>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

15.000 nuovi assunti nella P.A.
17 messaggi, letto 2061 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: ......................................17/06/2014 12:47:11
Scusate, chiedo a chi è più informato di me sull'argomento..., ma queste "15.000 nuove assunzioni nella p.a." avverranno tramite nuove procedure concorsuali o saranno assunti solo vincitori o idonei di procedure concorsuali già svolte o 15.000 nuove assunzioni solo in alcuni comparti, tipo scuola ecc.

Grazie
Rispondi

Da: chi17/06/2014 13:21:25
sa qualcosa è bravo. Io personalmente Renzi non lo capisco nemmeno quando parla. Qua nessuno ha ancora capito dove sta la sua rivoluzione. Sarei già contento di capire questo
Rispondi

Da: elcalamar17/06/2014 13:56:18
Babbo Natale non esiste è ora che qualcuno ve lo spieghi...
di qui a qualche anno saremo falliti e voi pensate alle assunzioni...eh già perche' con mezza italia che non lavora c'è posto nel pubblico...avanti siori assumiamo tutti e subito...saremo tutti archivisti al Ministero che bello!
Uahahahahaha

Rispondi

Da: elcalamar17/06/2014 13:59:20
5 milioni di dipendenti pubblici e aziende private che chiudono ogni giorno...poi ci lamentiamo che le cose non funzionano!...
è ora di finirla di pensare solo ed esclusivamente al lavoro pubblico...andate a lavorare la terra, a scaricare le cassette di pomodori alle 5 del mattino vedrete che il lavoro c'è!
Rispondi

Da: ecco qui17/06/2014 14:34:45
Ma 20 anni di Berlusconi non vi hanno insegnato niente? Promesse, numeri, farneticazioni, l'uomo al potere che risolve tutto...Scordatevi assunzioni da concorsi o da scorrimento di graduatorie. Gli unici beneficiari di queste misure saranno i precari raccomandati attraverso le stabilizzazioni, in barba alla Costituzione (il pd è il partito che piazza più gente in assoluto nelle amministrazioni pubbliche per chiamata diretta). Vedrete. Segnatevi queste parole su un post-it e ne riparliamo tra qualche mese.
Renzi sta realizzando il Piano di rinascita democratica della punto per punto

http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_rinascita_democratica

in particolare vedere la voce "chiudere il rubinetto del preteso automatismo: titolo di studio - posto di lavoro".

Sarà sempre più una PA al servizio di chi è al potere.
Se avessero voluto parlare di concorsi o di idonei delle graduatorie, lo avrebbero già fatto. Tutta questa fumosità nell'illustrare la "riforma" non fa che confermare questa opinione.
Rispondi

Da: elcalamar17/06/2014 15:05:07
tempo qualche anno e come in Grecia cacceranno via gli statali a pedate...e voi ancora a sperare nelle assunzioni...
andate a produrre andate!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: INCAZZATO!17/06/2014 15:31:02
x elcalamar

Dopo aver studiato e lavorato in contemporanea portando avanti e finendo l'università ... ho lavorato prima nei campi e come nei campi, zucchine, meloni, pomodori, peperoni ... incassetta, carica e scarica i camion per i mercati (a mano ..3-4-500 cassetta a volta) poi come freelance ed ora sono al SESTO posto di lavoro in 4 anni ... ed essere l'UNICO in una graduatoria di DUE persone (quella più "fresca") in cui il primo è il vincitore ed è assunto ... se permetti "elcalamar" ... oltre ad essere INCAZZATO! ... NON mi dipiacerebbe poter entrare nel pubblico a LAVORARE!
Rispondi

Da: elfannullon17/06/2014 16:00:58
elcalamar perchè non vai a spalare la cacca delle mucche e la usi per concimare il tuo orticello? in un paese produttivo noi non dovremo sperare ma i posti sarebbero già nostri che ci siamo fatti il culo a sudare sui libri..attività non meno nobile di spalare la cacca...in un paese  produttivo determinati incarichi li assumono quelli che hanno voglia si impegnano e seguono un percorso lineare non degli sfessati che la mattina non si lavano neanche la faccia come molti attuali lavoratori precari raccomandati.
Adesso vai a spalare PRODUTTIVO.
Rispondi

Da: ......................................17/06/2014 16:14:57
RAGAZZI non ci azzuffiamo tra di noi non serve a nulla...., io lavoro nel privato sono sfruttata mal pagata e i diritti sono un optional resisto perché ancora mi danno lo stipendio..., sono idonea in 6 concorsi pubblici, mai chiamata tranne che per un'assunzione a tempo determinato...., specializzata e abilitata..., a 10 anni dalla laurea non credo alle parole e ai proclami che vengono fatti.... più che altro questa "riforma" super della p.a. non si è proprio capita....soprattutto per quanto concerne le nuove assunzioni! Tutto quì... vorrei solo capirci qualcosa in più....
Rispondi

Da: ehhh17/06/2014 16:19:32
15000 unita' sara' per eliminare gran parte del precariato,dopodichè procederanno con i concorsi pubblici
Rispondi

Da: Elcatrebbiatore17/06/2014 19:02:08
Andate nel vigevanese nel lodigiano c'è tanta terra da lavorare...invece tutti che vorrebbero venire a vivere qua  a Milano nel quadrilatero della moda...ma dovete capire che qua a Milano e provincia possiamo starci solo noi che abbiamo tanti soldi...ihhihihih....
Rispondi

Da: ma lasciatelo17/06/2014 19:32:55
perdere...è solo un cretino frustrato che non è riuscito a superare l'ultimo concorso AE, non ha un caxxo da fare e scassa i cabbasisi con le sue storie patetiche. Poveraccio.
Rispondi

Da: novit20/06/2014 12:44:30

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: infor120/06/2014 13:10:10

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: comunque...20/06/2014 14:07:09
principio costituzionale ex art. 97 prevede assunzioni tramite concorso pubblico!!!! precariato è stato il tumore creato dalla politica clientelare.....non ne può certo fare le spese quella cospicua fetta di italiani che non ha avuto a chi chiedere e pensa solo a scassarsi il sedere sui libri contando su sè stessa per potere lavorare.....precari e non tutti a studiare e a lottare nelle stesse condizioni!!!! un governo con la sola licenza elementare lo sa e  lo attua!!!!!
Rispondi

Da: Bravo Renzo!20/06/2014 17:32:20
il piccolo problemino è che Renzo ha parlato di 15.000 nuove assunzioni  MA NON HA INDICATO ENTRO QUANDO...

Quindi è l'ennesima aria fritta buttata lì per far meglio digerire al sindacato il fatto che stanno prepensionando i vegliardi della P.A....
Avete notizia di nuovi concorsi? Io no...

Renzo aveva detto a FINE APRILE(quando la gente cominciava a capire che p un cazzaro ) che la riforma della P.A. era già pronta.Però lui prima di farla entrare in vigore ha dato un mese di mezzo di tempo (sino al 13 giugno) affinché i sindacati e i dipendenti della P.A. potessero formulare dei suggerimenti dei quali lui e la Madia avrebbero tenuto conto...Ci credete voi?
Prima di tutto tali suggerimenti sono stati clamorosamente disattesi (e infatti il sindacato sta valutando la possibilità di uno sciopero e i dipendenti P.A. sono inc..ati neri...).
In secundis oggi 20 GIUGNO la riforma non è ancora pronta!!!!

Stiamo parlando ancora del nulla.Infatti quando alla Camusso le si fanno domande sulla riforma della P.A. risponde sempre : "vediamo...quando avrò un testo scritto le potrò rispondere..."
Il 12 giugno un appartenente allo stesso partito del premier ha detto che con la riforma si sarebbero spalancate le porte della P.A. per 10.000 giovani .IL GIORNO DOPO Renzo ha parlato di 15.000 nuove assunzioni...In un giorno sono aumentate di 5.000...Vi rendete conto che sono solo delle supercazzole per prendere tempo?
Rispondi

Da: milliminni 20/06/2014 22:12:34
ma se fino a ieri diceva cottarelli che c'erano vagonate di esuberi nella p.a. Continuate a credere negli asini che volano
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)