>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

OPERAZIONE SAN GENNARO
8 messaggi, letto 1554 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: Alice 19/09/2014 12:35:08
In occasione dell'odierna importante festività napoletana di San Gennaro, inizia la cosiddetta "Operazione San Gennaro", finalizzata alla caduta del Governo Renzi, un vulnus per la democrazia in Italia, al quale bisogna assolutamente porre fine nel più breve tempo possibile.

Da: Alice 24/09/2014 21:41:44
Ho scritto a Giuseppe Civati, è scoccata l'ora di fondare un nuovo partito della sinistra. Se non avrà il coraggio, se ne assumerà la responsabilità storica. Il PD è ormai completamente andato, Grillo ha fallito, Vendola idem, non capisco che cosa aspettino ancora.

Da: Alice 19/09/2015 00:40:26
Tranquilli, l'Operazione San Gennaro procede sempre con il massimo impegno, purtroppo Matteo Renzi è un osso duro, ma verrà sconfitto. L'alba di un nuovo giorno verrà per l'Italia, lo staff è adesso al completo dopo l'arrivo di *****, era la persona che tutti quanti attendevamo da tempo.

Buona Festa di San Gennaro a tutti !!!

Sogni d'oro

https://www.youtube.com/watch?v=oHrDqjhZBig

Da: Alice 18/10/2015 02:28:33
Una finanziaria selvaggia e criminale, nel più totale odio e disprezzo dei dipendenti pubblici, gravissime notizie sul blocco del turn-over e sugli stipendi.

Chiusura a tempo indeterminato di tutti quanti gli uffici pubblici.

Da: Alice 02/01/2016 22:25:02
Tantissimi auguri di felice anno nuovo a tutti !!!!!!!!!

Da: Alice 25/01/2016 00:06:30
Un commento del N. 5 sugli inquietanti fatti che stanno accadendo in questi giorni riguardo i palinsesti di La 7, che mostrano che la reazione è più forte che mai e che ormai il Governo Renzi costituisce un pericolo reale per la democrazia per il nostro paese:


" Non riesco francamente a capire lo spostamento della serie "1992" da venerdì a domenica, che potrà sicuramente causare un abbassamento degli indici d'ascolto della stessa, visto che molti telespettatori saranno rimasti disorientati da questa modifica del palinsesto. Una scelta del tutto incomprensibile, visto che il programma di Crozza mandato in onda in sua vece è solo una raccolta delle puntate precedenti, per cui non aveva alcun senso spostare "1992" ad altra data. Ritengo che le motivazioni siano state esclusivamente di ordine politico, la questione tangentopoli con il richiamo al Partito Socialista ha dato probabilmente fastidio a molti in ben determinati ambienti politici, visto che gli ex-socialisti non sono affatto scomparsi, anzi sono ancora al potere con il Governo Renzi e sono comunque ancora presenti in diverse nuove formazioni politiche di questi ultimi anni. Quello che deve aver creato più problemi è stato l'ottimo dibattito in studio mandato in onda insieme con "1992" durante la serata televisiva del venerdì, con Enrico Mentana, che è sicuramente il migliore giornalista nell'ambito dei programmi informativi, attualmente in circolazione. Le sue domande, spesso scomode, come nel caso degli ospiti Bobo Craxi ed Antonio Di Pietro, prima delle puntate iniziali della serie, devono aver fatto provare risentimento in alto loco, da cui le pressioni sull'editore per far spostare la bellissima serie "1992" in altra data, probabilmente assai infelice per gli indici d'ascolto. Mi dispiace per quanto accaduto, ma ciò nonostante continuerò sempre a vedere La 7 ed, in particolar modo, il TG La 7 di Enrico Mentana, la migliore pagina informativa quotidiana del panorama televisivo nazionale.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Alice 27/03/2016 16:42:51
Augurissimi di Buona Pasqua a tutti quanti i Mininterniani !!!!!!!!!!

Da: Alice 05/12/2016 09:37:22
La cosiddetta "Operazione San Gennaro", iniziata il giorno 19 aprile 2014, si è finalmente conclusa nel migliore dei modi con l'uscita di scena di Matteo Renzi.


Torna al forum