>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373660 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 553, 554, 555, 556, 557, 558, 559, 560, 561, 562, 563, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: grazie24/02/2010 21:46:30
del suggerimento  vado a guardare il  programma su Medjugorje su rete4 Ciao Notte a tutti.

Da: Sole24/02/2010 21:48:16
Se mi dici chi sei ti rispondo volentieri.

Da: x sole24/02/2010 21:51:26
Bella domanda.

Da: x sole24/02/2010 21:56:52
adesso vado a letto perchè se rimango ancora davanti al pc non riesco a  dormire, (sarà notte in bianco).Ok sole.

Da: Sole24/02/2010 22:07:37
Notte a tutti.

Da: SIRIA24/02/2010 22:15:09
Anche io sono sintonizzata sul programma su Medjugorje. Che il Signore ci perdoni per tanto scempio morale e materiale.


Oggi sono stata folgorata da una rivelazine: stavo ascoltando un programma di Rai 1 in cui alcuni ingegneri parlavano sui disastri che stanno facendo i terremoti e gli smottamenti del terreno.

Secondo loro, l'Italia è relativamente giovane per cui tutto quelo che succede è fisiologico per un terreno che non è ancora assestato.

Ed è stato un coro di super esperti che gridavano allo scandalo per le idee delle grandi opere previste come il ponte sullo stretto.

Insomma, come molti di noi già pensavano, è un'idea pazzesca e pericolosissima!

Allora mi è venuto in mente:

MA A CHI INTERESSA FARE PER FORZA QUESTO PONTE CHE NEMMENO I DIRETTI INTERESSATI (GLI ISOLANI) VOGLIONO?

Ed ho capito: MA E' CHIARO!


APPALTI PUBBLICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SOLDI PUBBLICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IMBROGLI PUBBLICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ECCO PERCHE' DEVE ESSERE FATTO A TUTTI I COSTI IL PONTE SULLO STRETTO, LA TAV, QUELLE ALTRE COSE PER L'ACQUA ALTA A VENEZIA!

SOLDI, SOLDI NOSTRI!
NOI PAGHIAMO CON LE TASSE E CON I NOSTRI STENTI E GLI ALTRI MANGIANOOOOOOOOOOOO!

ATAAAAAAAAAAAAAA DOVE SEI?????????????????????

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Strega25/02/2010 00:32:06
Nessun pensiero per i poveri disastrati a causa delle frane in meridione?
In quanti avevano investito nel mattone ..... e adesso si ritrovano con  un pugno di fango!

Da: Strega25/02/2010 00:43:13
Se aspettiamo che si muovano i ds ........ma se sono i primi a non credere nella scuola statale...

Ma anche i nostri cari dirigenti, quanto prima ,berranno la loro dose di olio di ricino... così non potranno più fare gli stronzi!! ;)))))
In venti scuole della mia provincia la dirigenza è stata data in reggenza (fa anche rima!) ... venti ds sono stati obbligati dall'Usr ad accettare ...e penso che quando tireranno le somme ,sarà evidente che ... il risparmio (solo l'indennità di reggenza) ... fossi in Brunetta penserei di mettere un Ds su due scuole!!

Buonanotte miei cari!!!Un saluto carissimoooo.
Ciao Sooole, ciao luuuux, ciao siriaaaa, ciao Bellamora and so on!!

Da: consiglierei25/02/2010 00:57:27
un bel

2 - 5 - 7
sulla ruota di Roma

Da: Nucleare25/02/2010 07:53:48
Anche Obama farà nuove centrali nucleari: noi siamo così handicap da non saperle gestire ? Dai Lux ... anch'io obbligherei chi ha aperto le cisterne a bersi ogni giono per 20 anni un bicchiere di gasolio o nafta così imparano, ma gli stronzi sono sempre esistiti purtroppo ...
Putroppo con le energie solari e ventose si spendono tanti soldi dello stato e si produce poco, forse tra 50 anni quando la tecnologia sarà evoluta cambierà per adesso è (purtroppo) nucleare oppure spendi di più per l'energia e le aziende tipo Alcoa se ne vanno ..
Bye

Da: Tuttoscuola25/02/2010 08:08:49

Dal sito di Tuttoscuola -
Rapporto fondazione Agnelli -
"Due Italie": perché ci sono scuole di serie A e scuole di serie B, anzi forse di serie Zeta, tanto grande è diventato il fossato tra il Nord e il Sud. Sì, è proprio così:  il Rapporto annuale della Fondazione Giovanni Agnelli mette in luce soprattutto le "fratture" del nostro sistema scolastico.

E questo perché, a parità di spesa pubblica, le scuole di alcune regioni settentrionali (Veneto, Emilia Romagna, Trentino, Lombardia) sono infinitamente migliori di quelle di molte regioni meridionali.

E allora secondo voi qual'è la soluzione ? Forse legare sempre di più contributi ed investimenti a risultati certi e quantificabili ottenuti ?
Ma mi chiedo perchè al Sud con le stesse risorse del Nord e con intelligenze vivaci e capaci (per quanto ho riscontrato nelle mie conoscenze ) non si riesce ad ottenere buoni rendimenti ?
Ci si adagia troppo ? non so  ....

Da: essence25/02/2010 09:07:25
e che dire del  "muro" sul lago di Como? anche quello è stato costruito con soldi pubblici, e ora che è brutto si è deciso di abbatterlo, sempre con soldi pubblici ....ma pensarci prima no eh???

E IO PAGO!!!!!

come sempre

Da: SIRIA25/02/2010 10:18:58
Tranquilli, sto a casa e non a scuola.

X Nucleare
Anchâio sono rimasta colpita dalla notizia che Obama vuole il nucleare  e me ne sono dispiaciuta molto.

Ah, se riuscissimo a tornare un pochino indietro: oggi tutto va ad energia perché è stata sostituita la mano dellâuomo dappertutto.

Quindi le macchine abbondano, insieme a tutta lâenergia che serve per farle funzionare, e i poveri lavoratori stanno a casa a grattarsi la pancia e pagare tutto quello che serve per far funzionare questa società che non funziona più.

Ma se i ricchi non pagano le tasse perché portano i soldi allâestero e gli operai sono tutti disoccupati per questo sistema di mâââââ. (ops scusate), chi paga le tasse?

MA NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SOLO NOI POVERI STIPENDIATI (E PENSIONATI).


X TUTTOSCUOLA
Ma mi chiedo perchè al Sud con le stesse risorse del Nord e con intelligenze vivaci e capaci (per quanto ho riscontrato nelle mie conoscenze ) non si riesce ad ottenere buoni rendimenti ?
Ci si adagia troppo ? non so  ....


Dal tuo modo di scrivere mi sembra di capire che âsicuramenteâ non sei del sud.
Ti ringrazio quindi di come ci hai âtrattatiâ perché quello che hai scritto è bello.

È da tanti mesi che su questo forum ci scagliamo contro la classe dirigente senza attributi, quando si tratta di prendere posizioni giuste contro gli sfaticati, e troppo spesso collusa in tanti modi.

Come stiamo vedendo in questi giorni, non si tratta solo di malcostume meridionale anzi, in troppi casi, direi che il meridione è usato e sfruttato ad uso e consumo dei ricchi settentrionali âsenza scrupoliâ. (V. veleni pericolosissimi del nordâ smaltitiâ, o meglio âaffossatiâ, nei latifondi del sud con tutti i tir, da almeno un ventennio)

Che le mafie ci siano è un fatto appurato ed è altrettanto appurato (sempre di più) che la classe politica, sia settentrionale che meridionale, è asservita a questi delinquenti.

Noi pensavamo che fosse il contrario (cioè che i malavitosi chiedessero aiuto ai politici) invece si è visto che sono i politici che âchiedono aiuto ai malavitosiâ per i voti, per gli appalti and so on come dice strega.

Caro amico settentrionale, siamo messi proprio male.
I delinquenti ci stanno dappertutto e ormai per riconoscerli, si deve solo guardare il tenore di vita.

Fino a poco tempo fa, almeno al sud, i delinquenti si riconoscevano perché erano persone dallâaspetto âpoco per beneâ. Ora hanno fatto un salto di qualità inimmaginabile ââââââââ.. appartengono alla classe dei colletti bianchi pure loro, come quelli del nord.

Quindi è inutile che continuiamo a scannarci ed insultarci fra di noi. Settentrionali o meridionali, noi siamo gli unici per bene della nostra società. Infatti sembriamo dei morti di fame ââââââââ.

Da: roberta25/02/2010 13:05:53
Salve a tutti. Manco da un po' dal forum. MI sapete dire che fine ha fatto il passaggio dall'area B all'area C? Qualcuno ha idea di tempi e se mai ci sarà? Grazie

Da: Lux25/02/2010 13:19:41
X Nucleare    25/02/2010 7.53.48
"Anche Obama farà nuove centrali nucleari: noi siamo così handicap da non saperle gestire ?"

Purtroppo e' un dato di fatto: ci vendiamo per 4 soldi.
E col nucleare non si scherza affatto.
Siamo inaffidabilissimi. Che ci vuoi fare? vuoi coprirti gli occhi? questo non migliora certo la situazione!

"Dai Lux ... anch'io obbligherei chi ha aperto le cisterne a bersi ogni giono per 20 anni un bicchiere di gasolio o nafta così imparano, ma gli stronzi sono sempre esistiti purtroppo ..."

E chissa' perche' questi stronzi stanno proprio in Italia.
Io non ti so dare la risposta..... ma e' cosi'.

"Putroppo con le energie solari e ventose si spendono tanti soldi dello stato e si produce poco, forse tra 50 anni quando la tecnologia sarà evoluta cambierà per adesso è (purtroppo) nucleare oppure spendi di più per l'energia e le aziende tipo Alcoa se ne vanno ..
Bye "

Credo che sia meglio che ti informi prima di parlare.
Le nucleari costano uno sbardavello di soldi e saranno pronte tra troppo tempo, dopo di che altro che risparmio, ci vorranno altri decenni solo per andare in pari con le spese!!!!! Altro che risparmiare!
Il solare lo paga piu' il privato che lo Stato (sul quale non grava quasi per nulla) e da' energia da subito.
Sono solo interessi economici (vuoi chiamarle anche tangenti?) che muovono il nucleare. O qualche altro piano pazzo e criminale.
Mi stupisco sinceramente di Obama.... cerchero' la notizia perche' non indichi la fonte.
Cmq l'affidabilita' americana (e la correttezza di molti americani) non ha praticamente nulla a che vedere con quella italiana, anche solo per il fatto che la' se sbagli qualcosa sei davvero nei guai.
Qui la giustizia e' troppo ingiusta e chi fa i peggiori crimini non rischia quasi nulla. E per certi criminali e' un invito a nozze

Da: Lux25/02/2010 13:23:38
.... per non parlare delle scorie da smaltire.
Credi davvero che metterle li' ad aspettare centinaia di anni che riducano la radioattivita' non sia un "costo"? Sia quello reale di sistemazione e vigilanza, sia il costo sociale che deriverebbe se fossero smaltite in malomodo (ricordando nuovamente che siamo in Italia).
Certi "costi" i governi non li mettono in conto perche' tanto cosa glie ne frega di cosa avverra' tra 100 anni, quando loro fisicamente non ci saranno piu'.
Loro guardano al consenso e alle tangenti attuali.

Da: Lux25/02/2010 13:35:34
X Siria
Tu sai che siamo in sintonia su quasi tutto ma su una cosa non posso non dire di non trovarmi d'accordo:

"....il meridione è usato e sfruttato ad uso e consumo dei ricchi settentrionali âsenza scrupoliâ. (V. veleni pericolosissimi del nordâ smaltitiâ, o meglio âaffossatiâ, nei latifondi del sud con tutti i tir, da almeno un ventennio)"

Se un comune del nord fa una gara per lo smaltimento dei rifiuti e una ditta campana fa la miglire offerta (perche' sa gia' che smaltira' non correttamente quindi senza costi perche' sa che dalle sue parti nessuno lo controllera') e vince la gara prendendosi i soldi e i prodotti che poi abbandona in malomodo,
cosa c'entra il comune del nord?
Se avete molte nostre immondizie e' perche' avete da voi gente senza scrupolo che per 2 soldi vi porta in casa l'immondizia nostra, per poi abbandonarla, garantiti dalle loro "conoscenze" che non verranno messi in carcere.

Riguardo al fatto del Lambro, ancora non si sa chi sia stato.
Sara' del nord, del sud, un extracomunitario che per 100 euro ha accettato di andare a svitare le saracinesche... tanto che aveva da perdere?
Questo  non si sa ancora, ma e' un singolo caso e speriamo resti isolato.
Se la fame portasse tanta gente senza scrupolo a prendere 4 soldi per fare le peggiori malefatte sarebbero guai....
ma purtroppo la fame sta arrivando
e certi governanti pare non rendersi conto (siccome non sanno cosa e' la fame) cosa e' in grado di fare un popolo affamato: hanno memoria storica troppo breve

Da: maria25/02/2010 14:00:28
sono curiosa di sapere che corso dovro affrontare e quale libro dovro comprare

Da: Lux25/02/2010 14:32:20
Et voila'....


(ANSA) - ROMA, 25 FEB - Il Pg Cassazione ha chiesto che sia dichiarato prescritto il reato di corruzione in atti giudiziari contestati all'avvocato David Mills. 'Non vi sono i presupposti per il proscioglimento nel merito di David Mills': ha detto il Pg della Cassazione nella sua requisitoria. In pratica, si confermerebbe, secondo il Pg, la responsabilita' dell'avvocato nel reato di corruzione in atti giudiziari che sarebbe pero' prescritto. Senza proscioglimento Mills dovra' pagare 250 mila euro a Palazzo Chigi.

Da: Lux25/02/2010 14:49:23
Il succo:
Mills e' sicuramente colpevole di avere preso soldi: in automatico Berlusconi e' sicuramente colpevole di averli pagati.
Berlusconi assicura che non ci saranno candidati con problemi di giustizia alle regionali e lui resta al governo nonostante sia ormai appurato che il reato 'lha commesso.....
... e gli e' arrivata solo una statuina in gaccia e non si sa nemmeno se e' vero.
E poi non si puo' dire che gli Italiani sono ridicoli?
Nemmeno nel terzo mondo ci sono tali regimi dittatoriali senza che avvengano forti reazioni di massa. Qui invece ha ancora (forse) la maggioranza.

Ma per favore.......

Da: Lux25/02/2010 14:50:06
... in faccia la statuina.... in faccia

Da: Lux25/02/2010 14:53:19
Ultima considerazione....

perche' si da' per scontato che Mussolini e' stato GIUSTAMENTE fatto scendere dal potere con la forza (impiccato), mentre non si puo' dire che Tartaglia ha fatto bene ha lanciare solo una statuina a Berlusconi?

Perche' questi due pesi e due misure?

Da: Lux25/02/2010 14:56:42
Scusate l'imprecisione nella fretta....
Mussolini ucciso e poi appeso in piazza

Da: Lux25/02/2010 15:00:35
.... ci mancherebbe... non sono a favore della violenza.... semplicmente mi chiedo il perche' di alcune cose

Da: da................................................25/02/2010 17:51:02
Si fregano più soldi.

Da: da................................................25/02/2010 17:53:28
X Tuttoscuola

Volevo dire che al sud non funziona perchè si fregano più soldi che al nord

Da: ciambellone25/02/2010 19:07:36
si sa nulla sui corsi b2

Da: ATA25/02/2010 20:11:43
per Roberta:

Ti dico quello che ho capito io e cioè che il
passaggio dall'area B all'area C per adesso non ci sarà perchè queste figure non sono ancora nell'organico. Sembra che con l'ordinanza di giugno 2010 relativa all'organico nuovo 2010-2011 questa figura dovrebbe inserirla e quindi dopo faremo questo benedetto passaggio di qualifica!!!

Se qualcuna sa qualcosa di più preciso è invitato ad illuminarci!
ciao a tutti

Da: SIRIA25/02/2010 20:37:59
X LUX
Se un comune del nord fa una gara per lo smaltimento dei rifiuti e una ditta campana fa la migliore offerta (perche' sa gia' che smaltira' non correttamente quindi senza costi perche' sa che dalle sue parti nessuno lo controllera') e vince la gara prendendosi i soldi e i prodotti che poi abbandona in malomodo,
cosa c'entra il comune del nord?
Se avete molte nostre immondizie e' perche' avete da voi gente senza scrupolo che per 2 soldi vi porta in casa l'immondizia nostra, per poi abbandonarla, garantiti dalle loro "conoscenze" che non verranno messi in carcere.

Ehi, Lux âââââââ ma ci sei o ci fai? No, caro, questo non è corretto da parte tua. Stai a vedere che sono tutti angioletti i tuoi conterranei. Che dici, avranno tutte le ricevute necessarie e le carte in regola? E la coscienza?

Ma dai ââââââ. Proprio in questi giorni stiamo vedendo quanto sono corrette âcerte personeâ delle tue parti!
Peccato che non posso osare di più                  ;-))))))) ma dalle mie conoscenze non si tratta di comuni e non si tratta di rifiuti solidi urbaniâ............. credimi!
Bello!!!!!!!!!!!!!!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAA! Si tratta di ben altro!!!!!!!!!!!
Si tratta di VELENI CHIMICI E RIFIUTI INDUSTRIALIIIIIIIIIII

Sic! Proprio adesso hanno detto che il reato di Mills è prescritto ââââ. E si salva pure il Berlusca ââââââââ..


ATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?
Hai sentito il tuo ministro Scajola cosa ha detto?
âVe bene la moralità, va bene la giustizia ma, ogni inchiesta giudiziaria ha dei contraccolpi âââââââ e non si può destabilizzare un âsistemaâ.

INDOVINA IL SISTEMA QUAL Eâ ?????????????????????????????

E IL BERLUSCA, LâHAI SENTITO?
Ha chiesto a tutti di scendere in piazza per fare il movimento dellâAMOREEEEEE.

Per cosa sarà questâ AMOREEEEEEEEEEEEEEEE?????????????

CORRI ATAAAAAAAAAAAAAAAAA, TI CHIAMANOOOOOOOOOOOOOOOO!

P.S. vorrei precisare che, al momento, sembrerebbe che sia coinvolto anche Fini. Spero con tutto il cuore che non sia vero perché lo faccio una persona veramente seria nonostante le frequentazioni veramente poco raccomandabili.

Da: Sole25/02/2010 20:45:57
Eccomi,
Siria che ti succede? Calmati piccola!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 553, 554, 555, 556, 557, 558, 559, 560, 561, 562, 563, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum