>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

corso concorso educatori comune di roma
8575 messaggi, letto 215602 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, ..., 281, 282, 283, 284, 285, 286 - Successiva >>

Da: Vincitrice03/08/2010 10:37:45
La mia non vuol essere una polemica..........ma senza parole perchè assumono altre vincitrici di un concorso pubblico? Io, invece, rimango senza parole per il fatto che le stanno assumendo con il contagocce...
e vi scordate troppo spesso che tra le vincitrici ci sono molte educatrici appartenenti alla vostra graduatoria del '97; non credete che sia giusto che vengano assunte, dopo aver affrontato un concorso?
Il piano assunzionale del doppio canale verrà espletato SOLO dopo l'assunzione di TUTTE le vincitrici.
Cavallari, I dipartim, nell'ultima commissione scuola ha ammesso che il concorso pubblico è stato messo da parte per le stabilizzazioni. Bene ora tocca a noi...e non stiamo elemosinando niente; stiamo solo ottenendo ciò che ci spetta per diritto!
Buona giornata
Rispondi

Da: vengo in pace03/08/2010 15:49:50
Io credo che nessuno ce l'abbia con le vincitrici di concorso.
Però non mi sembra nemmeno carina la vostra superbia o comunque quella di alcune vincitrici.

Avete superato un concorso pubblico ed è giusto che veniate assunte, sarete sicuramente preparate dal punto di vista teorico, ma dal punto di vista pratico? La praticità si acquista con l'esperienza.

Quindi avete vinto ed entrate ma non vantatevi di essere più brave ed intelligenti di quelle del '97.

E poi con la situazione lavorativa che ci aspetta credo proprio che sia ora di smetterla con tutte queste polemiche.
Buone vancaze a tutte precarie idonee e vincitrici.
Dovremmo combattere insieme contro la privatizzazione dei nidi e non farci la guerra!
Rispondi

Da: .....che noia03/08/2010 18:17:00
..................sottolineate sempre che siamo preparate da un punto di vista teorico e non pratico...ma chi ve l'ha detto? io sono tre anni che faccio supplenze giornaliere e molte di noi hanno lavorato in nidi privati o convenzionati.... e smettetela...  si! possiamo dirlo siamo più "preparate" di gran parte di voi, non più intelligenti, ma più preparate e professionali si.
Rispondi

Da: supp 9703/08/2010 19:05:33
ma volete finirla di farvi sempre la guerra,affermate di essere professionali,ma da quanto si scrive,vi state comportando come i bimbi
Rispondi

Da: senza parole.03/08/2010 19:14:39
Senza parole per tutto.Senza parole per i cambiamenti sicuramente non migliorativi,senza parole perchè a breve gli educatori ed educatrici  saranno "nuovi animali" i nuovi estinti,senza parole perchè per tante di noi ci sarà un incerto futuro,senza parole perchè alcune persone sono "piccole piccole"....
Beh forse due parole le trovo...lascio a voi immaginare.
Buona serata...
Rispondi

Da: Mah!03/08/2010 19:31:42
Continuo a leggere delle cose su questo forum che mi lasciano sempre più perplessa! Siamo tutte educatrici e la professionalità dovrebbe essere parte di noi. Nn dovremmo vantarci di preparazioni teoriche e pratiche,ma dovremmo lottare affinché l'asilo nido torni ad essere una istituzione educativa. Buone vacanze a tutte.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: .............03/08/2010 21:26:57
ma se è vero, come è vero, che ci sono centinaia di vuoti in organico, perchè farsi la guerra e non lottare per essere assunte tutte?
Divide et impera!   mentre noi ci scanniamo per stabilire chi è più brava, privatizzano i nidi
Rispondi

Da: basta fuori dal forum04/08/2010 10:20:35
al di la di chi a torto o meno, questo forum è nato per le educatrici del corso concorso quindi le altre cosa centrano? se non erro hanno creato un loro forum possono benissimo andare a rompere li e se percaso qualcuna di noi ha scrnel loroorum con lo stesso "tono" con cui hanno scritto loro qui è bene che la smettino e scrivano solo sul nostro.
Rispondi

Da: stefy t.04/08/2010 13:46:29
ho telefonato per l'ennesima volta all'ufficio assunzioni che mi ha ribadito  che non sanno ancora niente delle assunzioni quindi non capisco le colleghe che dicono che l'ufficio assunzioni parla di assunzioni per settembre!!!!!
Rispondi

Da: ciao04/08/2010 14:56:54
Non è stato l'ufficio assunzioni, ma lo stesso Cavallari a dire, nell'ultima commissione scuola, che a settembre ci saranno 46 assunzioni da concorso pubblico per apertura nuovi nidi e domenica scorsa su ben 3 giornali c'era intervista alla Marsilio che ha ribadito ciò. All'ufficio assunzioni, non dicono nulla, finchè non hanno l'ok dei dirigenti. Oramai, sicuramente, dopo ferragosto.
Rispondi

Da: precaria''9704/08/2010 16:38:31
mi dispiace moltissimo che la cosa abbia preso questa piega,come al solito collaborazione zero,però devo dire anche di aver visto tra le neo assunte praticità non zero ancora meno,le ossa vanno fatte sul campo,supp.giornaliera da tre anni?E cosa sono in confronto a chi come me sono solo 8 miseri anni che gira a destra e a sinistra,anche in altri municipi,pur di lavorare?Anni di adattamento a situazioni più varie,anni di dovuta gavetta,e voi invece snza un briciolo di umiltà;è vero le cose meritate vanno distribuite ma anche prese nella maniere giusta!Comunque in bocca al lupo a tutte!
Rispondi

Da: vengo in pace04/08/2010 17:48:28
brava è proprio quello che intendevo io!

Comunque nella famosa commissione scuola, oltre ad anticipare le assunzioni del 2011 (quelle delle vincitrici) al 2010, è stata fatta mettere anche una clausola, e cioè di cercare di rispettare per quanto possibile il piano assunzionale previsto nella famosa delibera.
Quindi non è detto che a dicembre non ci siano altre assunzioni per noi del corso-concorso.
Rispondi

Da: per la precaria del 9704/08/2010 18:15:15
Gent.le precaria del 97, dunque, vediamo.

Innanzitutto vorrei sapere come mai non hai partecipato al concorso.

Ma soprattutto, come mai, visto che sono tanti anni, anzi come tu scrivi "8 miseri anni" che giri a "destra e a sinistra" NON hai partecipato al corso concorso precedente? Non avevi i requisiti? Non sei rientrata nel numero minimo di supplenze fatte?

Ti ricordo che la Costituzione della Repubblica Italiana stabilisce che nelle amministrazioni pubbliche si accede per concorso e tu un concorso non lo hai vinto. Superare un concorso in cui sono state presentate 15.000 domande non è facile. Lo dico per esperienza. La nostra, credimi, non è mancanza di umiltà è merito, impegno, capacità.

La via del concorso, lo ricordo, era aperta anche a te.

Ti saluto, augurandoti ogni bene, ricordandoti infine che il giorno che lavoraremo insieme sarà solo perché l'amministrazione comunale ti farà il FAVORE di assumerti. Perché tu un diritto all'assunzione non lo possiedi.
Rispondi

Da: Vincitrice04/08/2010 19:12:36
per precaria 97: carissima, anche tra voi del 97 ci sono persone con praticità meno che zero! e ne ho conosciute più di una. anche la sola esperienza non fa una buona educatrice! Tu sei 8 anni che giri quà e là; io è dal '99 che sto nell'ambito dell'infanzia; all'inizio come stagista e l'unica differenza che lavorare x il comune? Era un lavoro non retribuito! Poi ho lavorato x i privati 8 ora al giorno a 6 euro l'ora e così tantissime altre; quindi mia cara, i sacrifici non l'hai fatti solo tu (voi). Tra le vincitrici son poche le persone che non han mai messo piede in un nido.
e comunque nessuno nasce imparato! per questo lavoro non ci vuole solo esperienza, ma soprattutto passione! e lo dico tanto per quelle del concorso che per quelle del corsoconcorso.
Rispondi

Da: ....04/08/2010 19:31:28
Che pesantezza,basta!
Rispondi

Da: .............04/08/2010 21:13:39
io direi: che palle!!!!!
Pensa se scoppiasse la guerra quanta solidarietà ci sarebbe: morirebbero tutte mentre continuano a litigare come comari piuttosto che unirsi e difendere insieme il diritto al lavoro
La costituzione dice che L'italia è una Repubblica fondata sul lavoro, mica dice che è fondata sulle vincitrici di concorso o sulle precarie
Rispondi

Da: Delia05/08/2010 12:42:19
Che palle ste vincitrici... Rosicano sempre... Roba che le titolari quando le vedono arrivare gli prende un colpo e non le vuole nessuno ... Sono incapaci...cercano sempre quelle del '97!!! Forse questo non lo sanno... Sono mal viste in tutti i municipi!! Forse fanno più bella figura a stare zitte e lavorare...
Rispondi

Da: xxx05/08/2010 12:43:11
Rispondi

Da: x Delia05/08/2010 13:42:20
Guarda fortunatamente non tutte cerchiamo necessariamente "l'approvazione"negli altri...non so se hai capito.
A parte ciò chiedo alle poche colleghe del concorso pubblico che da giorni si sono lanciate in queste sterili discussioni di non scrivere più nulla,basta,è una situazione  indecente,pensateci se volete.Buone vacanze...se ci riuscite!
Rispondi

Da: fuoriii05/08/2010 14:41:53
comè la dicitura del forum in alto alla pagina? dice tutto............ le vincitrici fuori.................. ci deprimete siete noiose. se vi va di scrivere c'è il vostro di forum!
Rispondi

Da: X delia05/08/2010 15:36:19
Ma come ti permetti di dire una cosa simile? nel mio municipio accade il contrario: alle titolari prende un colpo se vedono arrivare certe del 97! E qui quelle che rosicano mi sembra che siate voi...

E X fuoriii: quante tue colleghe (forse anche tu stessa) durante il concorso e dopo venivano a "rompere nel nostro forum", spesso insultandoci, e al nostro invito di lasciare il forum dicevano che erano libere di scrivere dove volevano? Te lo ricordi? Avete iniziato voi, a suo tempo, tutto ciò, provando un'assurda e infantile gelosia, invidia, ostilità nei nostri confronti. Io addirittura mi son sentita dire che vi stiamo togiendo i posti di lavoro!!?!
Non siamo state noi ad indire questo concorso; era pubblico, quindi aperto a tutte ed è normale che anche delle esterne vi abbiano partecipato.
Ci accusate di presunzione, ma mi sembra che le vere presuntuose siate voi (parlo in generale, non di tutte), guarda delia che afferma che in Tutti i municipi le titolari non ci vogliono.
Comunque ora basta. Buone vacanze
Rispondi

Da: X tutte05/08/2010 16:36:40
basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete rotto i ...............................
perchè non pensate a stare in ferie tranquille aspettando quello che succederà a tutte, vincitrici e non, corco-concorso e non.....
e poi perchè ognuno di noi non scrive sul proprio forum senza andare a rompere le scatole negli altri forum ??????
basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cercate di pensare con quali persone dementi devono stare i bambini..... si state facendo tutte la figura delle dementi!!!!!
Rispondi

Da: X tutte05/08/2010 16:36:40
basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete rotto i ...............................
perchè non pensate a stare in ferie tranquille aspettando quello che succederà a tutte, vincitrici e non, corco-concorso e non.....
e poi perchè ognuno di noi non scrive sul proprio forum senza andare a rompere le scatole negli altri forum ??????
basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cercate di pensare con quali persone dementi devono stare i bambini..... si state facendo tutte la figura delle dementi!!!!!
Rispondi

Da: Laura Precaria 9705/08/2010 16:40:40
E Basta con queste discussioni! Delia, certe parole te le potevi proprio risparmiare. Non è vero che le vincitrici son mal viste in tutti i municipi, perchè dovevi dire ste stronzate? Io ne ho conosciute alcune e ci ho lavorato molto bene, e credo anche altre di noi.

Spero veramente che prima o poi il comune ci sistemi tutte: corsoconcorso e concorso; e come han detto già altre colleghe dobbiamo essere unite  contro ciò il comune ha intenzione di fare nei confronti di questo importante servizio: rapporto di media, privatizzazione...
Rispondi

Da: stefy t.05/08/2010 18:20:34
ho sentito la sindacalista stanno in trattativa con l'amministrazione da ieri mattina alle 9. domani mattina la chiamo e vi dico comunque sembrano disposti a rispettare la delibera ossia 120 e 120 a domani e in bocca al lupo a tutte le " colleghe " del corso concorso e del concorso pubblico
Rispondi

Da: Delia05/08/2010 18:43:58
Ecco andate via ... Forse lo avete capito .... Era ora!!!!! Comunque non potrete mai reggere il paragone con noi del 97 voi avete i titoli ... Ma noi oltre a quelli ....ben 10 anni di esperienza nel comune di Roma per cui fatevi risentire tra dieci anni ... Nel 2020!!!!! Hahahahaaa fate ridere!!! E comunque sappiate che ne avete combinati di casini nei nidi... Alcune addirittura hanno avuto le lettere di richiamo!!! Imparate a lavorare poi tra 10 anni potete tornare nel nostro forum!!!!!  Come diceva Einstein ... La mente e' come il paracadute... Funziona solo se e' aperta!!!!! Meditate...
Rispondi

Da: Stufetta05/08/2010 19:06:50
che fesse che siete... aizzate le une contre le altre dai politici e dai sindacalisti... aprite gli occhi... le vincitrici si occupassero del tempo indeterminato quelle del 97 del loro inserimento in II fascia... e basta no?
Rispondi

Da: X Delia05/08/2010 19:45:26
Mi vergogno x te! e te lo dice una tua collega del 97. Bella immagine che dai di tutte noi.
Rispondi

Da: da fuoriii05/08/2010 21:27:45
per chi ha scritto che noi e forse anche io rompevamo i chiedeva se me lo ricordavo rispondo: non posso ricordarmelo perchè io non sono mai andata nel vostro forum e mai lo farò, non mi interessa.ciaoooooooooooo
Rispondi

Da: precaria9705/08/2010 22:42:06
Quando ho iniziato nel 2002,purtroppo non lavoravamo tutti i giorni,com qualche collega ricorderà,venivamo chiamate x i soli fuori rapporto e spesso con orario 12,00\18,00;reperibilità immediata,c'era anche chi pur di lavorare,non avendo la macchina raggiungeva il municipio con l'autobus e aspettava li il suo turno.E le colleghe che lavoravano solo il sabato?Dobbiamo dimenticare tutte queste cose,in virtù di un concorso pubblico?Al quale ta l'altro ho partecipato e sono solo un'idonea.Pensi ancora che non meritiamo un pò di attenzione?Certamente non sai cosa vuol dire essere precaria,comunque ripeto:umiltà e Auguri a tutte!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, ..., 281, 282, 283, 284, 285, 286 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)