>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373795 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2410, 2411, 2412, 2413, 2414, 2415, 2416, 2417, 2418, 2419, 2420, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: mariamatteamarilenavergura 05/03/2012 22:20:50
buonaserata a tutti e sogni d'oro.. vengo a salutarvi ogni sera..
è il destino a mescolare le carte....non disperate.. tutto andrà come gia predisposto.. un abbraccio a tutti.. buonanotte

Da: Coscienza1 05/03/2012 22:39:10
Per Assist. C. e Bello
"Di questa vessata quaestio ne ho sentito discutere, pensate, e con toni accesi, anche al di fuori del mondo della scuola e da parte di persone che con la scuola non avevano nessuna funzione di lavoro!!"

Buonasera, vorrei sapere a quale setttore si riferisce quando parla di persone che lavorano al di fuori del mondo della scuola.
Inoltre Le volevo dire che non sono d'accordo sul fatto che ormai bisogna pensare al prossimo anno, nuova frontiera ecc.
No, non sono d'accordo perchè io penso che bisogni comunque continuare a combattere per i ns. diritti anche quest'anno.
Troppo comodo è mollare tutto e concentrarsi sul prox anno scolastico.
E' come se Lei dicesse ad una persona con una febbre batterica a 40° di non prendere l'antibiotico, di lasciar perdere perchè bisogna pensare di curarsi solo dal prox anno.
E no, se la persona non si cura quest'anno, il prossimo anno è già morta e decrepita.
E così è e sarà il problema creato dalla mobilità professionale: se non si tenta il tutto e per tutto per salvare i posti di lavoro e per far valere i ns. diritti già da adesso, il prox anno noi non ci saremo più.
Quindi io non mollerò, ma continuerò imperterrita per la  mia strada.


Per Sopralerighe
Buonasera, io sto ancora attendendo una risposta relativa al quesito di una riunione che si terrà in prestezza e che ci dovrebbe essere un amico Rossi. Chi è costui? E quando ci sarà la riunione?
Si ricordi di me. Grazie

Per Manbo
Grazie dell'augurio, se ci saranno a settembre i posti anche per noi, sarò la prima a ricredermi ed a sperare nell'affidabilità sia delle parti sindacali, sia dei vertici del Sistema, però tutto questo mi sembra una bella favole, ed io alle favole non ci ho mai creduto: la razionalità si è impossessata della mia COSCIENZA.
Ciao

Da: ASSISTENTE precaria 05/03/2012 23:28:01
marilena...........ci mancavi...... manbo.... ci mancavi.....
(...com'è che compaiono dal limbo gli "scomparsi" solo quando hanno qualcosa da esultare!?? Curioso!)
Notte Coscienza...
notte a sopralerighe,colto e bello
e notte pure a:
Criscito, Maria G.,Pavoncella,Luigi 63,brio blu, mobilitato, Zizu, Manbo, Sucuni,

...tanto prima o poi ri-comparirete tutti x festeggiare!

Da: Coscienza1 05/03/2012 23:33:37
per Assistente precaria

Buonanotte anche a te ed a tutti i presenti ancora svegli ma prossimi ad andare a dormire

Da: ASSISTENTE precaria 05/03/2012 23:35:02
.......e chi dorme! Ho altro a cui pensare come già sai...
notte coscienza ..domani sarà una giornata di sole.

Da: PERPLESSA 05/03/2012 23:37:44
L'uomo è invero un soggetto meravigliosamente vano, vario e ondeggiante. È difficile farsene un giudizio costante e uniforme.
x brioblu... grande frase me la sono segnata ciao

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Precario Assist. colto e bello 06/03/2012 07:42:11
Gradevolissima Coscienza 1,
io sono perfettamente d'accordo con te!! Probabilmente, non mi sono espresso con particolare chiarezza!! Ho voluto dire che la questione mobilità professionale ata di quest'anno non è più nelle nostre mani, ma in quelle della Corte dei conti e dei giudici che dovranno prendere in esame e giudicare i tanti ricorsi, anche questi "a iosa", presentati dagli assistenti amministrativi precari; e sulla Corte dei Conti e sui giudici certamente noi non abbiamo e non possiamo avere influenza!! E' ovvio, e non c'è bisogno di scriverlo, che se, nel procedere di questi eventi, dovessimo rilevare nequizie o ignobiltà varie, noi interverremmo con decisione ed efficienza a salvaguardare e difendere le nostre posizioni!!
Quando mi riferivo alla non kennedyana "nuova frontiera" della difesa dei posti di lavoro per il prossimo anno (e, soprattutto, quelli di profilo aa) non intendevo affatto affrontare tale problema dall'anno prossimo e stare in passeggiata perenne, anche se senza sciarpa ormai, sul lungomare fino a settembre; ma, ho voluto dire che questa "battaglia" va combattuta adesso, nei mesi scolastici ultimi di questo anno, affinchè il prossimo venga avviato in condizioni di maggiore agibilità!! Mancano pochi mesi, in fondo, all'inizio del prossimo anno, e dobbiamo lavorare sodo, e tutti insieme, per farlo iniziare apprezzabilmente!! Non possiamo, di certo, fare la fine dei capponi di Renzo!!
Ciao, coltissima e bellissima più di me!!
P.S.: in merito all'"ambiente esterno alla scuola", intendevo alla scuola di primo e secondo grado; poichè ne ho sentito discutere all'Università, dove, proprio, fra pochi minuti, mi sto recando, dopo una non lauta colazione, nella quale, oggi, non potrà mancare un succo sapido di mandarino al sapor di noce acre!!!!

Da: ASSISTENTE precaria 06/03/2012 08:39:12
.. Ho pensato che tutta quella vostra euforia di ieri sera, era forse dovuta a qualche  bella notiziuola proveniente da Roma.. Magari il Sig sopralerighe ha lavorato bene e ottenuto grandi cose x voi da roma.. Chissà..
X fine giornata saprò qualcosa anche io e direttamente dalla fonte.. Ma me la terrò x me!

Da: KIT KARSON 06/03/2012 09:12:16
X CS MOB
non mi sono fumato proprio un bel kaiser, magari sei proprio tu quello che ne fa USO, e per tua norma e regola io non scrivo cazzate  aspetta qualche altro giorno e poi te ne renderai conto di persona

X RAFFAELE 70
CERCA DI ESSERE CONNESSO TU CON CERVELLO E TASTIERA PRIMA DI SCRIVERE
E RICORDATE CHE NON PERMETTO A NESSUNO DEI DUE
DI  DIRE FRASI OFFENSIVE NEI MIEI CONFRONTI
SIETE SOLO DEI MALEDUCATI

STAVO SOLO INTERLOQUENDO CON  COLTO  A VOI CHI VI CONOSCE , CHI SIETE , DA DOVE VENITE

CERCATE DI ANDARE  E NON ROMPETE I COSIDDETTI

Da: KIT KARSON 06/03/2012 09:18:12
PER ASS. PRECARIA
TE L'HO POSTATO IERI
IL DECRETO è STATO VISTATO DALLA  CDC
ANCORA QUALCHE ALTRO GIORNO E MANDERANNO LE COMUNICAZIONI AGLI  USR

FINALMENTE  TUTTO SI E ' CONCLUSO
ABBIAMO SOFFERTO TANTO IN QUESTI MESI MA ORA SIAMO FELICI E SODDISFATTI
MI DISPIACE AVERE AVUTO QUALCHE SCREZIO CON TE  NON SONO IL TIPO A CUI PIACE PRENDERE IN GIRO O OFFENDERE
PER QUESTO TI CHIEDO SCUSA
MA ANCHE TU .....

Da: ASSISTENTE precaria 06/03/2012 09:28:19
Si certo.. Ti scuso ..ma mi chiedo il perkè siete tutti buoni solo quando avete buone notizie? Come vada vada la strada sarà tutta in salita probabilmente, ma non sarà questo a farci arrendere! Un buon risultato l 'abbiamo già ottenuto..pare e dico pare..che non si farà la formazione x l' anno prox dei nuovi abilitanti! Almeno avremo altri 2 anni di respiro! Ke non ci provino!!

Da: FIACCOLA 06/03/2012 09:30:20
BUON GIORNO,
se possiamo ancora parlare di "buoni giorni" , sono ormai 2 anni da quando (dopo 11 anni) non ebbi la nomina il primo settembre , che la mia vita è andata in pezzi.................................alla notizia svenni.............Non sono contro la mobilità, ma sicuramente contro manovre perverse, come quelle della "mobilità" in questo momento, nata non per fatti di "giustizia e progresso" , ma per spazzare 10.000 POSTI DI LAVORO.
Conseguenze fra mobilità e manovrine varie: aule piene, incremento dell'istruzione "zero", ore di studio in meno, docenti che diventano ata, docenti che non sanno più chi sono; noi assistenti che ci accontentavamo del rinnovo del contratto ogni anno, sempre più precari..................... e a settembre prossimo molti di noi proprio FINE lavoro.
PERCHE' NON SI E' PENSATO DI PASSARE DI RUOLO TUTTI GLI ATA CHE PER ANNI LAVORAVAN SU POSTI VACANTI E DISPONIBILI PRIMA - NEI FAMOSI ANNI DI PIENO........... ?
Solo ora si pensa di passare di ruolo quei pochi e poi il resto ai mobilitanti?
SCUSATE MA NON VI SEMBRA UNA STR---------------------
Torniamo ai vecchi criteri per la redazione degli organici, restituiamo ore di studio agli alunni e garantiamo alle loro famiglie un servizio ampio e concreto, non finanziamo queste cavole di scuole private, fatte di salesiani, padri barnabiti ed altroooooooooooooooooooo,
scusate e i nostri figli e i nostri nipoti che devono fare da settembre prox i camerieri dei cinesi??????????????
Io non ho più pace, non dormo la notte, sono una mono reddito con 2 figli da mantenere....................a volte penso che sia meglio proprio morire..............
CREDETEMI, COLLEGHI COLLABORATORI MOBILITANTI, NON SONO CONTRO DI VOI, HO TANTE AMICHE CHE MERITANO DI  PROGREDIRE, CHE HANNO QUALITA'(TANTE ALTRE AMICHE CHE VERAMENTE NON SANNO NE' LEGGERE E SCRIVERE..........MA QUESTO SI VEDE IN TUTTI I SETTORI.....RACCOMANDOTI...........!!!!!!!!!!!!!)
Mi auguro per tutti noi un futuro diverso, che torni l'armonia per tutti.....................RAGAZZI, AMICI SIAMO TUTTI ATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: FIACCOLA 06/03/2012 09:30:23
BUON GIORNO,
se possiamo ancora parlare di "buoni giorni" , sono ormai 2 anni da quando (dopo 11 anni) non ebbi la nomina il primo settembre , che la mia vita è andata in pezzi.................................alla notizia svenni.............Non sono contro la mobilità, ma sicuramente contro manovre perverse, come quelle della "mobilità" in questo momento, nata non per fatti di "giustizia e progresso" , ma per spazzare 10.000 POSTI DI LAVORO.
Conseguenze fra mobilità e manovrine varie: aule piene, incremento dell'istruzione "zero", ore di studio in meno, docenti che diventano ata, docenti che non sanno più chi sono; noi assistenti che ci accontentavamo del rinnovo del contratto ogni anno, sempre più precari..................... e a settembre prossimo molti di noi proprio FINE lavoro.
PERCHE' NON SI E' PENSATO DI PASSARE DI RUOLO TUTTI GLI ATA CHE PER ANNI LAVORAVAN SU POSTI VACANTI E DISPONIBILI PRIMA - NEI FAMOSI ANNI DI PIENO........... ?
Solo ora si pensa di passare di ruolo quei pochi e poi il resto ai mobilitanti?
SCUSATE MA NON VI SEMBRA UNA STR---------------------
Torniamo ai vecchi criteri per la redazione degli organici, restituiamo ore di studio agli alunni e garantiamo alle loro famiglie un servizio ampio e concreto, non finanziamo queste cavole di scuole private, fatte di salesiani, padri barnabiti ed altroooooooooooooooooooo,
scusate e i nostri figli e i nostri nipoti che devono fare da settembre prox i camerieri dei cinesi??????????????
Io non ho più pace, non dormo la notte, sono una mono reddito con 2 figli da mantenere....................a volte penso che sia meglio proprio morire..............
CREDETEMI, COLLEGHI COLLABORATORI MOBILITANTI, NON SONO CONTRO DI VOI, HO TANTE AMICHE CHE MERITANO DI  PROGREDIRE, CHE HANNO QUALITA'(TANTE ALTRE AMICHE CHE VERAMENTE NON SANNO NE' LEGGERE E SCRIVERE..........MA QUESTO SI VEDE IN TUTTI I SETTORI.....RACCOMANDOTI...........!!!!!!!!!!!!!)
Mi auguro per tutti noi un futuro diverso, che torni l'armonia per tutti.....................RAGAZZI, AMICI SIAMO TUTTI ATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: FIACCOLA 06/03/2012 09:30:27
BUON GIORNO,
se possiamo ancora parlare di "buoni giorni" , sono ormai 2 anni da quando (dopo 11 anni) non ebbi la nomina il primo settembre , che la mia vita è andata in pezzi.................................alla notizia svenni.............Non sono contro la mobilità, ma sicuramente contro manovre perverse, come quelle della "mobilità" in questo momento, nata non per fatti di "giustizia e progresso" , ma per spazzare 10.000 POSTI DI LAVORO.
Conseguenze fra mobilità e manovrine varie: aule piene, incremento dell'istruzione "zero", ore di studio in meno, docenti che diventano ata, docenti che non sanno più chi sono; noi assistenti che ci accontentavamo del rinnovo del contratto ogni anno, sempre più precari..................... e a settembre prossimo molti di noi proprio FINE lavoro.
PERCHE' NON SI E' PENSATO DI PASSARE DI RUOLO TUTTI GLI ATA CHE PER ANNI LAVORAVAN SU POSTI VACANTI E DISPONIBILI PRIMA - NEI FAMOSI ANNI DI PIENO........... ?
Solo ora si pensa di passare di ruolo quei pochi e poi il resto ai mobilitanti?
SCUSATE MA NON VI SEMBRA UNA STR---------------------
Torniamo ai vecchi criteri per la redazione degli organici, restituiamo ore di studio agli alunni e garantiamo alle loro famiglie un servizio ampio e concreto, non finanziamo queste cavole di scuole private, fatte di salesiani, padri barnabiti ed altroooooooooooooooooooo,
scusate e i nostri figli e i nostri nipoti che devono fare da settembre prox i camerieri dei cinesi??????????????
Io non ho più pace, non dormo la notte, sono una mono reddito con 2 figli da mantenere....................a volte penso che sia meglio proprio morire..............
CREDETEMI, COLLEGHI COLLABORATORI MOBILITANTI, NON SONO CONTRO DI VOI, HO TANTE AMICHE CHE MERITANO DI  PROGREDIRE, CHE HANNO QUALITA'(TANTE ALTRE AMICHE CHE VERAMENTE NON SANNO NE' LEGGERE E SCRIVERE..........MA QUESTO SI VEDE IN TUTTI I SETTORI.....RACCOMANDOTI...........!!!!!!!!!!!!!)
Mi auguro per tutti noi un futuro diverso, che torni l'armonia per tutti.....................RAGAZZI, AMICI SIAMO TUTTI ATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: FIACCOLA 06/03/2012 09:30:27
BUON GIORNO,
se possiamo ancora parlare di "buoni giorni" , sono ormai 2 anni da quando (dopo 11 anni) non ebbi la nomina il primo settembre , che la mia vita è andata in pezzi.................................alla notizia svenni.............Non sono contro la mobilità, ma sicuramente contro manovre perverse, come quelle della "mobilità" in questo momento, nata non per fatti di "giustizia e progresso" , ma per spazzare 10.000 POSTI DI LAVORO.
Conseguenze fra mobilità e manovrine varie: aule piene, incremento dell'istruzione "zero", ore di studio in meno, docenti che diventano ata, docenti che non sanno più chi sono; noi assistenti che ci accontentavamo del rinnovo del contratto ogni anno, sempre più precari..................... e a settembre prossimo molti di noi proprio FINE lavoro.
PERCHE' NON SI E' PENSATO DI PASSARE DI RUOLO TUTTI GLI ATA CHE PER ANNI LAVORAVAN SU POSTI VACANTI E DISPONIBILI PRIMA - NEI FAMOSI ANNI DI PIENO........... ?
Solo ora si pensa di passare di ruolo quei pochi e poi il resto ai mobilitanti?
SCUSATE MA NON VI SEMBRA UNA STR---------------------
Torniamo ai vecchi criteri per la redazione degli organici, restituiamo ore di studio agli alunni e garantiamo alle loro famiglie un servizio ampio e concreto, non finanziamo queste cavole di scuole private, fatte di salesiani, padri barnabiti ed altroooooooooooooooooooo,
scusate e i nostri figli e i nostri nipoti che devono fare da settembre prox i camerieri dei cinesi??????????????
Io non ho più pace, non dormo la notte, sono una mono reddito con 2 figli da mantenere....................a volte penso che sia meglio proprio morire..............
CREDETEMI, COLLEGHI COLLABORATORI MOBILITANTI, NON SONO CONTRO DI VOI, HO TANTE AMICHE CHE MERITANO DI  PROGREDIRE, CHE HANNO QUALITA'(TANTE ALTRE AMICHE CHE VERAMENTE NON SANNO NE' LEGGERE E SCRIVERE..........MA QUESTO SI VEDE IN TUTTI I SETTORI.....RACCOMANDOTI...........!!!!!!!!!!!!!)
Mi auguro per tutti noi un futuro diverso, che torni l'armonia per tutti.....................RAGAZZI, AMICI SIAMO TUTTI ATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: FIACCOLA 06/03/2012 09:30:30
BUON GIORNO,
se possiamo ancora parlare di "buoni giorni" , sono ormai 2 anni da quando (dopo 11 anni) non ebbi la nomina il primo settembre , che la mia vita è andata in pezzi.................................alla notizia svenni.............Non sono contro la mobilità, ma sicuramente contro manovre perverse, come quelle della "mobilità" in questo momento, nata non per fatti di "giustizia e progresso" , ma per spazzare 10.000 POSTI DI LAVORO.
Conseguenze fra mobilità e manovrine varie: aule piene, incremento dell'istruzione "zero", ore di studio in meno, docenti che diventano ata, docenti che non sanno più chi sono; noi assistenti che ci accontentavamo del rinnovo del contratto ogni anno, sempre più precari..................... e a settembre prossimo molti di noi proprio FINE lavoro.
PERCHE' NON SI E' PENSATO DI PASSARE DI RUOLO TUTTI GLI ATA CHE PER ANNI LAVORAVAN SU POSTI VACANTI E DISPONIBILI PRIMA - NEI FAMOSI ANNI DI PIENO........... ?
Solo ora si pensa di passare di ruolo quei pochi e poi il resto ai mobilitanti?
SCUSATE MA NON VI SEMBRA UNA STR---------------------
Torniamo ai vecchi criteri per la redazione degli organici, restituiamo ore di studio agli alunni e garantiamo alle loro famiglie un servizio ampio e concreto, non finanziamo queste cavole di scuole private, fatte di salesiani, padri barnabiti ed altroooooooooooooooooooo,
scusate e i nostri figli e i nostri nipoti che devono fare da settembre prox i camerieri dei cinesi??????????????
Io non ho più pace, non dormo la notte, sono una mono reddito con 2 figli da mantenere....................a volte penso che sia meglio proprio morire..............
CREDETEMI, COLLEGHI COLLABORATORI MOBILITANTI, NON SONO CONTRO DI VOI, HO TANTE AMICHE CHE MERITANO DI  PROGREDIRE, CHE HANNO QUALITA'(TANTE ALTRE AMICHE CHE VERAMENTE NON SANNO NE' LEGGERE E SCRIVERE..........MA QUESTO SI VEDE IN TUTTI I SETTORI.....RACCOMANDOTI...........!!!!!!!!!!!!!)
Mi auguro per tutti noi un futuro diverso, che torni l'armonia per tutti.....................RAGAZZI, AMICI SIAMO TUTTI ATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: ASSISTENTE precaria 06/03/2012 09:32:34
..e ti chiedo scusa anke io se qualche volta ho sforato.. Ma penso ke capisci bene cosa perdiamo..

Da: FIACCOLA 06/03/2012 09:59:12
CARA, MA IO SONO UN'ASSISTENTE AMMINISTRATIVA COME TE................. CAPISCO TE, ME , LORO......................MA E' L'UNINE KE FA LAFORZA.....................DOMANI PUO' ACCADERE ALTRO, CHE PER ESEMPIO , MANDA I COLLABORATORI IN MEZZO AD UNA STRADA, COME NOI ORA, IO CERTAMENTE MI DISPIACCIO................PERCHE' SO COSA VUOL DIRE ESSERE AVVOLTI DALLA DISPERAZIONE, NON SAPERE COSA DIRE AI PROPRI FIGLI, SOPRATTUTTO QUANDO TI MANCA ANCHE LA SPALLA FORTE DI UN UOMO.................E' OBLIO, E' FINE, E' DISPERAZIONE..............................................ALLORA DICO: "DIFENDIAMO LA CATEGORIA, LA SCUOLA PUBBLICA, I RAGAZZI, I NOSTRI FIGLI" CHE SI FA ALTRIMENTI" ? O SUOR ORSOLA BENINCASA O LA STRADA?BACI

Da: FIACCOLA 06/03/2012 10:02:33
SCUSA ASSISTENTE PRECARIA.................... NON AVEVO CAPITO LA DIVERSA DESTINAZIONE DEL TUO MESSAGGIO...............CMQ COMPLIMENTI SEI SEMPRE SVEGLIA E PREPARATA.................SPERIAMO DI RESPIRARE PER  ALMENO 2 ANNI.....................

Da: FIACCOLA 06/03/2012 10:02:34
SCUSA ASSISTENTE PRECARIA.................... NON AVEVO CAPITO LA DIVERSA DESTINAZIONE DEL TUO MESSAGGIO...............CMQ COMPLIMENTI SEI SEMPRE SVEGLIA E PREPARATA.................SPERIAMO DI RESPIRARE PER  ALMENO 2 ANNI.....................

Da: ZIZZU1 06/03/2012 12:11:08
IERI  PRONTOSOCCORSO IL DOLORE ERA INSOPPORTABILE OGGI SONO QUASI COME IERI MA HO TROVATO LA FORZA DI LEGGERVI.
GRAZIE ASS. PREC. TI GIURO NON SO COSA SUCCEDERA' ORA SONO TROPPO ANGOSCITA DAL MALE MA QUALSIASI COSA ACCADA TI PENSERO' SEMPRE CON RISPETTO E CON LA SPERANZA CHE ANCHE PER TE E TUTTI GLI ALTRI RISPLENDA IL SOLE E VI LASCINO LAVORARE .
TU LO SAI CHE SE VOGLIONO FANNO MIRACOLI ..........
UNA VOLTA INVECE DI FARLI PER LORO DESSERO UN POSTO A TUTTI ..................
CON IL REDDITO DI UNO DI LORO ACCONTENTEREBBERO TANTI............
E POI LA SCUOLA HA BISOGNO DI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI PREPARATI COME MOLTI DI VOI................
HANNO MISCHIATO GLI ASSISTENTI AMM.VI CHE DA DIECI ANNO SVOLGONO L'INCARICO DA DSGA CON I CS VI DO' UN CONSIGLIO ALLA PROSSIMA MOBILITA' COMBATTETE CHE QUESTO AVVENGA SEPARATAMENTE PERCHE' HANNO USUFRUITO DEL BISOGNO DI DSGA PER PASSARE ANCHE LORO GRAZIE ANCORA E NON DISPERARE..............IO PORTO SEMPRE BENE AGLI ALTRI , SPERO DAVVERO ANCHE CON TE E SE SUCCEDERA' FAMMELO SAPERE.
TI PREGO PROTESTA SEMPRE MA NON PORTARMI RANCORE QUALSIASI COSA ACCADA COME FARO' IO CON TE.

Da: mobilitato 06/03/2012 14:45:52
Il miur ha ritirato il decreto dalla CdC. Non se ne fa più nulla.Per la gioia di chi piangeva dalla mattina alla sera.

Da: raffaele70 06/03/2012 14:49:24
BELLO QUELLI BISOGNA AVERLI E TU NON LI HAI

Da: mobilitato 06/03/2012 15:04:15
Si fiaccola, siamo tutti ATA, solo che tu vuoi la scrivania cosi alle 2 prendi la borsa e te ne vai, i CS invece di prendere la borsa prendono scopa e paletta. Qui mi sa che la gallina fa l'uovo e il gallo si lamenta che gli duole il sedere.Comunque stati tutti tranquilli il sig profumo ( il minuscolo è voluto) ha ricevuto la visita dei sindacati che avendo visto l'andamento positivo delle elezioni RSU, hanno ritenuto opportuno fargli cambiare idea visto che hanno ottenuto per i prossimi 3 anni quello a cui aspiravano.Adesso correte a farvi la tessera, avete visto? UN COLPO ALLA BOTTE E UNO AL CERCHIO, e ci prendono per il c.........o tutti.

Da: mobilitato 06/03/2012 15:45:34
hahahaha hai visto ass. precaria? tutto si è risolto in una bolla di sapone, come del resto, , io stesso avevo detto in un post precedente che il decreto non stava in piedi (andando contro i miei interessi). Troppi accorpamenti, per il 2012/2013 non ci saranno nè immissioni in ruolo nè contratti annuali, tutti i posti ANDRANNO a chi ha perso la sede a causa degli accorpamenti.QHESTO è IL REGALO DEI SINDACATI, CHE INTANTO SI SONO ASSICURATI CON LE ELEZIONI ALTRI 3 ANNI DI PERMANENZA NELLE SCUOLE.SIAMO DI FRONTE AD UNA CATASTROFE, CI SARANNO IN TUTTA ITALIA MIGLIAIA DI PERDENTI POSTO, MA DI QUESTO A LORO NON GLIENE PUO' FREGAR DE MENO.NON DARO' NE' UNA LIRA AGLI AVVOCATI NE' UNA LIRA AI SINDACATI, MI DISPIACE PER CHI HA TIRATO FUORI DEI SOLDI PER QUALCHE AVVOCATO CHE GLI HA PROMESSO CHISSA QUALE PROVVEDIMENTO TRA I QUALI QUELLO DI BLOCCARE IL DECRETO, PUR SAPENDO CHE ANCHE QUANDO AVESSERO BLOCCATO IL DECRETO PER I POVERI PRECARI NON SAREBBE CAMBIATO NIENTE, SEMPRE TAGLI SU TAGLI E OGNI ANNO SEMPRE DI PIU' A CASA.AD MAIORA!!!! PER TUTTI.

Da: ventodalsud 06/03/2012 16:01:36
Mobilitato cosa vuoi dire?

Da: brioblu... 06/03/2012 16:22:53
QUESTO DECRETO......................................... niente altro che carta straccia tutto quà !!!!!!!.............tutti alla deriva mobilitati e precari !!!!

Da: ventodalsud 06/03/2012 16:25:35
PAZIENZA...

Da: Sopralerighe 06/03/2012 16:38:33
Procrastinare i propri impegno volti alla risoluzione di una causa della quale ci si è fatto fautore, non è da gentiluomini, vero esimio? Due giornate ad un tavolo di trattative senza scorgere il gentil volto di qualche amico in comune! Bello disquisire di enologia gastronomia e paesaggi incantevoli ma, i fatti si concretizzano con tutt'altri atteggiamenti. Proficuo comunque l'incontro dal quale è scaturito, un risultato, il migliore ottenibile, visto la scellerata semina che ha preceduto tutto questo contendere, che vedrà finalmente restituito a Cesare quel che si era cercato di togliere a Cesare. Non sono i tempi sperati ma, le ragioni di chi ha diritto a pretendere quanto loro dovuto alla fine prevarranno e i cs magari mantenendo il loro impiego lavorativo, che comunque non è poco, avranno in seguito altra chance di poter accedere a quanto loro prospettato in altre sedi. Torno con la convinzione che, le congetture i falsi allarmismi e qualche frase sconclusionata, non possono sortire alcun benefico effetto su tutta la questione che ha investito centinaia o migliaia di anime in tormento. Buon pro a tutti.

Da: cs mob 06/03/2012 16:56:20
gent.mo sopralerighe ... ma in parole povere ....insomma per noi del misero volgo... puoi dirci cosa vuoi dire con il post precedente?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2410, 2411, 2412, 2413, 2414, 2415, 2416, 2417, 2418, 2419, 2420, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum