>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373661 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 600, 601, 602, 603, 604, 605, 606, 607, 608, 609, 610, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: SIRIA19/03/2010 21:47:30
X Giovanni
Finalmente ci sei arrivato al Tonino nazionale!
Non lo comprano!
E' così e basta.
Ci crede veramente.
La giiustizia ce l'ha nel sangue.
E quando lo corrompono a quello?
E' rimasto contadino e proletario dentro.
Per questo non si cura nemmeno di migliorare il modo di esprimersi e l'immagine.
E' così e così rimarrà: ruspante.

Da: Sole19/03/2010 21:48:23
X Giovanni

Chi l'ha detto che sono cristiani? Loro lo dicono, a parole, ogni giorno!



"Posso confermare che i valori cristiani testimoniati dal Pontefice sono sempre presenti nell'azione del Governo da me presieduto, che adotterà tutte le misure necessarie per garantire la serenità e la pace sociale. Il Natale è un momento importante di riflessione per tutti gli uomini di buona volontà. Il messaggio di pace e di fraternità di Cristo, che dovrebbe regnare tra gli uomini, purtroppo viene dimenticato quando alla forza delle idee si risponde con la violenza verbale o financo fisica."



Prova ad indovinare chi ha parlato così?


Da: Osservatore19/03/2010 21:50:10
La disputa, anche se un pò ...accesa, che succede ovunque, pure tra noi colleghi.
Il personaggio (B.M.) in questione, nella sua politica giovanile è stato detto la verità.
I cambicasacca o voltagabbana, ci sono pure oggi.
La politca è ......troppo falsa, destra o sinistra, tizio o caio.
Evviva l'ironia del "bagaglino" su costoro (spero che ritornino).
"Ognuno ha ciò che si merita".

Da: SIRIA19/03/2010 21:52:20
X Sole
Ma dove le trovi così in fretta come ti servono. Ma sei incredibile.
Per l'amico di stamattina, hai notato che fluidità letteraria??????????? Veramente notevole.


X Giovanni
A Giovà! Però vorrei capire anch'io quello che scrivi. Ma che hai fatto, hai criptato?

Da: Osservatore19/03/2010 21:54:17
X Giovanni e SIRIA
Perchè ritornare ad osannare il "giustizialista" A.DP. ???

Da: Sole19/03/2010 21:54:31
Non sono un comunista, ma ancora di più non sono chi vede comunisti dappertutto come se fossero il male dei secoli e non si guarda allo specchio per dire: ed io, che non sono comunista, chi sono io?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Giovanni19/03/2010 21:55:00
per Siria: Con Di Pietro abbiamo affrontato tre campagne elettorali, perchè il segretario nazionale del mio ex sindacato (per altro mio carissimo amico) è stato posto in lista nelle regionali e successivamente nelle provinciali in cui è stato anche eletto e su nostra proposta (del nostro sindacato) abbiamo chiesto a Di Pietro e ottenuto nel decreto milleproroghe la sospensione dei contributi in occasione dell'ultimo terremoto in Sicilia, quindi come puoi ben capire Di pietro lo conosco abbastanza bene e anche personalmente perchè è intervenuto nelle nostre campagne elettorali. Poi abbiamo contribuito alle politiche dove la lista Di Pietro è passata dal 3% al 5,50%.

Da: SIRIA19/03/2010 21:57:18
X Osservatore
Sono annastanza daccordo con te su quello che hai scritto dei politici in genere. Proprio per questo ritengo che almeno uno lo possiamo salvare. Non riesco a non credergli.

Da: Sole19/03/2010 21:57:50
X Osservatore


Perchè dai del giustizialista ad Antonio Di Pietro? Mi spieghi perchè lo sarebbe?

Da: Giovanni19/03/2010 21:59:33
per Siria: Cosa non hai capito? perchè messaggio criptato?

Da: SIRIA19/03/2010 22:00:40
X Giovanni
Allora lo salviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meno male!


X Sole
Oramai usano chiamarlo così tutti quelli che si sentono giustiziati da lui che le grida forte e non le manda a dire.

Da: Sole19/03/2010 22:02:49
"Berlusconi è al Governo per salvaguardare i propri interessi e quelli delle sue aziende e, pur di raggiungere questo obiettivo, è disposto ad ignorare regole e leggi che regolano gli equilibri della democrazia."



Quando Antonio parla così è giustizialista?



Da: SIRIA19/03/2010 22:03:30
X Givanni
Forse è un mio limite ma dell'ultimo messaggio della pagina precedente non ho capito proprio niente. Fa niente, mi rifarò in seguito. :-)

Da: Sole19/03/2010 22:06:17
"L'ex vicepresidente della Giunta regionale pugliese, Sandro Frisullo, in quota Pd, e' stato arrestato e condotto in carcere. E' accusato di associazione per delinquere, corruzione e turbativa d'asta nell'ambito dell'inchiesta sulla sanita' pugliese.
Se la magistratura ha ritenuto di dover intervenire, avrà avuto sicuramente i suoi buoni motivi. LâItalia dei Valori non dirà che si tratta di giustizia ad orologeria, né accuserà i magistrati di essere delle âcamicie nereâ al soldo della destra e neppure che i magistrati vogliono interferire sullâesito delle elezioni regionali. Il âcasoâ Frisullo è lâennesima prova che la giustizia in Italia non ha colore politico ed è sana. Il fatto che i magistrati abbiano compiuto delle indagini nei confronti di esponenti del Pd, nel caso specifico di Sandro Frisullo, dimostra la loro comprovata terzietà. Frisullo, se è innocente, lo dimostrerà in tribunale."




E' sempre Antonio che parla, è giustizialista?

Da: Osservatore19/03/2010 22:08:23
Si sarà rimasti "elettrizzati" nell'averlo conosciuto, forse pure intrattenuto durante varie fasi di lavoro.
Io ho avuto la "fortuna" di ascoltarlo, non dico la località, uguale a tutti gli altri (o quasi): il "progetto" di distruggere l'avversario, con accuse a destra e a manca (ci sono tre gradi di giudizio fino alla condanna finale).
Il progetto vuole essere la diversità a migliorare le cose che non vanno e non insultare l'avversario: quando è stato ministro, posso sapere i suoi progetti portati a termine ???

Da: SIRIA19/03/2010 22:10:41
Informazione professionale
Stamattina ho trovato una strana mail nella mia casella di istruzione.it.
Sembrava essere stata mandata dall'assistenza e chiedeva i dati personali.
L'ho immediatamente inoltrata ad un dirigente dell'USP, che si occupa della parte informatica chiedendogli, visto che non ci sono interessi economici in gioco, se fosse un pericolo per la nostra responsabilità professionale nella gestione del portale  SIDI.
Con mia grande sorpresa mi ha risposto subito rassicurandomi e ringraziandomi.
Si è informato ed ha saputo che è solo spam (spazzatura informatica; proprio così ha scritto).

Da: Sole19/03/2010 22:11:09
"Su quali fronti il governo ha lavorato senza sosta, con zelo legislativo e con feroce accanimento dal 2008 ad oggi? Anche un bambino vi direbbe: âInformazione e giustiziaâ. Perché? Le ragioni sono semplicissime: senza la libera informazione e senza il lavoro della magistratura, non saremmo mai venuti a conoscenza delle risate degli avvoltoi allâindomani del sisma aquilano e degli appalti de lâAquila, di Mills, che è stato condannato (e non assolto, caro Minzolini), delle relazioni di Cosentino con la camorra, del papello tra mafia e Stato, delle rivelazioni di Spatuzza e Ciancimino, dei voli di Stato con il menestrello di corte Apicella, delle telefonate ad Innocenzi, a Minzolini a Gianluigi Magri (componente Agcom dellâUdc).

Senza Annozero, Report, Ballarò e la Rete, che sono le ultime sacche di resistenza dellâinformazione, così come lâItalia dei Valori lo è in politica ed il Csm nelle istituzioni, non riesco neanche ad immaginare che Paese sarebbe lâItalia. Berlusconi vuole,con ferocia, fucilare gli ultimi âpartigianiâ per avviarsi finalmente verso una sorta di sultanato.

Spazzati via questi âsovversivi rossiâ, non ci sarà bisogno dellâesercito per effettuare il golpe anzi, non ci sarà proprio bisogno di nessun golpe, andrà bene un sultanato, nei fatti già operante, dove loro, la cricca, si spartiscono amichevolmente il Paese.







Cosa sta dicendo, Antonio, da meritarsi del "giustizialista"?

Da: Giovanni19/03/2010 22:11:22
Per Osservatore: Giustizialista è colui che vuole e pretende giustizia. In uno stato sociale fatto di regole disciplinate dalla legge chiunque le contraddice deve essere processato e se colpevole condannato, solo così possiamo vivere all'interno di una siocietà se no saremo costretti a farci giustizia da soli. Chi sbaglia deve pagare sia esso un poveraccio oppure l'uomo più ricco e potente del mondo e non vedo perchè qualcuno debba sprecare il suo tempo (se innoccente) e il denaro pubblico a pensare tutto il giorno per 365 giorni l'anno a fare delle leggi per non sottoporsi ai processi visto che non ha nessuna colpa. Non credo che questo concetto possa dispiacere a nessuno tranne a qualcuno che ne possa trarre direttamente o indirettamente dei benefici e guarda che questa non è politica ma pura constatazione.

Da: Sole19/03/2010 22:15:00
Caro Osservatore che non osserva oppure osserva male! Come si fa a dare addosso all'ultima voce rimasta nel deserto della politica? Ci vuole un bel coraggio a parlare così di Antonio e salvare, quella sì, la marmaglia!

Da: SIRIA19/03/2010 22:15:56
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Da: Giovanni19/03/2010 22:16:23
per Siria: Mio ultimo messaggio della pagina precedente devi dare una interpretazione del tutto letterale a ciò che ho scritto. Se ti riferisci al nome mancante ex sindacalista metti Bertinotti (tradito dai fratelli)

Da: Sole19/03/2010 22:23:50
"Signor Ministro dell'economia, mi riferisco a lei e al suo Presidente del Consiglio che non c'è mai e che fa sempre il latitante, sia nelle aule di giustizia che nel Parlamento. Quello che invita sempre gli italiani ad essere ottimisti e che la colpa di ciò che accade è sempre nostra che denunciamo i mali e non del Governo che non fa nulla. Bene, vorrei fare un altro quadro della situazione che forse lei non sa, chiuso nel suo torrione insieme al suo Presidente del Consiglio. Forse lei non lo sa, ma raccontando di un'Italia bella e prosperosa, di un Governo che va a gonfie vele e degli italiani che sono tutti contenti di ciò che lei sta facendo, lei ha raccontato una balla spaziale. Provi a raccontarla ai milioni di lavoratori e alle migliaia di aziende stanno chiudendo e vedrà cosa le rispondono."





E quest'uomo sarebbe un giustizialista? Ma mi faccia il piacere, mi faccia!

Da: SIRIA19/03/2010 22:24:21
Beh? Tutti a nanna all'improvviso???????????

Quasi quasi! Sono quasi le 22.30................. Notte!

Da: Osservatore19/03/2010 22:27:19
Che il mio nick è Osservatore e possa, lo stesso, in modo da essere in disaccordo con voi fa parte dei punti di vista.
Non ho fiducia dell'attuale, il precedente è stato....precario.
Le trasmissioni che hanno l'obbiettivo di ........tutto e di più sono a senza unico.
Le trasmissioni che raccontano la realtà e, attraverso le varie disponibilità politiche e intellettuali danno la "sensazione" che comunque..... a tutto potrebbe esserci la possibiltà (o volontà) di rimediare: io ci stò.

Da: Sole19/03/2010 22:27:40
"Lei dice che va tutto bene e che siamo felicissimi in questo Paese, ma in quale Paese vive: in quello di bengodi di casa sua o in quello di Arcore del suo amico Presidente? Forse lei non lo sa, ma Confindustria stessa stima che i disoccupati, tenendo conto dei lavoratori in cassa integrazione, abbiano ormai raggiunto la quota del 10 per cento della popolazione attiva. Forse lei non lo sa, ma la cassa integrazione ha coinvolto quest'anno circa 1 milione e 200 mila lavoratori. Forse lei non lo sa, ma l'Italia rappresenta il fanalino di coda sugli stipendi..."





Tra cui, Osservatore che non c'è, anche il suo stipendio da mille euro (tradotto un milione di lire).

Da: Sole19/03/2010 22:31:09
Auguro una notte da favola alla Regina del forum!

Da: Giovanni19/03/2010 22:34:14
Per tutti. bene ragazzi si è fatto tardi e io vado a riposare non a dormire perche dormire oggi è un lusso da ricchi io debbo pensare come fare con 1250â a sposare una figli fra 5 mesi, pagare il mutuo, la luce, il telefono, le assicurazioni, il condominio e magare portare da mangiare a sei persone.....meno male che siamo in due a lavorare se no........ chissa se Tremonti si è mai posto il mio problema, chissa se lui sa che per 40 ore di straordinario mi tocca visionare, valutare e stilare la graduatoria d'istituto di eventuali docenti ed A.T.A soprannumerari di ben 190 persone per 380,00â nette che poi verranno ritassate a febbraio? ai posteri l'ardua sentenza.

Da: Osservatore19/03/2010 22:44:50
Anche se distanti, forse,
è stato un piacere.
Un saluto a tutti.

Da: uno di voi20/03/2010 08:50:27
x Aida
Ciao Aida ho visto che hai dato a Nicole una risposta sui perdenti posto graduatoria interna sulla legge 104 per familiari.
Io però sapevo che da questo anno la persona che lavora per essere esclusa deve abitare nello stesso distretto scolastico del genitore e non solo nello stesso comune ( tipo una città grande come Milano e Roma  dove ci sono distretti scolastici ).QUESTA COSA è MOLTO IMPORTANTE . GRAZIE PER LA RISPOSTA

Da: LAU20/03/2010 09:20:01
Provincia di Bergamo: inizia il corso di formazione x la 2a posizione.................hanno pubblicato i nominativi dei primi corsisti convocati.....................forse riusciamo a prendere i soldi quest'anno............. quando si finisce il corso ne avremo diritto.......... se fanno le cose bene ci danno gli arretrati visto che il requisito avrebbe dovuto essere attivo già da settebre
(spero nn sia tutta fantascienza)

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 600, 601, 602, 603, 604, 605, 606, 607, 608, 609, 610, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum