>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373653 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: sole16/09/2009 17:48:40
Dicevo che IN GIOCO mi risolve ben tre quiz (vedi messaggio 16/09/2009 16.44.39). E sono tre quiz piuttosto noiosi! Siccome io ci gioco con i quiz per me sarà un gioco ricordare IN GIOCO .... e scusate il gioco di paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

C'è da uscire mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
E chi sono Garibaldi e la spedizione dei Milleeeeeeeeeeeeeeeeeee???


In Italia nell'estate del 2009 la situazione politica era incandescente. La scuola, già presa di mira fin dall'estate del 2008, veniva soffocata con pesanti perdite di posti di lavoro tra i precari e riduzione dell'organico con gravi ripercussioni a danno del personale di ruolo, da ritenere comunque ancora fortunato per avere un posto di lavoro, almeno per ora. Assistenti amministrativi e tecnici a T.I. venivano investiti da una valanga di quiz per rimanere in posizione orizzontale (elettrocardiogramma piatto), nè carne e nè pesce insomma ma con tanta legna da ardere.
Nell'aria c'era un malcontento crescente tanto che il mondo della scuola convinse Solemare detto Sole ad agire direttamente sul forum di Mininterno.
Nel mese di agosto, Solemare passava all'azione con i suoi termini chiave che rappresentavano il meglio per combattere l'assurdità di Brunetta e Compagnia Bella.
Erano centinaia e centinaia, quasi mille, e miravano a far secchi i  test.......vedremo come andrà a finire alla prossima puntata.

Da: maria rosaria16/09/2009 18:42:44
Nel test allenatore  degli assistenti tecnici ci sono diverse domande che riguardano gli amministrativi. Speriamo che aggiustino tutto prims dell'esame. Dalla prossima settimana si dovrebbero aprire le funzioni

Da: ugo16/09/2009 19:03:27
cara cotonata l'alternativa per chi è duro di comprendonio è di astenerci in massa.
il giorno degli esami nessuno presente.
ti sei chiesta/o quanto hanno già speso dei nostri soldi per mettere in piedi questa macchinosa vergogna di test?
chieditelo.
avrebbero rinnovato un bel contratto che ne dici?
comunque parlo al vento ,continuiamo a brucare l'erba

Da: stefi16/09/2009 19:08:14
Questo concorso è una vera schifata, organizzata con la complicità dei sindacati che così potranno dire di avere fatto qualcosa per noi amministrativi. In realtà a loro di noi non importa nulla. Siamo un numero di tessere troppo poco rilevante per prendersi la briga e il disturbo di difenderci sul serio. Personalmente torno a casa con la testa a pezzi. Spesso di pomeriggio vado in rete a leggere le circolari che non ho fatto in tempo a leggere alla mattina e lo studio arriva dopo tutto questo e... scusate se tutti abbiamo una famiglia, dopo aver sbrigato anche le faccende di casa.
Tutto questo con la prospettiva (se andasse bene), di prendere pochi soldi in più e accollarsi un mare di ulteriori responsabilità.
Puah!

Da: Cotonata16/09/2009 20:08:31
Ugo, quindi ti asterrai dal fare le prove, non presentandoti il giorno dell'esame?

Da: mimma16/09/2009 20:27:38
certamente ognuno ha un  metodo di studio adatto alla sua persona .
a molti quiz si risponde con le competenze gia acquisite in servizio, altri quiz aggiungono nuove piccole conoscenze e ai quiz che proprio non ci entrano in testa si può ovviare con il metodo di solemare.
non esiste un sistema di studio e/o memorizzazione oggettivo per tutti.

x ugo mi incuriosisce il fatto che ti trovi su questo forum, forse hai presentato anche tu la domanda di partecipazione alla selezione? come mai non ti sei astenuto? 

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: sole16/09/2009 21:14:22
MINIME mi risolve 3 quiz:

AREA NUOVE TECNOLOGIE

26) Quale affermazione tra le seguenti è corretta?
1 . Ogni area omogenea dovrà dotarsi di un sistema di protocollo informatico che abbia alcune "funzionalità MINIME" PREVISTE DALLA LEGGE
2 . Ogni area omogenea dovrà dotarsi di un sistema di protocollo informatico che abbia alcune "funzionalità minime" individuate dal dirigente della AOO
3 . Ogni area omogenea dovrà dotarsi di un sistema di protocollo informatico che abbia alcune "funzionalità minime"
4 . Ogni area omogenea dovrà dotarsi di un sistema di protocollo informatico che abbia alcune "funzionalità minime" individuate da un gruppo di lavoro interno


nel quiz suddetto è necessario associarlo a PREVISTE DALLA LEGGE


38) Come sono definite le funzionalità che le Amministrazioni devono comunque garantire per la gestione del proprio sistema di
protocollo?
1 . MINIME
2 . Aggiuntive
3 . Amministrative
4 . Funzionali



AREA RISERVATEZZA E PRIVACY

40) La sanzione penale prevista dall'articolo 169 del Codice privacy in caso di mancata adozione delle misure di sicurezza:
1 . riguarda tutte le misure di sicurezza da adottare
2 . può essere irrogata solo su autorizzazione dell'Ufficio Scolastico Regionale
3 . riguarda solo la mancata adozione delle misure MINIME di sicurezza previste dall'articolo 33 del Codice
4 . riguarda solo i trattamenti effettuati su supporto cartaceo



Avete visto? Anche le parole minime risultano massime con il binocolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Da: sole16/09/2009 21:36:06
RIEPILOGO PAROLE,  ASSOCIAZIONE  DI   PAROLE E NUMERI CHIAVE  SU TUTTE LE AREE
PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO



AFFRONTARE,  ASSISTENZA DI BASE,  ATTIVARE LE TUTELE,  BILANCIARE,   CONCLUSI,   CONGIUNTAMENTE RESPONSABILI,   CONGRUENTE,   CONSENTITI,  CONTENENTI DATI SENSIBILI, CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE,  CORRESPONSABILI,   CRITERI GENERALI,  DATO PERSONALE COMUNE,   DEBITAMENTO,  DELIBERA COLLEGIALE,  DESIGNATO,  DETERMINANTE,  DETERMINATO CONTESTO,  DIRETTORE GENERALE REGIONALE,  DOPO 45 GIORNI,   E SEMPRE VERO,  FIGURA DEL REFERENTE,   FONTE  REGOLAMENTARE,   IDONEE,  IMPARARE,  IMPEDITO,   INDIVIDUALIZZATO, INDIVIDUATA,  IN GIOCO,   IN RAGIONE DEL LAVORO,    INTEGRANTE,  INVITATO,   LEGATE A RAGIONI,   MAGGIORENNE,    MINIME,  MINIME PREVISTE DALLA LEGGE,  MINISTRO COMPETENTE,   MOTIVI LEGITTIMI,   NON SOGGETTI,  NORMALI CRITERI,   NORME  PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA,   NUCLEO DI VALUTAZIONE,   PERICOLOSE,  PIU DI UNO,  POSSIBILITA DI SVOLGERE,   PREVISIONE DEGLI INTERVENTI FORMATIVI,   PRIMA DEL FATTO COMMESSO,   PRINCIPIO DELLA COMPETENZA,   PROGRAMMAZIONE INDIVIDUALE,  QUALSIASI MATERIA,  QUANTITA E QUALITA,  RACCOMANDATA,    RAPPRESENTATA LEGALMENTE,   RAVVISA,   SGOMBRE,   SI IN TUTTI,   RIFIUTANO,  SEPARATAMENTE, SI FA QUESTA DISTINZIONE,   SOGGETTO DIVERSO,  SOGGETTO INTERESSATO,  SPETTA AL TITOLARE,   SUPPORTANO,   TENTATIVO DI CONCILIAZIONE,   TRANSAZIONALE  E TRASFORMAZIONALE,   TRASPARENZA DEGLI ATTI,   TUTTI I SUOI,  VERIFICARE IL RAGGIUNGIMENTO,   VIOLAZIONE DEL CODICE PRIVACY



AGGIORNAMENTO QUIZ RISOLTI:
PRECEDENTE:  600  (messaggio 13/09/2009 15.15.26)
ATTUALE:  76
TOTALE:  676

Da: Alfio16/09/2009 21:57:06
La web intranet - area riservata in data 15/09/2009 riporta la seguente nota destinata ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali. Qualcosa inizia a muoversi dunque! Ho la sensazione che presto avremo delle sorprese. Buon studio a tutti

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca
Dipartimento per l’istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico

Prot. n. 13740  Roma, 15 settembre 2009

Oggetto: Personale ATA â€" Attribuzione della 2^ posizione economica ai sensi dell’articolo 2, comma 3, sequenza contrattuale 25 luglio 2008 - - Gestione delle domande -



Nelle linee dell’azione amministrativa programmate per l’anno scolastico 2009/2010, particolare rilievo riveste l’attuazione dell’Accordo Nazionale sottoscritto il 12 marzo 2009 concernente l’attribuzione della 2^ posizione economica per il personale appartenente ai profili professionali di assistente amministrativo e di assistente tecnico a tempo indeterminato, ai sensi dell’art. 2, comma 3 della sequenza contrattuale sottoscritta il 25 luglio 2008.
A riguardo si informano le SS.LL. che questa Direzione Generale ha già predisposto gli interventi sul Sistema Informativo necessari alla realizzazione di nuove funzionalità per la gestione delle domande ai fini dell’attribuzione del beneficio in parola, nonché quelle per lo svolgimento della prevista prova selettiva.
Tra le funzioni predisposte vi è quella che consente l’acquisizione delle domande relativa al personale appartenente ai citati profili professionali titolare o collocato fuori ruolo nell’a. s. 2009/10.
Per il personale in servizio la domanda può essere acquisita da una qualunque scuola della provincia di titolarità. Per il personale collocato fuori ruolo o in servizio in una istituzione scolastica all’estero, l’ufficio competente per l’acquisizione della domanda è l’ USP di ultima titolarità.
Per il personale cessato dal servizio a partire dal 1.9.2009 oppure nel caso in cui il titolare non figurasse, alla medesima data , sugli archivi delle titolarità o risultasse titolare in un profilo diverso da AA o AT non sarà possibile l’acquisizione della domanda e, pertanto, sarà emesso un diagnostico bloccante.
Poiché le operazioni di acquisizione delle domande da parte delle istituzioni scolastiche cadono all’inizio dell’anno scolastico 2009/10, può verificarsi il caso di aspiranti che hanno avuto un trasferimento interprovinciale; in questo caso la domanda deve essere acquisita dalla nuova provincia di titolarità dell’ a.s. 2009/10.
Per consentire, pertanto, l’acquisizione delle domande, a suo tempo prodotte a tali fini, occorre, preventivamente aggiornare le posizioni dei candidati che abbiano ottenuto la mobilità per l’a. s. 2009/10 in una diversa provincia rispetto a quella dove è ubicata l’istituzione scolastica già destinataria della domanda e sede di titolarità dell’aspirante nell’a. s. 2008/09.
Si sottolinea, quindi, la necessità di provvedere alla immediata verifica dei dati di titolarità e , nel caso sopra descritto, la domanda, già acquisita al protocollo dell’istituzione scolastica, dovrà essere, sollecitamente, inoltrata alla istituzione scolastica di nuova titolarità di altra provincia.
Copia della domanda sarà acquisita agli atti dell’istituzione scolastica mittente e dell’invio sarà informato il candidato.
Contestualmente alla fase dell’acquisizione della domanda, sarà assegnato dal sistema informativo un identificativo numerico attribuito a ciascun candidato, nella provincia operante. Tale identificativo numerico sarà notificato , in forma riservata, al candidato, in quanto detto identificativo sarà utilizzato dallo stesso candidato per le successive fasi della procedura.
L’apertura delle funzioni di acquisizione delle domande da parte delle istituzioni scolastiche sarà, invece, resa nota con prossima informativa che sarà diffusa mediante apposita pubblicazione nelle news dei siti Intranet ed Internet di questo Ministero.
Si pregano, infine, le SS.LL. di voler diramare, con la massima urgenza, la presente nota a tutte le istituzioni scolastiche, rappresentando, inoltre, che la stessa viene diffusa anche attraverso la rete Intranet .

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta









 

Da: sole16/09/2009 22:05:55
Mi fermo un attimo con la ricerca per dirvi che ho concluso con l'area riservatezza e privacy.
Ecco  il quadro completo:

1) L'obbligo di redigere il Documento Programmatico sulla Sicurezza
(DPS) sussiste se vengono trattati:
elettronici

2) L'obbligo di redazione e aggiornamento del DPS si affronta
agevolmente:
staff del Dirigente

3) Con l'espressione "dati personali" si indicano:
persone fisiche e giuridiche

4) I registri di valutazione dei docenti:
riferibili

5) Il Titolare del Trattamento, è il soggetto che:
finalità

6) Il Titolare del Trattamento, per quanto riguarda le scuole, è:
l'Istituzione scolastica rappresentata legalmente dal Dirigente scolastico

7) Il Responsabile del trattamento di una scuola è nominato:
più di uno

8) Con il termine "interessati" si indicano:
persone fisiche e giuridiche

9) Un Responsabile del trattamento di una scuola:
può essere sia una persona fisica che una persona giuridica

10) L'incarico al Responsabile e agli incaricati del trattamento va
fatto:
consentiti

11) L'incaricato del trattamento:
può essere solo una persona fisica

12) La nomina formale dell'incaricato comporta:
possibilità di svolgere

13) Il personale di segreteria non può venire a contatto con i dati
sensibili a meno che:
debitamento

14) Il Dirigente scolastico deve fare l'incarico al trattamento dei dati:
in ragione del lavoro

15) In linea generale, quando una Pubblica Amministrazione instaura un rapporto con soggetto che comporta il trattamento dei sui dati personali:
soggetto interessato

16) Un Pubblica Amministrazione può conservare i dati personali:
finalità

17) Il principio di necessità dei trattamenti comporta che:
preferibilmente

18) E' corretto affermare che, in linea generale, le scuole trattano dati personali solo per il perseguimento delle funzioni istituzionali?
Si

19) E' necessario ottenere il consenso per il trattamento di dati
personali nelle scuole?
imparare

20) Si fa un'operazione di "comunicazione" di dati personali se:
soggetto diverso

21) Un comunicazione di dati da soggetto pubblico a soggetto privato è permessa solo se:
di Legge o di Regolamento

22) I dati sensibili e giudiziari non possono essere trattati da una
scuola:
una Legge o un Regolamento

23) I dati sensibili e giudiziari sono raccolti, di regola:
presso l'interessato

24) Gli atti relativi ad un procedimento di separazione tra coniugi
contengono sempre dati giudiziari?
sfera

25) Un dato numerico relativo all'entità di un compenso corrisposto ad un determinato docente è:
dato personale comune

26) I dati idonei a rivelare lo stato di salute delle persone sono:
separatamente

27) Il Regolamento sul trattamento dei dati sensibili e giudiziari deve
essere emanato:
Ministro competente

28) In caso di richiesta di risarcimento dei danni, causati da illecito
trattamento dei dati, occorre dimostrare:
idonee

29) In base all'articolo 15 del Codice privacy il trattamento di dati
personali:
pericolose

30) Nelle Pubbliche Amministrazioni, tutti i procedimenti sono coperti dal segreto d'ufficio?
trasparenza degli atti

31) In caso di richiesta di accesso ai dati sensibili di un altro soggetto:
in gioco

32) In caso di separazione o divorzio, il coniuge non affidatario può
chiedere notizie sull'andamento scolastico del figlio:
potestà genitoriale

33) In caso di assegnazione di un tema in classe che comporta la
rivelazione di dati personali dell'alunno:
segreto professionale

34) Quando due alunni si rendono responsabili di atti di violenza:
bilanciare

35) Le regole sulla pubblicità degli esiti scolastici:
legate a ragioni

36) Ai fini della sicurezza dei dati, la nomina del Responsabile del
trattamento:
affrontare

37) In caso di inosservanza di dell'obbligo di adottare le misure
minime di sicurezza:
violazione del Codice Privacy

38) Il Documento Programmatico sulla Sicurezza di una scuola è
incompleto se manca:
previsione degli interventi formativi

39) La nomina dell'Amministratore di sistema:
spetta al Titolare

40) La sanzione penale prevista dall'articolo 169 del Codice privacy in caso di mancata adozione delle misure di sicurezza:
minime

41) Per applicare una sanzione amministrativa occorre:
prima del fatto commesso

42) Per irrogare una sanzione amministrativa, il soggetto sanzionabile deve avere almeno:
diciotto anni

43) La sanzione amministrativa prevista dall'art. 161 del Codice
privacy (Omessa o inidonea informativa) è irrogabile se:
finalità

44) La cessione dei dati a terzi soggetti, che poi li trattano per finalità non compatibili con quelle per le quali sono stati raccolti è:
sanzione amministrativa

45) Gli incaricati possono rivelare ai loro colleghi i codici di accesso
personali?
No

46) Un trattamento di dati effettuato in violazione delle misure minime previste dall'art. 33 del Codice Privacy:
sanzione amministrativa

47) L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o
meno di un trattamento di dati che lo riguarda?
Si

48) L'interessato ha diritto di ottenere la rettificazione dei dati?
Si

49) L'interessato può opporsi ad un trattamento di dati personali?
motivi legittimi

50) L'interessato può rivolgersi al titolare solo via:
raccomandata

Da: sole16/09/2009 23:05:13
Luna mi leggerà...non mi leggerà.....chissà...

Da: SIRIA x uffa16/09/2009 23:08:33
E' stata cambiata da anni la legge che permetteva di passare a mansioni superiori svolgendole per un certo tempo. Prima si faceva causa perchè ciò avvenisse ora, invece, ce lo stanno facendo pure studiare che questo non avviene più. Quante cose sono cambiate: perchè, con le varie regolamentazioni, il diritto di sciopero è lo stesso di 20 anni fa? E le nostre pensioni saranno le stesse di quelle di prima?

Da: SIRIA x COTONATA16/09/2009 23:30:09
Io credo che entrambe abbiamo l'abitudine di dire quello che pensiamo e questo, se da un lato è un pregio, da un altro lato è considerato un grossissimo difetto.
So che non volevi essere astiosa nei confronti di solemare e del suo metodo del binocolo ma, in fondo, sto vedendo che lo seguono in parecchi.
Del resto, come vedi, non si fa smontare affatto e fa bene. La sua missione continua anche se ora è .............................in orbita per la luna :-)

X ugo
Tu insisti ma ancora non abbiamo capito:

1) chi ti obbliga a fare questi test?

2) come dice anche Mimma, che ci fai su questo forum?
Ma non è che sotto sotto, e in fondo in fondo, non hai tutta questa voglia di studiare e quindi fai come la volpe che non arriva all'uva?

3) ammesso che, in massa, non facciamo i test, come dici tu, che succederà?
Proprio niente come da sempre.
Per il personale ATA non è mai successo niente e non c'è stata mai nessuna possibilità di fare niente.
Esecutivi e basta.
Per te va bene così?
Ma allora non farli ma non rompere nemmeno, no?

Da: sole16/09/2009 23:34:27
Effettivamente sono in orbita per la luna....ciao Siria

Da: aurora17/09/2009 09:48:27
Puoi inviarmi sul seguente indirizzo di posta elettronica la email , in quanto questa segreteria è un pò sgangherata, maria.verrastro.447@istruzione.it.
Grazie in anticipo

Da: Maddalena Zoffoli17/09/2009 09:51:06
Qua' da noi si e' sparsa la voce che i test si faranno a partire dal 21 sett. ....( a me pare na str...), voi confermate/smentite ????

Da: Fabio AssTecn x maddalena17/09/2009 10:57:24

Qua' da noi si e' sparsa la voce che i test si faranno a partire dal 21 sett. ....( a me pare na str...), voi confermate/smentite ????


Dal 21 di settembre e' possible inserire i nominativi di chi parteciperà il concorso

Da: SIRIA x SOLE17/09/2009 11:41:27
Ciao, caro
effettivamente ieri sera tu eri in orbita ma mancava.....................la lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ciao

Da: SIRIA x tutti17/09/2009 11:46:45
Forse c'è un po' di confusione. Il 21 c'è il concorso ispettivo.
Infatti mi rivolgo di nuovo ad Ugo e quelli che la pensano come lui per dire: ma perchè solo noi non dovremmo tentare un minimo di miglioramento?
Questo potrebbe essere solo un primo passo.
Ma che ne sapete di quello che succederà poi, visto i cambiamenti in atto nella PA?

Da: SIRIA x tutti17/09/2009 12:10:52
Ah! Dimenticavo:
fra poco ai nostri posti si accederà con la laurea, e sono già in tanti i colleghi che ce l'hanno, e noi stiamo qui a lamentarci di quello che abbiamo raggiunto?
Non è un granchè, daccordo, ma di meglio non abbiamo. Questo è!
Se poi vogliamo discutere sul sistema, ci sto:
è TUTTO UNA SCHIFEZZAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma allora ci rimane solo di emigrare. Conoscete un paese perfetto dove valga la pena di ricominicare a 40/50 anni? Ci andiamo in massa e così facciamo contento Ugo e tutti quelli come luiiiiiiiiiiiiiii!
Ciao guagliù!

Da: aurora17/09/2009 13:36:02
Forse il 21 settembre si apre il nodo sul SIDI, per inserire le istanze di chi ha prodotto domanda di partecipazione al corso della seconda posizione economica.

Da: orsetta17/09/2009 13:51:36
gradirei conoscere il metodo si sole, grazie

Da: orsetta17/09/2009 14:02:09
SONO UN ASSISTENTE TECNICO ( DONNA) E VORREI QUALCHE AIUTO PER STUDIARE PIù VELOCEMENTE IN QUANTO SONO STATA FERMA PER MOTIVI VARI. GRAZIE DI CUORE

Da: sole17/09/2009 15:46:29
RIEPILOGO PAROLE,  ASSOCIAZIONE  DI   PAROLE E NUMERI CHIAVE  SU TUTTE LE AREE
PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO



AFFRONTARE,  ASSISTENZA DI BASE,  ATTIVARE LE TUTELE,  BILANCIARE,   CONCLUSI,   CONGIUNTAMENTE RESPONSABILI,   CONGRUENTE,   CONSENTITI,  CONTENENTI DATI SENSIBILI, CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE,  CORRESPONSABILI,   CRITERI GENERALI,  DATO PERSONALE COMUNE,   DEBITAMENTO,  DELIBERA COLLEGIALE,  DESIGNATO,  DETERMINANTE,  DETERMINATO CONTESTO,  DIRETTORE GENERALE REGIONALE,  DOPO 45 GIORNI,   E SEMPRE VERO,  FIGURA DEL REFERENTE,   FONTE  REGOLAMENTARE,   IDONEE,  IMPARARE,  IMPEDITO,   INDIVIDUALIZZATO, INDIVIDUATA,  IN GIOCO,   IN RAGIONE DEL LAVORO,    INTEGRANTE,  INVITATO,   LEGATE A RAGIONI,   MAGGIORENNE,    MINIME,  MINIME PREVISTE DALLA LEGGE,  MINISTRO COMPETENTE,   MOTIVI LEGITTIMI,   NON SOGGETTI,  NORMALI CRITERI,   NORME  PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA,   NUCLEO DI VALUTAZIONE,   OGNI COMPORTAMENTO,  PERICOLOSE,  PIU DI UNO,  POSSIBILITA DI SVOLGERE,   PREVISIONE DEGLI INTERVENTI FORMATIVI,   PRIMA DEL FATTO COMMESSO,   PRINCIPIO DELLA COMPETENZA,   PROGRAMMAZIONE INDIVIDUALE,  QUALSIASI MATERIA,  QUANTITA E QUALITA,  QUANTITATIVI,   RACCOMANDATA,    RAPPRESENTATA LEGALMENTE,   RAVVISA,   SIA NORMATIVA CHE DI GOVERNO,   SGOMBRE,   SI COMUNICA SEMPRE,    SI IN TUTTI,   RIFIUTANO,  SEPARATAMENTE, SI FA QUESTA DISTINZIONE,   SOGGETTO DIVERSO,  SOGGETTO INTERESSATO,  SPETTA AL TITOLARE,   SUPPORTANO,   TENTATIVO DI CONCILIAZIONE,   TRANSAZIONALE  E TRASFORMAZIONALE,   TRASPARENZA DEGLI ATTI,   TUTTI I SUOI,  VERIFICARE IL RAGGIUNGIMENTO,   VIOLAZIONE DEL CODICE PRIVACY,  



AGGIORNAMENTO QUIZ RISOLTI:
PRECEDENTE:  600  (messaggio 13/09/2009 15.15.26)
ATTUALE:  80
TOTALE:  680

Da: sole17/09/2009 15:55:40
Per Orsetta

Il mio metodo è sotto gli occhi di tutti.....affinchè gli interessati, se ritengono, possano conoscerlo e farne uso.
E' proprio il caso di dire: sto facendo tutto alla luce del sole...

Da: orsetta17/09/2009 16:00:49
perchè nessuno mi risponde?
Sole...... luna......aurora.......siria...

Da: orsetta17/09/2009 16:06:15
Grazie sole, ma non ho capito bene, fai un elenco delle parole giuste  che compaiono una volta sola? o una volta , sole.....se preferisci, ciao..ciao

Da: sole17/09/2009 16:18:23
Tu sei assistente tecnico e purtroppo la mia pazzia è solo per il profilo di assistente amministrativo (sono un assistente amministrativo), anche se qualcuno ha detto in questo forum che molte di esse vanno bene anche per i tecnici.
In pratica si tratta di parole o associazione di parole, da memorizzare, che compaiono sole nella risposta esatta di uno, due, tre o più quiz.

ciao


Da: sole17/09/2009 16:24:23
Comunque, orsetta, ti avviso! Non sono mica tanto sano di mente, io!
E si vede! Vuoi fare, per i tecnici, la stessa cosa che sto facendo per gli amministrativi? Se pensi di essere fuori di testa comincia pure a cercare parole chiave......un consiglio......fa come se stessi giocando con i quiz.

ciao

Da: sole17/09/2009 16:47:42
FATE ATTENZIONE

Nel messaggio 16/09/2009 22.05.55 ho riportato il quadro completo dell'area riservatezza e privacy.
Dei 50 quiz ce ne sono 8 per i quali non è possibile avere termini chiave e sono:  6 - 9 - 11 - 18 - 23 - 42 - 45 - 47 - 48.

Qui occorre memorizzare bene la domanda ed associare la relativa risposta esatta.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum