato in un certo qual modo la loro vita futura, con conseguenze sia sul lato economico che affettivo.
Il Co.I.S.P. è qui, quindi, a farsi portavoce di tanti di quei colleghi, che immensamente la stimano, Signor Capo della Polizia, al pari nostro e di tutti i poliziotti, per pregarLa di voler far conoscere quando presumibilmente l’Amministrazione riuscirà ad avviare il loro corso di formazione.
Di un Suo cortese interessamento, sia quei poliziotti futuri Commissari che noi Sindacato Co.I.S.P., Le saremmo immensamente grati.

Con sincera e profonda stima,
Il Segretario Generale del Co.I.S.P.
Franco Maccari

Da: delio09/02/2008 12:26:49
ma questa è una lettera realmente inviata al capo della Polizia o deve essere ancora inviata e se sì quando?

Da: Prefetto Manganelli09/02/2008 13:31:46

Pregiatissimo Commissario Montabbano,
Mi onora esporre nella pregiata sua del 9.2. u.s. gli enormi disagi annessi al contino rinvio dell'inizio del corso di cui in epigrafe.
Gli è che, tuttavia, mi trovo in disaccordo su determinati  punti della sua pregiata, che, ad avviso dello scrivente, meritano emenda e censura.
Lei afferma infatti che
"... enormi sacrifici sono riusciti a far coincidere il particolare e gravoso impegno lavorativo con gli studi necessari per superare prove d’esame particolarmente selettive quali sono quelle per il ruolo dei Commissari, dimostrando, anche in tal modo, di possedere le giuste capacità per contribuire positivamente ad esaltare la nostra Amministrazione allorquando verranno chiamati ad adempiere alle funzioni direttive".
Orbene, non v è chi non veda come ciò sia destituito di adeguato fondamento.
In questa sede mi preme osservare come, nel vano quanto goffo tenntativo di acccreditare la propria disinvolta teoria, abbia deliberatamente tralasciato di rappresentare con la prescritta compiutezza la vicenda de qua, facendosi sopraffare da una marchiana faziosità,offrendo in questo modo una prospettazione dei fatti assolutamente adulterata.
Partendo, anche volendo prescindere dal discorso RACCOMANDAZIONI- per altro, ben lungi dall'essere estranee a codesto concorso- in questa sede si pone la SUPERIORE ED INSOPPRIMIBILE ESIGENZA di offrire una puntuale -seppur concisa- esposizione dei fatti de quibus, disattendendo in toto quanto icasticamente sostenuto.

Lei parla di enormi sacrifici, studio etc. etc., grazie al quale il concnorso sarebbe (il condizionale è nel caso di specie, d'uopo)

Ebbene, nulla è più errato.
Ad un'oculata osseervazione degli idonei, non v è infatti chi non veda come le Sue tesi siano inattendibili: l'Onorevole Mastella mi ha infatti connsigliato figuri che, purtroppo, non potrebbero neppure spazzare le Stanze del Viminale: ad una superificiale analisi essi si presentano infatti molto brutti, dislessici, poco preparati..
Ebbene, ben vengano le RACCOMANDAZIONI, ma, in tutta sincerità, inserire nel'organico della Polizia di Stato certi omini, non è interesse nè del Sottoscritto, nè della Nazione, in quanto da ciò potrebbe scaturire disprezzo, ribrezzo e quant'altro.
La perfetta congiuntura politica -caduta di Mastella, nonchè condanna di Cuffaro- mi permette (!!!) di potere finalmente esulare le mie scelte da pressioni di tipo politico, le cui scelte sono per altro a ssai discutibili, in ragione della scarsa preparazione ed ingoranza -mi venga permesso un giudizio estetico, anche bruttezza- dei novelli commissari.

                                     P.Q.M.

Ritengo le doglianze della S.V. inaccoglibili.

1) Annullo il concorso 2006/2007 per commissario della Polizia di stato in ragione della Caduta del Governo, della condanna del Presidennte Cuffato, della caduta dell'Onorevole Mastella e della di lui moglie, che -FINALMENTE- potranno permettere

UNA MAGGIORE LIMPIDITà nelle procedure selettive, le quali, prescindendo da Violazioni di qualsivoglia genere, permetteranno
                                 FINALMENTE
La selezione di candidati realmente validi e preparati, ponendo fine, una volta per tutte, alle scelte di tipo politico, che hanno finito per portare sull'orlo della crisi la Polizia di Stato e premiare persone inette ed incapaci
IN FEDE

Da: MASTELLA09/02/2008 13:36:19
Vabbè ragazzi, io ci ho provato...
Per adesso, le strade di CEPPALONI E SAN GIORGIO A CREMANO NECESSITANO di manodopera di spazzini.
fatevi un pò il fisico,e venite nella mia amata Campania, Vi ho già trovato il nuovo impiego.

Scusate per le illusioni, scusate scusate scusate........

Doverose scuse al Prefetto Manganelli.

Da: ROCCOSIFFREDI09/02/2008 13:40:32
Ragazzi, vi sono vicino, vi voglio bene.

Da: .......09/02/2008 17:14:22
certo che in giro c'è un sacco di gente che non c'ha un cazzo da fare........

Da: commissario montabbano09/02/2008 18:30:37
x prefetto manganelli

guarda che quella lettera mica la ho scritta io, l'ha scritta una sindacato.... io solo fatto copia e incolla.
c'è pure scritto in fondo..

Da: per prefetto Manganelli09/02/2008 19:48:54
in effetti lei è molto bello, io le ficcherei il mio manganello nel culo

Da: PREFETTO MANGANELLI DIRETTORE GENERALE P.S.10/02/2008 00:44:15
L'unico meritevole è il candidato ROCCOSIFFREDI, gli altri al massimo potranno fargli da scudo umano.

Le donne verrano investite del compito di soddisfare ilsuo  fabbisogno di svuotamento testicolare.

MAGIS MAGISQUE, le S.V. Ill.me avranno l'onere/piacere di spompinarlo alle ore 8.30 del mattino -servendogli colazione e cocaina purissima- nel primo pomeriggio, provvedendo altresì a rollargli canne fatte di Marijuana skank-per intenderci, la rossa-
ed infine, a offrirgli in comodato gratuito i propri organi genitali e/o anali, ogniqualvolta il dottor SIFFREDI ne faccia richiesta.

Gli uomini invece saranno da Lui usati a mò di turche.

Da: xx10/02/2008 12:09:06
"mica la ho scritta....una sindacato... io solo fatto..." complimentoni!

Da: per XX10/02/2008 12:15:55
non a caso lo hanno trombato al tema come tutti gli altri "letterati" che scrivono ancora su questo forum

Da: Greeeep10/02/2008 14:48:49
ma dai.....placate i vostri animi, e rallegratevi all'ombra di questo mio sentitissimo VAFFANCULO!

Da: grandiosi10/02/2008 15:10:27
x Greeeep.
Io credo in te. La sonora e dolorosa trombata che hai subito in questo concorso non deve indurti a perdere l'autostima. Credici anche tu, continua a studiare, a impegnarti e verrai ripagato.
Comincia dal basso. Riprendi tra le mani i libri di grammatica, ripassa le regole semplici: quando la "a" si scrive con la "h", la "e" con l'accento, se l'articolo indeterminativo maschile "un" abbia bisogno dell'apostrofo davanti a parola che inizia per vocale, se, ad esempio, l'aggettivo "illustre" sia già maschile o debba invece scriversi "illustro", e così via.
Ripeto, credici: ce la farai. 

Da: per xx10/02/2008 15:49:14
guarda che se vogliamo essere proprio pignoli, "l'ho scritta io" sarebbe la forma abbreviata di "la ho scritta io". ma lo sapete o no l'italiano?

Da: ....10/02/2008 18:04:50
al massimo è forma contratta, non abbreviata.... e comunque non era lì l'errore grave (ed è pur sempre considerata errore)

Da: commissario montabbano10/02/2008 18:07:43
per xx

la ho scritta è corretto.... apriti un libro di grammatica amico, poi ne riparliamo.

il siulp dice nel flash dell' 8 febbraio che saremo assunti quandi stanzieranno i soldi.

Da: per xx10/02/2008 18:31:28
forma abbreviata o contratta sempre corretta è, e per quanto riguarda gli altri errori, si vede che sono errori di distrazione

Da: per xx10/02/2008 19:01:44
e cmq se vogliamo essere pignoli nn si chiama  forma contratta ma casomai forma tronca

Da: xx10/02/2008 19:32:30
chiamatela un po' come vi pare, tronca, contratta è l'insieme che era incomprensibile! stile rebus... ma quando vogliono diventano errori di distrazione...

Da: Greeeep10/02/2008 20:30:40
ragazzi, ragazzi, calmatevi....cosa volete che sia la forma ? conta la sostanza. ed in sostanza vi dico: MA ANNATEVENE A VAFFANCULO VA.
eh!

Da: X Greeeep, aaaaaaa e tutti gli altri acefali distr10/02/2008 20:32:20
GREEEEEEP, GREEEEP, GREEEEEEP INFAME, DOVE SEI?!! IN CHE BUCO SEI ANDATO A NASCONDERTI?!! SENTO LA MANCANZA DELLA TUA DEMENZA!!!!! TORNA TRA NOI SE SEI ANCORA VIVO, CORNUTAZZO!!!!!     ( Greeeeep fesso Greeeep stolto Greeep immondo Greeeep assurdo Greeeep ignobile Greeeep fallito Greeeep trombato Greeeep ignorante Greeeep analfabeta Greeeeep impotente Greeeep fuso Greeeep moscio Greeeeep obnubilato Greeeeep pezzente Greeeeep ebefrenico Greeeep schizoide Greeeep acefalo Greeeep antiestetico Greeeep artereosclerotico Greeeep indecoroso..)

Per altre caratteristiche del suddetto Merda-Greeep a domani

Da: x commissario montabbano10/02/2008 20:33:18
che giorno eri alle prove fisiche a castro pretorio?

X GREEP
LO rifai il concorso?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, ..., 285, 286, 287, 288, 289, 290 - Successiva >>


Torna al forum