>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO REFERENDARIO TAR 2015
26 messaggi, letto 2589 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: BTR17/09/2015 13:01:03
Nuova discussione sul concorso cui sono invitati tutti quelli veramente interessati allo scambio di notizie & affini!
Rispondi

Da: sentenza17/09/2015 14:26:29
io aderisco!
Rispondi

Da: sturm und kats17/09/2015 16:43:58
Ovviamente anche in questa Sede si rammenta che a tutte coloro che si iscriveranno al corso di preparazione sui possenti picchi del Kats, saranno  data in omaggio Fava e Virga, imprescindibili strumenti di preparazione!
Vi aspettiamo numerose:)
Rispondi

Da: xxx17/09/2015 18:42:22
Ci sono novità su un possibile nuovo bando ?
Rispondi

Da: concorso consigliere di stato20/11/2016 09:50:43
Voi cosa ne pensate della recente nomina a Consigliere di Stato di un ex comandante dei Vigli Urbani, nell'ambito delle nomine riservate al Governo?
Non lo trovate deprimente?
Rispondi

Da: x consigliere di stato 20/11/2016 14:09:49
Che c'é di deprimente? Era un'amica di Renzi, e tutti sanno che é da più di 8 mesi che cerca di farla entrare al CdS.. e alla fine c'é riuscito. Al Consiglio di Stato vengono nominati soltanto amici dei politici che siedono al governo, questo é risaputo, sono sempre andate così le cose. Quindi non c'é nulla di cui meravigliarsi: ringraziamo che qualche posto ogni tanto lo assegnano per concorso..
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: vota NO  vota NO20/11/2016 17:57:49


votiamo NO - maledettiiiii
Rispondi

Da: concorso per consigliere di stato20/11/2016 18:06:52
Capisco che devono essere amici, ma... non so... almeno degli esperti in diritto amministrativo... boh... non pensavo che si potesse arrivare a tanto, cioè mi sembra offensivo nei confronti di chi si ammazza a studiare per decenni per entrare nella magistratura in generale e nella magistratura amministrativa in particolare.
Rispondi

Da: Renzo Mattei20/11/2016 18:14:50
Basta con la casta! Solo io posso far fare una svolta al Paese!
Come dite? Quella entrata al CdS era una mia amica, ex Comandante dei Vigili urbani?
Ma io non ho mai detto che la svolta avrebbe riguardato me e men che meno in particolare le mie amiche!
Io rottamo gli altri, mica me stesso!
Gli altri sono casta, io sono casto, va bene?
Credeteci, suvvia, maremma maiala!
Sicchè voterete tutti per il sì il 4 dicembre, nevvero pischelli?
Rispondi

Da: IL 4 DICEMBRE C''É SOLO UN MODO DI VOTARE 20/11/2016 18:37:27




                                      N  O   !





Rispondi

Da: si20/11/2016 20:45:54
Si fa presto a denigrare quando uno si deve assumere gravi responsabilità di governo, tali da far tremare i polsi e non solo della gente comune, di quelli che non contano una fava, di quelli non meritevoli e non meritocratici, insomma degli scarti umani, degli ultimi classificati, delle scorie.
E' la meritocrazia che deve trionfare e deve essere la stella polare, per cui se riesci meriti mentre se non riesci sei un fallito/a punto e basta senza scuse.
Se guadagni il potere vuol dire che te lo sei meritato, stop e fine. Ed è intollerabile che dopo, se ti compri un aereo da 150 milioni di euri e fossero anche più, per non far fare al tuo Paese la figura della Italietta con le pezze al culo, è intollerabile, dopo, questo coro di invidia sociale, di rosicamenti, questo rosicare sugli sprechi: pezzenti, pitocchi: ma quali sprechi, che poi resta allo Stato, mica te lo porti
via se te ne vai.

Rispondi

Da: Renzo Mattei20/11/2016 21:25:30
giusto!
Quei 150 milioni di euro sarebbero potuti andare per un ospedale, o qualche altra opera pubblica di uso collettivo.
Invece no, lo uso io!
Il potere me lo sono guadagnato, non son mica un fallito come voi: e quindi mi cucco l'air force mine!
Che poi resta, come detto, ovviamente usato e da manutenere, a chi mi seguirà.
Sempre il più tardi possibile, però, gufacci del malaugurio!
Votate per l'Italia che svolta, contro tutta questa casta: e lo ammetterete, come ho svoltato io, da sindaco di Firenze, non ha svoltato nessuno!
Ciaone!!!
Rispondi

Da: si20/11/2016 23:09:39
ma quale ospedale che ce ne sono fin troppi e sono uno spreco, quelli si, tutto un magna magna, mentre un aereo bello nuovo e fiammante o quasi, sai che bella figura facciamo nel mondo quando LUI porta "a giro" (sic) gli imprenditori e come, dunque, funziona meglio l'export e sono soldi che girano, mica fave. Se non c'è l'aereo nuovo gli imprenditori non vanno " a giro" per il mondo con LUI e l'export non "gira", mica fave. E' tutto un discorso di economia che i poveracci falliti gufi e rosicanti non possono capire. Altro che ospedali per altri figli di gufi rosicanti che poi sopravvivono e si moltiplicano e facciamo una figura da straccioni nel mondo, da Paese sfigato popolato da straccioni, quando abbiam ole eccellenze e dobbiamo valorizzare esse, quali armani, ferrari, marchionni, bottura il cuoco, briatore, farinetto, tutta gente per bene e vincente che col sudore della fronte e con la creatività porta alto il nome dell'Italia nel mondo. Di che, possiamo essere tutti orgogliosi.
Altro che quei cazzi di ospedali per poveracci.
Rispondi

Da: Renzo Mattei20/11/2016 23:31:21
Carissimo sì, ti voglio come spin doctor.
Ci stai?
Vien con me sull'aereo: c'è tanta di quella figa...
Rispondi

Da: .... che schifo... 21/11/2016 00:00:35
.... sto tizio parla di meritocrazia.... quando renzi nomina la sua amica al consiglio di stato perché lei all'epoca lavorò con lui quando era sindaco a firenze.... E questa lui me la chiama meritocrazia...
questi renziani sono così ridicoli che nemmeno si accorgono delle idiozie e dei controsensi che dicono....
Rispondi

Da: .che idiozie21/11/2016 00:17:21
Visto le stupide considerazioni che si fanno qui...., no 100 ne 1000 ma un milione di volte Siiiiiiiiiiiiii e abbasso la casta!!!!
Rispondi

Da: Renzo Mattei21/11/2016 06:24:03
bravo gonzo!
Tutti come te li vorrei...
Rispondi

Da: definizioni 21/11/2016 09:42:18
CASTA = gruppo di persone che persegue l'obiettivo di restare lì dov'é, favorendo i propri amici

RENZO MATTEI (cosa vuole e cosa fa) = vuole restare lì dov'è e sta favorendo i propri amici (si veda le sue recenti nomine al CdS)

CONCLUSIONE = RENZO MATTEI fa pienamente parte della casta!

Ergo: il 4 DICEMBRE MANDIAMO VIA LA CASTA!! VOTIAMO NO!!
Rispondi

Da: si21/11/2016 18:56:13
No?
I soliti gufi rosicanti ammalati di invidia sociale che non sanno gustare la bellezza ed andare incontro alla felicità.
Ma basta un si per costruire un mondo migliore per i figli, nostri, e perché ce lo chiedono i mercati, che vogliono stabilità.
E' la stabilità che porta prosperità e sviluppo e gioia nella crescita e ci permette di essere orgogliosi del posto che abbiamo nel mondo e dei risultati che abbiamo raggiunto lavorando col sorriso.
Dobbiamo essere fieri della bellezza che sappiamo esprimere e farci paladini della nuova classe operaia come politica che non ha paura di esporsi e correre incontro allo sviluppo.
La nuova classe operaia è fatta di persone che operano e noi siamo al centro di questo cambio di paradigma.
Nuovi operai sono quelli che ci rendono orgogliosi nel mondo e ci fanno riconoscere come vincenti: l'Italia della bellezza, del buon gusto, dell'arte e del mangiar bene: marchioni, farinelli, briatore, new "entri" oggi la compagna del grande buffon, il ciclista, eppoi gli armani, i versaci, i gucci, i pradi, ferrari, mercedes, bmw, questi grandi eroi del nostro grande risorgimento italiano, tutta l'Italia dello stile e della bellezza che fa industria, crea lavoro e paga le tasse per fare il nostro Paese ancora più bello, più forte e più rispettato nel mondo: tutta quella Italia che lavora ed è contro la casta.
Noi non abbiamo paura di essere protagonisti di un nuovo tempo fatto di impegno e di felicità.
Noi lavoriamo perché i figli, i nostri, non abbiano vergogna di confrontare i lori selfi con i selfi dei figli dei paesi più avanzati e forti del mondo.
La forza di un selfi è la forza di un sorriso e di un abbraccio ai nostri nemici, nel mondo che cambia e noi gli corriamo incontro.
Rispondi

Da: .che idiozie21/11/2016 19:04:17
Voterò si per l'esatto contrario di ciò che hai espresso.
Il il tuo è solamente un no convinto e diviato..ma non incanti nessuno..
Rispondi

Da: si21/11/2016 19:20:51
Un altro rosicone gufante infiltrato che non ha capito una cippa della nostra grande riforma e del grande progetto che abbiamo per questo Paese e per questa società.
Il nostro lavoro è costruire ponti, ponti per unire le sponde della diversità; ponti per fare viaggiare le merci con le idee; ponti, ponti solidi per camminare e correre a testa alta e con alito fresco verso il futuro, lasciando alle spalle lo stantio della casta; ponti perché solo costruire porta sviluppo e posti di lavoro, porta progresso; anche nella scienza medica.
Noi lastricheremo quei ponti non di bitume ma di fiducia e di ottimismo, il sorriso sarà il parapetto che impedirà ai passanti  di cadere nel vuoto. L'ottimismo sarà il miglior rimedio antisismico. Contro le maree ed anche i maremoti.
Ma noi non siamo contro, noi siamo per: per la fiducia, per l'ottimismo, per il futuro, e lavoriamo non per noi ma per il sorriso. Con disinteresse e solo per i figli, nostri.
Rispondi

Da: x sì 21/11/2016 21:00:40
Ahahahahah!!
Ma lo sai che parli esattamente paro paro a Renzi? Stesso stile, stessi discorsi vuoti, stessa aria fritta, stessa valanga di castronerie e di parole senza senso.
Ahahahahah!! Fatti assumere dal suo.ufficio stampa!! Oppure da Crozza!!
Ahahahahah!
Rispondi

Da: Ahahahahah!!!!! 21/11/2016 21:02:59
Sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeeeeee!!
Rispondi

Da: si21/11/2016 21:12:29
Risponderemo alla tua risata con un sorriso ed un saluto perché questo è il nostro senso della comunità, una voglia di costruire allontanando le incertezze, dando del tu, insieme, alla tristezza ed alla felicità.

Per noi è importante essere vicini alle persone, il sorriso è la migliore medicina. E per questo abbiamo lanciato una grande campagna contro la carie e vogliamo girare tutte le scuole per far capire ai ragazzi, ai nostri ragazzi, quanto sia importante avere un  mondo migliore. Dove la politica abbia la forza di assumere la responsabilità delle scelte e dove non ci sia vergogna ma orgoglio nell'essere italiani.

Se noi riusciremo a vincere questa sfida, non migliorerà solo la dentatura delle persone e degli anziani, che per noi sono un tesoro di ricchezza, ma migliorerà l'industria, la produzione, ci saranno meno regole e più giuste e ricominceremo a correre.

Leviamo la polvere dalla bellezza delle nostre città.
Rispondi

Da: il paese22/11/2016 19:08:23
più bello del mondo


https://www.youtube.com/watch?v=Q9-bloX_1Mw


https://www.youtube.com/watch?v=5C8p_NdtzX0
Rispondi

Da: Ol06/12/2016 01:26:13
nooooooo
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)