>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Operazione strade Sicure affidata all'esercito, una Vergogna Nazionale!
1 messaggi, letto 1673 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: Vultus518/04/2015 12:06:28
Scatta l'Operazione strade Sicure e l'Italia si rende conto di non avere Uomini (Poliziotti, Carabinieri, Penitenziaria etc.) x fronteggiare il Problema Terrorismo a livello di Ordine Pubblico, Banca Dati DNA e Laboratori Annessi etc.! Compito da sempre affidato alle forze di Polizia! Gli Uomini dell'Esercito formati e preparati x le "zone di Guerra" e non per l'ordine pubblico! E' Vergognoso veder questi ragazzi con i mitra in mano, tappare le falle di una sicurezza Pubblica Inesistente! La Polizia, I Carabinieri, La Penitenziaria lasciati sempre piu' soli e allo sbando completo. Mancano gli uomini e men che non si dica falsificando la realtà il nostro Amato Governo ha messo nel calderone della conta, Polizia Municipale e Vigili del fuoco, alludendo che in Italia le Forze di Polizia sono Troppe e gli Uomini sono in SurPlus. BUGIE SU BUGIE! I Continui Tagli al Personale sin dal 2005 il Blocco del TurnOver e i continui escamot. x bloccare le assunzioni, hanno trasformato il lavoro nelle nostre forze di Polizia Impossibile e Deleterio! In Polizia Penitenziaria siamo al Limite della Decenza; I turni massacranti a cui è sottoposto il personale fa si che quest'ultimo non possa piu' garantire i livelli minimo di sicurezza e non vi è Destra o Sinistra xchè tutti i Governi x fare cassa, hanno preso dal fondo Sicurezza x destinare ad altre voci di cui non si conosce nulla! Triton è una BUFALA PAZZESCA! Non abbiamo le capacità se non soltanto quelle della solidarietà, di poter far frote ad un'emergenza Internazionale di così ampia portata! Servono UOMINI e ASSUNZIONI STRAORDINARIE per far fronte ad un'emorraggia Sicurezza ormai Evidente! Non so proprio come faremo ad organizzare EXPO, GIUBILEO, SBARCHI, SICUREZZA PUBBLICA, LOTTA ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA! Questi tagli ci stanno letteralmente Uccidendo e non sappiamo quanto ancora potremmo resistere! Nessun Politico ha piu' a Cuore il Problema Sicurezza e Assunzioni Straordinarie! Solo Poche caserme, ma si contano sulle dita di una mano hanno personale x far fronte a cio' che sembra un Marasma in Arrivo! Le nostre Frontiere Terrestri al Confine con Friuli, Veneto, Lombardia, Piemonte, stanno diventando il lasciapassare degli Immigrati clandestini di tutta la zona Orientale e non solo! Posti di Controllo totalmente Sguarniti!
Zone di mare quali Puglia Meridionale, Calabria Ionica, Sicilia Sud Occidentale presidiate da Un Pugno di Uomini EROI in divisa che non riescono piu' a sostenere ritmi di lavoro con pochi uomini così Massacranti! Tutto lasciato nelle mani della Croce Rossa, Protezione Civile, Campi di accoglienza nel totale Collasso!! 
Vogliono addirittura Unificare le forze di Polizia sul Modello Francese! Ma Renzi lo sa che i Nostri Confini Territoriali in termini di Dimensioni non hanno Eguali in Europa? Siamo la Prima Nazione in EUROPA in termini di KMq al confine! 61.000.000 di Abitanti! Roma ne conta 3.000.000 presidiata da 500 uomini? SERVONO ASSUNZIONI IMMEDIATE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)