>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

concorso brotzu 9 posti collaboratore amministrativo cat D
371 messaggi, letto 22566 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 - Successiva >>

Da: leggete qui21/09/2014 14:53:11
la regione quando vuole risolvere un problema (ma in questo caso buttare soldi nel wc per salvare un carrozzone provinciale) ha sempre la risposta pronta e veloce:

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sassari/cronaca/2014/09/20/news/seicentomila-euro-per-salvare-la-multiss-1.9968428
Rispondi

Da: e noi21/09/2014 17:25:45
150 che abbiamo superato la preselezione che fine faremo???
Rispondi

Da: prrri24/09/2014 13:13:03
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' REGIONALE COMPARTIMENTALE ED INTERCOMPARTIMENTALE,PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI UN POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE CATEGORIA D - SETTORE LEGALEPubblicazione online: 17/09/2014 - Scadenza: 18/10/2014 12:00
Rispondi

Da: ....!!!!04/10/2014 19:57:44
Deliberazione n.1696 del 26/09/2014
Proroga temporale servizio di fornitura in somministrazione di lavoro temporaneo per l'Azienda Ospedaliera "G.Brotzu". Codice CIG 3231418A7B. Importo euro  40.000,00=. Ditta ADECCO ITALIA. Art. 29 comma 2 L.R. n.10/06.
Data seduta: 26/09/2014
In pubblicazione dal: 03/10/2014 - al: 18/10/2014 00:
Rispondi

Da: per tutti06/10/2014 11:09:20
"Perché se si telefona all'Uff. Concorsi, non ci dicono nulla???"
xché non lo sanno manco loro, o meglio, non conoscono le scelte della Direzione Aziendale...pare, secondo quanto anche confermato in questi gg dalla stampa, che, finché ci saranno "questi attuali Vertici", i ns. Concorsi saranno un miraggio...Pare, infatti, che ci siano "eccedenze di personale "! proprio a Brotzu (xciò non si capisce nemmeno perché siano stati banditi... a parte, viene spontaneo ammetterlo, per "sistemare qualcuno meritevole...di considerazione!") ...Poi, pure la politica regionale (Si consideri l'attuale esame in Consiglio Reg.le del riordino della Sanità Sarda, i vari accorpamenti delle Asl, la volontà di commissariare varie strutture ospedaliere, "in primis il Brotzu" e "l'ordine imposto dalla Giunta nei mesi scorsi di limitare l'attività alla Ordinaria Amministrazione, onde contenere le spese...Beh...mi sa tanto che, purtroppo per noi, incappati nell'ennesima delusione "presa in giro", dovremmo a malincuore (forse, invece, sarà la nostra rivincita!...sforziamoci di volare alto e di essere ottimisti, per quanto possa essere apparentemente difficile ed improponibile dati i tempi e la predisposizione mentale...) dedicarci ad altro.. Quanto detto mi è stato confermato la settimana scorsa dall'Assessorato alla Sanità cui avevo inviato mail mesi fa, nonché dall'Uff. Gabinetto Presidente Pigliaru cui, contestualmente, scrissi per denunciare lo stato increscioso in cui versiamo da mesi, nella più totale assenza di notizie...Ovviamente non si sbilanciano più di tanto, vigendo l'indagine della Magistratura in corso. Di certo è che, allo stato attuale non è possibile pensare con nessuna certezza che i concorsi C e D abbiano un seguito. Ognuno tragga le conseguenze che ritiene più opportune. Buona Fortuna a Tutti
Rispondi

Da: per sopra06/10/2014 13:21:33
Potresti riportare il testo delle mail che hai ricevuto dalle istituzioni Regionali che hai citato... Grazie!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: per sopra06/10/2014 15:04:07
fidati, non ho alcun interesse a raccontare fandonie...Non vorrei recare problemi alla Gent.le Dott.ssa con cui ho dialogato... Chiunque voglia può (come Vi ho  sollecitato più volte) sempre rivolgersi "all'Ass. competente", andando sul sito Ras si trovano numeri e mail di riferimento.Non ho ricevuto una  mail così "esaustiva e ricca di contenuti"...Quelle informazioni che ho citato le ho avute "solo parlando telefonicamente" con Chi mi rispose "succintamente" alla mail citata. Avrei tanto voluto sentirmi dare notizie più rassicuranti sul certo proseguo dei Ns. Concorsi ma, purtroppo, così non è stato...Per la verità, ripeto, non lo sanno nemmeno loro!
Rispondi

Da: ottimo06/10/2014 15:18:48
Io spero che come per concorso arst venga tutelata anche nostra legittima aspettativa
Rispondi

Da: x ottimo06/10/2014 15:21:35
qui il caso è diverso.. nel concorso arst non sono stati banditi posti precisi.. se poi tra nuovi atti aziendali ed accorpamenti i posti in ballo non ci sono più, il concorso andrà automaticamente a ramengo con o senza nostra legittima aspettativa...
Rispondi

Da: x ottimo06/10/2014 15:23:23
credo sia per questo che non sanno ancora se farlo ripartire.. non per il discorso della magistratura, che a quanto mi risulta ha già terminato le sue indagini, nè perchè non sanno da dove dovrà ripartire, ma perchè stanno valutando l'effettiva esigenza di quei posti
Rispondi

Da: carin 06/10/2014 19:30:08
ciao a tutti qualcuno ha notizie del concorso per assistente amministrativo a tempo determinato asl lanusei?
Ho la prova domani ma mi chiedo come si faccia a fare il colloquio con più di 100 persone in una mattinata se qualcuno è andato oggi mi dia notizie....
Rispondi

Da: ....!!!!07/10/2014 17:41:07
...certo valutano l'effettiva esigenza di quei posti e, nello stesso tempo, pubblicano Deliberazioni di proroga per la somministrazione di lavoro temporaneo...davvero, non riesco a capire come mai siamo ancora qui a discutere del niente invece di piazzare il casino che si meritano!!!....p.s. a mio avviso alcune persone che stanno scrivendo in questo forum hanno troppa premura di tenerci tranquilli...che un eventuale annullamento sia quello che vogliono??
Rispondi

Da: x...!!!07/10/2014 18:13:20
ti pare strano? che fai, interrompi un servizio pubblico non prorogando? io sono il primo che odia queste schifezze maledette, ma è naturale che si faccia così. in questa situazione l'esigenza c'è o teoricamente c'è, ma se l'assessorato cambia l'atto aziendale quella stessa esigenza può pure annullarsi o ridursi drasticamente! bisognerebbe prendersela con chi ci ha probabilmente illuso gonfiando in passato a dismisura i costi del lavoro interinale e incrementando in seguito la dotazione organica del personale, laddove probabilmente non ve n'era reale bisogno... se annullamento sarà, a perderci sarà pure chi faceva l'interinale per anni lì dentro e vedeva il posticino bello pronto! meno gomblotti.. qui tutti avrebbero da perdere..
Rispondi

Da: per !!!!07/10/2014 18:29:14
non è questione di "tenervi tranquilli o meno" se è a me che ti riferisci ossia, il candidato "ALTRUISTA" "che ha riferito della risposta alla mail" di cui  poco sopra...Non è questo, credimi il mio intento DATO CHE SONO NELLA VS. STESSA BARCA.. è, che, di fronte alle "scelte politiche", noi "comuni mortali, sprovvisti di raccomandazioni", ben poco possiamo fare...anche se alzassimo la voce, cosa cambierebbe? Viviamo, oramai, in un mondo corrotto, dove la tanto decantata meritocrazia resta sempre più un miraggio! Basta guardare il TG sardo ed immedesimarsi nei tanti lavoratori specializzati e con esperienza che stanno perdendo il posto di lavoro di fronte alla negligenza e totale indifferenza della politica isolana..Mi sono sentito in "obbligo morale" verso Chi, come me, attende una qualche risposta da mesi ma, benché abbia cercato, con la massima educazione e onestà di rivolgermi ai c.d. "piani alti", dato che niente trapela dall'uff. Concorsi Brotzu, nulla è accaduto...nessuno si sbilancia più di tanto ed è come se tutti, una vola raggiunta la propria posizione professionale, avessero dimenticato (forse perché l'hanno raggiunta senza troppo sudore!) la gavetta o, comunque, le fatiche e perché no, pure le sofferenze patite per raggiungerla e mai e poi mai, si sognerebbero di "svelare la ricetta giusta" per consentire al prossimo di raggiungerla anch'esso... CAPISCO BENE CHE, PER CHI ATTENDE (DA ANNI!) UNA SVOLTA, DOPO ANNI DI STUDIO, DI TRAGUARDI RAGGIUNTI CON LE "SOLE" PROPRIE FORZE MA CHE, PURTROPPO, E' ANCORA DISOCCUPATO E A CARICO DI GENITORI ORMAI ANZIANI CHE, LA SPERANZA DI VEDER  PROSEGUIRE QUESTI CONCORSI SIA TANTA...IO MI AUGURO SIA COSI' MA,RIPETO, ALLO STATO ATTUALE, NON VI E' ALCUNA CERTEZZA PER CUI, ALMENO IO, VOI FATE COME RITENETE OPPORTUNO, NON ME LA SENTO (NON CI SONO PROPRIO CON LA TESTA, LO AMMETTO!) DI CONTINUARE A STUDIARE MATERIE COME DIRITTO SANITARIO CHE, SFORTUNATAMENTE, NON SAREBBE SPENDIBILE IN ALTRI CONCORSI IN SARDEGNA. L'HO FATTO FINO ADESSO MAH A COSA E' SERVITO? HO SOLO PERSO TEMPO E MI SONO SACRIFICATO IN QUESTA TORRIDA ESTATE..BASTA!!!
Rispondi

Da: per la persona sopra07/10/2014 18:36:26
io personalmente ti ringrazio per l'informazione che hai altruisticamente condiviso. e condivido la frustrazione che hai espresso, oltre a tutte le altre considerazioni fatte. altro che 'tenerci tranquilli'.
Rispondi

Da: per per la persona sopra07/10/2014 20:42:36
grazie per la tua riflessione...sono felice ci sia qualcuno che abbia capito, nel profondo, il mio modesto e personalissimo pensiero che non intendevo affatto imporre a nessuno né, tantomeno, fomentare asperità o discussioni inutili e controproducenti.
Rispondi

Da: ....!!!!08/10/2014 07:35:07
...le cose non cambieranno mai se nessuno fa niente...continuiamo ad abbassare la testa e fare le vittime nella speranza che qualcuno prima o poi si accorga di noi..nel frattempo gli anni passano e gli altri lavorano.
Rispondi

Da: per ....!!!!08/10/2014 10:54:14
hai perfettamente ragione guarda, non ti accuso proprio di nulla mah....mi sono permesso di esprimere alcune personalissime e contestabilissime considerazioni personali perché (purtroppo!) conosco fin troppo bene come vanno le cose....mi sono rovinato la salute per anni e ho vissuto nella più totale frustrazione ed amarezza...vincitore di 3 Concorsi Pubblici per titoli ed esami (laureato con max voti e bacio accademico, diversi master all'attivo, conseguiti anche all'estero...) e...MAI CHIAMATO...PERCHE'????? perché il fatto di vincere un concorso, paradossalmente, non attribuisce alcun diritto ad essere assunto.... si può solo sperare (agendo con le sole proprie forze, senza raccomandazioni) che gli stessi Enti, nel frattempo, bandiscano "procedure di mobilità" (condizione necessaria e propedeutica per poter poi espletare l'effettivo successivo nuovo concorso) per reclutare personale con stessa qualifica per poter impugnare il provvedimento..solo così, il Tar potrà darci giustizia (poiché, vigerebbe l'obbligo per la P.A. di attingere dalla graduatoria vigente) altrimenti, si finisce letteralmente col marcire in quelle maledette graduatorie . Purtroppo si viene "quasi sempre" superati dai super raccomandati interinali anche sprovvisti dei titoli richiesti e "protestare", ti assicuro, avendolo provato in tanti modi e con tanto di pool di "amici"avvocati, non serve proprio a nulla...Le Amm.ni, sebbene le graduatorie dovessero valere per legge 3 anni, possono "discrezionalmente" comportarsi diversamente, sottolineando che "hanno esuberi ed eccedenze di personale per cui non necessitano di altre figure" poi...invece...assumono Chi vogliono! Anche se la Magistratura e La Corte dei Conti oramai indagano su tutto, prima che "il povero Cristo" abbia giustizia, sarà oramai andato "a miglior vita!" Nonostante tutto questo schifo generale però, sebbene sia ultra difficile da mettere in pratica, non bisogna demordere e "continuare a studiare" per quei pochi concorsi esistenti... prima o poi, dovrà esserci anche per noi una schiarita e una via di riscatto...non abbandoniamo l'idea di farcela anche noi e, stanne certo, quando verrà il ns. turno, appunto perché più sudato rispetto ai traguardi di tanta gente immeritevole, beh....quello sì che sarà un giorno memorabile, da vivere in pieno e con grande orgoglio! Non perdiamo la fiducia!!
Rispondi

Da: proroga interinali... 08/10/2014 11:13:07
...e uno schiaffo a tutti i concorsisti!..il concorso e morto, piu chiaro di cosi non si puo!
Rispondi

Da: la logica delle08/10/2014 11:50:35
assunzioni nelle pa è sempre la stessa chiamata diretta o con agenzie interinali dei propri amici e poi stabilizzazione. A tal proposito riporto l'articolo della nuova sardegna on line su assunzione con soldi PUBBLICI di sedicenti collaboratori dei consiglieri regionali
Ci riprovano: prosciugato, con una norma rigorosa votata a gennaio scorso sulla scia delle inchieste giudiziarie, il fiume di denaro pubblico che alimentava i gruppi consiliari, sedici onorevoli hanno presentato una proposta di legge che rilancia la possibilità di assumere personale privato e consulenti da mettere a carico del Consiglio regionale. Il testo - proposta di legge 114 del 25 settembre scorso, sono rappresentati i gruppi minori ma non quelli di Pd e Forza Italia - è stato depositato senza clamore: se passasse, i gruppi consiliari si trasformerebbero nuovamente in porte girevoli per i soliti raccomandati dei partiti, amici e amici degli amici da sistemare col pretesto di acquisire «prestazioni d'opera intellettuale» come «consulenze, ricerche e attività di comunicazione». Naturalmente la scelta dei prossimi arrivati è - nella proposta - un'esclusiva dei partiti: sono i presidenti dei gruppi o rappresentanti legali a stipulare i contratti «a termini del regolamento interno del gruppo stesso». In sostanza: assunzioni private coi soldi pubblici. Tecnicamente la proposta è semplicissima: si tratta di prendere l'articolo 9 della legge approvata appena otto mesi fa per dare un taglio alla gestione privatistica della politica regionale e sostituirlo con un nuovo articolo 9 che lo integra in modo sostanziale: la formulazione in vigore stabilisce che il personale dai gruppi va scelto nei ruoli regionali e trasferito in regime di «comando» come avviene da sempre tra enti pubblici, quindi senza nuovi stipendi da pagare. I sedici consiglieri chiedono che si possa aggiungere o sostituire ai dipendenti pubblici «personale con contratti di lavoro di natura privatistica a tempo determinato e conferire incarichi di consulenza».
Il tutto, come è scontato «per lo svolgimento delle attività istituzionali» che evidentemente senza aiuti dall'esterno vanno a rilento. Chiarito che i contratti privati «non possono superare la durata della legislatura» i firmatari della proposta chiedono che all'articolo 9 venga aggiunto un articolo 9-bis che riguarda il rendiconto e il controllo delle spese: l'obbligo, secondo la proposta, dovrà riguardare «esclusivamente il costo del personale». Al resto, pensano loro. Per salvare la faccia i sedici consiglieri propongono che il costo complessivo del personale destinato ai gruppi, compresi i contratti privati, non vada oltre il massimo individuato per ciascun gruppo. Nessun riferimento alla possibilità di risparmiare, spendendo meno del massimo. Ma chi ha firmato questa proposta che dovrebbe andare all'esame dell'assemblea regionale? Ecco i nomi: il vicepresidente del consiglio Eugenio Lai, poi Roberto Desini, Daniele Secondo Cocco, Luca Pizzuto, Francesco Agus, Alessandro Unali, Paolo Flavio Zedda, Pier Mario Manca, Augusto Cherchi, Efisio Arbau, Michele Azara, Mondo Perra, Giorgio Oppi, Giuseppino Pinna, Gavino Sale e Gaetano Ledda. Dunque uno schieramento trasversale, che va dall'Udc all'Irs passando per Sel, Soberania e altri gruppi minori. Fin qui le certezze. Ma per capire quale possa essere la ragione di un'iniziativa trasversale così impopolare e intempestiva occorre fare un passo indietro, sino alle scorse legislature regionali.
La legge di gennaio 2014, passata sull'onda dei processi e delle accuse di peculato rivolte a un centinaio di onorevoli ed ex onorevoli, aveva tagliato drasticamente i contributi alle spese destinate al personale privato per puntare sul coinvolgimento dei dipendenti pubblici nell'attività legislativa. Se i 22 funzionari «storici» dei gruppi erano stati già stabilizzati con la legge 1 del 2009 - ancora sotto giudizio della Corte Costituzionale su ricorso dei sindacati, negli enti pubblici si entra per concorso e non per chiamata dei partiti - negli anni erano stati inseriti altri impiegati, che a causa della legge 2 sono rimasti a terra. Alcuni dei precari - sono almeno tre, in parte di vecchia data - vengono pagati in contanti da onorevoli generosi. Ma in mancanza di prospettive, sarebbero nati forti malumori. Da qui, per volontà e su proposta di alcuni onorevoli coinvolti nel problema, l'idea di ridare legittimità alle assunzioni private. La parola passa adesso al consiglio regionale, sempre che i firmatari della proposta non ci ripensino e la rimettano in un cassetto in attesa di tempi migliori.
Rispondi

Da: Vi prego fatte girare...09/10/2014 12:45:16
http://www.sardiniapost.it/politica/ecco-la-politica-che-crea-lavoro-precario-lusso-7mila-euro-mese/
Rispondi

Da: deluso7810/10/2014 08:50:55
che vergogna!
Rispondi

Da: 05/11/2014 10:27:44
sto provando a chiamare da giorni ma nessuno ha la bontà di rispondere
Rispondi

Da: potrebbe interessarci05/11/2014 20:29:35
http://www.sardiniapost.it/cronaca/asl-cagliari-stop-bando-milionario-per-front-office-decisione-giunta/
Rispondi

Da: è scoppiata un''epidemia..29/12/2014 17:45:22
anche il commissario designato dalla giunta per il brotzu ha rinunciato all'incarico  c'è un  virus che fa scappare tutti?
Rispondi

Da: nessuna news sul concorso13/01/2015 11:42:22
dopo mesi ho riprovato a chiamare...stranamente, il numero è disattivato (inesistente o momentaneamente non disponibile!)
Rispondi

Da: 10/02/2015 10:28:38
ci sono news? siamo quasi un anno fermi e senza notizie
Rispondi

Da: ennesima porcheria10/02/2015 13:08:27
http://www.castedduonline.it/sardegna/campidano/20469/sardegna-24-assunzioni-in-regione-niente-concorsi-solo-per-titoli.html
Rispondi

Da: ..23/07/2015 10:55:20
Deliberazione n.1155 del 22/07/2015
Presa d'atto convenzione tra l'Azienda Ospedaliera G.Brotzu e la ASL 6 di Sanluri finalizzata all'utilizzo reciproco delle graduatorie concorsuali pubbliche.
Rispondi

Da: ..23/07/2015 10:57:01
..bene quindi eventuali posti vacanti verranno coperti attingendo da altre  graduatorie..NONOSTANTE un concorso in svolgimento sospeso in attesa della nomina di nuova commissione...ma non vi sentite presi in giro?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)