>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Nomadi che si fingono terremotati
113 messaggi, letto 4638 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4 - Successiva >>

Da: X Sciacallaggio08/04/2009 14:17:57
Siete ancora in giro  comunisti del cavolo....ESTINZIONE è questo
l'unico modo per non sentire  questi soliti discorsi di questi pexxi di merda di comunisti che vivono di parole parole e parole..
L'italia  non è l'America , nazione che ha tratto benifici dalla promisquità nn avendo mai avuto un identità storica nazionale..
In italia queste situazioni  di confusione danneggiano e non portano che che rabbia e disdegno.

Da: mandiamoli via08/04/2009 17:48:49
estinzione no,mai istigare alla violenza,ma mandare via nomadi, irregolari,parassiti e delinquenti SI

Da: allibita08/04/2009 19:30:52
da tanta aggressività delle vostre parole...la vera solidarietà sta nella vera comprensione di TUTTE le tragedie umane, non solo quelle a noi più vicini....chi ha meno diritto di ricevere aiuto e sostemo a questo mondo?

Da: HFB09/04/2009 00:10:20
Radical-chic che snocciolano dati, pontificano di fascismo, criticano il "montante" razzismo insito nella società italiana, ovviamente dal calduccio delle loro belle case, protetti dallo squallore che i loro "amichetti" immigrati e "nomadi" (rigorosamente virgolettato visto che sono nomadi...stanziali) hanno creato nelle periferie; con l'aiuto fattivo di partiti di sinistra, associazionismo, sindacati e Caritas tutti ovviamente a lucrare sul business della "solidarietà" e della accoglienza. Ovviamente, nel momento in cui uno straniero vi tocca o tocca il vostro patrimonio smettete di essere tolleranti e integrazionisti...
Uno spettacolo abbastanza triste, anche se è un piacere notare come ormai vi siano giusto rimasti i forum internet per esprimere le vostre idiozie, posto che siete stati cacciati da ogni luogo, comprese le fabbriche un tempo roccaforte della sinistra; ma oggi l'operaio storicamente comunista, assediato da immigrati, senza lavoro, preoccupato per i suoi figli minacciati da stranieri che non hanno nulla da perdere, vi ha voltato le spalle.
Nessuna integrazione, mai

Da: da09/04/2009 01:20:10
non si tratta di essere radical-chic o di essere ipocriti.
Accetta che al mondo c'è gente che se subisce un torto, a differenza tua, non guarda se il torto viene da un immigrato, un nomade, un nero, uno straniero o dal mio vicino di pianerottolo. E' questa la differenza tra te e me. Io guardo il torto subìto. Non l'appartenenza geo-politica o culturale di chi quel torto mi infligge. Tu evidentemente hai bisogno di incasellare il male perchè guardarlo nudo e crudo non ti basta. Storia vecchia come il mondo.
Godi che siamo rimasti in pochi? Come è servita questa "minoranza", però, nei momenti critici che questo paese ha attraversato durante la sua storia...

Da: perchè?09/04/2009 01:46:09
difendere per partito preso gli immigrati e gli zingari?
che ve ne viene in tasca?
Un conto è condannare il razzismo,e qua dovremmo essere tutti d'accordo,un altro conto è difendere per partito preso tutti gli stranieri che sono in Italia,questa è la sola stupidità degli italiani che non guardano ai loro interessi.
Accusare poi di fascismo che intende difendere gli interessi nazionali rende idea dell'ignoranza di chi muove questa tesi:che c'entra il fascismo con gli immigrati e dove sta scritto che il fascismo ha operato male?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: allibita09/04/2009 03:01:16
si chiama xenofobia cioè paura dei diversi....e denota una grande insicurezza in se stessi...se fossimo delle persone forti come cerchiemo di far credere a noi stessi e anche agli altri non avremmo paura che dei poveracci nomadi o immigrati possano davvero intaccare il nostro squallido status di borghesucci lobotomizzati dalla tv, accecati dal denaro e dalla voglia di esercitare un potere su qualcuno...Penso davvero che sia l'impotenza ad esercitare questo potere che costringe alla fine a prendersela con i piu deboli....con i diversi. Non sono solo gli extracomunitari, sono tutti i diversi che  fanno paura. basta con queste storie di patria e onore bisogna solo aiutate la gente che ha bisogno e basta ! tutta la gente! a prescindere da dove viene e di che colore è. E' finita la pacchia ragazzi...i tempi sono cambiati se non ci svegliamo tutti..e contemporaneamente non ci diamo una calmata si mette male. il mondo non è ne mio ne tuo...è nostro. a questo punto solo la cultura ci puo salvare la storia raconta della nostra emigrazione.. quante volte devono morire i nostri antenati per insegnarci qualche cosa.

Da: Sciacallaggio09/04/2009 05:42:12
Purtroppo è sempre la solita triste storia.
Allibita, non essere allibita (scusami il gioco di parole).
L'Italia è questa, NON popolata di brava gente, ma di veri pagnottari e lenoni cui piace (e conviene) approfittare del più debole, del diverso per poi buttargli la croce addosso.
Poi, la domenica tutti in chiesa a pulirsi la coscienza, da bravi farisei.
Perchè fa sempre comodo avere manodopera che fa ciò che non vuoi fare più tu e lo fa senza diritti.
Così tu lo puoi licenziare, cacciare, non pagare, lo puoi tenere nella baraccopoli lasciandogli (forse) solo il necessario per il sostentamento. Forse...
E' il vento della destra.
Fra poco qualcuno si ricorderà nuovamente che siamo una razza e che ci dobbiamo difendere :-DDDDDD????

X perchè e i neofascisti militanti.
Nessuno difende per partito preso. Sono ben altri quelli che parlano per slogan.
La razza non esiste.
Esistono farabutti e gente perbene senza limiti di cittadinanza.
Ma questo non fa piacere dirlo, perchè l'italiano è il primo farabutto: basta uscire dall'Italia per toccare con mano la pessima reputazione che all'estero hanno di noi.
La cosa paradossale è che siamo i primi a non rispettare nessuna regola, a vivere pensando di poter sempre a fottere il prossimo, ma poi ci da fastidio se a farlo è lo straniero.
E non parliamo di "irregolari". Le nostre "leggi" sull'immigrazione sono una vergogna, ma ormai è chiaro. Servono solo per aumentare il numero di senza diritti che alimentano il nostro PIL in nero nei campi, nelle fabbriche e a casa di ciascuno di noi.

Da: allibita09/04/2009 09:01:49
Allibita torna da dove sei venuta
indegna di parlare, di scrivere, amica di chi si finge terremotato per avere posto in albergo, idiota!

Da: x allibita09/04/2009 09:17:25
Vergognati

Da: calimero09/04/2009 09:25:42
Anche in altri paesi europei, dove la gente è abituata a lavorare, E ANCHE TANTO, non vede di buon occhio chi ciondola e non fa nulla per GUADAGNARSI da vivere, INDIPENDENTEMENTE DALLA RAZZA,  CREDO POLITICO O RELIGIOSO.
NULLA A CHE VEDERE COL RAZZISMO.
SEMPLICEMENTE, SENSO DI RESPONSABILITA'.

Da: Negli altri paesi europei...09/04/2009 09:34:15
non esistono i campi nomadi che esistono in Italia, non lo consentirebbero. Questione di SICUREZZA sociale.
Piuttosto, consentono un'integrazione REGOLAMENTATA, come é giusto che sia. CHI DESIDERA INTEGRARSI, CI RIESCE, e non é un peso per lo stato, MA UNA RISORSA.

Da: ...09/04/2009 09:43:02
Concordo,certe cose accadono solo in Italia a causa dei comunisti o falsi buonisti, o di chi specula sui campi d'accoglienza degli immigrati o di chi li sfrutta in nero. E' giustissimo cacciare immigrati clandestini e irregolari e delinquenti e permettere di restare solo a chi lavora,paga le tasse ed è in grado di mantenere se stesso e la propria famiglia dignitosamente e senza delinquere. Ma è altrettanto giusto perseguire chi ci specula sopra. x quanto riguarda i nomadi cacciamoli a calci, è gente che non si integrerà mai con la nostra cultura, questi tranne qualche raro caso, non cercano lavoro,non vogliono una casa stabile ma vivono di espedienti e furti e purtroppo spesso sfruttano i bambini.

Da: per gli idioti09/04/2009 09:53:29
Non spargete odio in giro gratuitamente perchè perchè quando si sputa in aria prima o poi ti ricade sempre addosso .
La protezione civile ha l'elenco dei residenti e quelli e solo quelli accedono agli aiuti  .
C'è un elenco di nomi nelle mani della prefettura e la gente del mestiere li conosce.Se poi intendevate attaccare i ROM ABBRUZZESI...Quelli sono Italiani e vivono in appartamento da secoli e secoli . . .E sono abbruzzesi come tutti gli altri...Il problema vero è degli Idioti che sono l'unico popolo senza terra che impesta la società

Da: calimero09/04/2009 10:07:22
NON E' UN ATTACCO AI ROM, IL RAZZISMO NON CENTRA NIENTE.
Ma non si può negare che negli altri paesi i rom, o i sudamericani  africani che si integrano vivono in maniera diversa che in Italia.
Bisogna prenderene atto. E chi delinque, delinque e basta, non centra la nazionalità.
Per quel che riguarda i nomadi abruzzesi, lungi da me illazioni di qualsiasi genere. Se sono abitanti che, come gli altri, hanno subito un disagio, hanno perso casa, averi, parenti ecc, perché discriminarli ?  Gli aiuti, sono stati e saranno inviati per TUTTI, o no ?

Da: da09/04/2009 10:12:30
VERGOGNATEVI
State parlando del problemuccio degli zingari che si fregano una pagnotta o un posto letto, la vostra "roba" (è mio, è mio...).
LA GENTE E' MORTA perchè la casa che doveva accoglierla si è sbriciolata distruggendo le loro vite in pochi secondi...altro che panini! Se avete voglia di prendervela con qualcuno, prendetevela con coloro che se ne sono fottuti delle regole costruttive, che per lucrare hanno costruito case con la sabbia negli anni 70...o erano zingari pure loro, i politici che hanno permesso questo? Italiani sempre così. Pecore. Si guarda il nemicuccio facile accanto perchè il pesce grosso lo si alliscia ben bene anche se colpevole (non sia mai, potesse trovarmi il lavoro) in quanto potente. Il culto del Vip.
Questa discussione è oziosa per questo. Perchè e vergognoso (ripeto) preoccuparsi, con una tragedia simile, dei problemi relativi e non della questione in sè.

Da: calimero x da09/04/2009 10:24:51
vero, non è sarebbe il momento adatto per intavolare una discussione di questo tipo, ma il problema dell'immigrazione in Italia é una realtà, e non di poco conto, con tutti gli annessi e i connessi.
Se poi vogliamo scoperchiare il vaso di pandora (ma forse lo é stato già da parecchio) non la finiamo più, oramai siamo tutti DISILLUSI.
SPERIAMO SOLO CHE LA GENERAZIONE - DI NOI GIOVANI - RIPETO - NOI GIOVANI - POSSA RIPORTARE SPERANZA  E VOGLIA DI FARE, visto che gli esempi che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni non sono stati dei BUONI esempi.

Da: bobo09/04/2009 16:45:19
Quanta ideologia nella vostre parole...Con l'ideologia non risolviamo niente...Quello di cui abbiamo bisogno è: lavoro, onestà delle persone ed un sistema giudiziario da Paese civile.Solo così possiamo risollevarci.Con la politica dei "no" non si va da nessuna parte

Da: Sciacallaggio09/04/2009 17:41:19
Nessuna ideologia.
Io vedo solo sano realismo, e un realismo del fare e non un disincanto da fine delle illusioni.
Soprattutto è veramente inutile parlare di destra e sinistra.
La sinistra non esiste più, il comunismo non esiste più e il socialismo italiano è veramente una delle cose più esilaranti che siano state ideate.
Quanto alla destra, beh, preferisco tacere...
D'altro canto, quando si parla per slogan non si arriva a nulla.

Concordo in tutto con "da".
Abbiamo un'Italia governata da un ex palazzinaro di professione dove gli edifici più recenti (non solo quelli degli anni 70) si sbriciolano letteralmente.
State attenti, voi che abitate a Milano 2...

Da: x allibita e tutti i buonisti comunisti09/04/2009 21:44:17
la verità è che chi difende certe idee,come voi,è gente che in vita sua non ha mai lavorato e non ha mai lottato per nulla.
Il razzismo di cui ci accusate non c'entra nulla perchè noi non giudichiamo in base all'etnia ma in base alla condotta delle persone.
Io per esempio preferisco gli immigrati che lavorano a voi comunisti nullafacenti che in vita vostra non avete mai fatto nulla,non farete mai nulla e vi siete fatti solo mantenere dai vostri genitori,perchè tutti quelli che hanno idee come le vostre sono gente di questo tipo.

Da: ...09/04/2009 22:08:55
concordo, meglio un immigrato regolare che lavora onestamente che un comunista che non fa niente tutto il giorno e con la testa piena di cazzate

Da: Panettiere10/04/2009 00:08:31
RIMANE IL FATTO CHE PER SCIACALLI E FINTI TERREMOTATI, HO PREPARATO IL FORNOOOooooo.......!!!!!!!

Da: Sciacallaggio10/04/2009 00:31:32
Rassegnatevi, ormai dopo l'ultimo rutilante congresso non ci sono più neri e neanche grigi.
Ormai siete diventati tutti AVORIO...
DIGIAMO :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!

Da: al10/04/2009 00:34:23
"promisquità"?

Da: Sciacallaggio10/04/2009 09:14:13
No, solo bianco sporco ;-))))))

Da: X Sciacallaggio10/04/2009 12:06:18
Ti appigli alla questione  di bianchi e neri   non sapendo come rispondere..
Quando è prevista la proxima rottura di scatole ? peril G20 ??
Per G8?? per il G7?
Fate solo ridere cn le vostre utopie , ma andate a lavorare per davvero,  a pascolare le pecore ,  nelle miniere , nelle strade sotto il
sole a 45 gradi,  cosi vediamo  se avete il tempo  di farneticare ed
obbiettare su tutto e tutti..Comunsti ma ancora esistite ??, in quasi tuttii paesi occidentali  sono quasi estinti , solo qui  rompete le scatole, ma andatevene in Cina...

Da: XXX10/04/2009 17:42:43
L'AQUILA - Sono stati arrestati per sciacallaggio cinque romeni bloccati dai carabinieri con refurtiva prelevata da un'abitazione a San Panfilo d'Ocre, un paesino alle porte dell'Aquila. Lo si apprende dagli stessi carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata una badante romena ad organizzare il furto. La donna non avrebbe restituito le chiavi dell'abitazione dell'anziano che assisteva ed avrebbe chiamato suoi connazionali: insieme sarebbero entrati nella casa, rubando oro e denaro contante. Stavano per scappare, quando sono stati bloccati dai carabinieri che li hanno arrestati. Un quinto romeno, un uomo, e' stato aeestato successivamente: stava aspettando la badante e i tre ladri per fuggire con loro lontano con la refurtiva.

Anche durante i funerali proseguono senza sosta i servizi e i presidi di controllo antisciacallaggio nelle zone colpite dal terremoto. Si attende intanto l'arrivo dell'esercito che rafforzerà le squadre delle forze di polizia già impegnate nella vigilanza e nei pattugliamenti antisciacalli. Le squadre miste esercito-forze dell'ordine saranno coordinate dal ministero dell'Interno attraverso il prefetto Franco Gabrielli e il questore Filippo Piritore, dell'Aquila.

I primi atti di sciacallaggio si stanno registrando nei campi di accoglienza dove vengono distribuiti viveri, vestiario e altri beni di prima necessità. In particolare nel campo di piazza D'Armi, uno dei più grandi, da questa mattina sono scattati i controlli sulle persone che chiedono viveri e indumenti perché fino a prima delle ore 10 soprattutto alcuni cinesi, romeni e marocchini sono stati sorpresi a portare fuori materiali a ripetizione inventando di volta in volta delle scuse agli operatori della protezione civile che gestiscono l'accesso.

"Questa mattina siamo riusciti ad organizzare i controlli - ha detto Angelo Costenaro della protezione civile di Marostica - Finora si era registrato il fenomeno che in particolare cinesi e romeni sono entrati e usciti più volte con montagne di merce. C'é il sospetto che qualcuno si stia arricchendo con questi stratagemmi perché sempre a mio avviso - ha continuato - credo che questi materiali poi vengano venduti fuori anche in altre città". Dalle 10 di questa mattina le persone che hanno bisogno di materiale e viveri possono entrare nel campo e avranno la consegna solo dopo essersi registrati in una tenda dove è stata installato un ufficio accettazione nel quale devono essere rese note generalità, abitazione e condizione. A queste persone viene rilasciato una dichiarazione con la quale poi possono uscire dal campo di accoglienza. Per quanto riguarda i cittadini stranieri che non sono registrati tra gli sfollati del campo, gli stessi vengono prima invitati a farsi rilasciare permessi nella sede dell'Unitalsi. Secondo gli operatori della Protezione civile del campo di piazza d'Armi questo fenomeno sta caratterizzando anche gli altri centri di raccolta e di accoglienza.

RUMENI , MAROCCHINI , CINESI, ....tutti espulsi coattivamente ..
Bastardi ,Vermi  , subdoli, repellenti ...Fuori dall 'Italia  ...tutti...

Da: Sciacallaggio10/04/2009 19:27:39
E gli albanesi? Te li sei dimenticati? E i terroni?
Fantastico paese l'Italia: si farnetica di sciacallaggio da parte di rubagalline quando con un terremoto di questo genere in Giappone e in California - DOVE NELLE COSTRUZIONI DEGLI EDIFICI RISPETTANO LE NORME ANTISISIMICHE - non sarebbe caduto neanche un quadro dal muro.

Perchè non vi scagliate con la stessa virulenza contro Impregilo, vincitrice nel 1991 dell'appalto per la costruzione dell'ospedale crollato perchè costruito con la sabbia???

Bravi fascisti: deboli con i forti e forti con i deboli, come al solito, come sempre.

Da: Sciacallaggio11/04/2009 08:58:46
"SISMA: ASSOLTI I QUATTRO ACCUSATI DI SCIACALLAGGIO
I quattro cittadini romeni bloccati e poi arrestati con l'accusa di approfittare di una casa abbandonata sono stati assolti nel primo processo celebrato nella città abruzzese dal giorno del sisma. Lo stesso PM ha chiesto l'assoluzione in quanto è stato accertato che i quattro stavano soltanto cercando di recuperare propri beni".

Da: Sciacallaggio11/04/2009 18:01:14
Discussione chiusa allora???
Nessuno se la sente di ammettere i propri torti, il razzismo e la voglia di giustizia sommaria?

Pagina: 1, 2, 3, 4 - Successiva >>


Torna al forum